|
|
Astra Club Italia Forum - Opel Astra e tanto altro!Benvenuti nello storico ed imitatissimo Forum del Club dedicato alla tua Opel: dall'Astra alla Zafira! |
|
Autore |
Messaggio |
Carminetor74
|
Oggetto del messaggio: Insignia 2012: ecco il 1.4 Turbo 140 CV Ecoflex Inviato: 05/09/2011, 8:34 |
|
|
SOCIO N° 045 |
|
Iscritto il: 05/05/2008, 15:27 Messaggi: 2706 Località: Brugherio (MB) La tua Astra: Astra K Caratteristiche: 1.0 Turbo 105CV Altra Opel: Ex Astra G 2.0 16V Sport; Ex Astra H GTC Anniversary 1.4: una Opel è per sempre! Umore: KAPPASTRISTA
|
Il downsizing che ci si aspettava Ecco che l'anno prossimo, anche l'Insignia avrà una versione Entry-level che nulla ha da invidiare alle sorelline di fascia superiore... A parer mio un bel 1.4 Turbo, renderà più completa la gamma, visto che chi si avvicinava a tale modello, fino ad oggi doveva partire volente o nolente col 1.6 Turbo 180CV Ma per gli incontentabili che non possono ambire alla OPC 2.8 da 325CV ecco anche il 2.0T da 250CV (che credo soppianterà la 2.8 attuale, depotenziata a 260 CV). Ps: anche una versione "CROSS" con sospensioni rialzate, fasce paracolpi e sottoscocca irrobustiti, in stile Audi AllRoad! Fonte: Quattroruote http://www.quattroruote.it/notizie/auto ... 40-cavalli
_________________ Il KAPPASTRISTA (Kastrista faceva brutto) Nuova Astra K 1.0 Turbo 105CV " Summit White" MY16.5Fari intelliLux + fari posteriori a LED, quick heat system, doppia presa USB posteriore, vetri posteriori oscurati, telecamera posteriore, cerchi multirazze 17" Presa aux-in e regolazione altezza sedile passeggero, ancora presenti.
|
|
|
|
|
tetteu
|
Oggetto del messaggio: Re: Insignia 2012: ecco il 1.4 Turbo 140 CV Ecoflex Inviato: 05/09/2011, 8:56 |
|
|
SOCIO N° 014 Electronic Guru |
|
|
Iscritto il: 18/10/2005, 11:23 Messaggi: 6585 Località: Olbia La tua Astra: Zafira C
|
Carminetor74 ha scritto: Il downsizing che ci si aspettava Ecco che l'anno prossimo, anche l'Insignia avrà una versione Entry-level che nulla ha da invidiare alle sorelline di fascia superiore... A parer mio un bel 1.4 Turbo, renderà più completa la gamma, visto che chi si avvicinava a tale modello, fino ad oggi doveva partire volente o nolente col 1.6 Turbo 180CV Ma per gli incontentabili che non possono ambire alla OPC 2.8 da 325CV ecco anche il 2.0T da 250CV (che credo soppianterà la 2.8 attuale della OPC, depotenziata a 260 CV). Fonte: Quattroruote http://www.quattroruote.it/notizie/auto ... 40-cavalliquel motore non ce lo vedo per niente sull'Insignia .......... già fa parecchio fatica ( in termini di consumi ) con il 1.6 da 180 Cv ......... figuriamoci con un 1.4 da 140 Cv fosse stato su Astra o Meriva ....... nessun problema , ma su un auto che pesa 17 Quintali senza passeggeri e bagagli , con cerchi da 18" e gommoni da 245 .......... è troppo piccolo andrà bene sulla berlina "elective" , con cerchi da 17" e senza optional !!
_________________ INSIGNIA ST Cosmo 1.6 Turbo Sovereign Silver Flex-Ride , AFL , DVD800 , Infinity Sound System , Antifurto , Park Assist , Opel Eye , Flex Organizer , Tendine posteriori , Presa 220V . Raduno dei Raduni Quattroruote 2011 : IO C'ERO !! Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente ba__ato dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è Non rispondo in PM ad utenti con zero messaggi !!
|
|
|
|
|
vittocecco
|
Oggetto del messaggio: Re: Insignia 2012: ecco il 1.4 Turbo 140 CV Ecoflex Inviato: 05/09/2011, 11:40 |
|
|
SOCIO N° 121 The Obstinate |
|
Iscritto il: 19/02/2007, 12:53 Messaggi: 17519 Località: Bologna La tua Astra: Altra Opel Caratteristiche: Ex Zafira B 1.9 CDTI Cosmo Full Opt Altra Opel: Difficile... estremamente difficile... Umore: Stabile
|
Carminetor74 ha scritto: Il downsizing che ci si aspettava Ti piacciono proprio i motori piccoli, eh? Carminetor74 ha scritto: Ecco che l'anno prossimo, anche l'Insignia avrà una versione Entry-level che nulla ha da invidiare alle sorelline di fascia superiore... Nulla, a parte il motore... Carminetor74 ha scritto: Ma per gli incontentabili che non possono ambire alla OPC 2.8 da 325CV ecco anche il 2.0T da 250CV (che credo soppianterà la 2.8 attuale, depotenziata a 260 CV). Non ho capito... il 2.8 - 325 cv sparisce e diventa 2.0 - 260 cv? In pratica avranno due versione dei motori 2.0 uno da 250 e l'altro da 260cv? Forse ho interpretato male quello che hai scritto... Ovviamente stra-quoto tetteu...
_________________ Jadine®, Nuova A6 Avant Business Sport 50 TDI quattro tiptronic - MY 2019 - "argento florent"
Alimentata esclusivamente con ENI Diesel+
Fino al 23/05/19: Heidi®, A6 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic (272 cv) - 139.133 Km (ENI Diesel+)
Fino al 18/06/15: "Adelina®", A4 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic - 142.000 Km (BluDiesel+)
Fino al 30/06/11: "Zaffy®", Zafira B 1.9 CDTI 16V (150->170 CV by DT) Gen 06 [agg. TIS-Web 09/2008] EGR flangiata e disatt. via SW, intercooler maggiorato, Aspirazione KD2, DPF rimosso e disatt- via SW -> 185 CV Venduta con 155.000 Km (percorsi tutti a BluDiesel+ e suoi "precursori") IDS+ & sport switch. Cerchioni MAK Veleno 8x18 e Opel Dynamic 7x17, tutti con ET 35 (+ distanz. da 6). e
Fino al 09/01/06: Zafira A 2.0 TDI + intercooler e rimappa (111 cv)
|
|
|
|
|
ALEANS78
|
Oggetto del messaggio: Re: Insignia 2012: ecco il 1.4 Turbo 140 CV Ecoflex Inviato: 05/09/2011, 11:51 |
|
|
SOCIO N° 295 Referente Regionale: Emilia/Romagna |
|
Iscritto il: 22/01/2008, 12:59 Messaggi: 2178 Località: POGGIO RENATICO (FE) La tua Astra: Zafira C
|
vittocecco ha scritto: Carminetor74 ha scritto: Ma per gli incontentabili che non possono ambire alla OPC 2.8 da 325CV ecco anche il 2.0T da 250CV (che credo soppianterà la 2.8 attuale, depotenziata a 260 CV). Non ho capito... il 2.8 - 325 cv sparisce e diventa 2.0 - 260 cv? In pratica avranno due versione dei motori 2.0 uno da 250 e l'altro da 260cv? Forse ho interpretato male quello che hai scritto... Ovviamente stra-quoto tetteu... forse hai capito male... dice che per chi non potra' arrivare alla OPC (quindi 325 cv) potra' (forse ) permettersi la 2.0T da 250 cv che probabilmente fermera' le vendite (secondo me mai partite ) del 2.8 260 cv (quindi non OPC) ..
_________________ INSIGNIA ST 2.0 CDTI 160 CV AUT. cosmo con tutto cio' che ne consegue. OPTIONAL Technical Grey Fari Xeno AFL DVD800+Bluetooth, Interni Total Pelle Beige, Flex Ride Cerchi da 20" Opel & Cerchi da 18" con Bridgestone Potenza 245/45/18
A.M. W.i.P TV Digitale Terrestre
EXZAFIRA 1.8 Enjoy quasi Cosmo MY06 Star Silver Tetto Sky Flex, Cerchi 16" Design A.M.Cruise Control, Cassetto Refrigerato, Cerchi 18" Pentarazza Opel e DUNLOP Sport Maxx TT 225/40 (EX Pirelli Pzero Rosso), Volante Sport,Bracciolo Centrale,Fendinebbia,Specchio Elettrocromatico, CID, PDC, CDC 40 Opera B.M.VALENTINA Modifiche:Ambient Light Anteriore e Posteriore By Sandro, 4 Maniglie Interne ed Esterne Illuminate, Luci Sottoporta, Placchette Maniglie "ZAFIRA" inox, Pistoncini Alzacofano,Antenna Shark Calearo. Anabb.6000k,Pos.e Targa Pentaled Distanziali da 6mm By Ans ALTRE:Tot. Km percorsi 119000 Impianto GPL Landi 84000 km percorsi [color=#FF0000]
|
|
|
|
|
vittocecco
|
Oggetto del messaggio: Re: Insignia 2012: ecco il 1.4 Turbo 140 CV Ecoflex Inviato: 05/09/2011, 11:52 |
|
|
SOCIO N° 121 The Obstinate |
|
Iscritto il: 19/02/2007, 12:53 Messaggi: 17519 Località: Bologna La tua Astra: Altra Opel Caratteristiche: Ex Zafira B 1.9 CDTI Cosmo Full Opt Altra Opel: Difficile... estremamente difficile... Umore: Stabile
|
ALEANS78 ha scritto: forse hai capito male... dice che per chi non potra' arrivare alla OPC (quindi 325 cv) potra' (forse ) permettersi la 2.0T da 250 cv che probabilmente fermera' le vendite (secondo me mai partite ) del 2.8 260 cv (quindi non OPC) .. Quella sarebbe infatti la cosa più logica ma ha usato usato il termine "soppianterà"... Edit: ok... adesso ho capito...
_________________ Jadine®, Nuova A6 Avant Business Sport 50 TDI quattro tiptronic - MY 2019 - "argento florent"
Alimentata esclusivamente con ENI Diesel+
Fino al 23/05/19: Heidi®, A6 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic (272 cv) - 139.133 Km (ENI Diesel+)
Fino al 18/06/15: "Adelina®", A4 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic - 142.000 Km (BluDiesel+)
Fino al 30/06/11: "Zaffy®", Zafira B 1.9 CDTI 16V (150->170 CV by DT) Gen 06 [agg. TIS-Web 09/2008] EGR flangiata e disatt. via SW, intercooler maggiorato, Aspirazione KD2, DPF rimosso e disatt- via SW -> 185 CV Venduta con 155.000 Km (percorsi tutti a BluDiesel+ e suoi "precursori") IDS+ & sport switch. Cerchioni MAK Veleno 8x18 e Opel Dynamic 7x17, tutti con ET 35 (+ distanz. da 6). e
Fino al 09/01/06: Zafira A 2.0 TDI + intercooler e rimappa (111 cv)
|
|
|
|
|
tetteu
|
Oggetto del messaggio: Re: Insignia 2012: ecco il 1.4 Turbo 140 CV Ecoflex Inviato: 05/09/2011, 12:22 |
|
|
SOCIO N° 014 Electronic Guru |
|
|
Iscritto il: 18/10/2005, 11:23 Messaggi: 6585 Località: Olbia La tua Astra: Zafira C
|
diciamo che il 2.0 da 250Cv equipaggerà le versioni 4x4 , in quanto prima , per poter avere la trazione integrale , si doveva prendere il 2.8 da 260CV .......... che esce dal listino esce dal listino anche il 1.8 da 140 Cv ed il 2.0 CDTI da 130 Cv ( disponibile solo abbinato con lo Start & Stop )
il motore 2.0 da 250 Cv della 4x4 sarà anche disponibile in versione Bioetanolo ( E85 ) per la versione a trazione anteriore chissà se lo vedremo in Italia !!
_________________ INSIGNIA ST Cosmo 1.6 Turbo Sovereign Silver Flex-Ride , AFL , DVD800 , Infinity Sound System , Antifurto , Park Assist , Opel Eye , Flex Organizer , Tendine posteriori , Presa 220V . Raduno dei Raduni Quattroruote 2011 : IO C'ERO !! Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente ba__ato dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è Non rispondo in PM ad utenti con zero messaggi !!
|
|
|
|
|
Carminetor74
|
Oggetto del messaggio: Re: Insignia 2012: ecco il 1.4 Turbo 140 CV Ecoflex Inviato: 05/09/2011, 13:36 |
|
|
SOCIO N° 045 |
|
Iscritto il: 05/05/2008, 15:27 Messaggi: 2706 Località: Brugherio (MB) La tua Astra: Astra K Caratteristiche: 1.0 Turbo 105CV Altra Opel: Ex Astra G 2.0 16V Sport; Ex Astra H GTC Anniversary 1.4: una Opel è per sempre! Umore: KAPPASTRISTA
|
1- In Italia credo proprio che non vedremo MAI il bioetanolo (magari)! 2- Si: mi piace il downsizing... E parecchio! Quando i motori saranno tutti ad iniezione diretta + Turbo avremo piccoli mostri capaci di rendimenti ad oggi impensabili. Prima o poi me ne darete ragione 3- 140CV non bastano all'Insignia? se bastano 130CV col pesante motorone 2.0 Cdti, non vedo come possano essere pochi 140CV. Di sicuro chi lo prende lo fa più per garantirsi una bella auto, pur a costi di gestione minori del 1.6 180CV. Il modello Ecoflex viene fatto proprio per questo (ECOnomia) oltre che per l'ambiente (ECOlogia) 4- Riformulo meglio il discordo 2.8T: Attualmente esistono due versioni 2.8 Turbo a benzina: la OPC (325CV) e la 260CV... entrambe 4X4. Va da se che con l'entrata in scena del 2.0 Turbo 250CV, la versione 2.8 depotenziata, potrebbe essere soppiantata dal 2.0T sia pure meno potente di 10CV ma molto più piccolo (si potrebbe definire downsizing pure questo? ) 5- i gusti non si discutono È vero che i CV non bastano mai, ma se dobbiamo stare a questo, anche la 458 Italia dopo un po' "stufa" e qualche possessore va a farla rimappare... Ma questa diatriba sul "basteranno o no gli XXX CV?" la si fa da sempre... Senza una risposta definitiva. Leggo sul Forum del Metano che molti sono soddisfatti della Zafira 94CV Ecco... Li si che avrei da ridire. Ma è una mia opinione, pertanto opinabile. Rispetto i giudizi altrui. Non dimentichiamo che i primi Turbodiesel Opel 1.7 cdti sulle nostre H erano di 80CV Eppure... chi l'ha avuta, non mi sembra sia rimasto ai blocchi di partenza.
_________________ Il KAPPASTRISTA (Kastrista faceva brutto) Nuova Astra K 1.0 Turbo 105CV " Summit White" MY16.5Fari intelliLux + fari posteriori a LED, quick heat system, doppia presa USB posteriore, vetri posteriori oscurati, telecamera posteriore, cerchi multirazze 17" Presa aux-in e regolazione altezza sedile passeggero, ancora presenti.
|
|
|
|
|
tetteu
|
Oggetto del messaggio: Re: Insignia 2012: ecco il 1.4 Turbo 140 CV Ecoflex Inviato: 05/09/2011, 13:48 |
|
|
SOCIO N° 014 Electronic Guru |
|
|
Iscritto il: 18/10/2005, 11:23 Messaggi: 6585 Località: Olbia La tua Astra: Zafira C
|
punto 3 : il 1.4 ha una coppia di 200 Nm , il 2.0 ne ha 300 ( 320 in Overboost ) il mio 1.6 ne ha 230 ( 266 in Overboost ) direi che questi dati hanno il loro "peso" !!! per i consumi sarei proprio curioso di vedere un Insi come la mia , con il 1.4 quanti litri consuma in ciclo urbano
_________________ INSIGNIA ST Cosmo 1.6 Turbo Sovereign Silver Flex-Ride , AFL , DVD800 , Infinity Sound System , Antifurto , Park Assist , Opel Eye , Flex Organizer , Tendine posteriori , Presa 220V . Raduno dei Raduni Quattroruote 2011 : IO C'ERO !! Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente ba__ato dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è Non rispondo in PM ad utenti con zero messaggi !!
|
|
|
|
|
Carminetor74
|
Oggetto del messaggio: Re: Insignia 2012: ecco il 1.4 Turbo 140 CV Ecoflex Inviato: 05/09/2011, 13:55 |
|
|
SOCIO N° 045 |
|
Iscritto il: 05/05/2008, 15:27 Messaggi: 2706 Località: Brugherio (MB) La tua Astra: Astra K Caratteristiche: 1.0 Turbo 105CV Altra Opel: Ex Astra G 2.0 16V Sport; Ex Astra H GTC Anniversary 1.4: una Opel è per sempre! Umore: KAPPASTRISTA
|
200Nm a Benzina... Che però tira dai 1.500 fino a 6.500€ rpm Se devo avere il Diesel che ne spara 300 ma che sotto i 2.000 e sopra i 4.000 è morto, non so quanto ne valga la pena Teo A me i diesel proprio non piacciono: tanta coppia... Concentrata in un limitato range di regime...
_________________ Il KAPPASTRISTA (Kastrista faceva brutto) Nuova Astra K 1.0 Turbo 105CV " Summit White" MY16.5Fari intelliLux + fari posteriori a LED, quick heat system, doppia presa USB posteriore, vetri posteriori oscurati, telecamera posteriore, cerchi multirazze 17" Presa aux-in e regolazione altezza sedile passeggero, ancora presenti.
|
|
|
|
|
tetteu
|
Oggetto del messaggio: Re: Insignia 2012: ecco il 1.4 Turbo 140 CV Ecoflex Inviato: 05/09/2011, 14:30 |
|
|
SOCIO N° 014 Electronic Guru |
|
|
Iscritto il: 18/10/2005, 11:23 Messaggi: 6585 Località: Olbia La tua Astra: Zafira C
|
Carminetor74 ha scritto: 200Nm a Benzina... Che però tira dai 1.500 fino a 6.500€ rpm Se devo avere il Diesel che ne spara 300 ma che sotto i 2.000 e sopra i 4.000 è morto, non so quanto ne valga la pena Teo A me i diesel proprio non piacciono: tanta coppia... Concentrata in un limitato range di regime... per i diesel ( non tutti ) te l'appoggio !! rimane il fatto che io guido tutti i giorni un elefante da 17 quintali ( 18 con me alla guida ) ... ed in molti casi trovo il 1.6 limitato e sottodimensionato in autostrada è perfetto , consuma poco ed è abbastanza elastico , ma in ciclo urbano ( data la mole ) consuma più di un 2.0 .... soprattutto con 5 passeggeri è un mio pensiero riferito al mio stile di guida , se poi uno si accontenta da fare uno "sprint" al semaforo come le biciclette , di andare a 90 Km/h in autostrada , di non usare mai le marce basse ........... allora si quella è la sua auto ( non la mia !! ) comunque il 1.4 ha una coppia di 200 Nm compresa tra i 1850 ed i 4900 g/m ( dopo i 5000 si siede !!! ) ha la funziona Start e Stop , ed è destinata ad un "pubblico" over 60 ..... che la userà solo la domenica !!
_________________ INSIGNIA ST Cosmo 1.6 Turbo Sovereign Silver Flex-Ride , AFL , DVD800 , Infinity Sound System , Antifurto , Park Assist , Opel Eye , Flex Organizer , Tendine posteriori , Presa 220V . Raduno dei Raduni Quattroruote 2011 : IO C'ERO !! Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente ba__ato dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è Non rispondo in PM ad utenti con zero messaggi !!
|
|
|
|
|
Carminetor74
|
Oggetto del messaggio: Re: Insignia 2012: ecco il 1.4 Turbo 140 CV Ecoflex Inviato: 05/09/2011, 14:54 |
|
|
SOCIO N° 045 |
|
Iscritto il: 05/05/2008, 15:27 Messaggi: 2706 Località: Brugherio (MB) La tua Astra: Astra K Caratteristiche: 1.0 Turbo 105CV Altra Opel: Ex Astra G 2.0 16V Sport; Ex Astra H GTC Anniversary 1.4: una Opel è per sempre! Umore: KAPPASTRISTA
|
Boh, forse hai ragione tu...
_________________ Il KAPPASTRISTA (Kastrista faceva brutto) Nuova Astra K 1.0 Turbo 105CV " Summit White" MY16.5Fari intelliLux + fari posteriori a LED, quick heat system, doppia presa USB posteriore, vetri posteriori oscurati, telecamera posteriore, cerchi multirazze 17" Presa aux-in e regolazione altezza sedile passeggero, ancora presenti.
|
|
|
|
|
gambo
|
Oggetto del messaggio: Re: Insignia 2012: ecco il 1.4 Turbo 140 CV Ecoflex Inviato: 05/09/2011, 15:23 |
|
|
SOCIO N° 431 |
|
Iscritto il: 15/06/2009, 16:59 Messaggi: 1977 Località: Padova La tua Astra: Astra H Caratteristiche: 5P
|
boh io concordo con carmi...non sarà un bolide ma 140 cv non sono pochi!!!io viaggio con un'astra che con l'impianto a metano sarà sui 14quintali ma infine avrà 90-95 cv con 150nm e vado dove vanno anche gli altri senza problemi!!!certo non è da pista ma ci si "diverte" lo stesso e fidatevi che i limiti di quasi tutte le strade si superano tranquillamente e gli altri non è che scappano tanto più distante con tutti gli autovelox fissi che hanno messo qui in zona!!! an ricordo che da 0a100 fa 10,9 secondi!!!!!non mi sembra per niente male!!!velocità max 205km/h direi più che sufficienti per le strade che ci sono!!!per i consumi è ECO quindi consumerà meno della tua in urbano secondo me non tanto, non scattando ma almeno pago 40cv in meno di bollo!!! per me una valida alternativa ovvio chi fa strada prenderà il 2.0 160cv
_________________ OPEL ASTRA H 5 PORTE 1.6 16V TWINPORT 77kW/105cv ENJOY MY06 colore MOONLAND optional: ESP - cerchi in lega da 16" x 6,5" elegance - freni a disco posteriori - comandi al volante - clima SAC - CD30 con BID - fendinebbia AM: impianto a metano Landi Renzo - AUX - vano portaoggetti refrigerato - lavavetri nebulizzatori insignia - portaocchiali - CID - interfaccia OES - cruise control - computer di bordo - check control - chiusura confort - fari bi-xeno originali (d2s=osram xenarc 4300°K, h7=d-gear 4500°K, t10=d-gear bianche, frecce cromate) - bracciolo originale - CDC40 opera - hdd multimediale - fa=kit hertz ESK165 - luci interne ed esterne a led 5000°k - ambient light ambra - spoiler opc line - modanature in tinta - montanti porta neri - antenna corta peugeot - clima ECC - volante cosmo - cerchi 17" x 7" ET 38 Dezent RB Dark - 225/45 R17 Goodyear eagle F1 asymmetric 2 - 205/55 R16 Goodyear UltraGrip 8 WIP: kit sospensioni Vogtland - vetri scuri posteriori - alette parasole con illuminazione - luci di cortesia su maniglie uscita dal concessionario 02/2006 entrata nel mio garage 07/2008
|
|
|
|
|
pasuccio
|
Oggetto del messaggio: Re: Insignia 2012: ecco il 1.4 Turbo 140 CV Ecoflex Inviato: 06/09/2011, 15:14 |
|
Iscritto il: 02/07/2011, 11:45 Messaggi: 874 Località: Brianza La tua Astra: Astra H Caratteristiche: 5p Umore: Tranquillo
|
mah siiiii mettiamoci pure il Gpl-Tech che siamo a posto!
_________________ "Nerina" Opel Astra H My10 5p 1.4 - 90cv Gpl>Tech> Black Sapphire, Volante In Pelle, Cuffia Del Cambio E Del Freno A Mano In Pelle, Cerchi Design, Fendinebbia, Cd30Mp3 Con Comandi Al Volante e BID, Sensore Luci, Sensore Pioggia, Retrovisore Fotocromatico Con Antiabbagliamento, "Smoker Pack" <--- "Pasuccio Pack": Cruise Control; Computer Di Bordo; Check Control; Portaocchiali Lato Guida; Ruota Di Scorta di dimensioni normali con Cerchio Design, Ripiano Vano Portaoggetti;
|
|
|
|
|
gambo
|
Oggetto del messaggio: Re: Insignia 2012: ecco il 1.4 Turbo 140 CV Ecoflex Inviato: 06/09/2011, 15:33 |
|
|
SOCIO N° 431 |
|
Iscritto il: 15/06/2009, 16:59 Messaggi: 1977 Località: Padova La tua Astra: Astra H Caratteristiche: 5P
|
certo perchè no!!!o anche a metano!!!guardate se quelli che hanno la passat 1,4 150cv turbo metano son scontenti o la riprendono ad occhi chiusi!!!o chiedete a paul della sua zafira 1,6 turbo metano portata a 180cv!!! per me qualcuno deve togliersi qualche pregiudizio su questi motori no come fanno tanti che comprano grossi motori diesel per fare 10 km al giorno e poi si lamentano del FAP e della manutenzione
_________________ OPEL ASTRA H 5 PORTE 1.6 16V TWINPORT 77kW/105cv ENJOY MY06 colore MOONLAND optional: ESP - cerchi in lega da 16" x 6,5" elegance - freni a disco posteriori - comandi al volante - clima SAC - CD30 con BID - fendinebbia AM: impianto a metano Landi Renzo - AUX - vano portaoggetti refrigerato - lavavetri nebulizzatori insignia - portaocchiali - CID - interfaccia OES - cruise control - computer di bordo - check control - chiusura confort - fari bi-xeno originali (d2s=osram xenarc 4300°K, h7=d-gear 4500°K, t10=d-gear bianche, frecce cromate) - bracciolo originale - CDC40 opera - hdd multimediale - fa=kit hertz ESK165 - luci interne ed esterne a led 5000°k - ambient light ambra - spoiler opc line - modanature in tinta - montanti porta neri - antenna corta peugeot - clima ECC - volante cosmo - cerchi 17" x 7" ET 38 Dezent RB Dark - 225/45 R17 Goodyear eagle F1 asymmetric 2 - 205/55 R16 Goodyear UltraGrip 8 WIP: kit sospensioni Vogtland - vetri scuri posteriori - alette parasole con illuminazione - luci di cortesia su maniglie uscita dal concessionario 02/2006 entrata nel mio garage 07/2008
|
|
|
|
|
luctun
|
Oggetto del messaggio: Re: Insignia 2012: ecco il 1.4 Turbo 140 CV Ecoflex Inviato: 06/09/2011, 15:42 |
|
|
SOCIO N° 397 The night writer |
|
Iscritto il: 17/04/2011, 10:43 Messaggi: 9616 Località: Alba (CN) La tua Astra: Insignia Altra Opel: Nei miei sogni? Una OPC!!!!!!!!!!!!! what else?
|
Fosse per me io comprerei ora come ora pure la OPC a metano. Basta che sia di serie almeno rispondono loro di tutto. E poi mi pare che in Opel ci sappiano fare più col metano che col GPL
_________________ Mi spiace molto non essere presente, e soprattutto utile, come un tempo. Ma un grazie immenso va sempre a questo forum e soprattutto ai colleghi MODLink: ; ; ; '00-Fiat 1 CS->'01-'09 Peugeot 106 1.4 benz. Quicksilver->'09-'11 Peugeot 207 1.4 HDI X.line ->06/05/2011---> Ora Ford Fiesta Titanium con Titanium pack Sony Sound System e 5 anni di garanzia "Non c'è macchina che possa sostituire il cervello. Ci sono invece molti cervelli che meriterebbero di essere sostituiti da macchine." Involt docet
|
|
|
|
|
pasuccio
|
Oggetto del messaggio: Re: Insignia 2012: ecco il 1.4 Turbo 140 CV Ecoflex Inviato: 06/09/2011, 15:53 |
|
Iscritto il: 02/07/2011, 11:45 Messaggi: 874 Località: Brianza La tua Astra: Astra H Caratteristiche: 5p Umore: Tranquillo
|
luctun ha scritto: Fosse per me io comprerei ora come ora pure la OPC a metano. Basta che sia di serie almeno rispondono loro di tutto. E poi mi pare che in Opel ci sappiano fare più col metano che col GPL Col Gpl-Tech, pare che abbian fatto un ottimo lavoro... SsSsGGGrrrrAAAAAtttttt........ SsSsGGGrrrrAAAAAtttttt.......
_________________ "Nerina" Opel Astra H My10 5p 1.4 - 90cv Gpl>Tech> Black Sapphire, Volante In Pelle, Cuffia Del Cambio E Del Freno A Mano In Pelle, Cerchi Design, Fendinebbia, Cd30Mp3 Con Comandi Al Volante e BID, Sensore Luci, Sensore Pioggia, Retrovisore Fotocromatico Con Antiabbagliamento, "Smoker Pack" <--- "Pasuccio Pack": Cruise Control; Computer Di Bordo; Check Control; Portaocchiali Lato Guida; Ruota Di Scorta di dimensioni normali con Cerchio Design, Ripiano Vano Portaoggetti;
|
|
|
|
|
luctun
|
Oggetto del messaggio: Re: Insignia 2012: ecco il 1.4 Turbo 140 CV Ecoflex Inviato: 06/09/2011, 16:00 |
|
|
SOCIO N° 397 The night writer |
|
Iscritto il: 17/04/2011, 10:43 Messaggi: 9616 Località: Alba (CN) La tua Astra: Insignia Altra Opel: Nei miei sogni? Una OPC!!!!!!!!!!!!! what else?
|
Vabbè, io non sono troppo informato perchè ho un diesel ma se non sbaglio molti si sono lamentati del GPL Opel. Se ricordo male, meglio così per voi.
_________________ Mi spiace molto non essere presente, e soprattutto utile, come un tempo. Ma un grazie immenso va sempre a questo forum e soprattutto ai colleghi MODLink: ; ; ; '00-Fiat 1 CS->'01-'09 Peugeot 106 1.4 benz. Quicksilver->'09-'11 Peugeot 207 1.4 HDI X.line ->06/05/2011---> Ora Ford Fiesta Titanium con Titanium pack Sony Sound System e 5 anni di garanzia "Non c'è macchina che possa sostituire il cervello. Ci sono invece molti cervelli che meriterebbero di essere sostituiti da macchine." Involt docet
|
|
|
|
|
tetteu
|
Oggetto del messaggio: Re: Insignia 2012: ecco il 1.4 Turbo 140 CV Ecoflex Inviato: 06/09/2011, 16:21 |
|
|
SOCIO N° 014 Electronic Guru |
|
|
Iscritto il: 18/10/2005, 11:23 Messaggi: 6585 Località: Olbia La tua Astra: Zafira C
|
ma voi ci pensate che ad un Astra 1.4 GPL-Tech , per fare 100 Km , ci vogliono circa 7 Euro , mentre per l'Insignia 2.0 a bioetanolo .............. ci vogliono gli stessi soldi ??
_________________ INSIGNIA ST Cosmo 1.6 Turbo Sovereign Silver Flex-Ride , AFL , DVD800 , Infinity Sound System , Antifurto , Park Assist , Opel Eye , Flex Organizer , Tendine posteriori , Presa 220V . Raduno dei Raduni Quattroruote 2011 : IO C'ERO !! Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente ba__ato dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è Non rispondo in PM ad utenti con zero messaggi !!
|
|
|
|
|
luctun
|
Oggetto del messaggio: Re: Insignia 2012: ecco il 1.4 Turbo 140 CV Ecoflex Inviato: 06/09/2011, 16:30 |
|
|
SOCIO N° 397 The night writer |
|
Iscritto il: 17/04/2011, 10:43 Messaggi: 9616 Località: Alba (CN) La tua Astra: Insignia Altra Opel: Nei miei sogni? Una OPC!!!!!!!!!!!!! what else?
|
tetteu ha scritto: ma voi ci pensate che ad un Astra 1.4 GPL-Tech , per fare 100 Km , ci vogliono circa 7 Euro , mentre per l'Insignia 2.0 a bioetanolo .............. ci vogliono gli stessi soldi ?? quindi per 750 km 52,5 per me circa 65 ma allora tutto sto parlare del bioetanolo...????????????????
_________________ Mi spiace molto non essere presente, e soprattutto utile, come un tempo. Ma un grazie immenso va sempre a questo forum e soprattutto ai colleghi MODLink: ; ; ; '00-Fiat 1 CS->'01-'09 Peugeot 106 1.4 benz. Quicksilver->'09-'11 Peugeot 207 1.4 HDI X.line ->06/05/2011---> Ora Ford Fiesta Titanium con Titanium pack Sony Sound System e 5 anni di garanzia "Non c'è macchina che possa sostituire il cervello. Ci sono invece molti cervelli che meriterebbero di essere sostituiti da macchine." Involt docet
|
|
|
|
|
gambo
|
Oggetto del messaggio: Re: Insignia 2012: ecco il 1.4 Turbo 140 CV Ecoflex Inviato: 06/09/2011, 16:42 |
|
|
SOCIO N° 431 |
|
Iscritto il: 15/06/2009, 16:59 Messaggi: 1977 Località: Padova La tua Astra: Astra H Caratteristiche: 5P
|
tetteu ha scritto: ma voi ci pensate che ad un Astra 1.4 GPL-Tech , per fare 100 Km , ci vogliono circa 7 Euro , mentre per l'Insignia 2.0 a bioetanolo .............. ci vogliono gli stessi soldi ?? @luctun il gpl tech è la soluzione appunto ai problemi che avevano le valvole col gpl peccato che sia molto usato solo in brasile e qui pensano solo alle auto elettriche che sposta solo l'inquinamento da altre parti ma sempre combustibile va bruciato e i petrolieri ringraziano e fanno torri alte 1km!!! http://viaggi.libero.it/il_viaggio/3182 ... =129734895dobbiamo incentivare questi carburanti alternativi!!!
_________________ OPEL ASTRA H 5 PORTE 1.6 16V TWINPORT 77kW/105cv ENJOY MY06 colore MOONLAND optional: ESP - cerchi in lega da 16" x 6,5" elegance - freni a disco posteriori - comandi al volante - clima SAC - CD30 con BID - fendinebbia AM: impianto a metano Landi Renzo - AUX - vano portaoggetti refrigerato - lavavetri nebulizzatori insignia - portaocchiali - CID - interfaccia OES - cruise control - computer di bordo - check control - chiusura confort - fari bi-xeno originali (d2s=osram xenarc 4300°K, h7=d-gear 4500°K, t10=d-gear bianche, frecce cromate) - bracciolo originale - CDC40 opera - hdd multimediale - fa=kit hertz ESK165 - luci interne ed esterne a led 5000°k - ambient light ambra - spoiler opc line - modanature in tinta - montanti porta neri - antenna corta peugeot - clima ECC - volante cosmo - cerchi 17" x 7" ET 38 Dezent RB Dark - 225/45 R17 Goodyear eagle F1 asymmetric 2 - 205/55 R16 Goodyear UltraGrip 8 WIP: kit sospensioni Vogtland - vetri scuri posteriori - alette parasole con illuminazione - luci di cortesia su maniglie uscita dal concessionario 02/2006 entrata nel mio garage 07/2008
|
|
|
|
|
|
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti |
|
|
|
Non puoi aprire nuovi argomenti Non puoi rispondere negli argomenti Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi inviare allegati
|
|
|