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tetteu ha scritto:* 2.0 Biturbo CDTI 143 kW/195 Cv , cambio automatico 6 rapporti , con trazione integrale adattativa 4 x 4 e trazione anteriore
tetteu ha scritto:* Telaio Super Sport , Include : avantreno OPC Hiper , Telaio OPC Tuning , Freni BREMBO , cerchi OPC mod. XIX secolo da 20" , optional nelle versioni Innovation e Sport ma solo le 4x4
cascio ha scritto:Chissà se sono cose implementabili sulle versioni "vecchie" ... l'avantreno OPC Hyper sarebbe un miglioramento interessante, soprattutto perchè potremmo montare le pinze e i dischi della OPC
cascio ha scritto:Altra cosa interessante è l'OpelEyes seconda generazione ...... mi piacerebbe poter aggiornare il mio
tetteu ha scritto:la versione TB 4x4 da 250 Cv costa come la Diesel 4x4 da 195 Cv
tetteu ha scritto:* Pacchetto inverno, include : sedili anteriori & volante riscaldati , lavafari , fotocamera
tetteu ha scritto:bisognerebbe vedere in cosa consiste l'optional ....... appena ne so qualcosa in più ti faccio sapere ...
Aiuspaktyn ha scritto:tetteu ha scritto:* Pacchetto inverno, include : sedili anteriori & volante riscaldati , lavafari , fotocamera
Che si intende per fotocamera?
catred ha scritto:Aiuspaktyn ha scritto:tetteu ha scritto:* Pacchetto inverno, include : sedili anteriori & volante riscaldati , lavafari , fotocamera
Che si intende per fotocamera?
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Un nuovo e più potente motore a quattro cilindri diesel è atterrata sotto il cofano della Opel Insignia (venduto sotto il nome di Opel nel resto d'Europa e come la Buick Regal in Nord America). Il 2.0 litri eroga una potenza di 195PS (198bhp) a 4.000 giri e una coppia massima di 400 Nm sana (295 lb-ft) tra 1.750 e 2.500 giri.
Il nuovo motore diesel si basa sulle attuali 2.0 CDTi utilizzato su diverse Vauxhall / Opel modelli come la Insignia, Astra e la nuova gamma Zafira Tourer ma nel BiTurbo Insignia, guadagna a due turbocompressori sequenziali uscita aumentando di coppia 35PS e il picco di 50Nm .
Il turbo più piccolo viene utilizzato a regimi più bassi di abolire 'lag', fornendo fino a 350 Nm (258 lb-ft) di coppia da 1500 giri, mentre nella fascia media, due turbocompressori lavorare insieme consentendo una coppia massima di 400 Nm tra i 1750 -2500rpm. Da 3.000 giri in poi, tutto il flusso di gas direttamente il turbo più grande.
La potenza aggiuntiva riduce l'0-60mph tempo di quasi un secondo a 8,2 secondi per il FWD Insignia Hatch.
Nonostante i numeri migliori prestazioni, il modello BiTurbo è in realtà più efficienti rispetto alla sola versione turbo grazie a una serie di caratteristiche che includono l'eco di avvio standard / Stop, con la botola FWD restituendo un insieme 57.6mpg Regno Unito (48mpg USA o 4,9 lt/100km), 2.2mpg meglio del singolo turbo model 2.0 CDTI 160PS.
La nuova Insignia BiTurbo è disponibile con una scelta di cinque porte Hatch ed enti Sports Tourer in Sri Sri Vx-line e finiture Elite, con i prezzi del Regno Unito a partire da £ 27.120 OTR.
ConteZero ha scritto:PS: OPC automatica con cambio al volante ? ma almeno è a doppia frizione ?
cascio ha scritto:ConteZero ha scritto:PS: OPC automatica con cambio al volante ? ma almeno è a doppia frizione ?
No .. è lo stesso cambio di adesso, ma il comando è al volante ..... solo scenografico
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