Flex console

Optionals per Zafira Tourer

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Flex console

Messaggiodi re.u » 02/09/2016, 15:18

Ciao a tutti,
ho acquistato una Zafira tourer turbo gpl versione Cosmo. Mi aspettavo che arrivasse con la Flex console con i binari in alluminio ed invece è arrivata senza, ma è presente solamente lo spazio per i 2 portabicchieri e il bracciolo nella versione "povera".
E' normale così oppure potrebbe essere una elective accessoriata come la cosmo ?
Zafira tourer 1.4 turbo gpl cosmo
Navi 950
Sensori parcheggio
re.u
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 3
Iscritto il: 02/09/2016, 14:44
Località: Firenze
La tua Astra: Zafira Tourer
Caratteristiche: Cosmo Navi 950 Sens. parcheggio

Re: Flex console

Messaggiodi ruspa » 02/09/2016, 15:37

ciao re.u,
si, è normale, perchè hai preso la versione a gpl.

Quindi il vano di stivaggio sotto il bracciolo alla flex console (presente nelle versioni diesel) è occupato dalla bombola.

Non ricordo dove l'ho letto ma sono sicuro sia così.

Ciao
Opel Zafira Tourer C (3a serie) 2.0 cdti 130cv aut. Euro 6
- Allestimento COSMO
- Nero met.
- Premium navi pack (navi950+cerchi 18''+sensori di parcheggio F/R)
- Retrocamera
- Routa di scorta
- Immatricolata Agosto 2016
Auto Precedende: Astra H (3a serie) 1.7 cdti 101CV COSMO
ruspa
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 22
Iscritto il: 22/08/2016, 11:44
Località: Roma
La tua Astra: Zafira C
Caratteristiche: Nero metal 2.0 CDTI 130cv at6 COSMO

Re: Flex console

Messaggiodi cicciobalicchio » 06/09/2016, 21:34

a me sembrava che la bombola gpl fosse dietro l'assale posteriore al posto della ruota di scorta (anche le sospensioni post sono diverse e niente parallelogramma di Watt).
penso che l'incompatibilità derivi dalle tubazioni che portano il gpl.... :oops:
comunque sia il piccolo poggiagomito potevano farlo apribile a pozzetto....
mentre il freno a mano tradizionale lo preferisco (rally docet)
la prima...
kadett 1000 L 1975, 4 porte, traz post, colore arancione, fascia nera posteriore,
la seconda
Kadett 1.4 ls 1989 bianca 4porte baule immenso
la terza
astra 1.4 gls Diamond 1996 blu 5 porte
la quarta
astra 1.4 cdx 2001 blu sw 188mila sacrificata per la Zt
cicciobalicchio
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 48
Iscritto il: 19/09/2011, 21:33
Località: limbiate
La tua Astra: Ex Opelista
Caratteristiche: 1.4 cosmo gpl asteroid grey
Altra Opel: kadett 1.4 ls 1989
astra 1.4 gls Diamond 1996
astra 1.4 cdx 2001

Re: Flex console

Messaggiodi astronet » 14/10/2016, 5:32

Buongiorno scusa se riprendo questa discussione ma ho una Zafira Tourer 1.6 cambio manuale cosmo disel immatricolata il 30/06/2016. Il problema sono i binari centrali non illuminati. Però sul sito sotto alla voce FlexConsole mi porta una serie di voce che in realtà ho tutto, l'unica cosa non ho, sono i binari illuminati. Ho chiesto al concessionario ma non hanno idea se era previsto. Qualcuno mi può chiarire se devono essere illuminati o no. Grazie

Inviato dal mio HUAWEI CRR-L09 utilizzando Tapatalk
astronet
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 3
Iscritto il: 16/08/2016, 10:47
Località: Napoli
La tua Astra: Zafira C
Caratteristiche: Zafira Tourer Cosmo 1.6 CDTI 136 cv
Altra Opel: Cambio Manuale / Asteroid Grey / Morrocana Lilop I Jet Black Premium Navi Pack / Ruotino di scorta da 17" /Telecamera posteriore

Flex console

Messaggiodi ruspa » 15/11/2016, 18:56

astronet ha scritto:Buongiorno scusa se riprendo questa discussione ma ho una Zafira Tourer 1.6 cambio manuale cosmo disel immatricolata il 30/06/2016. Il problema sono i binari centrali non illuminati. Però sul sito sotto alla voce FlexConsole mi porta una serie di voce che in realtà ho tutto, l'unica cosa non ho, sono i binari illuminati. Ho chiesto al concessionario ma non hanno idea se era previsto. Qualcuno mi può chiarire se devono essere illuminati o no. Grazie

Inviato dal mio HUAWEI CRR-L09 utilizzando Tapatalk


Ciao anche la mia non ha i binari illuminati. Immagine

Immagine
Opel Zafira Tourer C (3a serie) 2.0 cdti 130cv aut. Euro 6
- Allestimento COSMO
- Nero met.
- Premium navi pack (navi950+cerchi 18''+sensori di parcheggio F/R)
- Retrocamera
- Routa di scorta
- Immatricolata Agosto 2016
Auto Precedende: Astra H (3a serie) 1.7 cdti 101CV COSMO
ruspa
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 22
Iscritto il: 22/08/2016, 11:44
Località: Roma
La tua Astra: Zafira C
Caratteristiche: Nero metal 2.0 CDTI 130cv at6 COSMO

Re: Flex console

Messaggiodi soberalien8 » 18/11/2016, 11:28

astronet ha scritto:Buongiorno scusa se riprendo questa discussione ma ho una Zafira Tourer 1.6 cambio manuale cosmo disel immatricolata il 30/06/2016. Il problema sono i binari centrali non illuminati. Però sul sito sotto alla voce FlexConsole mi porta una serie di voce che in realtà ho tutto, l'unica cosa non ho, sono i binari illuminati. Ho chiesto al concessionario ma non hanno idea se era previsto. Qualcuno mi può chiarire se devono essere illuminati o no. Grazie

Inviato dal mio HUAWEI CRR-L09 utilizzando Tapatalk


Sulla mia Zafira 1.4T 120CV Cosmo immatricolata a Giugno 2015, i binari, invece, sono illuminati.
Zafira Tourer 1.4T 120cv, Cosmo, Carbon Flash, navi 950, sensori parcheggio, gancio traino, presa 12v bagagliaio, ruotino scorta.
soberalien8
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 7
Iscritto il: 24/11/2014, 11:37
Località: bologna
La tua Astra: Ex Opelista

Re: Flex console

Messaggiodi sugo76 » 27/12/2016, 1:01

Ciao ragazzi, una domanda visto che avete accennato al poggiagomito o bracciolo che dir si voglia... ma sto cavolo di bracciolo scorre solo avanti e indietro? non si solleva con un piccolo vano interno? Perchè se lo portate avanti e mettete una mano sotto la pelle, si sente che c'è un piccolo vano. Tra l'altro nel libretto di uso e manutenzione illustrano il bracciolo aperto e scrivono che si solleva una volta portato avanti. Possibile che su una macchina da 30.000 euro si siano persi per 20 centesimi di due cerniere? :mah

Sugo
Zafira Tourer Ecometano Turbo 150Cv - Cosmo - Navi 950 - Sensori Parcheggio Anteriori e posteriori
sugo76
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 19
Iscritto il: 26/12/2016, 9:56
Località: Padova
La tua Astra: Zafira C
Caratteristiche: Turbo Metano 7 posti, Cosmo, 150 Cv
Altra Opel: Zafira Tourer Cosmo Turbo Metano

Re: Flex console

Messaggiodi ruspa » 14/08/2018, 23:00

Alla mia si apre il bracciolo, ha un coperchio e un vano non molto profondo ma comodo per documenti chiavi o cellulare. C’è un pulsante sulla sinistra a fianco la manopola che lo fa scorrere avanti e indietro.


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Opel Zafira Tourer C (3a serie) 2.0 cdti 130cv aut. Euro 6
- Allestimento COSMO
- Nero met.
- Premium navi pack (navi950+cerchi 18''+sensori di parcheggio F/R)
- Retrocamera
- Routa di scorta
- Immatricolata Agosto 2016
Auto Precedende: Astra H (3a serie) 1.7 cdti 101CV COSMO
ruspa
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 22
Iscritto il: 22/08/2016, 11:44
Località: Roma
La tua Astra: Zafira C
Caratteristiche: Nero metal 2.0 CDTI 130cv at6 COSMO

Re: Flex console

Messaggiodi antonio66 » 25/08/2018, 20:18

astronet ha scritto:Buongiorno scusa se riprendo questa discussione ma ho una Zafira Tourer 1.6 cambio manuale cosmo disel immatricolata il 30/06/2016. Il problema sono i binari centrali non illuminati. Però sul sito sotto alla voce FlexConsole mi porta una serie di voce che in realtà ho tutto, l'unica cosa non ho, sono i binari illuminati. Ho chiesto al concessionario ma non hanno idea se era previsto. Qualcuno mi può chiarire se devono essere illuminati o no. Grazie


Ciao, sono arrivato a questo post perchè anche sulla mia Zafira C Innovation immatricolata a Luglio 2017 non ho i binari illuminati e temevo che fosse un problema di malfunzionamento, ma vedo che non sono il solo.
ZAFIRA C 1.6 CDTI 135CV Innovation, MY17, Sovereign silver, dotazioni di serie ad eccezione del ruotino di scorta.
_______________
EX ZAFIRA B 1.9 CDTI 150 CV COSMO, MY08, Silver Lightning, Cerchi da 17, Flex organizer, Vetri posteriori oscurati, Cruise Control, CD30 MP3 con ingresso aux, Sensori di parcheggio posteriori after market, No mancorrenti sul tetto.
Avatar utente
antonio66
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 37
Iscritto il: 14/11/2010, 10:13
Località: Verona
La tua Astra: Zafira C
Caratteristiche: Innovation 1.6 CDTI 135 cv


Torna a [ZAFIRA TOURER] Optionals

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite