La mia Insignia

Tutto ciò che riguarda l'Insignia

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Messaggiodi Karu » 30/07/2009, 14:57

Immagino!

Dai tieni duro! :ok
Marco - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


My EX Astra: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

My new Ford CMax: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Selle moto più comode e belle? [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Karu
SOCIO N° 1
Socio Fondatore

Socio Fondatore
 
Messaggi: 14269
Iscritto il: 12/08/2005, 20:23
Località: Prov. MB
La tua Astra: Ex Opelista
Umore: Pigro

Messaggiodi sand-blasted » 31/07/2009, 1:29

cascio ha scritto:Speriamo in bene ... ho una voglia di provarla!!!!!!


E ti credo bene... quei due grossi buchi di :ciapet sul retro sono già pronti a far mangiare un po' di gas a tante macchine :guida
Immagine

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Fotoalbum: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
----------
Altra Opel di casa: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] 1.2 80cv 3p Enjoy [D my7.5] Silver Lightning
Optional: Fendinebbia - AM: autoradio Pioneer DEH-2900 MP - Copertura rigida Opel per bagagliaio - Portaocchiali
Ordinata: 12/1/2007 - Arrivata: 9/5/2007 - Ritirata: 16/5/2007
----------
18/1/1994 - 16/5/2007: gloriosa [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [F] Sport Si 3p 1.6 8v 100cv ... grazie di tutto !
Avatar utente
sand-blasted
SOCIO N° 315
 
Messaggi: 3743
Iscritto il: 19/10/2007, 4:48
Località: Pisa
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC Enjoy 1.3 cdti ex 90 cv
Altra Opel: Corsa [D] Enjoy 3p 1.2 80 cv

Messaggiodi cascio » 04/08/2009, 12:28

Non so cosa abbia in questo periodo, ma me ne succedono di ogni ........ ( per fortuna solo rotture di scatole ) ........

Il leasing si è dimenticato di fare il bonifico, o almeno non lo ha comunicato al conce il n° di CRO!!!!!

Risultato ...... la macchina forse me la danno venerdì, con il problema che il mio assicuratore chiude venerdì alle 12 e riapre dopo ferragosto!!!!!


Che b@lle!!!!!!!!!
Insignia ST 2.0T Adaptive 4x4 A/T ...
Opel Eye, Fari AFL, Assistenza al parcheggio, DVD800, soprattutto TURBO 4x4
Accessori after market:
Calottine specchietti in alluminio
Mappa by Trifecta
Pedali in alluminio OPC Line
Flex Organizer
Filtro sportivo K&N
Aerotwin Bosh AR604S
Centrale e terminali Super Sprint
Scheda multi AV per Navi800
Telecamera posteriore integrata nel portatarga
Pinze verniciate di rosso
Porta occhiali
Cerchi in lega M3 style Ant 8,00x18 ET34 e Pos 8,50x18 ET37
Volante OPC
Pomello cambio OPC
Profilo frecce Corsa OPC
cascio
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 268
Iscritto il: 13/03/2009, 23:25
Località: Brescia
La tua Astra: Zafira C
Altra Opel: Insignia Sport Tourer 2000 Turbo A/T 4x4 .... 220cv

Messaggiodi ricluss » 04/08/2009, 13:32

cascio ha scritto:ho una voglia di provarla!!!!!!


Anche io :mrgreen: :pazzo

cascio ha scritto:Non so cosa abbia in questo periodo, ma me ne succedono di ogni ........ ( per fortuna solo rotture di scatole ) ........

Il leasing si è dimenticato di fare il bonifico, o almeno non lo ha comunicato al conce il n° di CRO!!!!!

Risultato ...... la macchina forse me la danno venerdì, con il problema che il mio assicuratore chiude venerdì alle 12 e riapre dopo ferragosto!!!!!


Che b@lle!!!!!!!!!


Dai porta pazienza,dai una sveglia al leasing e fatti preparare la polizza dall'assicuratore se può ;)
In bocca al lupo
Ormai ex Astra.....ed ex Astrista

Welcome Kia Carens Class 1.7 Crdi
Avatar utente
ricluss
SOCIO N° 033
Responsabile Partners
 
Messaggi: 4914
Iscritto il: 24/10/2005, 15:08
Località: Brescia (Castegnato)
La tua Astra: Altra Opel

Messaggiodi cascio » 04/08/2009, 15:26

Il leasing ha mandato l CRO ieri o oggi ... ora passa tutto alla motorizzazione. Visto che non sono uno che fa le cose facili, l'auto la intesto allo studio associato dove lavoro e, visto che siamo tre soci, non si può fare via telematicamente, ma si deve andare di persona al PRA ( se si intesta l'auto a più di 2 persone, questa è la procedura ) e ci vogliono minimo due giorni .....
l'assicurazione l'ho allertata, ma visto che è Agosto, lavorano solo la mattina e finchè non c'è la targa non possono preparare nulla.....

Approposito di assicurazione, l'ho fatta con l'aurora e ho preso l'aurobox. Una sorta di allarme satelittare che installano loro. Non dovrebbe avere il sensore di sollevamento, ma ha quello di urto. Se vado fuori strada mi chiamano e se non rispondo, mandano in automatico il soccorso.
Il dispositivo non lo pago, ma pago un canone pari al 10% ( se ricordo bene ) dell'assicurazione.
Lo sconto è il 6% sull'assicurazione RC e il 50% sul furto incendio ...... alla fin fine pago quanto un'assicurazione normale, ma mi viene dato un allarme satellitare con possibilità di verificare su internet i percorsi che l'auto sta facendo .....

Forse è il caso che apra un tread apposta per segnalare questa cosa interessante :D
Insignia ST 2.0T Adaptive 4x4 A/T ...
Opel Eye, Fari AFL, Assistenza al parcheggio, DVD800, soprattutto TURBO 4x4
Accessori after market:
Calottine specchietti in alluminio
Mappa by Trifecta
Pedali in alluminio OPC Line
Flex Organizer
Filtro sportivo K&N
Aerotwin Bosh AR604S
Centrale e terminali Super Sprint
Scheda multi AV per Navi800
Telecamera posteriore integrata nel portatarga
Pinze verniciate di rosso
Porta occhiali
Cerchi in lega M3 style Ant 8,00x18 ET34 e Pos 8,50x18 ET37
Volante OPC
Pomello cambio OPC
Profilo frecce Corsa OPC
cascio
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 268
Iscritto il: 13/03/2009, 23:25
Località: Brescia
La tua Astra: Zafira C
Altra Opel: Insignia Sport Tourer 2000 Turbo A/T 4x4 .... 220cv

Re: La mia Insignia

Messaggiodi cascio » 07/08/2009, 10:03

Finalmente è mia realmente .... mi sono arrivate le targhe e, sempre che l'assicurazione non i faccia giochetti strani, oggi pomeriggio vado a ritirarla!!!!

Ho già un problema .... ma i 20" non sono a libretto :( :piange


PS .... Ricluss vedi di farti sentire .... ciaooo :ciaoz
Insignia ST 2.0T Adaptive 4x4 A/T ...
Opel Eye, Fari AFL, Assistenza al parcheggio, DVD800, soprattutto TURBO 4x4
Accessori after market:
Calottine specchietti in alluminio
Mappa by Trifecta
Pedali in alluminio OPC Line
Flex Organizer
Filtro sportivo K&N
Aerotwin Bosh AR604S
Centrale e terminali Super Sprint
Scheda multi AV per Navi800
Telecamera posteriore integrata nel portatarga
Pinze verniciate di rosso
Porta occhiali
Cerchi in lega M3 style Ant 8,00x18 ET34 e Pos 8,50x18 ET37
Volante OPC
Pomello cambio OPC
Profilo frecce Corsa OPC
cascio
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 268
Iscritto il: 13/03/2009, 23:25
Località: Brescia
La tua Astra: Zafira C
Altra Opel: Insignia Sport Tourer 2000 Turbo A/T 4x4 .... 220cv

Re: La mia Insignia

Messaggiodi ricluss » 07/08/2009, 13:43

cascio ha scritto:Finalmente è mia realmente .... mi sono arrivate le targhe e, sempre che l'assicurazione non i faccia giochetti strani, oggi pomeriggio vado a ritirarla!!!!

Ho già un problema .... ma i 20" non sono a libretto :( :piange


:ola finalmente :D

cascio ha scritto:PS .... Ricluss vedi di farti sentire .... ciaooo :ciaoz


Possiamo fare che ci si vede l'ultima settimana di agosto,se per te va bene,così avrai avuto modo di imparare per bene tutti i segreti della tua insigniotta ;)

Ti manderò il mio numero così ci si accorda per trovarsi

P.s.:Brescia,zona???
Ormai ex Astra.....ed ex Astrista

Welcome Kia Carens Class 1.7 Crdi
Avatar utente
ricluss
SOCIO N° 033
Responsabile Partners
 
Messaggi: 4914
Iscritto il: 24/10/2005, 15:08
Località: Brescia (Castegnato)
La tua Astra: Altra Opel

Re: La mia Insignia

Messaggiodi cascio » 07/08/2009, 15:15

Io sono di Brescia city ... zona Via Volta .... io vado via l'ultimo week end di Agosto per un battesimo a Rimini e ci aggiungo 2 giorni prima e 2 giorni dopo per fare un pò di ferie ... poi il resto dei giorni sono tra Brescia, Serle e Sirmione ..... quindi quando vuoi mandami un messaggio e poi ci mettiamo d'accordo....

Inizia oggi la mia avventura con Opel....consegnata la macchina da mezzoretta, ovviamente a secco di benzina :shock: per ora gli ho dato da bere della buona V-Power, anche se come primo pieno ho speso 105 euro :paura
Spiegazioni dal venditore abbastanza soddisfacenti, ma in fondo sapevo già un pò di cosette .... dopo la panoramica di funzioni, finalmente mi apre la porta e dice, ora vai .... e qui iniziano i primi intoppi ..... cerco di partire, ma la macchina non si muove. Attimo di panico, ma so che sto sbagliando io qualcosa ..... accellero e la macchina rimane ferma!!! Rischiaccio il freno a mano ( è un pulsantino :mah e come faccio a fare il pendolo !!!! ) niente da fare. Ritorno in folle e riporto il cambio in D (drive, ho il cambio automatico) Nulla fa fare!!!!! Si avvicina il venditore e mi viene in mente di lasciare gradatamente il freno :roll: azz, la macchina si muove, ma sembra comunque frenata .... finalmente capisco.....stavo tenendo il freno con il piede sx!!!! Hai voglia alla sensibilità .... finalmente capisco che devo dimenticarmi il piede sx e via, si parte ...... :ok
Ok, la macchina ha solo 26 km all'attivo ( chissà chi l'ha provata :? ) ma mi sembra un pò non briosa ... come pensavo il cambio automatico fa perdere parecchio di brio in partenza ... ok che mi devo anche abituare, ma la prima impressione è stata che il cambio automatico ( in partenza ) è un pò lentino .... quando vai, invece, fa sentire la sua comodità e mi sembra abbastanza elastico e fluido .... tra un'oretta andrò a godermi un pò di fresco a Serle ( ridente e solitaria località sulle colline bresciane dove non c'è nulla, ma ci sono 5 o 6 gradi in meno che qui in città e mi godrò un pò di fresco!!!! ) su questa strada potrò capire un pò meglio l'auto :mrgreen:

Ora un pò di foine che piacciono sempre .....

Partiamo dall'abitacolo
Immagine

Il monitor e l'infinità di tasti
Immagine

Il gruppo telecamere ... per la verità un pò ingombrante, toglie molto la visibilità
Immagine

Il vano motore ancora bello pulito ed originale
Immagine

Il gruppo turbina
Immagine

Foto dall'anteriore
Immagine

Foto laterale
Immagine

Foto del posteriore
Immagine

Per quanto riguarda il motore conosco ancora poco e ciò mi dispiace, non so neanche che turbina è montata :(

Per ora è tutto ... prossime impressioni lunedì al mio rientro in ufficio .....

PS .... l'Opel Eye non mi ha beccato neanche un segnale stradale :mmmm
Insignia ST 2.0T Adaptive 4x4 A/T ...
Opel Eye, Fari AFL, Assistenza al parcheggio, DVD800, soprattutto TURBO 4x4
Accessori after market:
Calottine specchietti in alluminio
Mappa by Trifecta
Pedali in alluminio OPC Line
Flex Organizer
Filtro sportivo K&N
Aerotwin Bosh AR604S
Centrale e terminali Super Sprint
Scheda multi AV per Navi800
Telecamera posteriore integrata nel portatarga
Pinze verniciate di rosso
Porta occhiali
Cerchi in lega M3 style Ant 8,00x18 ET34 e Pos 8,50x18 ET37
Volante OPC
Pomello cambio OPC
Profilo frecce Corsa OPC
cascio
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 268
Iscritto il: 13/03/2009, 23:25
Località: Brescia
La tua Astra: Zafira C
Altra Opel: Insignia Sport Tourer 2000 Turbo A/T 4x4 .... 220cv

Re: La mia Insignia

Messaggiodi ricluss » 07/08/2009, 17:57

Complimenti :ok ;) davvero bella

Sicuro ci si sente... :ciaoz
Ormai ex Astra.....ed ex Astrista

Welcome Kia Carens Class 1.7 Crdi
Avatar utente
ricluss
SOCIO N° 033
Responsabile Partners
 
Messaggi: 4914
Iscritto il: 24/10/2005, 15:08
Località: Brescia (Castegnato)
La tua Astra: Altra Opel

Re: La mia Insignia

Messaggiodi cascio » 09/08/2009, 21:07

Siamo a 120 km fatti, ma non posso ancora dire molto sulla guida.
per ora ne sono soddisfatto :D
Il tastino SPORT fa sentire molta differenza sia come motore che come cambio .... la differenza è netta!!!
Il cambio in modalità normale è molto fluido, un pò sottotono a volte, ma se schiacci i 220 cv si sentono.
Non capisco molto la spiegazione dei tasto Sport-Tour, nel senso che cosa succede se non schiaccio nessuno dei due? Sono in Tour o una terza situazione? Bho ....
Il navigatore è un pà datato .... molte rotonde non ci sono .... anche cose dell'anno scorso!!!
La precisione del navi mi piace, anche la signorina che mi avverte di cosa fare non è male.
Ho trovato alcune inesattezze tra il manuale e la realtà.....
1) non trovo il DAB nella radio. Non è scritto che è un opzione .....
2) non trovo come far chiudere automaticamente gli specchietti con il telecomando...i finestrini si chiudono correttamente
3) non ho trovato l'allarme auto ( ma questo credo sia veramente un'opzione anche se sul manuale non dice che lo è )
4) non riesco a verificare se effettivamente inserendo la retro gli specchietti si abbassano per vedere il terreno ( me lo dimentico, anche perchè sono abbituato a girarmi )
5) non capisco perchè i sensori anteriori ogni tanto li ritrovo inseriti e altre volte non ci sono
6) non ho verificato la memorizzazione dei parametri a secondo della chiave inserita
7) ora non ricordo ....

Domani mattina, per concessione di mia moglie, vado a lavoro con l'auto nuova .... così cerco di capirla meglio :mrgreen:
Insignia ST 2.0T Adaptive 4x4 A/T ...
Opel Eye, Fari AFL, Assistenza al parcheggio, DVD800, soprattutto TURBO 4x4
Accessori after market:
Calottine specchietti in alluminio
Mappa by Trifecta
Pedali in alluminio OPC Line
Flex Organizer
Filtro sportivo K&N
Aerotwin Bosh AR604S
Centrale e terminali Super Sprint
Scheda multi AV per Navi800
Telecamera posteriore integrata nel portatarga
Pinze verniciate di rosso
Porta occhiali
Cerchi in lega M3 style Ant 8,00x18 ET34 e Pos 8,50x18 ET37
Volante OPC
Pomello cambio OPC
Profilo frecce Corsa OPC
cascio
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 268
Iscritto il: 13/03/2009, 23:25
Località: Brescia
La tua Astra: Zafira C
Altra Opel: Insignia Sport Tourer 2000 Turbo A/T 4x4 .... 220cv

Re: La mia Insignia

Messaggiodi Ortica » 26/08/2009, 7:51

I sensori anteriori di parcheggio si attivano se inserisci la retromarcia
oppure, per avere un riscontro sonoro in fase di manovra anche davanti, senza inserire la retro,
è necessario premere il tasto posto sulla console.

Almeno la mia Zafira fa così.

Saluti
--------------------------------------------------------------------------------------
Insignia Cosmo Sport Tourer, 160 CV, Cambio Automatico
colore Blu Metro, interni Siena Beige, AFL, Flex Ride, DVD800
Airgbag Lat. Posteriori, Controllo press. pneumatici, Opel Eye
Infinity Sound System, Rete divisoria, Quick Heat System
Sistema assistenza al parcheggio, Protezione fondo bagagliaio
Ruota di scorta con cerchio originale da 18", Kit "anti fruscio"

Ordinata 29 Maggio '09
Ritirata 30 Settembre '09

65.000 km percorsi (al 8 Settembre '10), Consumo medio 8,7 litri/100 km
---------------------------------------------------------------------------------------
Avatar utente
Ortica
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 83
Iscritto il: 10/04/2008, 23:07
Località: prov. Padova
La tua Astra: Astra H
Altra Opel: <b>Insignia Cosmo Sport Tourer, 160 CV Aut., Blu Metro, interni Siena Beige, AFL, Flex Ride, DVD800, Opel Eye, Infinity Sound System</b>

Re: La mia Insignia

Messaggiodi seppe85 » 26/08/2009, 9:23

per far chiudere gli specchietti devi tenere il tasto pigiato e per farli abbassare in manovra devi abilitare la funzione nel menu non ricordo se anche per la chiusura specchi ho abilitato qualcosa..oramai è da un mese che non la guido più (dato che è dei miei),appena riesco ti dò maggiori info..
la 6 non so cosa sia non ho capito..mi spieghi?
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
ex Astra gtc 1.9cdti 150cv cosmo
ex Astra j 1.6T 180cv cosmo S
Astra J Sport Tourer 2.0 cdti con:Cosmo pack s 19, mobile phone portal, sensori di parcheggio, Afl, vetri post oscurati, freno stazionamento elettrico, sedili ergonomici sportivi, flex fold e flex organizer
Avatar utente
seppe85
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 540
Iscritto il: 15/10/2008, 16:24
Località: Besozzo (VA)
La tua Astra: Astra J

Re: La mia Insignia

Messaggiodi carinick » 27/08/2009, 22:09

Senza interni gli interni in pelle non è possibile chiudere gli specchietti da telecomando.
Insignia Sports Tourer Cosmo 160cv - Cambio 6A/T Active SelectTM - Colore Metro - Fari Bi-Xenon - DVD800 Navi - Interni Pelle Siena Beige - Quick Heat System - Presa Corrente 230V - Cerchi 20"
carinick
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 5
Iscritto il: 18/07/2009, 15:14
Località: Rosà
La tua Astra: Zafira C

Re: La mia Insignia

Messaggiodi cascio » 28/08/2009, 14:13

Il sensore di parcheggio anteriore, dopo qualche giorno di dubbi, sono riuscito a capirlo :D

Le altre cose non sono riuscito a capirle ... non riesco nemmeno ad aggiungere la rubrica telefonica :(

In compenso, ieri mi si è accesa la prima spia ... o meglio il primo messaggio popup ....
RICHIESTA ASSISTENZA ASSALE POSTERIORE, VERIFICARE AWD!!!!

In fondo me lo aspettavo, anche se non pensavo il giorn prima delle ferie :(
Oggi è in officina per un controllo, mi ricaricheranno i menu e vediamo cosa succede.
Insignia ST 2.0T Adaptive 4x4 A/T ...
Opel Eye, Fari AFL, Assistenza al parcheggio, DVD800, soprattutto TURBO 4x4
Accessori after market:
Calottine specchietti in alluminio
Mappa by Trifecta
Pedali in alluminio OPC Line
Flex Organizer
Filtro sportivo K&N
Aerotwin Bosh AR604S
Centrale e terminali Super Sprint
Scheda multi AV per Navi800
Telecamera posteriore integrata nel portatarga
Pinze verniciate di rosso
Porta occhiali
Cerchi in lega M3 style Ant 8,00x18 ET34 e Pos 8,50x18 ET37
Volante OPC
Pomello cambio OPC
Profilo frecce Corsa OPC
cascio
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 268
Iscritto il: 13/03/2009, 23:25
Località: Brescia
La tua Astra: Zafira C
Altra Opel: Insignia Sport Tourer 2000 Turbo A/T 4x4 .... 220cv

Re: La mia Insignia

Messaggiodi legendario77 » 28/08/2009, 15:15

scusa la risposta forse stupida ma il libretto delle istruzioni lo hai letto?? ciao
legendario77
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 2
Iscritto il: 28/08/2009, 9:01
Località: PESARO
La tua Astra: Zafira C
Altra Opel: Insignia 2.0 CDTI 160CV 4p. aut. Cosmo-FlexRide-CD500NAVI-cerchi 18"- ordinata 08/04/2009 ritirata il 18/07/2009

Re: La mia Insignia

Messaggiodi cascio » 28/08/2009, 17:13

E' lì che ho scoperto che si c'erano queste funzioni, ma non trovo i menù giusti ....
Ritirata or ora l'atu dal conce. I menù non sono stati caricati. Quindi chiederà ad Opel il perchè e se sono bloccati per vari motivi. Probabilmente alcuni sono bloccati perchè non ho gli interni in pelle come ha detto carinick ....
Nel freattempo mi ha aggiornato qualcosina del software, ma non ha specificato per cosa. Ha detto solo per ottimizzazione ..... non so se per effetto placebo o meno, ma mi sembra un pò più veloce il cambio anche in modalità standard .... bho vedrò nei prossimi giorni.
Ora, anzi domani, parto per le ferie sospirate !!!!!


Ciaooo
Insignia ST 2.0T Adaptive 4x4 A/T ...
Opel Eye, Fari AFL, Assistenza al parcheggio, DVD800, soprattutto TURBO 4x4
Accessori after market:
Calottine specchietti in alluminio
Mappa by Trifecta
Pedali in alluminio OPC Line
Flex Organizer
Filtro sportivo K&N
Aerotwin Bosh AR604S
Centrale e terminali Super Sprint
Scheda multi AV per Navi800
Telecamera posteriore integrata nel portatarga
Pinze verniciate di rosso
Porta occhiali
Cerchi in lega M3 style Ant 8,00x18 ET34 e Pos 8,50x18 ET37
Volante OPC
Pomello cambio OPC
Profilo frecce Corsa OPC
cascio
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 268
Iscritto il: 13/03/2009, 23:25
Località: Brescia
La tua Astra: Zafira C
Altra Opel: Insignia Sport Tourer 2000 Turbo A/T 4x4 .... 220cv

Re: La mia Insignia

Messaggiodi crow » 31/08/2009, 9:05

Ma dove è scritto che senza gli interni in pelle non si può attivare la funzione di chiusura specchietti con telecomando? io ancora non ho ritirato l'auto ma ho il libretto d'istruzioni e non c'è scritto questa cosa.
Grazie
INSIGNIA 2.0 CDTI 160 CV AUT SPORT TOURER con Flexride, Fari AFL, DVD 800, Opel eye, Sistema di assistenza al parcheggio.
crow
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 51
Iscritto il: 29/01/2009, 10:04
Località: Civitanova Marche
La tua Astra: Zafira C
Caratteristiche: Sport Tourer

Re: La mia Insignia

Messaggiodi Cowboy » 03/09/2009, 21:27

Se hai bisogno qualche info...
Io ci ho già fatto 12000 km :)
EX Opel Insignia Sport Tourer 2.0T ex 220 cv (270CV@450Nm) - Adaptive 4x4 - AT6 - Cosmo - Technical Grey
Downpipe svuotato - Cat 200 celle Bartoli - 2° cat... sbambato signò!
245/35 R20 - Sedili pelle sport elettrici ventilati - AFL+ con luci diurne a led - DVD800NAVI con info PDI - Mobile phone portal - Infinity sound system - Quick heat - Sistema assistenza al parcheggio - TPMS - Flex organizer e rete divisoria - Presa 220V...
Sufficiente???


Da quando me l'han rubata son passato ad una tranquilla X1 25d

Vendite sospese per mancanza di tempo...
Chi ha comprato da me: Ivo83 - Giusgua - Gsxr2001 - Gaspy - Stechio - ColinMcDan - MAZ21 - AndrewGTC
Avatar utente
Cowboy
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 281
Iscritto il: 13/02/2007, 18:43
Località: Milano (concessionaria) - Lanzo d'Intelvi (casa)
La tua Astra: Ex Opelista
Altra Opel: Insignia

Re: La mia Insignia

Messaggiodi Karu » 03/09/2009, 22:52

Davvero bella cascio! :appl Complimentoni!

Come sono andate le ferie in Insigna? :D

Cowboy ha scritto:Se hai bisogno qualche info...
Io ci ho già fatto 12000 km :)



:azz Lorenz, sei sempre il solito :mrgreen:
Marco - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


My EX Astra: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

My new Ford CMax: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Selle moto più comode e belle? [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Karu
SOCIO N° 1
Socio Fondatore

Socio Fondatore
 
Messaggi: 14269
Iscritto il: 12/08/2005, 20:23
Località: Prov. MB
La tua Astra: Ex Opelista
Umore: Pigro

Re: La mia Insignia

Messaggiodi cascio » 04/09/2009, 9:22

Sono a 2000 km percorsi .... ieri, in una strada della tedescheria, ho provato a lanciarla e sono arrivato a 230 km/h ... poi la moglie mi ha richiamato :D macchina piena dal rientro dalle ferie ... ovviamente ce n'era ancora!!!!

Tutto sommato l'auto è molto soddisfacente!!!!! Il cambio automatico ieri mi ha permesso di fare il viaggio in pieno relax. Il baule super profondo mi ha evitato di fare il viaggio, vedendo tranquillamente anche dal vetro posteriore!!!!

Peccato per il cambio automatico che in guida inc@zzata non è all'altezza, ma da quanto ho capito tutti i cambi automatici sono hanno questo problema. Si riesce un pò a sopperire utilizzando il sequenziale, ma non è la stessa cosa rispetto al cambio manuale!!!

Per quanto riguarda i consigli di utilizzo ... bhe neanche il capoofficina mi ha saputo aiutare .. i menù non si sono attivati con la procedura che aveva. Non riesco neppure ad aggiungere una voce in rubrica del telefono :(

Ma i PDI sul navi, come li hai aggiunti?
Insignia ST 2.0T Adaptive 4x4 A/T ...
Opel Eye, Fari AFL, Assistenza al parcheggio, DVD800, soprattutto TURBO 4x4
Accessori after market:
Calottine specchietti in alluminio
Mappa by Trifecta
Pedali in alluminio OPC Line
Flex Organizer
Filtro sportivo K&N
Aerotwin Bosh AR604S
Centrale e terminali Super Sprint
Scheda multi AV per Navi800
Telecamera posteriore integrata nel portatarga
Pinze verniciate di rosso
Porta occhiali
Cerchi in lega M3 style Ant 8,00x18 ET34 e Pos 8,50x18 ET37
Volante OPC
Pomello cambio OPC
Profilo frecce Corsa OPC
cascio
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 268
Iscritto il: 13/03/2009, 23:25
Località: Brescia
La tua Astra: Zafira C
Altra Opel: Insignia Sport Tourer 2000 Turbo A/T 4x4 .... 220cv

PrecedenteProssimo

Torna a [INSIGNIA] Discussioni Generali

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite