Finalmente mia

Tutto ciò che riguarda l'Insignia

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Messaggiodi cascio » 04/08/2009, 15:28

Teoricamente il DVD non si può vedere a macchina in movimento .... quindi sarà da modificare questo .... aspetto anch'io il modo di modificare questa cosa.

Il test mod e il resto come si attiva e a cosa serve?
Insignia ST 2.0T Adaptive 4x4 A/T ...
Opel Eye, Fari AFL, Assistenza al parcheggio, DVD800, soprattutto TURBO 4x4
Accessori after market:
Calottine specchietti in alluminio
Mappa by Trifecta
Pedali in alluminio OPC Line
Flex Organizer
Filtro sportivo K&N
Aerotwin Bosh AR604S
Centrale e terminali Super Sprint
Scheda multi AV per Navi800
Telecamera posteriore integrata nel portatarga
Pinze verniciate di rosso
Porta occhiali
Cerchi in lega M3 style Ant 8,00x18 ET34 e Pos 8,50x18 ET37
Volante OPC
Pomello cambio OPC
Profilo frecce Corsa OPC
cascio
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 268
Iscritto il: 13/03/2009, 23:25
Località: Brescia
La tua Astra: Zafira C
Altra Opel: Insignia Sport Tourer 2000 Turbo A/T 4x4 .... 220cv

Messaggiodi tetteu » 04/08/2009, 15:55

Il Testmode , visto quante persone ci hanno lucrato nel caso di quello dell'Astra , per il momento è Top-Secret
più avanti , se ne potrà riparlare .
teoricamente il DVD non si può vedere , alla presentazione di Insignia , ai meccanici è stato proprio detto questo ....... a grandi lettere .....
ma in realtà non è cosi : ci sono funzioni nascoste che si possono attivare , che in questo momento sto cercando !!
ho in mano , tra le altre cose , tutte le magagne di Insignia alle quali Opel sta ponendo rimedio .......... in corsa .......com'è nel suo "stile"
una su tutte è la scritta sul display del quadro : "modo trasporto on"
apparendo tale scritta tutte le centraline vanno in standby e l'auto non parte ............. una bizzarra situazione , ma ancora più bizzarra è la soluzione che hanno trovato !!!!!
INSIGNIA ST Cosmo 1.6 Turbo Sovereign Silver
Flex-Ride , AFL , DVD800 , Infinity Sound System , Antifurto , Park Assist , Opel Eye , Flex Organizer , Tendine posteriori , Presa 220V .
Raduno dei Raduni Quattroruote 2011 : IO C'ERO !!
Qualcuno
passerà alla storia come il primo ed unico presidente ba__ato dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Non rispondo in PM ad utenti con zero messaggi !!
Avatar utente
tetteu
SOCIO N° 014
Electronic Guru

Esperto Tecnico
 
Messaggi: 6585
Iscritto il: 18/10/2005, 11:23
Località: Olbia
La tua Astra: Zafira C

Messaggiodi raf23 » 04/08/2009, 19:24

L'auto,come tutte le opel di ultima generazione si presenta bene...anzi!ma il mio terrore è che abbiano risparmiato dove non si vede.....adesso che hai iniziato a curiosare nei meandri....la vettura è un passo avanti rispetto all'astra h,ma hanno trovato soluzioni davvero cosi' estrose ai problemi notati in fase di sviluppo?L'astra i mi ispira molto.....e l'insigna altrettanto,ma le scottature ultimamente sono tante....
Ieri :astra h gtc 1.7 sport black sapphire spoiler posteriore lester,coprimaniglie e coprispecchi cromati opc-line,finitura maniglie interne by strappo73,bracciolo centrale autodeco,cruise control a.m.,cerchi sport da 17 per gomme estive,adesivi gtc rossi su pinze freno by gsxr2001,cornici fendinebbia cromate,poggiapiede e antennino simoni racing,calandra,logo posteriore e coprimozzo vauxhall.E cerchi invernali da 16 sport...

Oggi:astra j 5p 1.7 110 elective olympic white con elective pack usb e ruotino di scorta(aftermarket ...è entrato di prepotenza nella mia vita,ma soprattutto nell'astra!).In attesa di svariate modifiche....per prima cosa si cambia l'antennino!!E finalmente..con pedaliera opc,portaocchiali e vetri scuri!intanto botta di vita e tetto nero e spoiler cadamuro....poi viaaaa:un assetto in arrivo per scongiurare l'effetto JUKE!
raf23
SOCIO N° 154
L'Esaurito
 
Messaggi: 1463
Iscritto il: 26/11/2006, 17:54
Località: bologna
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5p elective bianca....ben arrivata
Altra Opel: ex astra h gtc nera...grazie di tutto!
Umore: ignorante

Precedente

Torna a [INSIGNIA] Discussioni Generali

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti