Flex Ride e altri optional

Optionals per Zafira Tourer

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Flex Ride e altri optional

Messaggiodi FRANKIEORABONA » 23/04/2013, 22:00

Sto quasi chiudendo per una Zafira Tourer, Cosmo, 2.0 CDTI 130cv, MT6 € 28.850,00
Colore Carbon Flash € 650,00

Cerchi Cerchi in lega da 17" multirazze con pneumatici 225 / 50 R 17 € 0,00
Equipaggiamenti a richiesta

Perimeter Protection Pack € 700,00
Flex-Ride - Sistema di controllo dinamico dell'assetto € 900,00
Bluetooth € 300,00
Telecamera posteriore & Navi 900 € 1.290,00
AFL+ - Adaptive Forward Lighting € 1.250,00
Sistema FlexFix® porta biciclette integrato € 800,00
Lounge Seating € 250,00
Tendina parasole finestrini posteriori (2a fila) € 100,00
Accessori
Barre portatutto in alluminio senza guide tetto € 164,56
Prezzo di listino chiavi in mano € 35.254,56 + IPT 456,00 = Totale €35.710,00
Con sconto € 31.000

Tra i vari optional mi chiedevo, alla fine il flex ride è utile come optional oppure solamente un "gioco" costoso?
Qualcuno di voi ce l'ha? Quanto e dove lo utilizza?
Tra i vari optional quali di quelli indicati reputate inutili (tranne il flex fix) o eventualmente cosa aggiungereste?
Opel Zafira Tourer 2013 2.0CDTI 130cv
Deep Sky Blue - interni Salerno/Morrocana Cocoa
AFL - FlexFix® - Lounge Seating - Telecamera posteriore & Navi 900 - Bluetooth - tendina parasole finestrini posteriore - Perimeter protection pack
FRANKIEORABONA
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 21
Iscritto il: 11/04/2013, 9:20
Località: Aversa
La tua Astra: Signum
Altra Opel: OPEL VECTRA 2.0 DTI

Re: Flex Ride e altri optional

Messaggiodi marcomangusta » 23/04/2013, 23:04

Ciao io ho l'auto come la tua, o meglio simile perché credo che tu abbia messo proprio tutto, posso consigliarti il tetto panoramico...è una figata sembra di guidare un'astronave...Riguardo il prezzodevo dire che è alto, io non sto a elencarti tutti i miei optional ma posso dirti che il prezzo di listino era 34500, ho dato dentro un usato valutata 3500 e l'ho portata a casa a 25000 tondi...praticamente mi ha tolto 9500 compreso l' usato.
Ciao marco
Zafira tourer 2.0 CDTI 130CV cosmo 6m,summit white,tetto panoramico,fari AFL bixeno,navi 900,cerchi "18",bluetooth, lounge seating,sensori parcheggio anteriori e posteriori, ruotino da 17
Avatar utente
marcomangusta
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 31
Iscritto il: 26/04/2012, 7:05
Località: pordenone
La tua Astra: Ex Opelista
Caratteristiche: 2.0 130 CV cosmo

Re: Flex Ride e altri optional

Messaggiodi piknik » 24/04/2013, 7:38

Ciao Frank
- Flexride e flexfix: non li conosco, non posso risponderti.
- prezzo: a me hanno fatto uno sconto intorno al 18%. non ho dato inietro usato. però poi dipende dalle promozioni presenti al momento dell'ordine. come mi disse il venditore, acquistare un'auto oggi è come comprare in borsa.
- PPP, è utile solo per i sensori. il resto è fuffa
- AFL: utilissimi e funzionano bene
- NAVI900: ottimo, la telecamera non serve tantissimo.
- lounge seating: allora non ho ancora avuto modo di usarlo per bene, anche perchè il sedile centrale aveva la guida rotta. Magari durante un viaggio, i passeggeri lo apprezzeranno, però per adesso non mi è sembrato di grande utilità. Mi sembra scomodo il fatto che per avere il bracciolo devi abbattere il sedile centrale, con i bagagli che ti entrano nell'abitacolo... tornando indietro non lo prenderei.
- tendina: non è che l'abbia usata molto data la stagione, però mi sembra ben fatta e utile
- colore: ho il tuo stesso colore, ovviamente come tutte le macchine scure, si sporca solo con il pensiero.

Intreni in pelle: anche se non li hai messi ti dico che sono ben fatti, io li ho acquistati, oltre che per l'estetica, perchè gli altri si impolverano troppo e a me da fastidio.
Ruotino di scorta: tu hai messo il portabici e quindi non lo puoi mettere. scusa se mi permetto ma sei sicuro di mettere 2 bici dietro? quanto viene lunga l'auto?

A presto, nicola
Zafira tourer 2.0 CDTI 165 CV (02/2012) Asteroid Grey
Optional: Interni in pelle - Perimeter Protection Pack - Navi 900 + telecamera - Bluetooth - AFL+ - Lounge seating - Tendine parasole - Ruotino 17
piknik
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 72
Iscritto il: 03/11/2012, 22:35
Località: Cesena
La tua Astra: Ex Opelista
Caratteristiche: Cosmo,165.
Altra Opel: Zafira A - 1.8 130 cv

Re: Flex Ride e altri optional

Messaggiodi FRANKIEORABONA » 24/04/2013, 8:04

piknik ha scritto:- prezzo: a me hanno fatto uno sconto intorno al 18%. non ho dato inietro usato. però poi dipende dalle promozioni presenti al momento dell'ordine. come mi disse il venditore, acquistare un'auto oggi è come comprare in borsa

Sinceramente anche a me il prezzo sembra molto alto...calcola che comunque come sconto compresa l'IPT sono al 15%. Se mi scontano ancora un altro pò gli firmo l'assegno :D


piknik ha scritto:scusa se mi permetto ma sei sicuro di mettere 2 bici dietro? quanto viene lunga l'auto?


Non ho capito la tua domanda...le bici le metterò sicuro, forse anche più di due!! E qualcuna sul tetto (faccio gare di bici con gli amici). Per la lunghezza in effetti mi sono chiesto anche io su salite molto ripide(diciamo rampa del mio garage) se il flex fix va a toccare a terra e magari può danneggiarsi...
Opel Zafira Tourer 2013 2.0CDTI 130cv
Deep Sky Blue - interni Salerno/Morrocana Cocoa
AFL - FlexFix® - Lounge Seating - Telecamera posteriore & Navi 900 - Bluetooth - tendina parasole finestrini posteriore - Perimeter protection pack
FRANKIEORABONA
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 21
Iscritto il: 11/04/2013, 9:20
Località: Aversa
La tua Astra: Signum
Altra Opel: OPEL VECTRA 2.0 DTI


Torna a [ZAFIRA TOURER] Optionals

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite