Fari Fendinebbia Anteriori non di serie

Optionals per Zafira Tourer

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Fari Fendinebbia Anteriori non di serie

Messaggiodi Alex2Zafire » 08/12/2020, 8:16

Buongiorno sono Alessio, nuovo del forum, spero di non commettere errori qui sul forum.
Vorrei un aiuto.
Ho acquistato da circa un mese una opel zafira tourer ecom 1.6 150cv Turbo Elective, usata con circa 100k chilometri. Devo dire che mi trovo bene con questa auto, ho gia una altra zafira a ecom da 9 anni .
Questa nuova zafira non aveva di serie i fari fendinebbia, siccome li utilizzo molto , lavorando su tre turni in fabbrica trovo spesso nebbia per strada, ho acquistato i due fendinebbia più cablaggio ed interruttore di accensione originali, preso in uno sfasciacarrozze. Ho monatto tutto, ed è stato abbastanza semplice. Ora ho il problema che non si accendono , dovrei aggiornare il body computer. Ma non so come fare , ho chiesto a 3 elettrauto e 5 officine opel, solo un officina opel mi hga detto che può farlo , ma siccome è abbastanza lontano , prima di organizzarmi per lasciargliela un paio di giorni , volevo sapere se posso farlo io e come. Ho provato con un op-com pic18F458 software v1.95 ma niente.
Qualcuno può aiutarmi?
Grazie in anticipo
Zafira Tourer Ecom 150cv Elective
Zafira A Ecom 97 Cv Elegant
Alex2Zafire
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 1
Iscritto il: 08/12/2020, 7:53
Località: Frosinone
La tua Astra: Zafira Tourer
Caratteristiche: Zafira Tourer ecom Elective 2012
Altra Opel: Zafira A Ecom 16 97cv anno 2003

Torna a [ZAFIRA TOURER] Optionals

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite