Navi 900 - Aggiungere telecamera dopo l'acquisto

Optionals per Zafira Tourer

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Navi 900 - Aggiungere telecamera dopo l'acquisto

Messaggiodi zafilinus » 26/09/2013, 10:06

gent.mi

vorrei un vostro parere sulla fattibilità di upgradare il Navi 900.

Mi spego meglio, ho acquistato 20 gg fà una Zafira Tourer TM Cosmo equipaggiata, tra le altre cosucce, con il Navi 900.... il concessionario non mi ha messo a conoscenza della possibilità di ineire anche la telecamera posteriore che può essere dotata la macchina se si acquista il NAVI 900.

Ora leggendo sul configuratore del sito opel ho vosto che la telecamera è subordinata all'acquisto del suddetto navigatore, informato il concessionario mi risponde che oramai non è più possibile modificare l'ordine ( :piange :piange ) ...

VI CHIEDO

posso upgradare il navi 900 in un secondo momento acquistando la telecamera?
il concessionario mi ha dato una speranza "NI" nel senso che se la telecamera è subordinata all'acquisto del NAVI900 quest'ultimo sarà dotato di un qualche contatto per la connessione della telecamera nel maniglione posteriore dell'auto....

aspetto Vostre info....

:thx :thx :thx
OPEL ZAFIRA TOURER 1.6 TM 150cv - Versione Cosmo - immatricolazione 01/2014
Allestimento COSMO FULL + Longe setting, Perimeter Protection Pack, Presa da 220v, Sight&Light Pack, Telecamera posteriore, Bluetooth, Navi 900
Immagine
Avatar utente
zafilinus
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 12
Iscritto il: 24/09/2013, 19:28
Località: Foggia
La tua Astra: Signum
Caratteristiche: Opel Astra SW Freebay
Altra Opel: Zafira Tourer TM 150CV ed. 2014

Navi 900 - Aggiungere telecamera dopo l'acquisto

Messaggiodi tzo » 26/09/2013, 12:23

Adesso sono dal telefono ma sicuro che si e parlato già da qualche parte .. Prova ad usare il tasto cerca e guardare anche nella sezione J tanto sono uguali i Navi.. In tutti i casi , per poter aggiungere tutto si può fare ma aspettati ad un costo non inferiore a 500-1000 euro! ( parlo per Opel)
Altrimenti chiedi ad un preparatore di aggiungerla non originale visto sicuramente un costo inferiore ( servirà comunque una telecamera , centralina da montare dietro alla plancia centrale )

Ti chiedo come da regolamento di inserire l'auto in firma e presentarti nella sezione dedicata ( troverai link utili nella mia firma )

Ps: ti ho cambiato titolo così di capisce subito quello che vuoi fare


Inviato dal mio iPhone usando Tapatalk
Link Utili per una buona convivenza : [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

New Entry : Opel Astra Twintop - Versione Cosmo - Immatricolata 09/2008 1.9 150 Cv
Optional : Cd30Mp3 9 tasti - Aux In Black Japan | Cerchi in Lega 17 O.Z. Anniversary | Fendinebbia | Climatizzatore automatico (SAC)|Check Control | Luci posizione led bianchi | Anabbaglianti Xeno H7 6000 k | Abbaglianti Philips BlueVision | Sensore automatico Luce | Cruise Control | Sensore Pioggia | Specchio Fotocromatico | Sensori Parcheggio Originale Opel | Bracciolo Irmscher | Led Portarga |

Ex : Opel Astra Gtc 1.9 150cv
Optional: Cosmo Pack -- cd30mp3 9 tasti con comandi al volante, 7 casse e aux-in --- cerchi in lega 17" O.Z. 35th Anniversary --- fendinebbia --- Climatizzatore automatico (SAC) --- Check Control --- Luci posizione led bianchi --- Anabbaglianti Xeno H7 6000 k -- Abbaglianti: Philips BlueVision --- Portaocchiali ---

In casa : Skoda Fabia 1.9 TDI 130cv
Ex : Opel Tigra Twintop 1.3 CDTI 70cv @ 85cv
Avatar utente
tzo
SOCIO N° 456
Moderatore
 
Messaggi: 2323
Iscritto il: 28/02/2010, 19:56
Località: Parma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Opel Astra Twintop 1.9 150 CV
Altra Opel: Opel Tigra Twintop 1.3 CDTI Sport Edition

Re: Navi 900 - Aggiungere telecamera dopo l'acquisto

Messaggiodi zafilinus » 26/09/2013, 19:35

tzo ha scritto:Adesso sono dal telefono ma sicuro che si e parlato già da qualche parte .. Prova ad usare il tasto cerca e guardare anche nella sezione J tanto sono uguali i Navi.. In tutti i casi , per poter aggiungere tutto si può fare ma aspettati ad un costo non inferiore a 500-1000 euro! ( parlo per Opel)
Altrimenti chiedi ad un preparatore di aggiungerla non originale visto sicuramente un costo inferiore ( servirà comunque una telecamera , centralina da montare dietro alla plancia centrale ............


Dunque tzo

da telefonata al servizio Opel Italia, mi hanno detto che si potrebbe fare come servizio post-vendita presso il concessionario opel dove ho acquistato l'auto.

Visto che il NAVI 900 è già provvisto di predisposizione per il cablaggio della telecamera posteriore, si dovrebbe acquistare separatamente la telecamera e farla montare in officina dal concessionario.
La telecamera posteriore da listino Opel costa 290 € ma non saprei dirti quanto mi costa l'installazione in officina...!!!
OPEL ZAFIRA TOURER 1.6 TM 150cv - Versione Cosmo - immatricolazione 01/2014
Allestimento COSMO FULL + Longe setting, Perimeter Protection Pack, Presa da 220v, Sight&Light Pack, Telecamera posteriore, Bluetooth, Navi 900
Immagine
Avatar utente
zafilinus
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 12
Iscritto il: 24/09/2013, 19:28
Località: Foggia
La tua Astra: Signum
Caratteristiche: Opel Astra SW Freebay
Altra Opel: Zafira Tourer TM 150CV ed. 2014

Re: R: Navi 900 - Aggiungere telecamera dopo l'acquisto

Messaggiodi luctun » 26/09/2013, 20:01

Veramente economica :paura :pazzo

Inviato dal mio K2 con Tapatalk 2
Mi spiace molto non essere presente, e soprattutto utile, come un tempo. Ma un grazie immenso va sempre a questo forum e soprattutto ai colleghi MOD
Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
'00-Fiat 1 CS->'01-'09 Peugeot 106 1.4 benz. Quicksilver->'09-'11 Peugeot 207 1.4 HDI X.line ->06/05/2011--->[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ora Ford Fiesta Titanium con Titanium pack Sony Sound System e 5 anni di garanzia [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"Non c'è macchina che possa sostituire il cervello. Ci sono invece molti cervelli che meriterebbero di essere sostituiti da macchine." Involt docet :pregare
Avatar utente
luctun
SOCIO N° 397
The night writer
 
Messaggi: 9616
Iscritto il: 17/04/2011, 10:43
Località: Alba (CN)
La tua Astra: Insignia
Altra Opel: Nei miei sogni? Una OPC!!!!!!!!!!!!! what else?

Re: Navi 900 - Aggiungere telecamera dopo l'acquisto

Messaggiodi tzo » 26/09/2013, 20:13

Ma sei sicuro che hai tutti i cablaggi ? Io avrei dei dubbi e poi alla fine la spesa supera 500 euro dici che gli vale per una telecamera ? Mah


Inviato dal mio iPhone usando Tapatalk
Link Utili per una buona convivenza : [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

New Entry : Opel Astra Twintop - Versione Cosmo - Immatricolata 09/2008 1.9 150 Cv
Optional : Cd30Mp3 9 tasti - Aux In Black Japan | Cerchi in Lega 17 O.Z. Anniversary | Fendinebbia | Climatizzatore automatico (SAC)|Check Control | Luci posizione led bianchi | Anabbaglianti Xeno H7 6000 k | Abbaglianti Philips BlueVision | Sensore automatico Luce | Cruise Control | Sensore Pioggia | Specchio Fotocromatico | Sensori Parcheggio Originale Opel | Bracciolo Irmscher | Led Portarga |

Ex : Opel Astra Gtc 1.9 150cv
Optional: Cosmo Pack -- cd30mp3 9 tasti con comandi al volante, 7 casse e aux-in --- cerchi in lega 17" O.Z. 35th Anniversary --- fendinebbia --- Climatizzatore automatico (SAC) --- Check Control --- Luci posizione led bianchi --- Anabbaglianti Xeno H7 6000 k -- Abbaglianti: Philips BlueVision --- Portaocchiali ---

In casa : Skoda Fabia 1.9 TDI 130cv
Ex : Opel Tigra Twintop 1.3 CDTI 70cv @ 85cv
Avatar utente
tzo
SOCIO N° 456
Moderatore
 
Messaggi: 2323
Iscritto il: 28/02/2010, 19:56
Località: Parma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Opel Astra Twintop 1.9 150 CV
Altra Opel: Opel Tigra Twintop 1.3 CDTI Sport Edition

Re: Navi 900 - Aggiungere telecamera dopo l'acquisto

Messaggiodi zafilinus » 27/09/2013, 16:38

tzo ha scritto:Ma sei sicuro che hai tutti i cablaggi ? Io avrei dei dubbi e poi alla fine la spesa supera 500 euro dici che gli vale per una telecamera ? Mah


Inviato dal mio iPhone usando Tapatalk


Per quanto riguarda i cablaggi: Detta da OPEL ITALIA servizio radio e sistemi di comunicazione, SI....;
Per quanto riguarda la spesa di installazione in concessionario: ???
Per quanto riguarda la convenienza: se il concessionario mi chiede 200 € per l'installazione: NO .... ;

Per questo sto cercadno se faccio a tempo di farmela installare da OPELE prima che la vettura arrivi al concessionario .... ma la vedo dura...!!!! :roll:
OPEL ZAFIRA TOURER 1.6 TM 150cv - Versione Cosmo - immatricolazione 01/2014
Allestimento COSMO FULL + Longe setting, Perimeter Protection Pack, Presa da 220v, Sight&Light Pack, Telecamera posteriore, Bluetooth, Navi 900
Immagine
Avatar utente
zafilinus
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 12
Iscritto il: 24/09/2013, 19:28
Località: Foggia
La tua Astra: Signum
Caratteristiche: Opel Astra SW Freebay
Altra Opel: Zafira Tourer TM 150CV ed. 2014


Torna a [ZAFIRA TOURER] Optionals

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite