Luci Anteriori Insignia

Tutto ciò che riguarda l'Insignia

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Re: FANALI INSIGNA

Messaggiodi tetteu » 06/07/2011, 18:48

cascio ha scritto:Vorrei smontarli :P

Ma che io sappia si deve smontare il paraurti :(

:inot
assolutamente no
è sufficiente smontare il passaruota , poi smontare le 2 viti che tengono il fendinebbia , sganciare il suo incastro ...... e rimuoverlo
io l'ho montato ( cornice cromata e griglia plastica compresi ) in poco meno di 10 minuti
ricordati , nel caso muovessi la regolazione , di riallineare il fascio luminoso agendo sull'apposita vite
:finot

@ALEANS78
se avessi letto la guida sulle lampade di Astra-J (99% uguali ad Insignia ) avresti saputo in anticipo che sui fendi ci sono le H10

detto questo propongo un aggiornamento del titolo a questo Topic , parlando di luci anteriori scrivere "fanali" mi sembra sbagliato !!
INSIGNIA ST Cosmo 1.6 Turbo Sovereign Silver
Flex-Ride , AFL , DVD800 , Infinity Sound System , Antifurto , Park Assist , Opel Eye , Flex Organizer , Tendine posteriori , Presa 220V .
Raduno dei Raduni Quattroruote 2011 : IO C'ERO !!
Qualcuno
passerà alla storia come il primo ed unico presidente ba__ato dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Non rispondo in PM ad utenti con zero messaggi !!
Avatar utente
tetteu
SOCIO N° 014
Electronic Guru

Esperto Tecnico
 
Messaggi: 6585
Iscritto il: 18/10/2005, 11:23
Località: Olbia
La tua Astra: Zafira C

Re: FANALI INSIGNA

Messaggiodi cascio » 06/07/2011, 20:48

Grazie :D
Ci proverò .....
Insignia ST 2.0T Adaptive 4x4 A/T ...
Opel Eye, Fari AFL, Assistenza al parcheggio, DVD800, soprattutto TURBO 4x4
Accessori after market:
Calottine specchietti in alluminio
Mappa by Trifecta
Pedali in alluminio OPC Line
Flex Organizer
Filtro sportivo K&N
Aerotwin Bosh AR604S
Centrale e terminali Super Sprint
Scheda multi AV per Navi800
Telecamera posteriore integrata nel portatarga
Pinze verniciate di rosso
Porta occhiali
Cerchi in lega M3 style Ant 8,00x18 ET34 e Pos 8,50x18 ET37
Volante OPC
Pomello cambio OPC
Profilo frecce Corsa OPC
cascio
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 268
Iscritto il: 13/03/2009, 23:25
Località: Brescia
La tua Astra: Zafira C
Altra Opel: Insignia Sport Tourer 2000 Turbo A/T 4x4 .... 220cv

Re: Luci Anteriori Insignia

Messaggiodi steneroz » 06/07/2011, 21:16

Titolo modificato. E poi c'era anche scritto INSIGNA senza la I :paura :paura :paura :paura :mrgreen:
In Famiglia:
Astra J ST Cosmo S 2.0CDTI 160cv (03/2011) Olympic White - Cosmo S Pack 18" - Sedili AGR - Sensori park - Vetri privacy - Ruotino 16" - A.M.: Led maniglie anteriori, plafoniere e targa by Gtc16 - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

_________________
Aziendale:
Ex-Ex-Ex: Astra H 5p Cosmo My'06 1.9CDTI 150cv (12/2005) Black Sapphire - Cerchi 17" Sport - ECC - CDC40 Opera - GID - Vetri elettrici posteriori - DPF - CC A.M.
Ex-Ex: 308 5p Féline 2.0HDI FAP 136cv (11/2008) Bianco Banchisa @ 162,7cv - 370nm by CB
Ex: Giulietta Distinctive 2.0JDTm-2 140cv (10/2012) Nero Pastello @ 170cv - 382nm by CB
Attuale: BMW 116d Business (07/2016) Bianco Perlato


I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
steneroz
SOCIO N° 090
 
Messaggi: 8005
Iscritto il: 16/04/2006, 0:10
Località: Bologna
Altra Opel: [In famiglia] Astra J ST Cosmo S

Re: Luci Anteriori Insignia

Messaggiodi ALEANS78 » 07/07/2011, 6:17

steneroz ha scritto:Titolo modificato. E poi c'era anche scritto INSIGNA senza la I :paura :paura :paura :paura :mrgreen:


:inot :oops: vero, :oops: quando aprii il topic a suo tempo non l avevo ancora e non avevo intenzione di cambiar macchina, e non ero reso che si chiamasse Insignia con la I :mrgreen: :finot

@ tetteu: per cio' che riguarda le lampade.....sai quando sei convinto di una cosa e la fai quasi ad occhi chiusi?! Pensa che avevo gia' li le centraline prese fuori tra mille scatoloni dimenticati...per cio' non ho letto su astra J. A quel punto ho pensato di comunicarlo qui, perche ad inizio topic si parlava erroneamente di H7 sul faro anteriore, quando anche li ci sono delle H10
INSIGNIA ST 2.0 CDTI 160 CV AUT. cosmo con tutto cio' che ne consegue.
OPTIONAL Technical Grey Fari Xeno AFL DVD800+Bluetooth, Interni Total Pelle Beige, Flex Ride Cerchi da 20" Opel & Cerchi da 18" con Bridgestone Potenza 245/45/18

A.M.[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
W.i.P TV Digitale Terrestre
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

EXZAFIRA 1.8 Enjoy quasi Cosmo MY06 Star Silver
Tetto Sky Flex, Cerchi 16" Design
A.M.Cruise Control, Cassetto Refrigerato, Cerchi 18" Pentarazza Opel e DUNLOP Sport Maxx TT 225/40 (EX Pirelli Pzero Rosso), Volante Sport,Bracciolo Centrale,Fendinebbia,Specchio Elettrocromatico, CID, PDC, CDC 40 Opera
B.M.VALENTINA
Modifiche:Ambient Light Anteriore e Posteriore By Sandro, 4 Maniglie Interne ed Esterne Illuminate, Luci Sottoporta,
Placchette Maniglie "ZAFIRA" inox, Pistoncini Alzacofano,Antenna Shark Calearo. Anabb.6000k,Pos.e Targa Pentaled Distanziali da 6mm By Ans
ALTRE:Tot. Km percorsi 119000
Impianto GPL Landi
84000 km percorsi
[color=#FF0000]
Avatar utente
ALEANS78
SOCIO N° 295
Referente Regionale: Emilia/Romagna
 
Messaggi: 2178
Iscritto il: 22/01/2008, 12:59
Località: POGGIO RENATICO (FE)
La tua Astra: Zafira C

Re: Luci Anteriori Insignia

Messaggiodi nelloinsignia » 08/06/2013, 18:01

Salve volevo sostituire le lampade delle luci di posizione sulla mi insignia del 2011 con delle lampade a led..sapete indicarmi quelle più adatte?
Un'altro quesito smontando sempre la lampada di posozione mi sono reso conto che vi è una seconda spiralina che non sono riuscito a veder accesa in nessun modo qualcuno può aiutarmi...?
:thx
nelloinsignia
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 1
Iscritto il: 08/06/2013, 16:04
Località: catania
La tua Astra: Zafira C
Caratteristiche: 160 CV sports tourer

Precedente

Torna a [INSIGNIA] Discussioni Generali

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite