Insignia 2012: ecco il 1.4 Turbo 140 CV Ecoflex

Tutto ciò che riguarda l'Insignia

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Insignia 2012: ecco il 1.4 Turbo 140 CV Ecoflex

Messaggiodi Carminetor74 » 05/09/2011, 8:34

Il downsizing che ci si aspettava :ok
Ecco che l'anno prossimo, anche l'Insignia avrà una versione Entry-level che nulla ha da invidiare alle sorelline di fascia superiore... A parer mio un bel 1.4 Turbo, renderà più completa la gamma, visto che chi si avvicinava a tale modello, fino ad oggi doveva partire volente o nolente col 1.6 Turbo 180CV :mah
Ma per gli incontentabili che non possono ambire alla OPC 2.8 da 325CV ecco anche il 2.0T da 250CV (che credo soppianterà la 2.8 attuale, depotenziata a 260 CV). :ok
Ps: anche una versione "CROSS" con sospensioni rialzate, fasce paracolpi e sottoscocca irrobustiti, in stile Audi AllRoad!
Fonte: Quattroruote http://www.quattroruote.it/notizie/auto ... 40-cavalli
Il KAPPASTRISTA (Kastrista faceva brutto) :hihihi
Nuova Astra K 1.0 Turbo 105CV "Summit White" MY16.5
Fari intelliLux + fari posteriori a LED, quick heat system, doppia presa USB posteriore, vetri posteriori oscurati, telecamera posteriore,
cerchi multirazze 17" Presa aux-in e regolazione altezza sedile passeggero, ancora presenti.
Avatar utente
Carminetor74
SOCIO N° 045
 
Messaggi: 2706
Iscritto il: 05/05/2008, 15:27
Località: Brugherio (MB)
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: 1.0 Turbo 105CV
Altra Opel: Ex Astra G 2.0 16V Sport; Ex Astra H GTC Anniversary 1.4:
una Opel è per sempre!
Umore: KAPPASTRISTA

Re: Insignia 2012: ecco il 1.4 Turbo 140 CV Ecoflex

Messaggiodi tetteu » 05/09/2011, 8:56

Carminetor74 ha scritto:Il downsizing che ci si aspettava :ok
Ecco che l'anno prossimo, anche l'Insignia avrà una versione Entry-level che nulla ha da invidiare alle sorelline di fascia superiore... A parer mio un bel 1.4 Turbo, renderà più completa la gamma, visto che chi si avvicinava a tale modello, fino ad oggi doveva partire volente o nolente col 1.6 Turbo 180CV :mah
Ma per gli incontentabili che non possono ambire alla OPC 2.8 da 325CV ecco anche il 2.0T da 250CV (che credo soppianterà la 2.8 attuale della OPC, depotenziata a 260 CV). :ok

Fonte: Quattroruote http://www.quattroruote.it/notizie/auto ... 40-cavalli


quel motore non ce lo vedo per niente sull'Insignia ..........
già fa parecchio fatica ( in termini di consumi ) con il 1.6 da 180 Cv ......... figuriamoci con un 1.4 da 140 Cv
fosse stato su Astra o Meriva ....... nessun problema , ma su un auto che pesa 17 Quintali senza passeggeri e bagagli , con cerchi da 18" e gommoni da 245 .......... è troppo piccolo
andrà bene sulla berlina "elective" , con cerchi da 17" e senza optional !!
INSIGNIA ST Cosmo 1.6 Turbo Sovereign Silver
Flex-Ride , AFL , DVD800 , Infinity Sound System , Antifurto , Park Assist , Opel Eye , Flex Organizer , Tendine posteriori , Presa 220V .
Raduno dei Raduni Quattroruote 2011 : IO C'ERO !!
Qualcuno
passerà alla storia come il primo ed unico presidente ba__ato dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Non rispondo in PM ad utenti con zero messaggi !!
Avatar utente
tetteu
SOCIO N° 014
Electronic Guru

Esperto Tecnico
 
Messaggi: 6585
Iscritto il: 18/10/2005, 11:23
Località: Olbia
La tua Astra: Zafira C

Re: Insignia 2012: ecco il 1.4 Turbo 140 CV Ecoflex

Messaggiodi vittocecco » 05/09/2011, 11:40

Carminetor74 ha scritto:Il downsizing che ci si aspettava :ok

Ti piacciono proprio i motori piccoli, eh?

Carminetor74 ha scritto:Ecco che l'anno prossimo, anche l'Insignia avrà una versione Entry-level che nulla ha da invidiare alle sorelline di fascia superiore...

Nulla, a parte il motore... :risata

Carminetor74 ha scritto:Ma per gli incontentabili che non possono ambire alla OPC 2.8 da 325CV ecco anche il 2.0T da 250CV (che credo soppianterà la 2.8 attuale, depotenziata a 260 CV). :ok

Non ho capito... il 2.8 - 325 cv sparisce e diventa 2.0 - 260 cv? In pratica avranno due versione dei motori 2.0 uno da 250 e l'altro da 260cv? :roll:
Forse ho interpretato male quello che hai scritto...

Ovviamente stra-quoto tetteu...
Jadine®, Nuova A6 Avant Business Sport 50 TDI quattro tiptronic - MY 2019 - "argento florent"

Alimentata esclusivamente con ENI Diesel+

Fino al 23/05/19: Heidi®, A6 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic (272 cv) - 139.133 Km (ENI Diesel+)

Fino al 18/06/15: "Adelina®", A4 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic - 142.000 Km (BluDiesel+)

Fino al 30/06/11: "Zaffy®", Zafira B 1.9 CDTI 16V (150->170 CV by DT) Gen 06 [agg. TIS-Web 09/2008]
EGR flangiata e disatt. via SW, intercooler maggiorato, Aspirazione KD2, DPF rimosso e disatt- via SW -> 185 CV Venduta con 155.000 Km (percorsi tutti a BluDiesel+ e suoi "precursori")
IDS+ & sport switch. Cerchioni MAK Veleno 8x18 e Opel Dynamic 7x17, tutti con ET 35 (+ distanz. da 6). [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Fino al 09/01/06: Zafira A 2.0 TDI + intercooler e rimappa (111 cv)
Avatar utente
vittocecco
SOCIO N° 121
The Obstinate
 
Messaggi: 17519
Iscritto il: 19/02/2007, 12:53
Località: Bologna
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex Zafira B 1.9 CDTI Cosmo Full Opt
Altra Opel: Difficile... estremamente difficile...
Umore: Stabile

Re: Insignia 2012: ecco il 1.4 Turbo 140 CV Ecoflex

Messaggiodi ALEANS78 » 05/09/2011, 11:51

vittocecco ha scritto:
Carminetor74 ha scritto:Ma per gli incontentabili che non possono ambire alla OPC 2.8 da 325CV ecco anche il 2.0T da 250CV (che credo soppianterà la 2.8 attuale, depotenziata a 260 CV). :ok

Non ho capito... il 2.8 - 325 cv sparisce e diventa 2.0 - 260 cv? In pratica avranno due versione dei motori 2.0 uno da 250 e l'altro da 260cv? :roll:
Forse ho interpretato male quello che hai scritto...

Ovviamente stra-quoto tetteu...


forse hai capito male... :roll: dice che per chi non potra' arrivare alla OPC (quindi 325 cv) potra' (forse :mrgreen: ) permettersi la 2.0T da 250 cv che probabilmente fermera' le vendite (secondo me mai partite :mah ) del 2.8 260 cv (quindi non OPC) ..
INSIGNIA ST 2.0 CDTI 160 CV AUT. cosmo con tutto cio' che ne consegue.
OPTIONAL Technical Grey Fari Xeno AFL DVD800+Bluetooth, Interni Total Pelle Beige, Flex Ride Cerchi da 20" Opel & Cerchi da 18" con Bridgestone Potenza 245/45/18

A.M.[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
W.i.P TV Digitale Terrestre
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

EXZAFIRA 1.8 Enjoy quasi Cosmo MY06 Star Silver
Tetto Sky Flex, Cerchi 16" Design
A.M.Cruise Control, Cassetto Refrigerato, Cerchi 18" Pentarazza Opel e DUNLOP Sport Maxx TT 225/40 (EX Pirelli Pzero Rosso), Volante Sport,Bracciolo Centrale,Fendinebbia,Specchio Elettrocromatico, CID, PDC, CDC 40 Opera
B.M.VALENTINA
Modifiche:Ambient Light Anteriore e Posteriore By Sandro, 4 Maniglie Interne ed Esterne Illuminate, Luci Sottoporta,
Placchette Maniglie "ZAFIRA" inox, Pistoncini Alzacofano,Antenna Shark Calearo. Anabb.6000k,Pos.e Targa Pentaled Distanziali da 6mm By Ans
ALTRE:Tot. Km percorsi 119000
Impianto GPL Landi
84000 km percorsi
[color=#FF0000]
Avatar utente
ALEANS78
SOCIO N° 295
Referente Regionale: Emilia/Romagna
 
Messaggi: 2178
Iscritto il: 22/01/2008, 12:59
Località: POGGIO RENATICO (FE)
La tua Astra: Zafira C

Re: Insignia 2012: ecco il 1.4 Turbo 140 CV Ecoflex

Messaggiodi vittocecco » 05/09/2011, 11:52

ALEANS78 ha scritto:forse hai capito male... :roll: dice che per chi non potra' arrivare alla OPC (quindi 325 cv) potra' (forse :mrgreen: ) permettersi la 2.0T da 250 cv che probabilmente fermera' le vendite (secondo me mai partite :mah ) del 2.8 260 cv (quindi non OPC) ..

Quella sarebbe infatti la cosa più logica ma ha usato usato il termine "soppianterà"... :mahh
Edit: ok... adesso ho capito... :ok
Jadine®, Nuova A6 Avant Business Sport 50 TDI quattro tiptronic - MY 2019 - "argento florent"

Alimentata esclusivamente con ENI Diesel+

Fino al 23/05/19: Heidi®, A6 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic (272 cv) - 139.133 Km (ENI Diesel+)

Fino al 18/06/15: "Adelina®", A4 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic - 142.000 Km (BluDiesel+)

Fino al 30/06/11: "Zaffy®", Zafira B 1.9 CDTI 16V (150->170 CV by DT) Gen 06 [agg. TIS-Web 09/2008]
EGR flangiata e disatt. via SW, intercooler maggiorato, Aspirazione KD2, DPF rimosso e disatt- via SW -> 185 CV Venduta con 155.000 Km (percorsi tutti a BluDiesel+ e suoi "precursori")
IDS+ & sport switch. Cerchioni MAK Veleno 8x18 e Opel Dynamic 7x17, tutti con ET 35 (+ distanz. da 6). [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Fino al 09/01/06: Zafira A 2.0 TDI + intercooler e rimappa (111 cv)
Avatar utente
vittocecco
SOCIO N° 121
The Obstinate
 
Messaggi: 17519
Iscritto il: 19/02/2007, 12:53
Località: Bologna
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex Zafira B 1.9 CDTI Cosmo Full Opt
Altra Opel: Difficile... estremamente difficile...
Umore: Stabile

Re: Insignia 2012: ecco il 1.4 Turbo 140 CV Ecoflex

Messaggiodi tetteu » 05/09/2011, 12:22

diciamo che il 2.0 da 250Cv equipaggerà le versioni 4x4 , in quanto prima , per poter avere la trazione integrale , si doveva prendere il 2.8 da 260CV .......... che esce dal listino
esce dal listino anche il 1.8 da 140 Cv ed il 2.0 CDTI da 130 Cv ( disponibile solo abbinato con lo Start & Stop )

il motore 2.0 da 250 Cv della 4x4 sarà anche disponibile in versione Bioetanolo ( E85 ) per la versione a trazione anteriore
chissà se lo vedremo in Italia !!
INSIGNIA ST Cosmo 1.6 Turbo Sovereign Silver
Flex-Ride , AFL , DVD800 , Infinity Sound System , Antifurto , Park Assist , Opel Eye , Flex Organizer , Tendine posteriori , Presa 220V .
Raduno dei Raduni Quattroruote 2011 : IO C'ERO !!
Qualcuno
passerà alla storia come il primo ed unico presidente ba__ato dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Non rispondo in PM ad utenti con zero messaggi !!
Avatar utente
tetteu
SOCIO N° 014
Electronic Guru

Esperto Tecnico
 
Messaggi: 6585
Iscritto il: 18/10/2005, 11:23
Località: Olbia
La tua Astra: Zafira C

Re: Insignia 2012: ecco il 1.4 Turbo 140 CV Ecoflex

Messaggiodi Carminetor74 » 05/09/2011, 13:36

1- In Italia credo proprio che non vedremo MAI il bioetanolo (magari)!
2- Si: mi piace il downsizing... E parecchio! Quando i motori saranno tutti ad iniezione diretta + Turbo avremo piccoli mostri capaci di rendimenti ad oggi impensabili. Prima o poi me ne darete ragione :mrgreen:
3- 140CV non bastano all'Insignia? :mmmm se bastano 130CV col pesante motorone 2.0 Cdti, non vedo come possano essere pochi 140CV. Di sicuro chi lo prende lo fa più per garantirsi una bella auto, pur a costi di gestione minori del 1.6 180CV. Il modello Ecoflex viene fatto proprio per questo (ECOnomia) oltre che per l'ambiente (ECOlogia) :lol:
4- Riformulo meglio il discordo 2.8T: Attualmente esistono due versioni 2.8 Turbo a benzina: la OPC (325CV) e la 260CV... entrambe 4X4. Va da se che con l'entrata in scena del 2.0 Turbo 250CV, la versione 2.8 depotenziata, potrebbe essere soppiantata dal 2.0T sia pure meno potente di 10CV ma molto più piccolo (si potrebbe definire downsizing pure questo? :mrgreen: )
5- i gusti non si discutono :mah È vero che i CV non bastano mai, ma se dobbiamo stare a questo, anche la 458 Italia dopo un po' "stufa" e qualche possessore va a farla rimappare... Ma questa diatriba sul "basteranno o no gli XXX CV?" la si fa da sempre... Senza una risposta definitiva. Leggo sul Forum del Metano che molti sono soddisfatti della Zafira 94CV :paura Ecco... Li si che avrei da ridire. Ma è una mia opinione, pertanto opinabile.
Rispetto i giudizi altrui.
Non dimentichiamo che i primi Turbodiesel Opel 1.7 cdti sulle nostre H erano di 80CV :roll:
Eppure... chi l'ha avuta, non mi sembra sia rimasto ai blocchi di partenza. :hihihi :hihihi :hihihi
Il KAPPASTRISTA (Kastrista faceva brutto) :hihihi
Nuova Astra K 1.0 Turbo 105CV "Summit White" MY16.5
Fari intelliLux + fari posteriori a LED, quick heat system, doppia presa USB posteriore, vetri posteriori oscurati, telecamera posteriore,
cerchi multirazze 17" Presa aux-in e regolazione altezza sedile passeggero, ancora presenti.
Avatar utente
Carminetor74
SOCIO N° 045
 
Messaggi: 2706
Iscritto il: 05/05/2008, 15:27
Località: Brugherio (MB)
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: 1.0 Turbo 105CV
Altra Opel: Ex Astra G 2.0 16V Sport; Ex Astra H GTC Anniversary 1.4:
una Opel è per sempre!
Umore: KAPPASTRISTA

Re: Insignia 2012: ecco il 1.4 Turbo 140 CV Ecoflex

Messaggiodi tetteu » 05/09/2011, 13:48

punto 3 :
il 1.4 ha una coppia di 200 Nm , il 2.0 ne ha 300 ( 320 in Overboost )
il mio 1.6 ne ha 230 ( 266 in Overboost )
direi che questi dati hanno il loro "peso" !!!
per i consumi sarei proprio curioso di vedere un Insi come la mia , con il 1.4 quanti litri consuma in ciclo urbano
INSIGNIA ST Cosmo 1.6 Turbo Sovereign Silver
Flex-Ride , AFL , DVD800 , Infinity Sound System , Antifurto , Park Assist , Opel Eye , Flex Organizer , Tendine posteriori , Presa 220V .
Raduno dei Raduni Quattroruote 2011 : IO C'ERO !!
Qualcuno
passerà alla storia come il primo ed unico presidente ba__ato dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Non rispondo in PM ad utenti con zero messaggi !!
Avatar utente
tetteu
SOCIO N° 014
Electronic Guru

Esperto Tecnico
 
Messaggi: 6585
Iscritto il: 18/10/2005, 11:23
Località: Olbia
La tua Astra: Zafira C

Re: Insignia 2012: ecco il 1.4 Turbo 140 CV Ecoflex

Messaggiodi Carminetor74 » 05/09/2011, 13:55

200Nm a Benzina... Che però tira dai 1.500 fino a 6.500€ rpm
Se devo avere il Diesel che ne spara 300 ma che sotto i 2.000 e sopra i 4.000 è morto, non so quanto ne valga la pena Teo :ocio :boxe
A me i diesel proprio non piacciono: tanta coppia... Concentrata in un limitato range di regime... :muro :incazz
Il KAPPASTRISTA (Kastrista faceva brutto) :hihihi
Nuova Astra K 1.0 Turbo 105CV "Summit White" MY16.5
Fari intelliLux + fari posteriori a LED, quick heat system, doppia presa USB posteriore, vetri posteriori oscurati, telecamera posteriore,
cerchi multirazze 17" Presa aux-in e regolazione altezza sedile passeggero, ancora presenti.
Avatar utente
Carminetor74
SOCIO N° 045
 
Messaggi: 2706
Iscritto il: 05/05/2008, 15:27
Località: Brugherio (MB)
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: 1.0 Turbo 105CV
Altra Opel: Ex Astra G 2.0 16V Sport; Ex Astra H GTC Anniversary 1.4:
una Opel è per sempre!
Umore: KAPPASTRISTA

Re: Insignia 2012: ecco il 1.4 Turbo 140 CV Ecoflex

Messaggiodi tetteu » 05/09/2011, 14:30

Carminetor74 ha scritto:200Nm a Benzina... Che però tira dai 1.500 fino a 6.500€ rpm
Se devo avere il Diesel che ne spara 300 ma che sotto i 2.000 e sopra i 4.000 è morto, non so quanto ne valga la pena Teo :ocio :boxe
A me i diesel proprio non piacciono: tanta coppia... Concentrata in un limitato range di regime... :muro :incazz


per i diesel ( non tutti ) te l'appoggio !!
rimane il fatto che io guido tutti i giorni un elefante da 17 quintali ( 18 con me alla guida ) ... ed in molti casi trovo il 1.6 limitato e sottodimensionato
in autostrada è perfetto , consuma poco ed è abbastanza elastico , ma in ciclo urbano ( data la mole ) consuma più di un 2.0 .... soprattutto con 5 passeggeri
è un mio pensiero riferito al mio stile di guida , se poi uno si accontenta da fare uno "sprint" al semaforo come le biciclette , di andare a 90 Km/h in autostrada , di non usare mai le marce basse ........... allora si quella è la sua auto ( non la mia !! )
comunque il 1.4 ha una coppia di 200 Nm compresa tra i 1850 ed i 4900 g/m ( dopo i 5000 si siede !!! )
ha la funziona Start e Stop , ed è destinata ad un "pubblico" over 60 ..... che la userà solo la domenica !!
INSIGNIA ST Cosmo 1.6 Turbo Sovereign Silver
Flex-Ride , AFL , DVD800 , Infinity Sound System , Antifurto , Park Assist , Opel Eye , Flex Organizer , Tendine posteriori , Presa 220V .
Raduno dei Raduni Quattroruote 2011 : IO C'ERO !!
Qualcuno
passerà alla storia come il primo ed unico presidente ba__ato dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Non rispondo in PM ad utenti con zero messaggi !!
Avatar utente
tetteu
SOCIO N° 014
Electronic Guru

Esperto Tecnico
 
Messaggi: 6585
Iscritto il: 18/10/2005, 11:23
Località: Olbia
La tua Astra: Zafira C

Re: Insignia 2012: ecco il 1.4 Turbo 140 CV Ecoflex

Messaggiodi Carminetor74 » 05/09/2011, 14:54

Boh, forse hai ragione tu... :mah
Il KAPPASTRISTA (Kastrista faceva brutto) :hihihi
Nuova Astra K 1.0 Turbo 105CV "Summit White" MY16.5
Fari intelliLux + fari posteriori a LED, quick heat system, doppia presa USB posteriore, vetri posteriori oscurati, telecamera posteriore,
cerchi multirazze 17" Presa aux-in e regolazione altezza sedile passeggero, ancora presenti.
Avatar utente
Carminetor74
SOCIO N° 045
 
Messaggi: 2706
Iscritto il: 05/05/2008, 15:27
Località: Brugherio (MB)
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: 1.0 Turbo 105CV
Altra Opel: Ex Astra G 2.0 16V Sport; Ex Astra H GTC Anniversary 1.4:
una Opel è per sempre!
Umore: KAPPASTRISTA

Re: Insignia 2012: ecco il 1.4 Turbo 140 CV Ecoflex

Messaggiodi gambo » 05/09/2011, 15:23

boh io concordo con carmi...non sarà un bolide ma 140 cv non sono pochi!!!io viaggio con un'astra che con l'impianto a metano sarà sui 14quintali ma infine avrà 90-95 cv con 150nm e vado dove vanno anche gli altri senza problemi!!!certo non è da pista ma ci si "diverte" lo stesso e fidatevi che i limiti di quasi tutte le strade si superano tranquillamente e gli altri non è che scappano tanto più distante con tutti gli autovelox fissi che hanno messo qui in zona!!! :evil:
an ricordo che da 0a100 fa 10,9 secondi!!!!!non mi sembra per niente male!!!velocità max 205km/h direi più che sufficienti per le strade che ci sono!!!per i consumi è ECO quindi consumerà meno della tua in urbano secondo me :mrgreen: non tanto, non scattando ma almeno pago 40cv in meno di bollo!!!
per me una valida alternativa :ok ovvio chi fa strada prenderà il 2.0 160cv :roll:
OPEL ASTRA H 5 PORTE 1.6 16V TWINPORT 77kW/105cv ENJOY MY06 colore MOONLAND
optional: ESP - cerchi in lega da 16" x 6,5" elegance - freni a disco posteriori - comandi al volante - clima SAC - CD30 con BID - fendinebbia
AM: impianto a metano Landi Renzo - AUX - vano portaoggetti refrigerato - lavavetri nebulizzatori insignia - portaocchiali - CID - interfaccia OES - cruise control - computer di bordo - check control - chiusura confort - fari bi-xeno originali (d2s=osram xenarc 4300°K, h7=d-gear 4500°K, t10=d-gear bianche, frecce cromate) - bracciolo originale - CDC40 opera - hdd multimediale - fa=kit hertz ESK165 - luci interne ed esterne a led 5000°k - ambient light ambra - spoiler opc line - modanature in tinta - montanti porta neri - antenna corta peugeot - clima ECC - volante cosmo - cerchi 17" x 7" ET 38 Dezent RB Dark - 225/45 R17 Goodyear eagle F1 asymmetric 2 - 205/55 R16 Goodyear UltraGrip 8
WIP: kit sospensioni Vogtland - vetri scuri posteriori - alette parasole con illuminazione - luci di cortesia su maniglie
uscita dal concessionario 02/2006 entrata nel mio garage 07/2008
Avatar utente
gambo
SOCIO N° 431
 
Messaggi: 1977
Iscritto il: 15/06/2009, 16:59
Località: Padova
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P

Re: Insignia 2012: ecco il 1.4 Turbo 140 CV Ecoflex

Messaggiodi pasuccio » 06/09/2011, 15:14

mah siiiii mettiamoci pure il Gpl-Tech che siamo a posto! :mrgreen:
"Nerina"
Opel Astra H My10 5p 1.4 - 90cv Gpl>Tech>
Black Sapphire, Volante In Pelle, Cuffia Del Cambio E Del Freno A Mano In Pelle,
Cerchi Design, Fendinebbia, Cd30Mp3 Con Comandi Al Volante e BID, Sensore Luci,
Sensore Pioggia, Retrovisore Fotocromatico Con Antiabbagliamento, "Smoker Pack" <--- :rotfl
"Pasuccio Pack":
Cruise Control; Computer Di Bordo; Check Control; Portaocchiali Lato Guida;
Ruota Di Scorta di dimensioni normali con Cerchio Design, Ripiano Vano Portaoggetti;
Avatar utente
pasuccio
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 874
Iscritto il: 02/07/2011, 11:45
Località: Brianza
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p
Umore: Tranquillo

Re: Insignia 2012: ecco il 1.4 Turbo 140 CV Ecoflex

Messaggiodi gambo » 06/09/2011, 15:33

certo perchè no!!!o anche a metano!!!guardate se quelli che hanno la passat 1,4 150cv turbo metano son scontenti o la riprendono ad occhi chiusi!!!o chiedete a paul della sua zafira 1,6 turbo metano portata a 180cv!!! per me qualcuno deve togliersi qualche pregiudizio su questi motori :mah no come fanno tanti che comprano grossi motori diesel per fare 10 km al giorno e poi si lamentano del FAP e della manutenzione :mah
OPEL ASTRA H 5 PORTE 1.6 16V TWINPORT 77kW/105cv ENJOY MY06 colore MOONLAND
optional: ESP - cerchi in lega da 16" x 6,5" elegance - freni a disco posteriori - comandi al volante - clima SAC - CD30 con BID - fendinebbia
AM: impianto a metano Landi Renzo - AUX - vano portaoggetti refrigerato - lavavetri nebulizzatori insignia - portaocchiali - CID - interfaccia OES - cruise control - computer di bordo - check control - chiusura confort - fari bi-xeno originali (d2s=osram xenarc 4300°K, h7=d-gear 4500°K, t10=d-gear bianche, frecce cromate) - bracciolo originale - CDC40 opera - hdd multimediale - fa=kit hertz ESK165 - luci interne ed esterne a led 5000°k - ambient light ambra - spoiler opc line - modanature in tinta - montanti porta neri - antenna corta peugeot - clima ECC - volante cosmo - cerchi 17" x 7" ET 38 Dezent RB Dark - 225/45 R17 Goodyear eagle F1 asymmetric 2 - 205/55 R16 Goodyear UltraGrip 8
WIP: kit sospensioni Vogtland - vetri scuri posteriori - alette parasole con illuminazione - luci di cortesia su maniglie
uscita dal concessionario 02/2006 entrata nel mio garage 07/2008
Avatar utente
gambo
SOCIO N° 431
 
Messaggi: 1977
Iscritto il: 15/06/2009, 16:59
Località: Padova
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P

Re: Insignia 2012: ecco il 1.4 Turbo 140 CV Ecoflex

Messaggiodi luctun » 06/09/2011, 15:42

Fosse per me io comprerei ora come ora pure la OPC a metano. Basta che sia di serie almeno rispondono loro di tutto. E poi mi pare che in Opel ci sappiano fare più col metano che col GPL
Mi spiace molto non essere presente, e soprattutto utile, come un tempo. Ma un grazie immenso va sempre a questo forum e soprattutto ai colleghi MOD
Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
'00-Fiat 1 CS->'01-'09 Peugeot 106 1.4 benz. Quicksilver->'09-'11 Peugeot 207 1.4 HDI X.line ->06/05/2011--->[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ora Ford Fiesta Titanium con Titanium pack Sony Sound System e 5 anni di garanzia [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"Non c'è macchina che possa sostituire il cervello. Ci sono invece molti cervelli che meriterebbero di essere sostituiti da macchine." Involt docet :pregare
Avatar utente
luctun
SOCIO N° 397
The night writer
 
Messaggi: 9616
Iscritto il: 17/04/2011, 10:43
Località: Alba (CN)
La tua Astra: Insignia
Altra Opel: Nei miei sogni? Una OPC!!!!!!!!!!!!! what else?

Re: Insignia 2012: ecco il 1.4 Turbo 140 CV Ecoflex

Messaggiodi pasuccio » 06/09/2011, 15:53

luctun ha scritto:Fosse per me io comprerei ora come ora pure la OPC a metano. Basta che sia di serie almeno rispondono loro di tutto. E poi mi pare che in Opel ci sappiano fare più col metano che col GPL



Col Gpl-Tech, pare che abbian fatto un ottimo lavoro...

SsSsGGGrrrrAAAAAtttttt........ SsSsGGGrrrrAAAAAtttttt.......


:vago
"Nerina"
Opel Astra H My10 5p 1.4 - 90cv Gpl>Tech>
Black Sapphire, Volante In Pelle, Cuffia Del Cambio E Del Freno A Mano In Pelle,
Cerchi Design, Fendinebbia, Cd30Mp3 Con Comandi Al Volante e BID, Sensore Luci,
Sensore Pioggia, Retrovisore Fotocromatico Con Antiabbagliamento, "Smoker Pack" <--- :rotfl
"Pasuccio Pack":
Cruise Control; Computer Di Bordo; Check Control; Portaocchiali Lato Guida;
Ruota Di Scorta di dimensioni normali con Cerchio Design, Ripiano Vano Portaoggetti;
Avatar utente
pasuccio
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 874
Iscritto il: 02/07/2011, 11:45
Località: Brianza
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p
Umore: Tranquillo

Re: Insignia 2012: ecco il 1.4 Turbo 140 CV Ecoflex

Messaggiodi luctun » 06/09/2011, 16:00

Vabbè, io non sono troppo informato perchè ho un diesel ma se non sbaglio molti si sono lamentati del GPL Opel. Se ricordo male, meglio così per voi.
Mi spiace molto non essere presente, e soprattutto utile, come un tempo. Ma un grazie immenso va sempre a questo forum e soprattutto ai colleghi MOD
Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
'00-Fiat 1 CS->'01-'09 Peugeot 106 1.4 benz. Quicksilver->'09-'11 Peugeot 207 1.4 HDI X.line ->06/05/2011--->[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ora Ford Fiesta Titanium con Titanium pack Sony Sound System e 5 anni di garanzia [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"Non c'è macchina che possa sostituire il cervello. Ci sono invece molti cervelli che meriterebbero di essere sostituiti da macchine." Involt docet :pregare
Avatar utente
luctun
SOCIO N° 397
The night writer
 
Messaggi: 9616
Iscritto il: 17/04/2011, 10:43
Località: Alba (CN)
La tua Astra: Insignia
Altra Opel: Nei miei sogni? Una OPC!!!!!!!!!!!!! what else?

Re: Insignia 2012: ecco il 1.4 Turbo 140 CV Ecoflex

Messaggiodi tetteu » 06/09/2011, 16:21

ma voi ci pensate che ad un Astra 1.4 GPL-Tech , per fare 100 Km , ci vogliono circa 7 Euro , mentre per l'Insignia 2.0 a bioetanolo .............. ci vogliono gli stessi soldi ?? :paura
INSIGNIA ST Cosmo 1.6 Turbo Sovereign Silver
Flex-Ride , AFL , DVD800 , Infinity Sound System , Antifurto , Park Assist , Opel Eye , Flex Organizer , Tendine posteriori , Presa 220V .
Raduno dei Raduni Quattroruote 2011 : IO C'ERO !!
Qualcuno
passerà alla storia come il primo ed unico presidente ba__ato dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Non rispondo in PM ad utenti con zero messaggi !!
Avatar utente
tetteu
SOCIO N° 014
Electronic Guru

Esperto Tecnico
 
Messaggi: 6585
Iscritto il: 18/10/2005, 11:23
Località: Olbia
La tua Astra: Zafira C

Re: Insignia 2012: ecco il 1.4 Turbo 140 CV Ecoflex

Messaggiodi luctun » 06/09/2011, 16:30

tetteu ha scritto:ma voi ci pensate che ad un Astra 1.4 GPL-Tech , per fare 100 Km , ci vogliono circa 7 Euro , mentre per l'Insignia 2.0 a bioetanolo .............. ci vogliono gli stessi soldi ?? :paura

quindi per 750 km 52,5 per me circa 65 :evil:
ma allora tutto sto parlare del bioetanolo...????????????????
Mi spiace molto non essere presente, e soprattutto utile, come un tempo. Ma un grazie immenso va sempre a questo forum e soprattutto ai colleghi MOD
Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
'00-Fiat 1 CS->'01-'09 Peugeot 106 1.4 benz. Quicksilver->'09-'11 Peugeot 207 1.4 HDI X.line ->06/05/2011--->[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ora Ford Fiesta Titanium con Titanium pack Sony Sound System e 5 anni di garanzia [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"Non c'è macchina che possa sostituire il cervello. Ci sono invece molti cervelli che meriterebbero di essere sostituiti da macchine." Involt docet :pregare
Avatar utente
luctun
SOCIO N° 397
The night writer
 
Messaggi: 9616
Iscritto il: 17/04/2011, 10:43
Località: Alba (CN)
La tua Astra: Insignia
Altra Opel: Nei miei sogni? Una OPC!!!!!!!!!!!!! what else?

Re: Insignia 2012: ecco il 1.4 Turbo 140 CV Ecoflex

Messaggiodi gambo » 06/09/2011, 16:42

tetteu ha scritto:ma voi ci pensate che ad un Astra 1.4 GPL-Tech , per fare 100 Km , ci vogliono circa 7 Euro , mentre per l'Insignia 2.0 a bioetanolo .............. ci vogliono gli stessi soldi ?? :paura

@luctun il gpl tech è la soluzione appunto ai problemi che avevano le valvole col gpl :ok
peccato che sia molto usato solo in brasile e qui pensano solo alle auto elettriche che sposta solo l'inquinamento da altre parti ma sempre combustibile va bruciato e i petrolieri ringraziano e fanno torri alte 1km!!! :paura
http://viaggi.libero.it/il_viaggio/3182 ... =129734895
dobbiamo incentivare questi carburanti alternativi!!! :ok
OPEL ASTRA H 5 PORTE 1.6 16V TWINPORT 77kW/105cv ENJOY MY06 colore MOONLAND
optional: ESP - cerchi in lega da 16" x 6,5" elegance - freni a disco posteriori - comandi al volante - clima SAC - CD30 con BID - fendinebbia
AM: impianto a metano Landi Renzo - AUX - vano portaoggetti refrigerato - lavavetri nebulizzatori insignia - portaocchiali - CID - interfaccia OES - cruise control - computer di bordo - check control - chiusura confort - fari bi-xeno originali (d2s=osram xenarc 4300°K, h7=d-gear 4500°K, t10=d-gear bianche, frecce cromate) - bracciolo originale - CDC40 opera - hdd multimediale - fa=kit hertz ESK165 - luci interne ed esterne a led 5000°k - ambient light ambra - spoiler opc line - modanature in tinta - montanti porta neri - antenna corta peugeot - clima ECC - volante cosmo - cerchi 17" x 7" ET 38 Dezent RB Dark - 225/45 R17 Goodyear eagle F1 asymmetric 2 - 205/55 R16 Goodyear UltraGrip 8
WIP: kit sospensioni Vogtland - vetri scuri posteriori - alette parasole con illuminazione - luci di cortesia su maniglie
uscita dal concessionario 02/2006 entrata nel mio garage 07/2008
Avatar utente
gambo
SOCIO N° 431
 
Messaggi: 1977
Iscritto il: 15/06/2009, 16:59
Località: Padova
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P

Prossimo

Torna a [INSIGNIA] Discussioni Generali

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite