INSIGNIA (Vectra) 2008

Tutto ciò che riguarda l'Insignia

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Messaggiodi tetteu » 21/04/2009, 19:32

c'è solo una piccola differenza ..........
Ford ha l'abitudine di fare diverse modifiche di alcuni particolari a breve distanza di tempo .......
poi c'è anche la questione valutazione usato ...... dove Opel "tiene" meglio di Ford ( basta fare un raffronto Astra vs Focus per rendersene conto )
INSIGNIA ST Cosmo 1.6 Turbo Sovereign Silver
Flex-Ride , AFL , DVD800 , Infinity Sound System , Antifurto , Park Assist , Opel Eye , Flex Organizer , Tendine posteriori , Presa 220V .
Raduno dei Raduni Quattroruote 2011 : IO C'ERO !!
Qualcuno
passerà alla storia come il primo ed unico presidente ba__ato dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Non rispondo in PM ad utenti con zero messaggi !!
Avatar utente
tetteu
SOCIO N° 014
Electronic Guru

Esperto Tecnico
 
Messaggi: 6585
Iscritto il: 18/10/2005, 11:23
Località: Olbia
La tua Astra: Zafira C

Messaggiodi teo82xx » 21/04/2009, 19:54

beh...se le modifiche portano giovamento al veicolo ben venga...io personalmente piu volte mi sono augurato che opel modificasse certi particolari soggetti a cedimenti,ahime questo non e mai successo,percio non lo vedo un difetto..per la rivendibilita penso tu abbia ragione,da qui posso ipotizzare tu conti un giorno di rivenderla l'insigna..io solitamente le auto non le rivendo(eccenzion fatta per questa mi sa)pero facendo ipotesi che una persona l auto se la tenga un tempo determinato e una cosa da tenere MOLTO in osservazione
L'UNICO UOMO LIBERO è L'UOMO che COMBATTE Opel Astra GTC 1.7cdti 101cv MY:7.5 colour Black Sapphire
A.M.:
-cruise control
-calotte specchi cromate opc line
-cosmo pack
-check control
-antennino 6cm in ergal autocostruito
-posizioni ultrawhite DevilGear
-Anabbaglianti ultrawhite +70% DevilGear
-Set tappeti personalizzati
-filtro a pannello BMC
-modulo AlbedA-H #4 By Cl@udio
-Dunlop Sport Maxx


GRAZIE A DIO NON SONO INTERISTA

LE MIE DISAVVENTURE:
-6.700km ricircolo rotto
-10.200km ricircolo rotto
-16.000km ricircolo rotto
-32.000 km tromba clacson fusa
-46.000km FRIZIONE FUSA
QUESTA MACCHINA FA SCHIFO.
Avatar utente
teo82xx
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 734
Iscritto il: 02/07/2007, 16:22
Località: Mira,venexia I-T-A-L-I-A.
La tua Astra: Astra H
Altra Opel: basta per carita...

Messaggiodi Gtc.style » 21/04/2009, 20:35

c'è da dire che mondeo è un po' piu' scarna e fredda dell'insigna all'interno, piu' una sensazione di durezza!
stessa differenza che si puo' avvertire fra una focus ed un astra
Avatar utente
Gtc.style
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2988
Iscritto il: 30/05/2006, 14:43
Località: Montesilvano (PE)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi teo82xx » 21/04/2009, 20:47

su la focus concordo...sulla mondeo meno...ha si meno particolari,ma e anche meglio insonorizzata e e meno scricchilosa(ormai prerogativa opel..)poi ha una plancia che trovo piu sobria(forse troppo)e i pulsanti vari mi sembrano messi con piu logica mentre sul insigna mi pare un po tutto a casaccio..
L'UNICO UOMO LIBERO è L'UOMO che COMBATTE Opel Astra GTC 1.7cdti 101cv MY:7.5 colour Black Sapphire
A.M.:
-cruise control
-calotte specchi cromate opc line
-cosmo pack
-check control
-antennino 6cm in ergal autocostruito
-posizioni ultrawhite DevilGear
-Anabbaglianti ultrawhite +70% DevilGear
-Set tappeti personalizzati
-filtro a pannello BMC
-modulo AlbedA-H #4 By Cl@udio
-Dunlop Sport Maxx


GRAZIE A DIO NON SONO INTERISTA

LE MIE DISAVVENTURE:
-6.700km ricircolo rotto
-10.200km ricircolo rotto
-16.000km ricircolo rotto
-32.000 km tromba clacson fusa
-46.000km FRIZIONE FUSA
QUESTA MACCHINA FA SCHIFO.
Avatar utente
teo82xx
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 734
Iscritto il: 02/07/2007, 16:22
Località: Mira,venexia I-T-A-L-I-A.
La tua Astra: Astra H
Altra Opel: basta per carita...

Messaggiodi Mr. Wolf » 22/04/2009, 13:59

Per chi fosse interessato, su Auto di questo mese (Maggio) c'è una prova completa della Insignia Sport Tourer. I giudizi sono ottimi... e Auto non è un giornale che regala complimenti ;)
Orgoglioso proprietario di:

Astra Twintop 1.9 CDTi Cosmo MY8.5
Vernice metallizzata Metro, CID, CD70 Navi, Open & Start, Antifurto Opel, sensori di parcheggio, check control, Fari bixeno, mobile phone portal, interni in pelle :D

Pneumatici estivi: Bridgestone Potenza RE 050A 225/45 R17
Pneumatici invernali: Nokian WR G2 205/55 R16

Installati in AM: Frangivento, cruise control, poggiapiede in acciaio, pedaliera OPC, portaoggetti refrigerato, quadritelecomando superintegrato
WIP: Specchi ripiegabili elettricamente, Sprintbooster, ECC + AQS, lampadine a LED,
Avatar utente
Mr. Wolf
SOCIO N° 257
 
Messaggi: 736
Iscritto il: 19/07/2007, 18:58
Località: Torino
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: TwinTop

Messaggiodi tetteu » 22/04/2009, 15:51

mi toccherà comprarlo ...........
a proposito ...........
da Giugno inizierà la commercializzazione della versione turbodiesel ECOFLEX ( leggi [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] )
sembra che abbiano migliorato ulteriormente la testata del 2.0 da 160Cv
INSIGNIA ST Cosmo 1.6 Turbo Sovereign Silver
Flex-Ride , AFL , DVD800 , Infinity Sound System , Antifurto , Park Assist , Opel Eye , Flex Organizer , Tendine posteriori , Presa 220V .
Raduno dei Raduni Quattroruote 2011 : IO C'ERO !!
Qualcuno
passerà alla storia come il primo ed unico presidente ba__ato dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Non rispondo in PM ad utenti con zero messaggi !!
Avatar utente
tetteu
SOCIO N° 014
Electronic Guru

Esperto Tecnico
 
Messaggi: 6585
Iscritto il: 18/10/2005, 11:23
Località: Olbia
La tua Astra: Zafira C

Messaggiodi Gtc.style » 22/04/2009, 19:12

eheh tetteu, l'articolo da te postato sarà difficile da digerire per gli anti-opelisti che ci sono qui sul forum :mrgreen:
Avatar utente
Gtc.style
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2988
Iscritto il: 30/05/2006, 14:43
Località: Montesilvano (PE)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi Foggy87 » 22/04/2009, 19:46

Sinceramente non condivido che alcuni accorgimenti dell'insignia ecoflex siano riservati solo a lei... Quando si parla di rapporti più lunghi o pneumatici a bassa resistenza al rotolamento sono pienamente d'accordo che siano riservati solo ed esclusivamente a una versione speciale, perchè magari altri preferiscono avere i rapporti del cambio più corti o il massimo del grip dai pneumatici (ad esempio chi prende il 2.0 turbo)... Ma le migliorie aerodinamiche che portano solo ed esclusivamente benefici, perchè non adattarle di serie su tutte le versioni? Uno che prende l'Insignia 2.0 turbo e che quindi non bada molto ai consumi può essere contrario a certi accorgimenti che riducono la sportività dell'auto, ma penso sarebbe ben contento di avere degli accorgimenti che ne migliorano i consumi senza togliere niente...
Astra K ST Innovation 1.6 BITURBO CDTI 160cv my16 CARBON FLASH:
Optional --> Interni in pelle - Sedile guida AGR - Sistema di riscaldamento rapido - IntelliLux LED - Cerchi 18" - Antifurto - DAB+ - Advanced Park Assist II - Vetri scuri
ORDINATA --> 15/02/16
RITIRATA --> 02/07/16

Fino al 01/07/16:
Astra H GTC Cosmo 1.9 CDTI 150cv @ 160cv IDS+ my07.5 restyling ULTRA BLUE:
Optional --> Cosmo Pack (Cerchi 5 razze sport 17" + Cd30 MP3 + ECC + AQS) - Travel Pack (Luci automatiche + sensore pioggia + specchietto interno elettrocromatico + bluetooth) - Poggiatesta Attivi - Smart Airbag - Tire Pressure Monitor - FAP - Allarme sonoro - Retrovisori esterni ripiegabili elettricamente - Sensori di parcheggio - Fari Bi-Xenon Autoadattativi
After Market --> Cruise Control, EGR flangiata
ORDINATA --> 15/01/07
RITIRATA --> 22/03/07


My Dad's Car: Astra K ST Innovation 1.6 T SHT 200cv my16 CARBON FLASH
My Girlfriend's Car: Corsa E Cosmo 1.4 Gpl Tech 90cv my16 POWER RED

-Cagiva Mito 125cc '04 Bat black
-Suzuki Sv 650 '01 Blu
Avatar utente
Foggy87
SOCIO N° 347
 
Messaggi: 936
Iscritto il: 04/01/2007, 0:01
Località: Chieri (TO)
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: ST 1.6 cdti 160cv

Messaggiodi tetteu » 22/04/2009, 20:02

quoto ,
questa è l'ennesima caxxata di mamma Opel
costruisci l'insignia , massima tecnologia , massimi livelli ( per Opel ) .......... e poi ?????
dopo un paio di mesi dal lancio annunci l'arrivo della Ecoflex ??? ma non lo si poteva fare prima ? per lo meno renderlo pubblico prima !!!
come si era a conoscenza di un futuro 2.0 biturbo , è stato tenuto nascosto l'Ecoflex !!
sfido chiunque , mettendo a scegliere tra un "normale" ed un Ecoflex , dove cadrà la scelta !!!!!!
ancora non sono stati comunicati i prezzi , ma sono sicuro che la Eco costerà almeno 1000 Euro in più !!
vediamo cos'altro salterà fuori prima di questo autunno ............
magari al Motor Show tireranno fuori una Insigna Ibrida ed una GPL .............. come minimo me li mangio !!!!!
INSIGNIA ST Cosmo 1.6 Turbo Sovereign Silver
Flex-Ride , AFL , DVD800 , Infinity Sound System , Antifurto , Park Assist , Opel Eye , Flex Organizer , Tendine posteriori , Presa 220V .
Raduno dei Raduni Quattroruote 2011 : IO C'ERO !!
Qualcuno
passerà alla storia come il primo ed unico presidente ba__ato dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Non rispondo in PM ad utenti con zero messaggi !!
Avatar utente
tetteu
SOCIO N° 014
Electronic Guru

Esperto Tecnico
 
Messaggi: 6585
Iscritto il: 18/10/2005, 11:23
Località: Olbia
La tua Astra: Zafira C

Messaggiodi ZioFerro » 22/04/2009, 20:13

tetteu ha scritto:costerà almeno 1000 Euro in più !!

e ciò cosa è "ridistribuzione del resparmio"???? :paura

Ok gli accorgimenti ma 1000 euro sai in quanti milioni di km li recuperi??? io voglio pensare che, come per gli altri modelli, andrà semplicemente a sostituire la versione meno parsimoniosa.
Presidente Astra Club Italia

Immagine
Astra. What else[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Galleria: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Mail: zioferro@astraclubitalia.it - Mail(esterna)@msn: zioferro@gmail.com - facebook: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell'auto che non c'è. Ed io so chi è hahahhah :ahah
Avatar utente
ZioFerro
SOCIO N° 005
Presidente

Presidente
 
Messaggi: 9851
Iscritto il: 22/04/2007, 19:57
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P 1.4Turbo 140cv
Altra Opel: Ex GTC 1.6vvt, Ex GTC 1.3CDTI

Messaggiodi Foggy87 » 22/04/2009, 20:13

quoto ,
questa è l'ennesima caxxata di mamma Opel
costruisci l'insignia , massima tecnologia , massimi livelli ( per Opel ) .......... e poi ?????
dopo un paio di mesi dal lancio annunci l'arrivo della Ecoflex ??? ma non lo si poteva fare prima ? per lo meno renderlo pubblico prima !!!
come si era a conoscenza di un futuro 2.0 biturbo , è stato tenuto nascosto l'Ecoflex !!
sfido chiunque , mettendo a scegliere tra un "normale" ed un Ecoflex , dove cadrà la scelta !!!!!!
ancora non sono stati comunicati i prezzi , ma sono sicuro che la Eco costerà almeno 1000 Euro in più !!
vediamo cos'altro salterà fuori prima di questo autunno ............
magari al Motor Show tireranno fuori una Insigna Ibrida ed una GPL .............. come minimo me li mangio !!!!!
No ti sbagli, in alcuni comunicati (di quelli che si trovavano su GM informa) si parlava dell'arrivo, in seguito alla commercializzazione, dell'ecoflex e del 2.0 biturbo diesel... Però è vero che non si conoscevano le caratteristiche dell'ecoflex e che non è stata certo pubblicizzata...
Purtroppo è la politica di cercare di tener viva l'attenzione... Se ogni tot aggiungi un motore o un allestimento i giornali continuano a parlare dell'auto, altrimenti ci fanno un articolo e una prova appena esce e poi non ne parlano più...
E' vero che tutti coloro che hanno comprato una 2.0 cdti se la prendono un po' in quel posto perchè 9 su 10 avrebbero preso la ecoflex... Discorso diverso per chi ha puntato sul benzina a cui la cosa dovrebbe fregare poco...
Astra K ST Innovation 1.6 BITURBO CDTI 160cv my16 CARBON FLASH:
Optional --> Interni in pelle - Sedile guida AGR - Sistema di riscaldamento rapido - IntelliLux LED - Cerchi 18" - Antifurto - DAB+ - Advanced Park Assist II - Vetri scuri
ORDINATA --> 15/02/16
RITIRATA --> 02/07/16

Fino al 01/07/16:
Astra H GTC Cosmo 1.9 CDTI 150cv @ 160cv IDS+ my07.5 restyling ULTRA BLUE:
Optional --> Cosmo Pack (Cerchi 5 razze sport 17" + Cd30 MP3 + ECC + AQS) - Travel Pack (Luci automatiche + sensore pioggia + specchietto interno elettrocromatico + bluetooth) - Poggiatesta Attivi - Smart Airbag - Tire Pressure Monitor - FAP - Allarme sonoro - Retrovisori esterni ripiegabili elettricamente - Sensori di parcheggio - Fari Bi-Xenon Autoadattativi
After Market --> Cruise Control, EGR flangiata
ORDINATA --> 15/01/07
RITIRATA --> 22/03/07


My Dad's Car: Astra K ST Innovation 1.6 T SHT 200cv my16 CARBON FLASH
My Girlfriend's Car: Corsa E Cosmo 1.4 Gpl Tech 90cv my16 POWER RED

-Cagiva Mito 125cc '04 Bat black
-Suzuki Sv 650 '01 Blu
Avatar utente
Foggy87
SOCIO N° 347
 
Messaggi: 936
Iscritto il: 04/01/2007, 0:01
Località: Chieri (TO)
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: ST 1.6 cdti 160cv

Messaggiodi teo82xx » 22/04/2009, 21:31

tetteu ha scritto:quoto ,
questa è l'ennesima caxxata di mamma Opel
costruisci l'insignia , massima tecnologia , massimi livelli ( per Opel ) .......... e poi ?????
dopo un paio di mesi dal lancio annunci l'arrivo della Ecoflex ??? ma non lo si poteva fare prima ? per lo meno renderlo pubblico prima !!!
come si era a conoscenza di un futuro 2.0 biturbo , è stato tenuto nascosto l'Ecoflex !!
sfido chiunque , mettendo a scegliere tra un "normale" ed un Ecoflex , dove cadrà la scelta !!!!!!
ancora non sono stati comunicati i prezzi , ma sono sicuro che la Eco costerà almeno 1000 Euro in più !!
vediamo cos'altro salterà fuori prima di questo autunno ............
magari al Motor Show tireranno fuori una Insigna Ibrida ed una GPL .............. come minimo me li mangio !!!!!


azz...e per fortuna era ford che aveva l abitudine di fare modifiche di piccoli particolari.. :? sara' che ci metto la malafede ma o sono dei gran ca****ni in opel o sono solo manovre studiate per liberare un po di magazzino...bah...
L'UNICO UOMO LIBERO è L'UOMO che COMBATTE Opel Astra GTC 1.7cdti 101cv MY:7.5 colour Black Sapphire
A.M.:
-cruise control
-calotte specchi cromate opc line
-cosmo pack
-check control
-antennino 6cm in ergal autocostruito
-posizioni ultrawhite DevilGear
-Anabbaglianti ultrawhite +70% DevilGear
-Set tappeti personalizzati
-filtro a pannello BMC
-modulo AlbedA-H #4 By Cl@udio
-Dunlop Sport Maxx


GRAZIE A DIO NON SONO INTERISTA

LE MIE DISAVVENTURE:
-6.700km ricircolo rotto
-10.200km ricircolo rotto
-16.000km ricircolo rotto
-32.000 km tromba clacson fusa
-46.000km FRIZIONE FUSA
QUESTA MACCHINA FA SCHIFO.
Avatar utente
teo82xx
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 734
Iscritto il: 02/07/2007, 16:22
Località: Mira,venexia I-T-A-L-I-A.
La tua Astra: Astra H
Altra Opel: basta per carita...

Messaggiodi gtc16 » 22/04/2009, 22:24

Incrociata oggi una Insigna Sport Tourer. Che dire gran bella auto.
:ciao a tutti da Matteo
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
gtc16
SOCIO N° 102
 
Messaggi: 2009
Iscritto il: 25/01/2007, 23:41
Località: Riccione (RN)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi Foggy87 » 22/04/2009, 23:19

teo82xx ha scritto:
tetteu ha scritto:quoto ,
questa è l'ennesima caxxata di mamma Opel
costruisci l'insignia , massima tecnologia , massimi livelli ( per Opel ) .......... e poi ?????
dopo un paio di mesi dal lancio annunci l'arrivo della Ecoflex ??? ma non lo si poteva fare prima ? per lo meno renderlo pubblico prima !!!
come si era a conoscenza di un futuro 2.0 biturbo , è stato tenuto nascosto l'Ecoflex !!
sfido chiunque , mettendo a scegliere tra un "normale" ed un Ecoflex , dove cadrà la scelta !!!!!!
ancora non sono stati comunicati i prezzi , ma sono sicuro che la Eco costerà almeno 1000 Euro in più !!
vediamo cos'altro salterà fuori prima di questo autunno ............
magari al Motor Show tireranno fuori una Insigna Ibrida ed una GPL .............. come minimo me li mangio !!!!!


azz...e per fortuna era ford che aveva l abitudine di fare modifiche di piccoli particolari.. :? sara' che ci metto la malafede ma o sono dei gran ca****ni in opel o sono solo manovre studiate per liberare un po di magazzino...bah...

Beh a quanto mi risulta più o meno tutte le case adottano questa politica per tenere viva l'attenzione...
Astra K ST Innovation 1.6 BITURBO CDTI 160cv my16 CARBON FLASH:
Optional --> Interni in pelle - Sedile guida AGR - Sistema di riscaldamento rapido - IntelliLux LED - Cerchi 18" - Antifurto - DAB+ - Advanced Park Assist II - Vetri scuri
ORDINATA --> 15/02/16
RITIRATA --> 02/07/16

Fino al 01/07/16:
Astra H GTC Cosmo 1.9 CDTI 150cv @ 160cv IDS+ my07.5 restyling ULTRA BLUE:
Optional --> Cosmo Pack (Cerchi 5 razze sport 17" + Cd30 MP3 + ECC + AQS) - Travel Pack (Luci automatiche + sensore pioggia + specchietto interno elettrocromatico + bluetooth) - Poggiatesta Attivi - Smart Airbag - Tire Pressure Monitor - FAP - Allarme sonoro - Retrovisori esterni ripiegabili elettricamente - Sensori di parcheggio - Fari Bi-Xenon Autoadattativi
After Market --> Cruise Control, EGR flangiata
ORDINATA --> 15/01/07
RITIRATA --> 22/03/07


My Dad's Car: Astra K ST Innovation 1.6 T SHT 200cv my16 CARBON FLASH
My Girlfriend's Car: Corsa E Cosmo 1.4 Gpl Tech 90cv my16 POWER RED

-Cagiva Mito 125cc '04 Bat black
-Suzuki Sv 650 '01 Blu
Avatar utente
Foggy87
SOCIO N° 347
 
Messaggi: 936
Iscritto il: 04/01/2007, 0:01
Località: Chieri (TO)
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: ST 1.6 cdti 160cv

Messaggiodi tetteu » 23/04/2009, 7:27

teo82xx ha scritto:azz...e per fortuna era ford che aveva l abitudine di fare modifiche di piccoli particolari.. :? sara' che ci metto la malafede ma o sono dei gran ca****ni in opel o sono solo manovre studiate per liberare un po di magazzino...bah...

qui si parla di migliorie ..........
e non credo che Opel avesse i magazzini pieni di Insignia , in quanto , vista la richiesta del mercato , si sono allungati di molto i tempi di consegna !!!!

quando ho scritto che Ford ha l'abitudine di fare modifiche era riferito al fatto che cambiano spesso i particolari esterni ( calandra , specchietti , spoiler , cromature ,etc. etc. ) .............. senza un fine "ecologico" come nel caso Opel .
se guardi bene una Mondeo MY08 vedrai che in maniera impercettibile sarà diversa da una MY09 , la quale lo sarà nei confronti di una MY10

è vero che tutte le case apportano migliorie , ma è capitato ai tempi di Fiesta e Focus , di stravolgere l'estetica della vettura una volta ogni due anni ............
quasi tutte le altre case cambiano il modello vettura ogni c/a 6 anni , ed a metà percorso ( quindi ai 3 anni ) fanno un restyling
Ford accorcia di molto questi tempi , facendo diventare obsolete le sue vetture prima degli altri !!!

Tornando al discorso Ecoflex , il 2.0 avrebbero dovuto farlo cosi dall'inizio .............. secondo me avrebbero guadagnato più punti nel confronto con altri marchi .........
INSIGNIA ST Cosmo 1.6 Turbo Sovereign Silver
Flex-Ride , AFL , DVD800 , Infinity Sound System , Antifurto , Park Assist , Opel Eye , Flex Organizer , Tendine posteriori , Presa 220V .
Raduno dei Raduni Quattroruote 2011 : IO C'ERO !!
Qualcuno
passerà alla storia come il primo ed unico presidente ba__ato dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Non rispondo in PM ad utenti con zero messaggi !!
Avatar utente
tetteu
SOCIO N° 014
Electronic Guru

Esperto Tecnico
 
Messaggi: 6585
Iscritto il: 18/10/2005, 11:23
Località: Olbia
La tua Astra: Zafira C

Messaggiodi Cowboy » 30/04/2009, 12:18

Mi permetto di interrompere brevemente il dialogo Ecoflex per comunicarvi che ieri mattina è finalmente arrivata in concessionaria la mia macchina!
Ieri sera mi sono prontamente fiondato a vederla...
Ho potuto solo accenderla in carrozzeria perchè era già tardi e l'avevano portata a tetto; tutto fantastico a parte l'assoluta silenziosità del motore... sembrava di aver accesso un ventilatore invece di un motore! (Provvederò presto a risolvere questo problema)
Sorpresa non prevista ma gradita: con gli interni sportivi gli inserti della plancia non sono in finta radica pietosa ma neri!
Adesso son di corsa... a presto con altre news!

Ciao
Cowboy
EX Opel Insignia Sport Tourer 2.0T ex 220 cv (270CV@450Nm) - Adaptive 4x4 - AT6 - Cosmo - Technical Grey
Downpipe svuotato - Cat 200 celle Bartoli - 2° cat... sbambato signò!
245/35 R20 - Sedili pelle sport elettrici ventilati - AFL+ con luci diurne a led - DVD800NAVI con info PDI - Mobile phone portal - Infinity sound system - Quick heat - Sistema assistenza al parcheggio - TPMS - Flex organizer e rete divisoria - Presa 220V...
Sufficiente???


Da quando me l'han rubata son passato ad una tranquilla X1 25d

Vendite sospese per mancanza di tempo...
Chi ha comprato da me: Ivo83 - Giusgua - Gsxr2001 - Gaspy - Stechio - ColinMcDan - MAZ21 - AndrewGTC
Avatar utente
Cowboy
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 281
Iscritto il: 13/02/2007, 18:43
Località: Milano (concessionaria) - Lanzo d'Intelvi (casa)
La tua Astra: Ex Opelista
Altra Opel: Insignia

Messaggiodi cascio » 30/04/2009, 19:45

Pensavo di essere l'unico ad aver preso questa motorizzazione .... aspetto con ansia un tuo resoconto sull'auto. Devo aspettarefino a fine Maggio ( almeno da previsione :( )
Insignia ST 2.0T Adaptive 4x4 A/T ...
Opel Eye, Fari AFL, Assistenza al parcheggio, DVD800, soprattutto TURBO 4x4
Accessori after market:
Calottine specchietti in alluminio
Mappa by Trifecta
Pedali in alluminio OPC Line
Flex Organizer
Filtro sportivo K&N
Aerotwin Bosh AR604S
Centrale e terminali Super Sprint
Scheda multi AV per Navi800
Telecamera posteriore integrata nel portatarga
Pinze verniciate di rosso
Porta occhiali
Cerchi in lega M3 style Ant 8,00x18 ET34 e Pos 8,50x18 ET37
Volante OPC
Pomello cambio OPC
Profilo frecce Corsa OPC
cascio
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 268
Iscritto il: 13/03/2009, 23:25
Località: Brescia
La tua Astra: Zafira C
Altra Opel: Insignia Sport Tourer 2000 Turbo A/T 4x4 .... 220cv

Messaggiodi sand-blasted » 01/05/2009, 4:24

Cowboy ha scritto:Sorpresa non prevista ma gradita: con gli interni sportivi gli inserti della plancia non sono in finta radica pietosa ma neri!


Meno male, con un'auto sportiva come la tua ci sarebbero stati come il cavolo a merenda !

Adesso son di corsa... a presto con altre news!


News e soprattutto foto :D
Immagine

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Fotoalbum: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
----------
Altra Opel di casa: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] 1.2 80cv 3p Enjoy [D my7.5] Silver Lightning
Optional: Fendinebbia - AM: autoradio Pioneer DEH-2900 MP - Copertura rigida Opel per bagagliaio - Portaocchiali
Ordinata: 12/1/2007 - Arrivata: 9/5/2007 - Ritirata: 16/5/2007
----------
18/1/1994 - 16/5/2007: gloriosa [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [F] Sport Si 3p 1.6 8v 100cv ... grazie di tutto !
Avatar utente
sand-blasted
SOCIO N° 315
 
Messaggi: 3743
Iscritto il: 19/10/2007, 4:48
Località: Pisa
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC Enjoy 1.3 cdti ex 90 cv
Altra Opel: Corsa [D] Enjoy 3p 1.2 80 cv

Messaggiodi tetteu » 01/05/2009, 10:20

anche io ho preso l'allestimento Cosmo , ed avendo i sedili scuri i rivestimenti sono neri ........
finta radica è troppo "pacchiano"
Lorenzo ......... mi raccomando le foto !!
INSIGNIA ST Cosmo 1.6 Turbo Sovereign Silver
Flex-Ride , AFL , DVD800 , Infinity Sound System , Antifurto , Park Assist , Opel Eye , Flex Organizer , Tendine posteriori , Presa 220V .
Raduno dei Raduni Quattroruote 2011 : IO C'ERO !!
Qualcuno
passerà alla storia come il primo ed unico presidente ba__ato dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Non rispondo in PM ad utenti con zero messaggi !!
Avatar utente
tetteu
SOCIO N° 014
Electronic Guru

Esperto Tecnico
 
Messaggi: 6585
Iscritto il: 18/10/2005, 11:23
Località: Olbia
La tua Astra: Zafira C

Messaggiodi cascio » 01/05/2009, 19:11

La radica si aveva solo con gli interni in pelle bianca .... quindi se li doveva mettere chi voleva i sedili riscaldati e rinfrescati ...... sinceramente, proprio per la radica ho deciso di non mettere questo optional ......
Insignia ST 2.0T Adaptive 4x4 A/T ...
Opel Eye, Fari AFL, Assistenza al parcheggio, DVD800, soprattutto TURBO 4x4
Accessori after market:
Calottine specchietti in alluminio
Mappa by Trifecta
Pedali in alluminio OPC Line
Flex Organizer
Filtro sportivo K&N
Aerotwin Bosh AR604S
Centrale e terminali Super Sprint
Scheda multi AV per Navi800
Telecamera posteriore integrata nel portatarga
Pinze verniciate di rosso
Porta occhiali
Cerchi in lega M3 style Ant 8,00x18 ET34 e Pos 8,50x18 ET37
Volante OPC
Pomello cambio OPC
Profilo frecce Corsa OPC
cascio
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 268
Iscritto il: 13/03/2009, 23:25
Località: Brescia
La tua Astra: Zafira C
Altra Opel: Insignia Sport Tourer 2000 Turbo A/T 4x4 .... 220cv

PrecedenteProssimo

Torna a [INSIGNIA] Discussioni Generali

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti