Colore Asteroid grey

Optionals per Zafira Tourer

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Colore Asteroid grey

Messaggiodi jonnypg » 26/05/2013, 7:25

Ho ordinato una Zafira Tourer 1, 6 T metano..Ho un dubbio sul colore..l'ho ordinata asteroid grey ma fino a un po di tempo fa era technical grey..che differenza c'è?il venditore mi ha detto che sono quasi uguali! Bo ho questo dubbio quacuno di voi sa darmi qualche informazione?quandoè stato cambiato il colore? chi ne possiede una? aiutatemi..grazie. .
jonnypg
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 6
Iscritto il: 26/05/2013, 7:18
Località: bastia umbra
La tua Astra: Ex Opelista

Re: Colore Asteroid grey

Messaggiodi catred » 26/05/2013, 8:40

In base ad alcune foto trovate in giro tramite google, l'Asteroid dovrebbe essere un po' più scuro :roll:. Technical grey: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ..... Asteroid grey: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] :mah

jonnypg passa nella sezione [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] che ti diamo il benvenuto! :ok

La tua Zafira poi, scrivila in [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]. :thx :ciaoz
Links molto utili :ocio ai neo-iscritti: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]. Prima di postare usate la [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!], grazie!

Mercedes E250 CDI (W212) 4matic
EX ASTRA 5P COSMO Star Silver 2005 1.9 CDTI 120 CV 16V Z19DTH @160cv 360Nm by OfficinaTorelli :asddev _________________________________Moto: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Fari Bixenon - CD30Mp3 - Vetri elettrici posteriori - Cruise Control - Ruota di scorta dimensione normale
Subwoofer attivo TARGET TBA-320 120 watt RMS - EGR Tappata - Asportate valvole swirl da collettore aspirazione - Luci a led su posizioni, fendinebbia, interni e targa - AlbedA-H by Cl@udio
"A volte fanno più danno 20 cv sparpagliati che 35-40 cv ben organizzati"- Filosofia motoristica by andrea1982 :-D
Avatar utente
catred
SOCIO N° 378
The bastard inside
 
Messaggi: 1885
Iscritto il: 10/05/2009, 15:08
Località: Policoro (MT)
La tua Astra: Ex Opelista
Caratteristiche: 5P Cosmo 1.9 cdti 16v ex 120cv
Umore: Astruso

Re: Colore Asteroid grey

Messaggiodi jonnypg » 26/05/2013, 10:29

Grazie catred...ho visto le immagini ma non si capisce molto...comunque l'asteroid dovrebbe essere su tutti i modelli 2013...speriamo qualcuno sa le differenza precise!!!! :thx
jonnypg
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 6
Iscritto il: 26/05/2013, 7:18
Località: bastia umbra
La tua Astra: Ex Opelista

Re: Colore Asteroid grey

Messaggiodi jonnypg » 29/05/2013, 18:27

Ciao!Ho chiamato l'opel e mi ha detto che i due colori sono identici e che hanno cambiato solo il nome!Vedremo.. :lol:
jonnypg
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 6
Iscritto il: 26/05/2013, 7:18
Località: bastia umbra
La tua Astra: Ex Opelista


Torna a [ZAFIRA TOURER] Optionals

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite