Luci Anteriori Insignia

Tutto ciò che riguarda l'Insignia

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Luci Anteriori Insignia

Messaggiodi ALEANS78 » 09/07/2009, 12:00

salve ragazzi,oggi ho avuto la possibilita' di provare finalmente l insigna 160cv ST con dei bellissimi cerchi da 20" :mrgreen:

Nei fari,ho notato che oltre ai bi xeno ,ci sono,nella parte interna, delle lampade h7 che non siamo riusciti ad accendere,a cosa servono??? Neanche il venditore ha saputo darmi risposta :roll:

Premetto che non si sono accese neanche sterzando le ruote,a meno che non si accendano curvando in movimento....ma se gli xeno hanno gia' gli AFL...???
INSIGNIA ST 2.0 CDTI 160 CV AUT. cosmo con tutto cio' che ne consegue.
OPTIONAL Technical Grey Fari Xeno AFL DVD800+Bluetooth, Interni Total Pelle Beige, Flex Ride Cerchi da 20" Opel & Cerchi da 18" con Bridgestone Potenza 245/45/18

A.M.[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
W.i.P TV Digitale Terrestre
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

EXZAFIRA 1.8 Enjoy quasi Cosmo MY06 Star Silver
Tetto Sky Flex, Cerchi 16" Design
A.M.Cruise Control, Cassetto Refrigerato, Cerchi 18" Pentarazza Opel e DUNLOP Sport Maxx TT 225/40 (EX Pirelli Pzero Rosso), Volante Sport,Bracciolo Centrale,Fendinebbia,Specchio Elettrocromatico, CID, PDC, CDC 40 Opera
B.M.VALENTINA
Modifiche:Ambient Light Anteriore e Posteriore By Sandro, 4 Maniglie Interne ed Esterne Illuminate, Luci Sottoporta,
Placchette Maniglie "ZAFIRA" inox, Pistoncini Alzacofano,Antenna Shark Calearo. Anabb.6000k,Pos.e Targa Pentaled Distanziali da 6mm By Ans
ALTRE:Tot. Km percorsi 119000
Impianto GPL Landi
84000 km percorsi
[color=#FF0000]
Avatar utente
ALEANS78
SOCIO N° 295
Referente Regionale: Emilia/Romagna
 
Messaggi: 2178
Iscritto il: 22/01/2008, 12:59
Località: POGGIO RENATICO (FE)
La tua Astra: Zafira C

Messaggiodi tetteu » 09/07/2009, 12:23

avendo 9 differenti livelli di luminosità , le lampade H7 si attivano quando il sistema AFL lo richiede
a seconda delle condizioni meteo e della luminosità percepita dal sistema , vuoi che sia rettilineo oppure curva .....
INSIGNIA ST Cosmo 1.6 Turbo Sovereign Silver
Flex-Ride , AFL , DVD800 , Infinity Sound System , Antifurto , Park Assist , Opel Eye , Flex Organizer , Tendine posteriori , Presa 220V .
Raduno dei Raduni Quattroruote 2011 : IO C'ERO !!
Qualcuno
passerà alla storia come il primo ed unico presidente ba__ato dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Non rispondo in PM ad utenti con zero messaggi !!
Avatar utente
tetteu
SOCIO N° 014
Electronic Guru

Esperto Tecnico
 
Messaggi: 6585
Iscritto il: 18/10/2005, 11:23
Località: Olbia
La tua Astra: Zafira C

Messaggiodi Ortica » 09/07/2009, 12:39

L'insignia dispone di 9 differenti tipi di illuminazione legati sia alle condizioni atmosferiche (pioggia, nebbia oppure no) che prevedono anche un aumento del numero di watt da fornire per l'illuminazione.

Nel caso della misteriosa lampada interna, viene accesa per illuminare lateralmente la carraggiata nel caso di svolta o per andature lente (per illuminare gli eventuali ostacoli laterali e/o i pedoni).

Viene sfruttata la riflessione della coppa interna del faro per proiettare il fascio luminoso con angoli molto vicini ai 90 gradi rispetto alla direzione di marcia.

Questo video chiarisce ogni dubbio.

http://www.youtube.com/watch?v=bfSNh6To ... re=related

Saluti
--------------------------------------------------------------------------------------
Insignia Cosmo Sport Tourer, 160 CV, Cambio Automatico
colore Blu Metro, interni Siena Beige, AFL, Flex Ride, DVD800
Airgbag Lat. Posteriori, Controllo press. pneumatici, Opel Eye
Infinity Sound System, Rete divisoria, Quick Heat System
Sistema assistenza al parcheggio, Protezione fondo bagagliaio
Ruota di scorta con cerchio originale da 18", Kit "anti fruscio"

Ordinata 29 Maggio '09
Ritirata 30 Settembre '09

65.000 km percorsi (al 8 Settembre '10), Consumo medio 8,7 litri/100 km
---------------------------------------------------------------------------------------
Avatar utente
Ortica
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 83
Iscritto il: 10/04/2008, 23:07
Località: prov. Padova
La tua Astra: Astra H
Altra Opel: <b>Insignia Cosmo Sport Tourer, 160 CV Aut., Blu Metro, interni Siena Beige, AFL, Flex Ride, DVD800, Opel Eye, Infinity Sound System</b>

Messaggiodi Stexx » 09/07/2009, 12:50

Forte, non lo sapevo, strano che il concessionario non lo sapeva di solito sanno sempre tutto :mrgreen: strano che non ti hanno detto che è normale che abbia la doppia lampadina :mrgreen:
Astra GTC Cosmo 1.9 - 8v - 120 CV --> [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] -- [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Stexx
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 240
Iscritto il: 21/04/2009, 7:09
Località: Ancona
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi Ortica » 09/07/2009, 15:02

Non per fare polemica ma al giorno d'oggi trovare un venditore d'auto veramente preparato è sempre più difficile.

Saluti
--------------------------------------------------------------------------------------
Insignia Cosmo Sport Tourer, 160 CV, Cambio Automatico
colore Blu Metro, interni Siena Beige, AFL, Flex Ride, DVD800
Airgbag Lat. Posteriori, Controllo press. pneumatici, Opel Eye
Infinity Sound System, Rete divisoria, Quick Heat System
Sistema assistenza al parcheggio, Protezione fondo bagagliaio
Ruota di scorta con cerchio originale da 18", Kit "anti fruscio"

Ordinata 29 Maggio '09
Ritirata 30 Settembre '09

65.000 km percorsi (al 8 Settembre '10), Consumo medio 8,7 litri/100 km
---------------------------------------------------------------------------------------
Avatar utente
Ortica
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 83
Iscritto il: 10/04/2008, 23:07
Località: prov. Padova
La tua Astra: Astra H
Altra Opel: <b>Insignia Cosmo Sport Tourer, 160 CV Aut., Blu Metro, interni Siena Beige, AFL, Flex Ride, DVD800, Opel Eye, Infinity Sound System</b>

Messaggiodi Stexx » 09/07/2009, 21:04

Ortica ha scritto:Non per fare polemica ma al giorno d'oggi trovare un venditore d'auto veramente preparato è sempre più difficile.

Saluti


No no che polemica, purtroppo è la realtà Ortica :cry:
Astra GTC Cosmo 1.9 - 8v - 120 CV --> [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] -- [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Stexx
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 240
Iscritto il: 21/04/2009, 7:09
Località: Ancona
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi cascio » 10/07/2009, 7:52

Confermo ... un venditore preparato è difficile trovarlo!!!! Già sugli accessori non capisce .... se poi entriamo nel dettaglio motore .... csiamo freschi!!!!
Insignia ST 2.0T Adaptive 4x4 A/T ...
Opel Eye, Fari AFL, Assistenza al parcheggio, DVD800, soprattutto TURBO 4x4
Accessori after market:
Calottine specchietti in alluminio
Mappa by Trifecta
Pedali in alluminio OPC Line
Flex Organizer
Filtro sportivo K&N
Aerotwin Bosh AR604S
Centrale e terminali Super Sprint
Scheda multi AV per Navi800
Telecamera posteriore integrata nel portatarga
Pinze verniciate di rosso
Porta occhiali
Cerchi in lega M3 style Ant 8,00x18 ET34 e Pos 8,50x18 ET37
Volante OPC
Pomello cambio OPC
Profilo frecce Corsa OPC
cascio
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 268
Iscritto il: 13/03/2009, 23:25
Località: Brescia
La tua Astra: Zafira C
Altra Opel: Insignia Sport Tourer 2000 Turbo A/T 4x4 .... 220cv

Messaggiodi driego » 10/07/2009, 9:46

gia gia, di sicuro ne sappiamo di + noi..... avevo fatto un pensierino x far richiesta cm venditore, xo molto prob nn so se riuscirei a vedere molte auto, e se nn mi sbaglio la busta paga si basa anche sulla % di vendite.....
Avatar utente
driego
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 245
Iscritto il: 19/03/2009, 10:43
Località: Castiglione delle Stiviere (MN)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: in attesa di Astra j 1.4 cosmo
Altra Opel: Astra H sw 1.9 cosmo
Corsa 1.2 cosmo
Vectra 1.9 cosmo

Messaggiodi stefanom82 » 14/07/2009, 17:22

cavolo che forza sti fari! sapete quanto vengono di listino? quelli afl astra vengono altre i 1000 se non sbaglio..
Ordinata: 1-Set-2007
Arrivata in Conce: 30-Nov-2007
Ritirata: 5-Gen-2008
Immagine
Avatar utente
stefanom82
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1584
Iscritto il: 20/08/2007, 17:54
Località: Adria
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi tetteu » 14/07/2009, 17:55

anche quelli della Insignia costano 1000 Euro !!!
INSIGNIA ST Cosmo 1.6 Turbo Sovereign Silver
Flex-Ride , AFL , DVD800 , Infinity Sound System , Antifurto , Park Assist , Opel Eye , Flex Organizer , Tendine posteriori , Presa 220V .
Raduno dei Raduni Quattroruote 2011 : IO C'ERO !!
Qualcuno
passerà alla storia come il primo ed unico presidente ba__ato dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Non rispondo in PM ad utenti con zero messaggi !!
Avatar utente
tetteu
SOCIO N° 014
Electronic Guru

Esperto Tecnico
 
Messaggi: 6585
Iscritto il: 18/10/2005, 11:23
Località: Olbia
La tua Astra: Zafira C

Messaggiodi puntogt1975 » 15/07/2009, 21:58

se non ricordo male per farli accendere (a fari accesi) basta sterzare a destra e si accende il destro e viceversa ( oltre a tutte le altre possibilita che variano dalla velocità vettura, angolo di sterzata ecc...)
Zafira cdti 150cv cosmo dvd90 e C.C. a.m.
puntogt1975
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 61
Iscritto il: 10/01/2006, 21:46

Messaggiodi ALEANS78 » 16/07/2009, 6:17

puntogt1975 ha scritto:se non ricordo male per farli accendere (a fari accesi) basta sterzare a destra e si accende il destro e viceversa ( oltre a tutte le altre possibilita che variano dalla velocità vettura, angolo di sterzata ecc...)


io ho provato,ovviamente da fermo,a macchina accesa cosi come i fari,ma non si sono accesi...probabilmente in modalita' AUTO avra' bisogno di scarsa luminosita' :mahh
INSIGNIA ST 2.0 CDTI 160 CV AUT. cosmo con tutto cio' che ne consegue.
OPTIONAL Technical Grey Fari Xeno AFL DVD800+Bluetooth, Interni Total Pelle Beige, Flex Ride Cerchi da 20" Opel & Cerchi da 18" con Bridgestone Potenza 245/45/18

A.M.[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
W.i.P TV Digitale Terrestre
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

