Finalmente mia

Tutto ciò che riguarda l'Insignia

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Finalmente mia

Messaggiodi tetteu » 23/07/2009, 13:34

Anche io posso , finalmente , pubblicare in questa sezione .....
ho già la bellezza di 200 Km all'attivo , e posso iniziare a sbilanciarmi .
una volta aperta la portiera la consolle centrale si illumina completamente di rosso ed una luce sotto la portiera illumina la zona di accesso .
trovare la posizione di guida , relativamente al sedile , è abbastanza facile , mentre è migliorabile , secondo me , quella del volante .
appoggio la chiave nel blocchetto , senza inseirla , ed un cicalino mi avverte che ho la portiera aperta ( sarà magnetico ??? )
inserisco la chiave ed accendo il quadro , parte il logo animato OPEL sul display a colori
faccio per mettere in moto ed un messaggio sul piccolo display mi avverte che se non schiaccio la frizione la macchina non parte ( sicurezza ????? )
vado per sbloccare il freno a mano , ed altro messaggio : "premere il pedale del freno per sbloccare il freno a mano" , inizio ad innervosirmi ......
il motore è avviato , il silenzio regna sovrano , tanto che devo guardare il contagiri per capire se è in moto o meno ...
inserisco la prima e parto ........ motore fluido , anche se si sente abbastanza il "calcio" della turbina , andando per il centro urbano è uno spasso , la frizione è abbastanza leggera e l'acceleratore molto sensibile
l'unico rumore che si sente è il sibilo della turbina KKK quando entra in funzione .
lasciando l'interruttore luci su "Auto" rimangono accese solo quelle a led , non appena entro in un tunnel si accendono gli altri proiettori afl ed il CID va in modalità notturna ............... appena esco dal tunnel tutto torna come prima ........... comodo
l'Opel EYE riconosce principalmente i cartelli con il divieto di sorpasso , raramente riconosce quelli con il limite di velocità .
se due cartelli sono montati uno sopra l'altro ( tipicamente made in Italy )l'EYE riconosce quello inferiore
in extra-urbano , rimanendo sui 90/110 Km/h , si viaggia in assoluto silenzio . Il motore in V marcia supera di poco i 2000 Giri
l'unica nota dolente , in caso di clima acceso , è che bisogna scalare per fare un sorpasso veloce .................. del resto l'auto pesa 17 Quintali ..... mica poco !!!
il telaio Flex-ride , una volta attivato , rende molto più brillante il piccolo motore , inoltre è possibile modificare con una apposita configurazione del menù , quali parametri considerare ( motore , sospensioni , accelerazione ) premendo il tasto Sport !
ovviamente il tachigrafo diventa tutto rosso , appena si preme il tasto !
L'audio è ottimo , tantissime regolazioni per i toni , ed è utilissima la presa USB
i bassi sono profondi , merito dell'Infinity sound , ma non sono riuscito a trovare l'ubicazione del Sub , appena ho lo schema elettrico ci do uno sguardo .
la potenza dichiarata ( in Watt ) mi sembra molto inferiore , l'ampli dell'Alpine ( 4 x 75W ) sparava molto di più nell'Astra , ad ogni modo , anche utilizzando la chiavetta , l'audio è pulitissimo , senza interferenze di nessun genere .
il navi , o meglio , la schermata del navi mi ricorda l'effetto 3d dei navi BMW montati sulla serie 7 di qualche anno fa ................ bello !!
inoltre c'è la possibilità ( finalmente ) di salvare facilmente la posizione in base alla cartina .
veniamo ai consumi : attualmente , stando al CDB , si attestano intorno ai 13/14 Km/l .
il primo pieno è stato di 72 Litri , pari a quasi 92 Euro ............
ma ancora è presto per fare delle conclusioni , fra due o tre pieni se ne può riparlare
vi allego qualche foto .............

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
INSIGNIA ST Cosmo 1.6 Turbo Sovereign Silver
Flex-Ride , AFL , DVD800 , Infinity Sound System , Antifurto , Park Assist , Opel Eye , Flex Organizer , Tendine posteriori , Presa 220V .
Raduno dei Raduni Quattroruote 2011 : IO C'ERO !!
Qualcuno
passerà alla storia come il primo ed unico presidente ba__ato dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Non rispondo in PM ad utenti con zero messaggi !!
Avatar utente
tetteu
SOCIO N° 014
Electronic Guru

Esperto Tecnico
 
Messaggi: 6585
Iscritto il: 18/10/2005, 11:23
Località: Olbia
La tua Astra: Zafira C

Messaggiodi sko » 23/07/2009, 14:10

:sbav :sbav :sbav :sbav :sbav :sbav :sbav :sbav :sbav :sbav :sbav :sbav :sbav :sbav :sbav :sbav :sbav :sbav :sbav :sbav :sbav :sbav :sbav :sbav :sbav :sbav :sbav :sbav :sbav :sbav :sbav :sbav :sbav :sbav :sbav :sbav :sbav :sbav :sbav :sbav :sbav :sbav :sbav :sbav :sbav :sbav :sbav :sbav :sbav :sbav :sbav
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]Socio SWC n. 46
Lo sciocco dice quel che sa, il saggio sa quel che dice.

Dal 29/11/13 Skoda Superb Wagon 140 cv DSG EXECUTIVE, TETTO PANORAMICO, gancio traino, tendine post. sensori ant., NERO PERLATO METALLIZZATO
EX Skoda Octavia Wagon Ambiente pack plus 2000 TDI e sensori post. Argento brillante met.

EX :piange 17 cdTI101cv SW COSMO MY 06 - Bochum(D) - silver lighting, ECC SENZA AQS (ma attivato) con cassetto refrigerato, GID, CD30 MP3, ruota di scorta 16", 3° anno di garanzia, immatricolata il 13/04/06. A.M: Bulloni antifurto, Portabici Thule ClipOn 9104 chiusura confort dei finestrini, Sprintbooster & C.C. by Cowboy, fari diurni (v.5) [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
2° NAZIONALE A ROMA e 3° NAZIONALE A TORRICELLA :iocero
Avatar utente
sko
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 423
Iscritto il: 12/04/2006, 16:18
Località: Castelli Romani
La tua Astra: Altra Opel

Messaggiodi Ortica » 23/07/2009, 14:10

il subwoofer dovrebbe essere nel bagagliaio su una delle pareti laterali.

Verificalo comunque per favore.

Grazie, saluti
--------------------------------------------------------------------------------------
Insignia Cosmo Sport Tourer, 160 CV, Cambio Automatico
colore Blu Metro, interni Siena Beige, AFL, Flex Ride, DVD800
Airgbag Lat. Posteriori, Controllo press. pneumatici, Opel Eye
Infinity Sound System, Rete divisoria, Quick Heat System
Sistema assistenza al parcheggio, Protezione fondo bagagliaio
Ruota di scorta con cerchio originale da 18", Kit "anti fruscio"

Ordinata 29 Maggio '09
Ritirata 30 Settembre '09

65.000 km percorsi (al 8 Settembre '10), Consumo medio 8,7 litri/100 km
---------------------------------------------------------------------------------------
Avatar utente
Ortica
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 83
Iscritto il: 10/04/2008, 23:07
Località: prov. Padova
La tua Astra: Astra H
Altra Opel: <b>Insignia Cosmo Sport Tourer, 160 CV Aut., Blu Metro, interni Siena Beige, AFL, Flex Ride, DVD800, Opel Eye, Infinity Sound System</b>

Messaggiodi Stexx » 23/07/2009, 14:49

:comp :auguri :comp :auguri :comp :auguri :comp :auguri :comp :auguri :comp :auguri
Astra GTC Cosmo 1.9 - 8v - 120 CV --> [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] -- [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Stexx
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 240
Iscritto il: 21/04/2009, 7:09
Località: Ancona
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi AndrewGTC » 23/07/2009, 15:02

Molto bella...fantastica la doppia colorazione del diplay...anche se preferisco quella chiara a quella rossa.
I consumi sono ottimi...sei sicuro?la mia appena ritirata non segnata più dei 10km/l, è euro5?
ASTRA GTC 1.6 Turbo 180 cv IDS+ Cosmo Silver Lightning, cerchi 18", Fari Bi-Xeno, CID, CDC 40 Opera mp3, Clima ECC, Travel Pack, Paraurti Anteriore completo OPC, Minigonne e Sottoparaurti Posteriore Opc-line, Spoiler Lester e Volante OPC
Ordinata 02/08/2008 Arrivata 05/11/2008 Consegnata 19/11/2008

Ammirate la mia belva cliccando [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] :mrgreen:

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
AndrewGTC
SOCIO N° 028
 
Messaggi: 607
Iscritto il: 17/06/2008, 15:45
Località: Cesano Maderno (MB)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi ricluss » 23/07/2009, 15:12

:sbav :sbav2

Invidioso è dir poco :mrgreen:

Divertiti ed aspettiamo notizie e commenti tra qualche km....

