Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile
Ortica ha scritto:Ciao a tutti,
una curiosità per coloro i quali già utilizzano il navigatore DVD800 NAVI.
Per caso durante la navigazione sono presenti anche indicazioni relative alle postazioni fisse autovelox sul territorio?
Grazie, saluti
Ortica ha scritto:Aggiornabili? Sul serio? Dove l'hai letto?
LoreOPC ha scritto:Rispolvero questo topic... Mi han dato con la macchina la mappa MY2010/2011 e ho visto che non credo di avere i velox nel navigatore... Ho provato ad aprire il dvd sul computer ma ci sono cartelle che non capisco proprio... Non c'è manco una cartella "POI"... Per voi si possono aggiungere??
Questa una risposta dalla Navteq:
"La mappa attuale del suo DVD800 e' proprio la 2010/2011 ed e' per ora indeterminata la data di uscita di successivi aggiornamenti. Il database degli autovelox se presente in genere e' gia'inserito nei punti di interesse del DVD, ne' puo' essere aggiornato."
tetteu ha scritto:@LoreOpc
@Cascio
la tua è una domanda ( nel senso che mi chiedi se esiste l'aggiornamento ) oppure una conferma ( nel senso che mi comunichi la disponibilità dell'aggiornamento 113.0A ) ??
per quanto riguarda la nuova cartografia io ho fatto riferimento alla mia zona ....... e non è cambiato nulla
ad ogni modo la cartografia presente sul sito è quella che mettono nel DVD ( infatti la mia zona è incompleta anche nel sito)
cascio ha scritto:Per quanto riguarda l'Opel Eye, dovrebbe esserci l'aggiornamento, ma a Brescia non lo conoscono .... era una semi domanda, nel senso che volevo sapere se tu ne eri a conoscenza. Se stiamo parlando della stessa cosa, l'aggiornamento è il 113.0a
Torna a [INSIGNIA] Discussioni Generali
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite