fidati cascio la phase 1 è sempre e solo elettronica su tt i motori ...
la phase 2 di solito prevede catalizzatore flitro scarico ecc .. e la phase 3 camme .. reg. press benzina turbo collett.. ecc .. + tutte le cose delle phase precedenti ...
ma la 1 è sempre solo di centralina ....
- Aumento della potenza di circa 225 kW / 305 CV
- Performance tramite Software Optimization
- Aumento di circa 500 Nm di coppia con cambio manuale, a circa 450 nm con una trasmissione automatica
- Su richiesta, un controllo di lancio può essere programmato
- Consumo di circa FALLS 1-2L/100km a seconda della modalità di
- Velocità ottimizzate 7000U/min
- Velocità massima circa 260 chilometri all'ora
- 98 requisiti di ottano del carburante
- Misurazione banco di prova dopo l'ottimizzazione
L'unità di controllo è programmato da noi il giorno di arrivo e rimandato ancora una volta.
L'immobilizer non sarà reso possibile da un concessionario Opel! Il controllo
si trova a sinistra prima che la batteria nel vano motore.
ASTRA GTC COSMO M.Y. 9.5 1.8 16V VVT 140 CV TO 150 CV - CERCHI SPORT 17" BRIDGESTONE POTENZA re050a - CERCHI BBS RX 16" NOKIAN WR-D3 - CLIMA SAC - SCARICO SCORPION EXHAUST - CANDELE NGK IRRIDIUM - FILTRO A PANNELLO BMC SBLOCCO AIRBOX OPC - EONON D5108Z - AMPLIFIER I-SOTEC i-soamp 4CX-S 70WX4 - FRONT: KIT TEC SQ 6/K REAR: JBL GTO 6525E - GID - ESP®PLUS- TCPLUS - FENDINEBBIA - CDB - ANTIFURTO VOLUMETRICO - SPORT SWITCH- COMANDI AL VOLANTE - KIT XENON 5000K H7R - ABBAGLIANTI OSRAM SILVER STAR 3750K - LED TARGA E POSIZIONI - ANTENNA SLIM - TAPPETI OPC