Nell'attesa svelaci ancora qualche chicca :D
Ormai ex Astra.....ed ex Astrista

Welcome Kia Carens Class 1.7 Crdi
Avatar utente
ricluss
SOCIO N° 033
Responsabile Partners
 
Messaggi: 4914
Iscritto il: 24/10/2005, 15:08
Località: Brescia (Castegnato)
La tua Astra: Altra Opel

Messaggiodi cascio » 23/07/2009, 16:38

Incomincio a essere MOLTO INVIDIOSO ... la mia dovrebbe arrivare per fine settimana prossima!!!! Speriamo in bene!!!!

Complimenti .....
Insignia ST 2.0T Adaptive 4x4 A/T ...
Opel Eye, Fari AFL, Assistenza al parcheggio, DVD800, soprattutto TURBO 4x4
Accessori after market:
Calottine specchietti in alluminio
Mappa by Trifecta
Pedali in alluminio OPC Line
Flex Organizer
Filtro sportivo K&N
Aerotwin Bosh AR604S
Centrale e terminali Super Sprint
Scheda multi AV per Navi800
Telecamera posteriore integrata nel portatarga
Pinze verniciate di rosso
Porta occhiali
Cerchi in lega M3 style Ant 8,00x18 ET34 e Pos 8,50x18 ET37
Volante OPC
Pomello cambio OPC
Profilo frecce Corsa OPC
cascio
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 268
Iscritto il: 13/03/2009, 23:25
Località: Brescia
La tua Astra: Zafira C
Altra Opel: Insignia Sport Tourer 2000 Turbo A/T 4x4 .... 220cv

Messaggiodi ricluss » 24/07/2009, 8:33

cascio ha scritto:Incomincio a essere MOLTO INVIDIOSO ... la mia dovrebbe arrivare per fine settimana prossima!!!! Speriamo in bene!!!!

Complimenti .....


Cascio sei di Brescia....un giretto,no???Chiedo troppo :mrgreen: :hihihi
Ormai ex Astra.....ed ex Astrista

Welcome Kia Carens Class 1.7 Crdi
Avatar utente
ricluss
SOCIO N° 033
Responsabile Partners
 
Messaggi: 4914
Iscritto il: 24/10/2005, 15:08
Località: Brescia (Castegnato)
La tua Astra: Altra Opel

Messaggiodi skywalker » 24/07/2009, 9:51

Complimenti e auguri
OPEL Astra Enjoy 5p 1.7CDTi 110CV ecoflex, comandi radio al volante, CDB, CD30 Mp3, cerchi in lega da 17, fendinebbia.
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
skywalker
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 7
Iscritto il: 22/07/2009, 12:15
Località: Sardegna

Messaggiodi Ortica » 24/07/2009, 10:45

Domanda forse stupida: ma quella "mezzaluna" di plastica che vediamo sul fondo del bagagliaio a cosa serve?

L'ho vista in un'altra Insignia presso la mia concessionaria.

Qualcuno ne ha idea?

Grazie, saluti
--------------------------------------------------------------------------------------
Insignia Cosmo Sport Tourer, 160 CV, Cambio Automatico
colore Blu Metro, interni Siena Beige, AFL, Flex Ride, DVD800
Airgbag Lat. Posteriori, Controllo press. pneumatici, Opel Eye
Infinity Sound System, Rete divisoria, Quick Heat System
Sistema assistenza al parcheggio, Protezione fondo bagagliaio
Ruota di scorta con cerchio originale da 18", Kit "anti fruscio"

Ordinata 29 Maggio '09
Ritirata 30 Settembre '09

65.000 km percorsi (al 8 Settembre '10), Consumo medio 8,7 litri/100 km
---------------------------------------------------------------------------------------
Avatar utente
Ortica
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 83
Iscritto il: 10/04/2008, 23:07
Località: prov. Padova
La tua Astra: Astra H
Altra Opel: <b>Insignia Cosmo Sport Tourer, 160 CV Aut., Blu Metro, interni Siena Beige, AFL, Flex Ride, DVD800, Opel Eye, Infinity Sound System</b>

Messaggiodi tetteu » 24/07/2009, 11:18

la mezzaluna è da agganciare al portellone , in modo da occultare il bagagliaio
questo perchè la tendina arriva sino ad un certo punto ed il portellone ha una sagomatura tale da richiederne l'utilizzo .

oggi ho fatto un'altra scoperta , o meglio due ..
la prima : ieri , causa incendi , c'era un fumo incredibile ............. con le luci impostate su auto la centralina ha riconosciuto il fumo come se fosse nebbia ed ha acceso i fendinebbia !!!
me ne sono accorto perchè la macchina che mi precedeva era abbastanza "riflettente" da farmi notare questo .
la seconda è a dir poco esilarante : provo il navigatore ed imposto una destinazione .........
dopo vari Km la signorina ( che dalla voce non sembra molto italiana ) annuncia : " tra un pò svoltare a destra !!!"
tra un Pò !!!!!!!!!! cosa vuol dire tra un Pò ????????
mi sono messo a ridere da solo come non mai ........
fortunatamente , avvicinandomi allo svincolo , la signorina è stata più precisa , annunciando che mancavano 300 metri alla svolta ........
"
INSIGNIA ST Cosmo 1.6 Turbo Sovereign Silver
Flex-Ride , AFL , DVD800 , Infinity Sound System , Antifurto , Park Assist , Opel Eye , Flex Organizer , Tendine posteriori , Presa 220V .
Raduno dei Raduni Quattroruote 2011 : IO C'ERO !!
Qualcuno
passerà alla storia come il primo ed unico presidente ba__ato dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Non rispondo in PM ad utenti con zero messaggi !!
Avatar utente
tetteu
SOCIO N° 014
Electronic Guru

Esperto Tecnico
 
Messaggi: 6585
Iscritto il: 18/10/2005, 11:23
Località: Olbia
La tua Astra: Zafira C

Messaggiodi cascio » 24/07/2009, 12:37

ricluss ha scritto:
cascio ha scritto:Incomincio a essere MOLTO INVIDIOSO ... la mia dovrebbe arrivare per fine settimana prossima!!!! Speriamo in bene!!!!

Complimenti .....


Cascio sei di Brescia....un giretto,no???Chiedo troppo :mrgreen: :hihihi



Nessun problema .... ieri è arrivata dal conce ....... non vedo l'ora di provarla!!!!
Insignia ST 2.0T Adaptive 4x4 A/T ...
Opel Eye, Fari AFL, Assistenza al parcheggio, DVD800, soprattutto TURBO 4x4
Accessori after market:
Calottine specchietti in alluminio
Mappa by Trifecta
Pedali in alluminio OPC Line
Flex Organizer
Filtro sportivo K&N
Aerotwin Bosh AR604S
Centrale e terminali Super Sprint
Scheda multi AV per Navi800
Telecamera posteriore integrata nel portatarga
Pinze verniciate di rosso
Porta occhiali
Cerchi in lega M3 style Ant 8,00x18 ET34 e Pos 8,50x18 ET37
Volante OPC
Pomello cambio OPC
Profilo frecce Corsa OPC
cascio
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 268
Iscritto il: 13/03/2009, 23:25
Località: Brescia
La tua Astra: Zafira C
Altra Opel: Insignia Sport Tourer 2000 Turbo A/T 4x4 .... 220cv

Messaggiodi prote » 24/07/2009, 13:24

Tetteu è anche molto gentile la signorina tanto che quando hai sbagliato strada e devi tornare indietro dice carinamente :«Tornate indietro per favore».
Opelista convinto
1999: Opel Kadett Caravan 1.6 D
2000:Opel Astra SW 1.4 Club
2006:Opel Astra SW Cosmo 1.9 CDTI 150 CV - Cambio: manuale a 6 rapporti - Colore: Silver Lightning - Cerchi: in lega da 7x17˝ a 8 razze con pneumatici 225/45 - Ruota di scorta dim. norm. con cerchio in lega - Cruise Control: AM - Sensori di parcheggio: posteriori AM Proxel

:D Dal 24 marzo 2009: OPEL INSIGNIA DS. COSMO CDTI 160 CV 4P
Cambio: manuale a 6 rapporti - Colore: Sovereign Silver - Cerchi: in lega da 8,5Jx19" a 10 razze con pneumatici 245/40 - Radio: DVD800 Navi - Fari Bi-xenon autoadattativi - Presa di corrente 230V - Interni: pelle di siena nera - sedili anteriori riscaldabili e regolabili elettricamente con memoria
Avatar utente
prote
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 53
Iscritto il: 16/03/2009, 13:05
Località: Rieti

Messaggiodi Karu » 24/07/2009, 14:16

Uno spettacolo! :appl

Davvero bella e tecnologica! :ok Peccato che aver sempre più elettronica a bordo, un po', mi spaventa.... :vago

A parte il colore (per i miei gusti, ovviamente) davvero bella.

Complimenti Teo! :ok


Quando inizierai a smontarla per dare agli Insignisti del Forum qualche chicca? :hihihi :mrgreen:
Marco - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


My EX Astra: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

My new Ford CMax: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Selle moto più comode e belle? [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Karu
SOCIO N° 1
Socio Fondatore

Socio Fondatore
 
Messaggi: 14269
Iscritto il: 12/08/2005, 20:23
Località: Prov. MB
La tua Astra: Ex Opelista
Umore: Pigro

Messaggiodi Changing » 25/07/2009, 11:00

molto bella..ma.. dove sono i cerchi da 20"? :D :D :D
Zafira B 1.9 cdti my 07 cosmo silver lightning
cerchi Opel OPC 19" gomme 235/35 r 19 - molle Irmscher - terminale di scarico Irmscher - ex modulo genercom - modulo Di.Pa. Sport - dynamic drive - sport switch - check control - C.I.D. + cd70 navi - vetri posteriori oscurati - fari xeno 8000 k - posizioni e luci targa bianche azzurrate - rimozione scritte posteriori - calandra tappetini maniglie interne e pedali in alluminio Irmscher - antenna corta - cruise control - qualche pacchetto cosmo che non mi ricordo! - Volante OPC - filtro Sprintfilter + airbox sbloccato (di vittocecco :D) - assemblata a Bochum..sarà un bene? :D
Avatar utente
Changing
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 529
Iscritto il: 05/04/2008, 20:47
Località: Torino/Pesaro/Ostia
La tua Astra: Zafira A

Messaggiodi tetteu » 02/08/2009, 19:00

ecco altre foto .................
ma cosa vedo ?!?!?!?
il TESTMODE dell'Insignia ?????

iniziamo con i Test !!!!
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
INSIGNIA ST Cosmo 1.6 Turbo Sovereign Silver
Flex-Ride , AFL , DVD800 , Infinity Sound System , Antifurto , Park Assist , Opel Eye , Flex Organizer , Tendine posteriori , Presa 220V .
Raduno dei Raduni Quattroruote 2011 : IO C'ERO !!
Qualcuno
passerà alla storia come il primo ed unico presidente ba__ato dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Non rispondo in PM ad utenti con zero messaggi !!
Avatar utente
tetteu
SOCIO N° 014
Electronic Guru

Esperto Tecnico
 
Messaggi: 6585
Iscritto il: 18/10/2005, 11:23
Località: Olbia
La tua Astra: Zafira C

Messaggiodi cascio » 03/08/2009, 8:54

Tetteu ... ora inserisco le coordinate della schermata e vengo a trovarti!!!! :D
Insignia ST 2.0T Adaptive 4x4 A/T ...
Opel Eye, Fari AFL, Assistenza al parcheggio, DVD800, soprattutto TURBO 4x4
Accessori after market:
Calottine specchietti in alluminio
Mappa by Trifecta
Pedali in alluminio OPC Line
Flex Organizer
Filtro sportivo K&N
Aerotwin Bosh AR604S
Centrale e terminali Super Sprint
Scheda multi AV per Navi800
Telecamera posteriore integrata nel portatarga
Pinze verniciate di rosso
Porta occhiali
Cerchi in lega M3 style Ant 8,00x18 ET34 e Pos 8,50x18 ET37
Volante OPC
Pomello cambio OPC
Profilo frecce Corsa OPC
cascio
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 268
Iscritto il: 13/03/2009, 23:25
Località: Brescia
La tua Astra: Zafira C
Altra Opel: Insignia Sport Tourer 2000 Turbo A/T 4x4 .... 220cv

Re: Finalmente mia

Messaggiodi Cl@udio » 03/08/2009, 16:10

tetteu ha scritto:Anche io posso , finalmente , pubblicare in questa sezione .....


Complimentissimi! :ok
Sono veramente contento! :D

Divertiti! ... Non la smontare.... troppo! :mrgreen:
Abarth Nuova 595 Competizione 180CV :paura
______________________________________________
Astra SW 1.9CDTI Cosmo 150CV + Boost by Cl@udio, Silver Lightning, cerchi 17"
AM: parking sensor, C.C., sp. retr. EC, CD70, CID, term. digitale abitacolo
salvaricircolo, strum. Blu&White, Angel-eyes con illuminazione modificata by Cl@udio, fondino Innoparts
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Premio "Lungo viaggio" - Borgosesia, 8 Luglio 2007 :champ
Vincitore gara regolarità - Poggio Renatico (FE), 26/09/2010 - 15" 18 :champ
2°, 3°, 4°, 5°, 6° e 8° Raduno nazionale, 14/10/2007 - 5 /10/2008 - 11/10/2009 - 26/09/2010 - 25/09/2011 - 29/09/2013
Avatar utente
Cl@udio
SOCIO N° 179
Certified Safe Driver
Official Photoreporter

Esperto Tecnico
 
Messaggi: 2090
Iscritto il: 27/10/2005, 13:03
Località: Marino (RM)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: SW Cosmo CDTI 1900cc 16v 150CV

Re: Finalmente mia

Messaggiodi tetteu » 03/08/2009, 16:59

Cl@udio ha scritto:
tetteu ha scritto:Anche io posso , finalmente , pubblicare in questa sezione .....


Complimentissimi! :ok
Sono veramente contento! :D

Divertiti! ... Non la smontare.... troppo! :mrgreen:

grazie .........
per ora ho trovato solo il Testmode , il pinout del connettore radio , ed altre cosucce .
la prossima modifica sarà far leggere i film dvd al navigatore :mrgreen:
INSIGNIA ST Cosmo 1.6 Turbo Sovereign Silver
Flex-Ride , AFL , DVD800 , Infinity Sound System , Antifurto , Park Assist , Opel Eye , Flex Organizer , Tendine posteriori , Presa 220V .
Raduno dei Raduni Quattroruote 2011 : IO C'ERO !!
Qualcuno
passerà alla storia come il primo ed unico presidente ba__ato dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Non rispondo in PM ad utenti con zero messaggi !!
Avatar utente
tetteu
SOCIO N° 014
Electronic Guru

Esperto Tecnico
 
Messaggi: 6585
Iscritto il: 18/10/2005, 11:23
Località: Olbia
La tua Astra: Zafira C

Messaggiodi Ortica » 03/08/2009, 20:58

Che tipo di modifica bisogna apporetare affinchè si possa vedere un dvd sullo schermo del Navigatore DVD 800 NAVI?
--------------------------------------------------------------------------------------
Insignia Cosmo Sport Tourer, 160 CV, Cambio Automatico
colore Blu Metro, interni Siena Beige, AFL, Flex Ride, DVD800
Airgbag Lat. Posteriori, Controllo press. pneumatici, Opel Eye
Infinity Sound System, Rete divisoria, Quick Heat System
Sistema assistenza al parcheggio, Protezione fondo bagagliaio
Ruota di scorta con cerchio originale da 18", Kit "anti fruscio"

Ordinata 29 Maggio '09
Ritirata 30 Settembre '09

65.000 km percorsi (al 8 Settembre '10), Consumo medio 8,7 litri/100 km
---------------------------------------------------------------------------------------
Avatar utente
Ortica
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 83
Iscritto il: 10/04/2008, 23:07
Località: prov. Padova
La tua Astra: Astra H
Altra Opel: <b>Insignia Cosmo Sport Tourer, 160 CV Aut., Blu Metro, interni Siena Beige, AFL, Flex Ride, DVD800, Opel Eye, Infinity Sound System</b>

Prossimo

Torna a [INSIGNIA] Discussioni Generali

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti