GPS Tracker TK103B

Optionals per Zafira Tourer

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

GPS Tracker TK103B

Messaggiodi Morax » 23/09/2018, 18:18

Ciao ragazzi,
vorrei installare questo localizzatore sulla Zafira e mi servono dei consigli.

Ho pensato di installarlo nel sottotetto (vicino al OnStar di serie) cosi da avere una facile installazione delle antenne GPS e GSM oltre al contatto positivo delle portiere ed eventuale microfono.
Fatto questo dovro portare alcuni cavi dal sottotetto al vano motore e qui vorrei un vostro consiglio.
Partendo da sotto il cruscotto (lato guida) qual'è il miglior modo per passare al vano motore?

Devo arrivare al pannello fusibili e collegarmi al fusibile 49 (pompa carburante) e per fare un lavoro fatto bene vorrei smontare la scatola fusibili e collegarmi direttamente sotto.

Aggiungo una foto della scatola fusibili, qualcuno l'ha mai smontata? cosa sono quei tre "pistoncini" che ho evidenziato? non vorrei che si resettasse qualcosa se allento i tre dadi di fissaggio. Poi al PC mi sono accorto di un relè danneggiato, lo segnato con una stella verde (parte alta) cosa ne pensate?

Scatola fusibili vano motore --> [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Purtroppo su questo forum ci sono pochi "smanettoni" sulla Zafira Tourer :cry: :cry: :cry:

Grazie
Zafira Tourer Cosmo 2016 1.6 CDTI - 100 KW / 136 CV
Morax
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 13
Iscritto il: 26/11/2011, 20:26
Località: Milano
La tua Astra: Zafira C
Caratteristiche: Zafira Tourer 1.6 CDTI 100KW 136CV
Umore: Bella

Torna a [ZAFIRA TOURER] Optionals

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite