Opel eye

Problemi riscontrati

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Opel eye

Messaggiodi crow » 30/09/2009, 7:48

Volevo sapere se chi è in possesso dell'opel eye è soddisfatto dell'acquisto. Io di fatto sono molto soddisfatto del sistema che controlla il mantenimento dell'auto nella corsia di pertinenza. è veramente utile per chi fa come me lunghi tratti in autostrada. Un domande c'l'ho: che cosa sono i numeri 00:00 che si leggo nel display del quadro comando quando si seleziona la funzione dei segnai? non ho ben capito.
Inoltre volevo chiedere se secondo voi che avete questo sistema e quindi avete perso come me il controllo abbaglianti, vale la pena fare una protesta formale al GM.
INSIGNIA 2.0 CDTI 160 CV AUT SPORT TOURER con Flexride, Fari AFL, DVD 800, Opel eye, Sistema di assistenza al parcheggio.
crow
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 51
Iscritto il: 29/01/2009, 10:04
Località: Civitanova Marche
La tua Astra: Zafira C
Caratteristiche: Sport Tourer

Re: Opel eye

Messaggiodi cascio » 30/09/2009, 11:25

Per quanto riguarda l'utilità, ne sono soddisfatto anch'io; anche se aver perso il controllo degli abbaglianti mi fa inc@zzare un attimino :x

E' un pò una rottura di p@lle il bib bin che continua a martellarti ogni volta che in tangenziale cambio corsia senza la freccia :mrgreen:

Il timer 00:00 indica i chilometri ( o il tempo non ricordo ) dall'ultimo segnale .... l'ho visto aumentare solo in autostrada ... in città, ovviamente, non aumenta mai perchè continua a rilevare nuovi segnali stradali.

Appena riesco passo in Opel e vedo cosa mi dicono sulla questione abbaglianti, ma secondo me una bella lamentela sarà da fare, aggiungendo tutte le cose che sul libretto ci sono e che non si riescono a configurare.
Insignia ST 2.0T Adaptive 4x4 A/T ...
Opel Eye, Fari AFL, Assistenza al parcheggio, DVD800, soprattutto TURBO 4x4
Accessori after market:
Calottine specchietti in alluminio
Mappa by Trifecta
Pedali in alluminio OPC Line
Flex Organizer
Filtro sportivo K&N
Aerotwin Bosh AR604S
Centrale e terminali Super Sprint
Scheda multi AV per Navi800
Telecamera posteriore integrata nel portatarga
Pinze verniciate di rosso
Porta occhiali
Cerchi in lega M3 style Ant 8,00x18 ET34 e Pos 8,50x18 ET37
Volante OPC
Pomello cambio OPC
Profilo frecce Corsa OPC
cascio
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 268
Iscritto il: 13/03/2009, 23:25
Località: Brescia
La tua Astra: Zafira C
Altra Opel: Insignia Sport Tourer 2000 Turbo A/T 4x4 .... 220cv

Re: Opel eye

Messaggiodi cascio » 07/12/2010, 22:19

Per evitare di andare OT nella discussione del DVD, riporto la discussione dove è giusto continuarla :D

Questo quello che mi ha detto tetteu:
"il sw aggiornamento x LDW dovrebbe essere :
13330444 = Miglioramento riconoscimento segnali LED. Controllo di plausibilità su segnali di uscita e segnali di velocità minima."

Effettivamente sono stato in concessionaria e mi hanno aggiornato la centralina. ( A Brescia, mi avevano detto che era già aggiornata ).
Sinceramente la ragione per cui volevo aggiornarla era per avere una caratteristica che i MY2010 hanno e che mi sembra molto utile. Ossia quella di disattivare i menù pop-up dell'Opel Eye.
Purtroppo anche dopo l'aggiornamento di questa centralina, tale funzione, che dovrebbe attivarsi schiacciando il tasto di reset quando è visualizzata la schermata 8, io non riesco ancora a vederla....

Chi ha questa funzione?
Insignia ST 2.0T Adaptive 4x4 A/T ...
Opel Eye, Fari AFL, Assistenza al parcheggio, DVD800, soprattutto TURBO 4x4
Accessori after market:
Calottine specchietti in alluminio
Mappa by Trifecta
Pedali in alluminio OPC Line
Flex Organizer
Filtro sportivo K&N
Aerotwin Bosh AR604S
Centrale e terminali Super Sprint
Scheda multi AV per Navi800
Telecamera posteriore integrata nel portatarga
Pinze verniciate di rosso
Porta occhiali
Cerchi in lega M3 style Ant 8,00x18 ET34 e Pos 8,50x18 ET37
Volante OPC
Pomello cambio OPC
Profilo frecce Corsa OPC
cascio
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 268
Iscritto il: 13/03/2009, 23:25
Località: Brescia
La tua Astra: Zafira C
Altra Opel: Insignia Sport Tourer 2000 Turbo A/T 4x4 .... 220cv


Torna a [INSIGNIA] Problemi Riscontrati

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite