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Carminetor74 ha scritto:Il downsizing che ci si aspettava
Ecco che l'anno prossimo, anche l'Insignia avrà una versione Entry-level che nulla ha da invidiare alle sorelline di fascia superiore... A parer mio un bel 1.4 Turbo, renderà più completa la gamma, visto che chi si avvicinava a tale modello, fino ad oggi doveva partire volente o nolente col 1.6 Turbo 180CV
Ma per gli incontentabili che non possono ambire alla OPC 2.8 da 325CV ecco anche il 2.0T da 250CV (che credo soppianterà la 2.8 attuale della OPC, depotenziata a 260 CV).
Fonte: Quattroruote http://www.quattroruote.it/notizie/auto ... 40-cavalli
Carminetor74 ha scritto:Il downsizing che ci si aspettava
Carminetor74 ha scritto:Ecco che l'anno prossimo, anche l'Insignia avrà una versione Entry-level che nulla ha da invidiare alle sorelline di fascia superiore...
Carminetor74 ha scritto:Ma per gli incontentabili che non possono ambire alla OPC 2.8 da 325CV ecco anche il 2.0T da 250CV (che credo soppianterà la 2.8 attuale, depotenziata a 260 CV).
vittocecco ha scritto:Carminetor74 ha scritto:Ma per gli incontentabili che non possono ambire alla OPC 2.8 da 325CV ecco anche il 2.0T da 250CV (che credo soppianterà la 2.8 attuale, depotenziata a 260 CV).
Non ho capito... il 2.8 - 325 cv sparisce e diventa 2.0 - 260 cv? In pratica avranno due versione dei motori 2.0 uno da 250 e l'altro da 260cv?
Forse ho interpretato male quello che hai scritto...
Ovviamente stra-quoto tetteu...
ALEANS78 ha scritto:forse hai capito male... dice che per chi non potra' arrivare alla OPC (quindi 325 cv) potra' (forse ) permettersi la 2.0T da 250 cv che probabilmente fermera' le vendite (secondo me mai partite ) del 2.8 260 cv (quindi non OPC) ..
Carminetor74 ha scritto:200Nm a Benzina... Che però tira dai 1.500 fino a 6.500€ rpm
Se devo avere il Diesel che ne spara 300 ma che sotto i 2.000 e sopra i 4.000 è morto, non so quanto ne valga la pena Teo
A me i diesel proprio non piacciono: tanta coppia... Concentrata in un limitato range di regime...
luctun ha scritto:Fosse per me io comprerei ora come ora pure la OPC a metano. Basta che sia di serie almeno rispondono loro di tutto. E poi mi pare che in Opel ci sappiano fare più col metano che col GPL
tetteu ha scritto:ma voi ci pensate che ad un Astra 1.4 GPL-Tech , per fare 100 Km , ci vogliono circa 7 Euro , mentre per l'Insignia 2.0 a bioetanolo .............. ci vogliono gli stessi soldi ??
tetteu ha scritto:ma voi ci pensate che ad un Astra 1.4 GPL-Tech , per fare 100 Km , ci vogliono circa 7 Euro , mentre per l'Insignia 2.0 a bioetanolo .............. ci vogliono gli stessi soldi ??
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