EXZAFIRA 1.8 Enjoy quasi Cosmo MY06 Star Silver
Tetto Sky Flex, Cerchi 16" Design
A.M.Cruise Control, Cassetto Refrigerato, Cerchi 18" Pentarazza Opel e DUNLOP Sport Maxx TT 225/40 (EX Pirelli Pzero Rosso), Volante Sport,Bracciolo Centrale,Fendinebbia,Specchio Elettrocromatico, CID, PDC, CDC 40 Opera
B.M.VALENTINA
Modifiche:Ambient Light Anteriore e Posteriore By Sandro, 4 Maniglie Interne ed Esterne Illuminate, Luci Sottoporta,
Placchette Maniglie "ZAFIRA" inox, Pistoncini Alzacofano,Antenna Shark Calearo. Anabb.6000k,Pos.e Targa Pentaled Distanziali da 6mm By Ans
ALTRE:Tot. Km percorsi 119000
Impianto GPL Landi
84000 km percorsi
[color=#FF0000]
Avatar utente
ALEANS78
SOCIO N° 295
Referente Regionale: Emilia/Romagna
 
Messaggi: 2178
Iscritto il: 22/01/2008, 12:59
Località: POGGIO RENATICO (FE)
La tua Astra: Zafira C

Messaggiodi prote » 16/07/2009, 7:22

ALEANS78 ha scritto:io ho provato,ovviamente da fermo,a macchina accesa cosi come i fari,ma non si sono accesi...probabilmente in modalita' AUTO avra' bisogno di scarsa luminosita' :mahh


Scusa Aleans ma come facevano ad essere accesi i fari (non intendo le luci diurne ma proprio i fari) se stava in modalità AUTO senza scarsa luminosità?
In modalità AUTO le luci diurne sono sempre accese, mentre i fari si accendono solo con scarsa luminosità e a quel punto funziona tutto il sistema AFL.
Comunque il sensore valuta sempre la luminosità e le condizioni. Es. se di giorno piove e il cielo è molto coperto in modalità AUTO i fari si accendono da soli, ma ad esempio, non si accendono mai gli abbaglianti, che sarebbero inutili.
Perché si accendano le luci supplementari di destra e di sinistra c'è bisogno che ci sia scarsa luminosità altrimenti sarebbe un'inutile spreco.
Se hai bisogno di altre informazioni chiedi pure che la mia insigniotta tra una settimana fa 4 mesi (ancora non ho deciso dove andare a festeggiare)
Opelista convinto
1999: Opel Kadett Caravan 1.6 D
2000:Opel Astra SW 1.4 Club
2006:Opel Astra SW Cosmo 1.9 CDTI 150 CV - Cambio: manuale a 6 rapporti - Colore: Silver Lightning - Cerchi: in lega da 7x17˝ a 8 razze con pneumatici 225/45 - Ruota di scorta dim. norm. con cerchio in lega - Cruise Control: AM - Sensori di parcheggio: posteriori AM Proxel

:D Dal 24 marzo 2009: OPEL INSIGNIA DS. COSMO CDTI 160 CV 4P
Cambio: manuale a 6 rapporti - Colore: Sovereign Silver - Cerchi: in lega da 8,5Jx19" a 10 razze con pneumatici 245/40 - Radio: DVD800 Navi - Fari Bi-xenon autoadattativi - Presa di corrente 230V - Interni: pelle di siena nera - sedili anteriori riscaldabili e regolabili elettricamente con memoria
Avatar utente
prote
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 53
Iscritto il: 16/03/2009, 13:05
Località: Rieti

Messaggiodi ALEANS78 » 16/07/2009, 11:58

prote ha scritto:
ALEANS78 ha scritto:io ho provato,ovviamente da fermo,a macchina accesa cosi come i fari,ma non si sono accesi...probabilmente in modalita' AUTO avra' bisogno di scarsa luminosita' :mahh


Scusa Aleans ma come facevano ad essere accesi i fari (non intendo le luci diurne ma proprio i fari) se stava in modalità AUTO senza scarsa luminosità?
In modalità AUTO le luci diurne sono sempre accese, mentre i fari si accendono solo con scarsa luminosità e a quel punto funziona tutto il sistema AFL.
Comunque il sensore valuta sempre la luminosità e le condizioni. Es. se di giorno piove e il cielo è molto coperto in modalità AUTO i fari si accendono da soli, ma ad esempio, non si accendono mai gli abbaglianti, che sarebbero inutili.
Perché si accendano le luci supplementari di destra e di sinistra c'è bisogno che ci sia scarsa luminosità altrimenti sarebbe un'inutile spreco.
Se hai bisogno di altre informazioni chiedi pure che la mia insigniotta tra una settimana fa 4 mesi (ancora non ho deciso dove andare a festeggiare)


probabilmente e' come dici tu,in posizione anabaglianti accesi (quindi non in AUTO) le H7 supplementari non funzionano,si accenderanno in modalita' AUTO solo con scarsa visibilita'!!!
Tu che ce l hai,fai una prova stasera,metti in AUTO,poi da fermo prova a sterzare a dx e sx...si dovrebbero accendere!!!! Pura curiosita' :mrgreen:
INSIGNIA ST 2.0 CDTI 160 CV AUT. cosmo con tutto cio' che ne consegue.
OPTIONAL Technical Grey Fari Xeno AFL DVD800+Bluetooth, Interni Total Pelle Beige, Flex Ride Cerchi da 20" Opel & Cerchi da 18" con Bridgestone Potenza 245/45/18

A.M.[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
W.i.P TV Digitale Terrestre
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

EXZAFIRA 1.8 Enjoy quasi Cosmo MY06 Star Silver
Tetto Sky Flex, Cerchi 16" Design
A.M.Cruise Control, Cassetto Refrigerato, Cerchi 18" Pentarazza Opel e DUNLOP Sport Maxx TT 225/40 (EX Pirelli Pzero Rosso), Volante Sport,Bracciolo Centrale,Fendinebbia,Specchio Elettrocromatico, CID, PDC, CDC 40 Opera
B.M.VALENTINA
Modifiche:Ambient Light Anteriore e Posteriore By Sandro, 4 Maniglie Interne ed Esterne Illuminate, Luci Sottoporta,
Placchette Maniglie "ZAFIRA" inox, Pistoncini Alzacofano,Antenna Shark Calearo. Anabb.6000k,Pos.e Targa Pentaled Distanziali da 6mm By Ans
ALTRE:Tot. Km percorsi 119000
Impianto GPL Landi
84000 km percorsi
[color=#FF0000]
Avatar utente
ALEANS78
SOCIO N° 295
Referente Regionale: Emilia/Romagna
 
Messaggi: 2178
Iscritto il: 22/01/2008, 12:59
Località: POGGIO RENATICO (FE)
La tua Astra: Zafira C

Messaggiodi prote » 16/07/2009, 15:23

se provo "stasera" cioè quando è buio, è inutile che provo ti dico già che funzionano. Non so postare un video, se qualcuno mi aiuta ve lo faccio.
Opelista convinto
1999: Opel Kadett Caravan 1.6 D
2000:Opel Astra SW 1.4 Club
2006:Opel Astra SW Cosmo 1.9 CDTI 150 CV - Cambio: manuale a 6 rapporti - Colore: Silver Lightning - Cerchi: in lega da 7x17˝ a 8 razze con pneumatici 225/45 - Ruota di scorta dim. norm. con cerchio in lega - Cruise Control: AM - Sensori di parcheggio: posteriori AM Proxel

:D Dal 24 marzo 2009: OPEL INSIGNIA DS. COSMO CDTI 160 CV 4P
Cambio: manuale a 6 rapporti - Colore: Sovereign Silver - Cerchi: in lega da 8,5Jx19" a 10 razze con pneumatici 245/40 - Radio: DVD800 Navi - Fari Bi-xenon autoadattativi - Presa di corrente 230V - Interni: pelle di siena nera - sedili anteriori riscaldabili e regolabili elettricamente con memoria
Avatar utente
prote
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 53
Iscritto il: 16/03/2009, 13:05
Località: Rieti

Messaggiodi tetteu » 18/07/2009, 10:35

ecco come viene descritto nella brochure :
"Luce statica di svolta (fino a 40 km/h e in retromarcia).
I riflettori supplementari che illuminano ad angolo retto rispetto all’auto
assicurano maggior sicurezza nelle curve strette e agli incroci con scarsa visibilità."


bastava che il venditore si leggesse il depliant !!! :concordo
INSIGNIA ST Cosmo 1.6 Turbo Sovereign Silver
Flex-Ride , AFL , DVD800 , Infinity Sound System , Antifurto , Park Assist , Opel Eye , Flex Organizer , Tendine posteriori , Presa 220V .
Raduno dei Raduni Quattroruote 2011 : IO C'ERO !!
Qualcuno
passerà alla storia come il primo ed unico presidente ba__ato dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Non rispondo in PM ad utenti con zero messaggi !!
Avatar utente
tetteu
SOCIO N° 014
Electronic Guru

Esperto Tecnico
 
Messaggi: 6585
Iscritto il: 18/10/2005, 11:23
Località: Olbia
La tua Astra: Zafira C

Re: FANALI INSIGNA

Messaggiodi ALEANS78 » 03/07/2011, 18:31

Oggi ho smontato il fendinebbia per provare a montare le centraline xeno su di essi, ma con mio stupore mi sono accorto che nei fendi non ci sono delle H7 com inizialmente sembrava, ma delle H10. A sto punto ho guardato anche le lampade che ervono come luci di svolta, ebbene, anche li ci sono 2 belle H10 :?

l H10 per chi non lo sapesse e' questa
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
INSIGNIA ST 2.0 CDTI 160 CV AUT. cosmo con tutto cio' che ne consegue.
OPTIONAL Technical Grey Fari Xeno AFL DVD800+Bluetooth, Interni Total Pelle Beige, Flex Ride Cerchi da 20" Opel & Cerchi da 18" con Bridgestone Potenza 245/45/18

A.M.[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
W.i.P TV Digitale Terrestre
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

EXZAFIRA 1.8 Enjoy quasi Cosmo MY06 Star Silver
Tetto Sky Flex, Cerchi 16" Design
A.M.Cruise Control, Cassetto Refrigerato, Cerchi 18" Pentarazza Opel e DUNLOP Sport Maxx TT 225/40 (EX Pirelli Pzero Rosso), Volante Sport,Bracciolo Centrale,Fendinebbia,Specchio Elettrocromatico, CID, PDC, CDC 40 Opera
B.M.VALENTINA
Modifiche:Ambient Light Anteriore e Posteriore By Sandro, 4 Maniglie Interne ed Esterne Illuminate, Luci Sottoporta,
Placchette Maniglie "ZAFIRA" inox, Pistoncini Alzacofano,Antenna Shark Calearo. Anabb.6000k,Pos.e Targa Pentaled Distanziali da 6mm By Ans
ALTRE:Tot. Km percorsi 119000
Impianto GPL Landi
84000 km percorsi
[color=#FF0000]
Avatar utente
ALEANS78
SOCIO N° 295
Referente Regionale: Emilia/Romagna
 
Messaggi: 2178
Iscritto il: 22/01/2008, 12:59
Località: POGGIO RENATICO (FE)
La tua Astra: Zafira C

Re: FANALI INSIGNA

Messaggiodi cascio » 06/07/2011, 12:13

Mi interessa la procedura per smontare i fendi nebbia :P
Insignia ST 2.0T Adaptive 4x4 A/T ...
Opel Eye, Fari AFL, Assistenza al parcheggio, DVD800, soprattutto TURBO 4x4
Accessori after market:
Calottine specchietti in alluminio
Mappa by Trifecta
Pedali in alluminio OPC Line
Flex Organizer
Filtro sportivo K&N
Aerotwin Bosh AR604S
Centrale e terminali Super Sprint
Scheda multi AV per Navi800
Telecamera posteriore integrata nel portatarga
Pinze verniciate di rosso
Porta occhiali
Cerchi in lega M3 style Ant 8,00x18 ET34 e Pos 8,50x18 ET37
Volante OPC
Pomello cambio OPC
Profilo frecce Corsa OPC
cascio
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 268
Iscritto il: 13/03/2009, 23:25
Località: Brescia
La tua Astra: Zafira C
Altra Opel: Insignia Sport Tourer 2000 Turbo A/T 4x4 .... 220cv

Re: FANALI INSIGNA

Messaggiodi ALEANS78 » 06/07/2011, 14:19

cascio ha scritto:Mi interessa la procedura per smontare i fendi nebbia :P

Forse sarebbe il caso di apeire in topic apposito sui fendi...se invece ti interessa soltanto lo smontaggio della lampada, basta infilare la mano sotro il paraurti, cercare a tastoni il portalampada e ruotarlo
INSIGNIA ST 2.0 CDTI 160 CV AUT. cosmo con tutto cio' che ne consegue.
OPTIONAL Technical Grey Fari Xeno AFL DVD800+Bluetooth, Interni Total Pelle Beige, Flex Ride Cerchi da 20" Opel & Cerchi da 18" con Bridgestone Potenza 245/45/18

A.M.[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
W.i.P TV Digitale Terrestre
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

EXZAFIRA 1.8 Enjoy quasi Cosmo MY06 Star Silver
Tetto Sky Flex, Cerchi 16" Design
A.M.Cruise Control, Cassetto Refrigerato, Cerchi 18" Pentarazza Opel e DUNLOP Sport Maxx TT 225/40 (EX Pirelli Pzero Rosso), Volante Sport,Bracciolo Centrale,Fendinebbia,Specchio Elettrocromatico, CID, PDC, CDC 40 Opera
B.M.VALENTINA
Modifiche:Ambient Light Anteriore e Posteriore By Sandro, 4 Maniglie Interne ed Esterne Illuminate, Luci Sottoporta,
Placchette Maniglie "ZAFIRA" inox, Pistoncini Alzacofano,Antenna Shark Calearo. Anabb.6000k,Pos.e Targa Pentaled Distanziali da 6mm By Ans
ALTRE:Tot. Km percorsi 119000
Impianto GPL Landi
84000 km percorsi
[color=#FF0000]
Avatar utente
ALEANS78
SOCIO N° 295
Referente Regionale: Emilia/Romagna
 
Messaggi: 2178
Iscritto il: 22/01/2008, 12:59
Località: POGGIO RENATICO (FE)
La tua Astra: Zafira C

Re: FANALI INSIGNA

Messaggiodi cascio » 06/07/2011, 14:51

Vorrei smontarli :P

Ma che io sappia si deve smontare il paraurti :(
Insignia ST 2.0T Adaptive 4x4 A/T ...
Opel Eye, Fari AFL, Assistenza al parcheggio, DVD800, soprattutto TURBO 4x4
Accessori after market:
Calottine specchietti in alluminio
Mappa by Trifecta
Pedali in alluminio OPC Line
Flex Organizer
Filtro sportivo K&N
Aerotwin Bosh AR604S
Centrale e terminali Super Sprint
Scheda multi AV per Navi800
Telecamera posteriore integrata nel portatarga
Pinze verniciate di rosso
Porta occhiali
Cerchi in lega M3 style Ant 8,00x18 ET34 e Pos 8,50x18 ET37
Volante OPC
Pomello cambio OPC
Profilo frecce Corsa OPC
cascio
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 268
Iscritto il: 13/03/2009, 23:25
Località: Brescia
La tua Astra: Zafira C
Altra Opel: Insignia Sport Tourer 2000 Turbo A/T 4x4 .... 220cv

Prossimo

Torna a [INSIGNIA] Discussioni Generali

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite