di vittocecco » 22/12/2016, 11:21
Dennys ha scritto:Ciao, qualche settimana fa ho letto qui sul forum che sulle asta o sulle insignia che quando superano 90/100 mila km rischiavano di rompere un pezzo importante della macchina (motore, cambio o trasmissione non ricordo di preciso) se non veniva cambiato un pezzo che, per chi non ne capisce tanto(tipo io), non centrava nulla col pezzo che si rompeva. il ragazzo che raccontava ne aveva fatti fuori 2/3. scusate se mi ricordo troppo poco, ho provato a cercare quel post per 2 ore. andrò in concessionaria e vorrei chiedergli di questo problema visto che come km sono li. grazie in anticipo, se ricorderò altre dettagli vi faro sapere.

Chiarissimo...

Il topic dove se ne parlava riesci a trovarlo?
PS: io posso solo dirti che, in questo contesto, si deve scrivere
c'entrava, non centrava (perché non ti stai riferendo ad un bersaglio da colpire)
Jadine®, Nuova A6 Avant Business Sport 50 TDI quattro tiptronic - MY 2019 - "argento florent"
Alimentata esclusivamente con ENI Diesel+
Fino al 23/05/19: Heidi®, A6 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic (272 cv) - 139.133 Km (ENI Diesel+)
Fino al 18/06/15: "Adelina®", A4 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic - 142.000 Km (BluDiesel+)
Fino al 30/06/11: "Zaffy®", Zafira B 1.9 CDTI 16V (150->170 CV by DT) Gen 06 [agg. TIS-Web 09/2008]
EGR flangiata e disatt. via SW, intercooler maggiorato, Aspirazione KD2, DPF rimosso e disatt- via SW -> 185 CV Venduta con 155.000 Km (percorsi tutti a BluDiesel+ e suoi "precursori")
IDS+ & sport switch. Cerchioni MAK Veleno 8x18 e Opel Dynamic 7x17, tutti con ET 35 (+ distanz. da 6). [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Fino al 09/01/06: Zafira A 2.0 TDI + intercooler e rimappa (111 cv)