Problemi

Problemi riscontrati

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Re: Problemi

Messaggiodi ASTRA_GTC_1.7 » 24/11/2011, 7:35

Anchio ho i sedili riscaldati,qual è il problema? :thx
INSIGNIA 2.0 CDTI ECOFLEX 160cv OPC LINE MY11 Carbon Flash
Optionals: Technic pack (AFL+Flexride),cerchi 20', DVD800 Navi,Infinity Sound System,Pelle Siena Nero,Sedili riscaldabili con seat comfort pack 2 ,Tetto elettrico, Tire Pressure Monitoring System - TPMS ,Antifurto Sonoro,Garanzia 3 anni.

Ordinata 07/07/2011 ---> Arrivo Previsto Novembre 2011
Arrivo in concessionaria ----> 18/10/2011
Ritiro -----> 31/10/2011
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Interfaccia Diagnostica : Tech2 ver.172 del 02.14

ex OPEL ASTRA GTC 1.7 101CV @ 130CV,Black Sapphire,Console Black Japan,DVD 90 NAVI + CID
A.M = C.d.B ,Check Control, Cruise Control,Bracciolo originale GM,Fari Lenticolari AFL originali,Posizione e ambient light white 6000k,Tutti i vetri Oscuri con pellicola 3M color Grey Smoke,Lavavetri Insigna,Battitacco OPC,Portaocchiali,Alette parasole illuminate,Maniglie esterne + calotte specchi cromo
Cerchi 18’’ Mod. Pentarazze Pneumatici Continental 225/40
Sostituzione cambio da 5 --> A --> 6 marce ( 1° in assoluto) --> Riuscito!
Conversione clima da manuale a elettronico ECC ( 1° in assoluto) --> Riuscito!

RADUNO MATERA 23/10/2010 :iocero
Avatar utente
ASTRA_GTC_1.7
SOCIO N° 399
The Black Edition
 
Messaggi: 367
Iscritto il: 27/09/2007, 18:30
Località: Barletta (Bari)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Altra Opel: Ex Opel Tigra A 1.6 106cv
Ex Opel Astra h GTC 1.7 101cv
Opel Insignia 2.0 160 cv
.....Tutte e 3 color Black
Umore: arrabbiato

Re: Problemi

Messaggiodi ALEANS78 » 24/11/2011, 7:44

ASTRA_GTC_1.7 ha scritto:Anchio ho i sedili riscaldati,qual è il problema? :thx



se ti funzionano , non c'e' nessun problema, altrimenti, ti potrebbe capitare di attivare il riscaldamento del/dei sedili e dopo un po' vederlo spegnersi da solo senza aver scaldato.
Cio' vuol dire che la resistenza o qualcosa di simile non funziona piu', e quindi ti tocca andarer in officina per la sostituzione finche sei in garanzia.

C'e' chi ha dovuto sostituire ben 6 resistenze tra lato guida e passeggero...il peggiore dei casi...a me per esempio si e' rotto solo una volta fin ora, e sto attendendo la sostituzione. ;)

Ma direi che a noi va bene.

C'e' chi si trova ad aver ordinato un MY 12 con sedili ventilati (2400 euro) e non trovarsi la ventilazione :shock:
INSIGNIA ST 2.0 CDTI 160 CV AUT. cosmo con tutto cio' che ne consegue.
OPTIONAL Technical Grey Fari Xeno AFL DVD800+Bluetooth, Interni Total Pelle Beige, Flex Ride Cerchi da 20" Opel & Cerchi da 18" con Bridgestone Potenza 245/45/18

A.M.[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
W.i.P TV Digitale Terrestre
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

EXZAFIRA 1.8 Enjoy quasi Cosmo MY06 Star Silver
Tetto Sky Flex, Cerchi 16" Design
A.M.Cruise Control, Cassetto Refrigerato, Cerchi 18" Pentarazza Opel e DUNLOP Sport Maxx TT 225/40 (EX Pirelli Pzero Rosso), Volante Sport,Bracciolo Centrale,Fendinebbia,Specchio Elettrocromatico, CID, PDC, CDC 40 Opera
B.M.VALENTINA
Modifiche:Ambient Light Anteriore e Posteriore By Sandro, 4 Maniglie Interne ed Esterne Illuminate, Luci Sottoporta,
Placchette Maniglie "ZAFIRA" inox, Pistoncini Alzacofano,Antenna Shark Calearo. Anabb.6000k,Pos.e Targa Pentaled Distanziali da 6mm By Ans
ALTRE:Tot. Km percorsi 119000
Impianto GPL Landi
84000 km percorsi
[color=#FF0000]
Avatar utente
ALEANS78
SOCIO N° 295
Referente Regionale: Emilia/Romagna
 
Messaggi: 2178
Iscritto il: 22/01/2008, 12:59
Località: POGGIO RENATICO (FE)
La tua Astra: Zafira C

Re: Problemi

Messaggiodi tetteu » 24/11/2011, 8:08

Questa notte mi è venuto in sogno il richiamo che avevo letto .....
in pratica devono sostituire una tubazione del liquido di raffreddamento ( o dell'olio ?? non ricordo :mah )
quella esistente è troppo tirata e si potrebbero verificare delle perdite ( con il tempo e l'usura ) sui manicotti di giunzione
è accaduto una sola volta ad una sola macchina ( in Germania ) quindi Opel ha deciso di farlo a tutte
ovviamente nessuna lettera ( non è considerato pericoloso ) , ma viene effettuato alla prima occasione in officina
l'operazione dei meccanici consiste nell'inserire una tubazione più lunga e con un percorso diverso , in modo da scongiurare il problema
Vetture interessate : tutti i 2.0 da 160 Cv
INSIGNIA ST Cosmo 1.6 Turbo Sovereign Silver
Flex-Ride , AFL , DVD800 , Infinity Sound System , Antifurto , Park Assist , Opel Eye , Flex Organizer , Tendine posteriori , Presa 220V .
Raduno dei Raduni Quattroruote 2011 : IO C'ERO !!
Qualcuno
passerà alla storia come il primo ed unico presidente ba__ato dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Non rispondo in PM ad utenti con zero messaggi !!
Avatar utente
tetteu
SOCIO N° 014
Electronic Guru

Esperto Tecnico
 
Messaggi: 6585
Iscritto il: 18/10/2005, 11:23
Località: Olbia
La tua Astra: Zafira C

Re: Problemi

Messaggiodi steneroz » 24/11/2011, 10:26

Anche su Astra, vero? L'altro giorno sono andato in officina e mi hanno detto di aver fatto un richiamo senza dire bene di cosa si trattasse....
In Famiglia:
Astra J ST Cosmo S 2.0CDTI 160cv (03/2011) Olympic White - Cosmo S Pack 18" - Sedili AGR - Sensori park - Vetri privacy - Ruotino 16" - A.M.: Led maniglie anteriori, plafoniere e targa by Gtc16 - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

_________________
Aziendale:
Ex-Ex-Ex: Astra H 5p Cosmo My'06 1.9CDTI 150cv (12/2005) Black Sapphire - Cerchi 17" Sport - ECC - CDC40 Opera - GID - Vetri elettrici posteriori - DPF - CC A.M.
Ex-Ex: 308 5p Féline 2.0HDI FAP 136cv (11/2008) Bianco Banchisa @ 162,7cv - 370nm by CB
Ex: Giulietta Distinctive 2.0JDTm-2 140cv (10/2012) Nero Pastello @ 170cv - 382nm by CB
Attuale: BMW 116d Business (07/2016) Bianco Perlato


I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
steneroz
SOCIO N° 090
 
Messaggi: 8005
Iscritto il: 16/04/2006, 0:10
Località: Bologna
Altra Opel: [In famiglia] Astra J ST Cosmo S

Re: Problemi

Messaggiodi vittocecco » 24/11/2011, 11:27

tetteu ha scritto:Questa notte mi è venuto in sogno il richiamo che avevo letto .....

:stica :mrgreen:
Jadine®, Nuova A6 Avant Business Sport 50 TDI quattro tiptronic - MY 2019 - "argento florent"

Alimentata esclusivamente con ENI Diesel+

Fino al 23/05/19: Heidi®, A6 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic (272 cv) - 139.133 Km (ENI Diesel+)

Fino al 18/06/15: "Adelina®", A4 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic - 142.000 Km (BluDiesel+)

Fino al 30/06/11: "Zaffy®", Zafira B 1.9 CDTI 16V (150->170 CV by DT) Gen 06 [agg. TIS-Web 09/2008]
EGR flangiata e disatt. via SW, intercooler maggiorato, Aspirazione KD2, DPF rimosso e disatt- via SW -> 185 CV Venduta con 155.000 Km (percorsi tutti a BluDiesel+ e suoi "precursori")
IDS+ & sport switch. Cerchioni MAK Veleno 8x18 e Opel Dynamic 7x17, tutti con ET 35 (+ distanz. da 6). [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Fino al 09/01/06: Zafira A 2.0 TDI + intercooler e rimappa (111 cv)
Avatar utente
vittocecco
SOCIO N° 121
The Obstinate
 
Messaggi: 17519
Iscritto il: 19/02/2007, 12:53
Località: Bologna
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex Zafira B 1.9 CDTI Cosmo Full Opt
Altra Opel: Difficile... estremamente difficile...
Umore: Stabile

Re: Problemi

Messaggiodi robbof » 18/11/2012, 9:47

Anche i miei dischi posteriori sono rigati.......

Qualcuno può inserire marca e modello di pastiglie migliori.....che non rigano?
robbof
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 4
Iscritto il: 18/11/2012, 2:20
Località: BRESCIA
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: ST

Re: Problemi

Messaggiodi TylerDurden » 30/12/2012, 8:44

Scusate l'ignoranza... Nei prossimi giorni ritirerò la mia insignia usata. Ho letto in questo ed in altri forum dei dischi rigati: come posso verificare se sono rigati?

Vi ringrazio in anticipo per qualsiasi consiglio vogliate darmi.
Le storie sono di tutti
TylerDurden
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 2
Iscritto il: 28/12/2012, 19:02
Località: Bergamo
La tua Astra: Zafira C
Caratteristiche: Insignia 2.0 CDTI 130CV Aut. Cosmo

Re: Problemi

Messaggiodi tetteu » 30/12/2012, 10:55

TylerDurden ha scritto:Scusate l'ignoranza... Nei prossimi giorni ritirerò la mia insignia usata. Ho letto in questo ed in altri forum dei dischi rigati: come posso verificare se sono rigati?

Vi ringrazio in anticipo per qualsiasi consiglio vogliate darmi.

secondo te ??
basta guardarli .......... i solchi si vedono benissimo !!
altrimenti passaci il dito : un disco rigato , al tatto , si sente subito
INSIGNIA ST Cosmo 1.6 Turbo Sovereign Silver
Flex-Ride , AFL , DVD800 , Infinity Sound System , Antifurto , Park Assist , Opel Eye , Flex Organizer , Tendine posteriori , Presa 220V .
Raduno dei Raduni Quattroruote 2011 : IO C'ERO !!
Qualcuno
passerà alla storia come il primo ed unico presidente ba__ato dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Non rispondo in PM ad utenti con zero messaggi !!
Avatar utente
tetteu
SOCIO N° 014
Electronic Guru

Esperto Tecnico
 
Messaggi: 6585
Iscritto il: 18/10/2005, 11:23
Località: Olbia
La tua Astra: Zafira C

Re: Problemi

Messaggiodi TylerDurden » 30/12/2012, 16:29

Secondo me? Secondo me, per guardare i dischi dei feni sulle auto che ho avuto fino ad oggi dovevo, quanto meno, smontare le ruote...
Quindi, grazie mille tetteu, dalla tua risposta intuisco che sono ben visibili anche senza doversi sbattere troppo e senza dover avere un occhio allenato. Prima di ritirare l'auto sarà la prima cosa che farò.
:grazie
Le storie sono di tutti
TylerDurden
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 2
Iscritto il: 28/12/2012, 19:02
Località: Bergamo
La tua Astra: Zafira C
Caratteristiche: Insignia 2.0 CDTI 130CV Aut. Cosmo

Problemi

Messaggiodi tetteu » 21/11/2013, 9:18

clubpenza ha scritto:คุณมั่นใจเราได้ เราใช้นวัตกรรมเทคโนโลยีเกมส์ออนไลน์ ที่ได้รับมาตราฐานมีความปลอดภัยด้วยการใช้เทคโนโลยีที่ซับซ้อนในการเข้ารหัส รวมทั้งไฟร์วอลล์และเทคโนโลยีป้องกันความปลอดภัยของรายละเอียดส่วนบุคคล [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] คาสิโนเป็นสถานที่ที่ให้ความบันเทิง ซึ่งเต็มไปด้วยเกมส์ที่น่าตื่นตาตื่นใจในวิธีการเล่น [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ถึงเว็บนั้นจะประสบปัญหา แต่เว็บนั้นไม่เคยที่จะทอดทิ้งลูกค้าสักรายเลย [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ใช้ระบบรักษาความปลอดภัยที่เชื่อถือได้ และการเข้ารหัสความลับมากที่สุดในการใช้งาน รายการลูกค้าทุกท่านปลอดภัยแน่นอน อันดับแรกให้เช็คก่อนว่า คุณมีจำนวนเงินขั้นต่ำพอที่จะถอนหรือไม่ การจะเล่นคาสิโนที่ไหน คุณจำเป็นต้องเลือกเว็บไซต์ที่น่าเชื่อถือต่อการให้คำแนะนำด้วยนะครับ ซึ่งเว็บไซต์ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] เลยเอามาฝากเพื่อนๆชาวคาสิโน สำหรับคนที่ยังมือใหม่อยู่ และยังไม่เคยเล่น [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] การ betting ทางเรา จะมีความยุติธรรมเชื่อถือได้ ในเกมส์การเล่นแต่ละชนิดว่าเราบริสุทธิ์ ยุติธรรม ปราศจากกลโกงทุกกรณี

:plause :plause :ditomedio :ditomedio :voc :voc
ไปเขียนขยะของคุณลงในฟอรั่มอื่น
INSIGNIA ST Cosmo 1.6 Turbo Sovereign Silver
Flex-Ride , AFL , DVD800 , Infinity Sound System , Antifurto , Park Assist , Opel Eye , Flex Organizer , Tendine posteriori , Presa 220V .
Raduno dei Raduni Quattroruote 2011 : IO C'ERO !!
Qualcuno
passerà alla storia come il primo ed unico presidente ba__ato dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Non rispondo in PM ad utenti con zero messaggi !!
Avatar utente
tetteu
SOCIO N° 014
Electronic Guru

Esperto Tecnico
 
Messaggi: 6585
Iscritto il: 18/10/2005, 11:23
Località: Olbia
La tua Astra: Zafira C

Re: Problemi

Messaggiodi Tony83 » 29/11/2014, 21:19

Anche sulla mia Astra J è comparso il messaggio "richiesta assistenza sospensioni". Sono stato in officina, hanno resettato l'errore dicendo che la diagnosi non indicava nessun malfunzionamento. ebbene, il giorno dopo mi è comparso di nuovo lo stesso messaggio :D Li ho ricontattati ed ho fissato un nuovo appuntamento: solo che devo lasciargli l'auto almeno un intero giorno per capire dove agire.

Visto che mi sembra che qualcuno ha risolto il problema potrebbe essere così gentile da farmi sapere quale cablaggio nello specifico è stato sostituito sulla sua insignia? Almeno indico all'officina la strada da percorrere :D
C'è un richiamo specifico per insignia?

Grazie mille!
Immagine
Astra GTC J 2.0 CDTi 165 Cv Cosmo S Seashell

Optional:
-AFL
-Navi 900 con Bluetooth "vivavoce" e comandi vocali
-Sensori di parcheggio anteriori e posteriori
-Sight & Light Pack
-Freno di stazionamento elettrico
-Cerchi da 20"
-Ruotino di scorta
Avatar utente
Tony83
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 289
Iscritto il: 02/05/2006, 19:03
Località: Benevento
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: GTC Cosmo S 2.0 CDTI 165 CV

Precedente

Torna a [INSIGNIA] Problemi Riscontrati

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite