Luci led

Tutto ciò che riguarda l'Insignia

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Luci led

Messaggiodi wssluc » 25/03/2018, 1:29

Ciao . Vorrei una informazione. Ho una sport tourer del 2013.

Volendo sostituire tutte le luci a led (Ho alogene ora ) sostituendo anche fanali anteriori e posteriori con qualcosa di sobrio , ho delle speranze di trovare kit completi? Tutta l'illuminazione dovrà essere a led, non solo la diurna.

Vorrei anche sostituire luci targhe , fendinebbia .

Grazie per l'aiuto
wssluc
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 2
Iscritto il: 25/03/2018, 1:13
La tua Astra: Astra J

Re: Luci led

Messaggiodi involt » 26/03/2018, 9:11

wssluc ha scritto:ho delle speranze di trovare kit completi? Tutta l'illuminazione dovrà essere a led, non solo la diurna.


Credo di no. Tutti i kit che ho visto, per altri modelli di altre marche, non comprendevano mai i fari anteriori. Solo luci di posizione, luci targa ed indicatori di direzione. Per il resto è probabile che tu debba "integrare"
AstraJ GTC 1.6T Carbon Flash. Molle Eibach ProKit - Distanziali Eibach Pro Spacers - barra di irrigidimento sottotelaio anteriore in ergal . retrocamera e Bluetooth OEM su Navi 900 - DRL, luci targa, retromarcia e fendinebbia a LED - M-Tech short shifter Filtro a pannello - Downpipe senza precat - Regolatore variabile pressione benzina Bonalume - Candele NGK "fredde" - Turbocompressore ibrido - Intercooler maggiorato - riprogrammazione ECU di qualcuno che lavora dove si fabbricano Automobili (attualmente 1,7 bar di picco pressione sovralimentazione :paura ) - frizione S-Performance Sachs - differenziale autobloccante Wavetrac - dischi freno e pastiglie EBC - flessibili freno HEL :mrgreen: Non so "quanti cavalli ha". L'unica cosa che so è che adesso va come avrebbe dovuto andare già dall'inizio. Ora anche meglio...
:)

Così:

Image


sarebbe stata perfetta. Quand'ero giovane: Calibra 2000 16V


New entry: BMW 118d MSport full optional


Per poter risorgere risulta indispensabile, prima, morire
Avatar utente
involt
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2691
Iscritto il: 16/11/2012, 7:16
Località: SudItalia
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Un po' malconcia dal 29 maggio 2013
Altra Opel: Adam Glam 1.2

Re: Luci led

Messaggiodi wssluc » 26/03/2018, 9:16

Credo di no. Tutti i kit che ho visto, per altri modelli di altre marche, non comprendevano mai i fari anteriori. Solo luci di posizione, luci targa ed indicatori di direzione. Per il resto è probabile che tu debba "integrare"



Quindi nessuna speranza di trovare un colore uniforme.
Ti ringrazio
wssluc
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 2
Iscritto il: 25/03/2018, 1:13
La tua Astra: Astra J

Re: Luci led

Messaggiodi involt » 26/03/2018, 11:47

Il colore uniforme lo puoi ottenere "componendo" il tuo kit con LED della stessa temperatura di colore.
AstraJ GTC 1.6T Carbon Flash. Molle Eibach ProKit - Distanziali Eibach Pro Spacers - barra di irrigidimento sottotelaio anteriore in ergal . retrocamera e Bluetooth OEM su Navi 900 - DRL, luci targa, retromarcia e fendinebbia a LED - M-Tech short shifter Filtro a pannello - Downpipe senza precat - Regolatore variabile pressione benzina Bonalume - Candele NGK "fredde" - Turbocompressore ibrido - Intercooler maggiorato - riprogrammazione ECU di qualcuno che lavora dove si fabbricano Automobili (attualmente 1,7 bar di picco pressione sovralimentazione :paura ) - frizione S-Performance Sachs - differenziale autobloccante Wavetrac - dischi freno e pastiglie EBC - flessibili freno HEL :mrgreen: Non so "quanti cavalli ha". L'unica cosa che so è che adesso va come avrebbe dovuto andare già dall'inizio. Ora anche meglio...
:)

Così:

Image


sarebbe stata perfetta. Quand'ero giovane: Calibra 2000 16V


New entry: BMW 118d MSport full optional


Per poter risorgere risulta indispensabile, prima, morire
Avatar utente
involt
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2691
Iscritto il: 16/11/2012, 7:16
Località: SudItalia
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Un po' malconcia dal 29 maggio 2013
Altra Opel: Adam Glam 1.2

Re: Luci led

Messaggiodi lorenzino » 26/03/2018, 20:02

wssluc ha scritto:Ciao . Vorrei una informazione. Ho una sport tourer del 2013.

Volendo sostituire tutte le luci a led (Ho alogene ora ) sostituendo anche fanali anteriori e posteriori con qualcosa di sobrio , ho delle speranze di trovare kit completi? Tutta l'illuminazione dovrà essere a led, non solo la diurna.

Vorrei anche sostituire luci targhe , fendinebbia .

Grazie per l'aiuto


Puoi chiedere un consiglio a Federico di Ledmania, che è partner del forum. Io ho preso da loro tutte le luci a led anteriori (e non solo quelle) e hanno davvero un bianco omogeneo (ci tenevo in modo particolare). 5000K.
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
bestianera: Astra J GTC Cosmo 1400 Turbo 140 CV S&S - Carbon Flash - City Pack - Ruotino scorta - Navi 600 - Cerchi invernali MAK Highland 17 (sic) - 23/05/2013 vista, 24/05/2013 provata, 25/05/2013 firma contratto, dal 29/05/2013 libera sulla strada!!!
lorenzino
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 500
Iscritto il: 28/03/2014, 21:18
Località: trento
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: GTC 1400 140 cv


Torna a [INSIGNIA] Discussioni Generali

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti