Navi 900 e DAB

Optionals per Zafira Tourer

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Navi 900 e DAB

Messaggiodi Zafirinho » 07/02/2014, 17:30

qualcuno di voi ha capito se con il Navi 900 si può ricevere la radia digitale (per info su cosa sia è uscito proprio oggi un articolo su corriere.it:[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!])?
dal manuale dell'infotainment della Zafira sembrerebbe di si ma non ho capito se c'è qualche impostazione da effettuare prima
OPEL ZAFIRA TOURER 2012 2.0 CDTI 130cv Cosmo - Navi 900 - Cerchi in lega da 18" 5 razze doppie con penumatici 235/45 r18 - Telecamera posteriore
Carbon Flash Metallizzato - Tessuto Salerno/Morrocana Cocoa
Zafirinho
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 63
Iscritto il: 04/02/2014, 13:30
Località: Roma
La tua Astra: Ex Opelista
Altra Opel: Zafira Tourer 2.0 COSMO cdti

Re: Navi 900 e DAB

Messaggiodi involt » 08/02/2014, 7:53

Sul NAVI900 si dovrebbe selezionare la banda di frequenza dal menu CONFIG.

Le stazioni DAB dovrebbero allora comparire nell'elenco FM

Ma non ho mai provato
AstraJ GTC 1.6T Carbon Flash. Molle Eibach ProKit - Distanziali Eibach Pro Spacers - barra di irrigidimento sottotelaio anteriore in ergal . retrocamera e Bluetooth OEM su Navi 900 - DRL, luci targa, retromarcia e fendinebbia a LED - M-Tech short shifter Filtro a pannello - Downpipe senza precat - Regolatore variabile pressione benzina Bonalume - Candele NGK "fredde" - Turbocompressore ibrido - Intercooler maggiorato - riprogrammazione ECU di qualcuno che lavora dove si fabbricano Automobili (attualmente 1,7 bar di picco pressione sovralimentazione :paura ) - frizione S-Performance Sachs - differenziale autobloccante Wavetrac - dischi freno e pastiglie EBC - flessibili freno HEL :mrgreen: Non so "quanti cavalli ha". L'unica cosa che so è che adesso va come avrebbe dovuto andare già dall'inizio. Ora anche meglio...
:)

Così:

Image


sarebbe stata perfetta. Quand'ero giovane: Calibra 2000 16V


New entry: BMW 118d MSport full optional


Per poter risorgere risulta indispensabile, prima, morire
Avatar utente
involt
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2691
Iscritto il: 16/11/2012, 7:16
Località: SudItalia
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Un po' malconcia dal 29 maggio 2013
Altra Opel: Adam Glam 1.2

Re: Navi 900 e DAB

Messaggiodi Zafirinho » 08/02/2014, 18:21

anche se temo che occorra avere il CD400 plus e io dovrei avere il CD400 che non ha il DAB leggendo il manuale, se non ho capito male
OPEL ZAFIRA TOURER 2012 2.0 CDTI 130cv Cosmo - Navi 900 - Cerchi in lega da 18" 5 razze doppie con penumatici 235/45 r18 - Telecamera posteriore
Carbon Flash Metallizzato - Tessuto Salerno/Morrocana Cocoa
Zafirinho
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 63
Iscritto il: 04/02/2014, 13:30
Località: Roma
La tua Astra: Ex Opelista
Altra Opel: Zafira Tourer 2.0 COSMO cdti

Re: Navi 900 e DAB

Messaggiodi involt » 08/02/2014, 18:30

Infatti. Lo stesso vale per me. Ho provato, e niente DAB nel menù CONFIG.

Dài, non preoccuparti! Ce ne faremo una ragione... :mrgreen:
AstraJ GTC 1.6T Carbon Flash. Molle Eibach ProKit - Distanziali Eibach Pro Spacers - barra di irrigidimento sottotelaio anteriore in ergal . retrocamera e Bluetooth OEM su Navi 900 - DRL, luci targa, retromarcia e fendinebbia a LED - M-Tech short shifter Filtro a pannello - Downpipe senza precat - Regolatore variabile pressione benzina Bonalume - Candele NGK "fredde" - Turbocompressore ibrido - Intercooler maggiorato - riprogrammazione ECU di qualcuno che lavora dove si fabbricano Automobili (attualmente 1,7 bar di picco pressione sovralimentazione :paura ) - frizione S-Performance Sachs - differenziale autobloccante Wavetrac - dischi freno e pastiglie EBC - flessibili freno HEL :mrgreen: Non so "quanti cavalli ha". L'unica cosa che so è che adesso va come avrebbe dovuto andare già dall'inizio. Ora anche meglio...
:)

Così:

Image


sarebbe stata perfetta. Quand'ero giovane: Calibra 2000 16V


New entry: BMW 118d MSport full optional


Per poter risorgere risulta indispensabile, prima, morire
Avatar utente
involt
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2691
Iscritto il: 16/11/2012, 7:16
Località: SudItalia
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Un po' malconcia dal 29 maggio 2013
Altra Opel: Adam Glam 1.2

Re: Navi 900 e DAB

Messaggiodi lord_jim_2005 » 03/03/2014, 16:04

Io ho preso l'auto a gennaio, Zafira Tourer ecoturbo, senza navi.
La scritta sulla radio è cd400plus, mi gestisce il telefono via bluetooth (lumia 920) in vivavoce, con chiamata e rubrica telefono. Non compaiono le funzioni SAP, non mi fa sentire gli mp3 sul cell. Non mi compaiono le stazioni radio DAB. Sul manuale riporta che la differenza tra cd400 e cd400plus consistano proprio nella funzione SAP e nella ricezione DAB. Interpellato il servizio OPEL dicono che la mia auto, controllata da numero di matricola, non monta il CD400Plus ma il normale CD400 (non si spiegano come mai la scritta riporti diversamente). Inoltre mi dicono che le funzioni SAP sono attive solo su alcune tipologie OPEL e non sulla Zafira. Invece le funzioni DAB non sono attive sulle Opel in Italia.
Vi pare normale?
lord_jim_2005
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 1
Iscritto il: 28/04/2011, 17:37
Località: Bologna
La tua Astra: Astra H
Altra Opel: Zafira Cosmo 1.6

Re: Navi 900 e DAB

Messaggiodi tzo » 03/03/2014, 20:30

lord_jim_2005 ha scritto:Io ho preso l'auto a gennaio, Zafira Tourer ecoturbo, senza navi.
La scritta sulla radio è cd400plus, mi gestisce il telefono via bluetooth (lumia 920) in vivavoce, con chiamata e rubrica telefono. Non compaiono le funzioni SAP, non mi fa sentire gli mp3 sul cell. Non mi compaiono le stazioni radio DAB. Sul manuale riporta che la differenza tra cd400 e cd400plus consistano proprio nella funzione SAP e nella ricezione DAB. Interpellato il servizio OPEL dicono che la mia auto, controllata da numero di matricola, non monta il CD400Plus ma il normale CD400 (non si spiegano come mai la scritta riporti diversamente). Inoltre mi dicono che le funzioni SAP sono attive solo su alcune tipologie OPEL e non sulla Zafira. Invece le funzioni DAB non sono attive sulle Opel in Italia.
Vi pare normale?


Ciao! Intanto che attendi una risposta ti chiederei di inserire l'auto in firma come da regolamento con più dettagli possibili
Trovi link utili nella mia firma qui sotto
Ciao
Link Utili per una buona convivenza : [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

New Entry : Opel Astra Twintop - Versione Cosmo - Immatricolata 09/2008 1.9 150 Cv
Optional : Cd30Mp3 9 tasti - Aux In Black Japan | Cerchi in Lega 17 O.Z. Anniversary | Fendinebbia | Climatizzatore automatico (SAC)|Check Control | Luci posizione led bianchi | Anabbaglianti Xeno H7 6000 k | Abbaglianti Philips BlueVision | Sensore automatico Luce | Cruise Control | Sensore Pioggia | Specchio Fotocromatico | Sensori Parcheggio Originale Opel | Bracciolo Irmscher | Led Portarga |

Ex : Opel Astra Gtc 1.9 150cv
Optional: Cosmo Pack -- cd30mp3 9 tasti con comandi al volante, 7 casse e aux-in --- cerchi in lega 17" O.Z. 35th Anniversary --- fendinebbia --- Climatizzatore automatico (SAC) --- Check Control --- Luci posizione led bianchi --- Anabbaglianti Xeno H7 6000 k -- Abbaglianti: Philips BlueVision --- Portaocchiali ---

In casa : Skoda Fabia 1.9 TDI 130cv
Ex : Opel Tigra Twintop 1.3 CDTI 70cv @ 85cv
Avatar utente
tzo
SOCIO N° 456
Moderatore
 
Messaggi: 2323
Iscritto il: 28/02/2010, 19:56
Località: Parma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Opel Astra Twintop 1.9 150 CV
Altra Opel: Opel Tigra Twintop 1.3 CDTI Sport Edition


Torna a [ZAFIRA TOURER] Optionals

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti