kit xenon specifico con drl led

Optionals per Zafira Tourer

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Re: R: kit xenon specifico con drl led

Messaggiodi luctun » 05/09/2013, 22:23

Però con questo topic le luci posteriori..... :mmmm :thx

Inviato dal mio K2 con Tapatalk 2
Mi spiace molto non essere presente, e soprattutto utile, come un tempo. Ma un grazie immenso va sempre a questo forum e soprattutto ai colleghi MOD
Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
'00-Fiat 1 CS->'01-'09 Peugeot 106 1.4 benz. Quicksilver->'09-'11 Peugeot 207 1.4 HDI X.line ->06/05/2011--->[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ora Ford Fiesta Titanium con Titanium pack Sony Sound System e 5 anni di garanzia [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"Non c'è macchina che possa sostituire il cervello. Ci sono invece molti cervelli che meriterebbero di essere sostituiti da macchine." Involt docet :pregare
Avatar utente
luctun
SOCIO N° 397
The night writer
 
Messaggi: 9616
Iscritto il: 17/04/2011, 10:43
Località: Alba (CN)
La tua Astra: Insignia
Altra Opel: Nei miei sogni? Una OPC!!!!!!!!!!!!! what else?

Re: kit xenon specifico con drl led

Messaggiodi Sergio 5171 » 03/11/2013, 18:58

Ciao Ragazzi sono un nuovo utente Sergio5171, zafira tourer 2012 165 cv vorrei montare xeno anche io ordinato e tutto arrivera tra lunedi e martedì Airone potresti darmi una mano nel montarle non vorrei fare casini?? oppure magari dirmi passo sopo passo come fare visto che le hai gia montate??? grazie anticipatamente....
Opel zafira tourer 2012 TDCI 165 cv
Sergio 5171
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 3
Iscritto il: 31/10/2013, 14:25
Località: Italia
La tua Astra: Ex Opelista
Caratteristiche: Zafira tourer 165 cv

Re: kit xenon specifico con drl led

Messaggiodi aironet » 03/11/2013, 19:08

Sergio 5171 ha scritto:Ciao Ragazzi sono un nuovo utente Sergio5171, zafira tourer 2012 165 cv vorrei montare xeno anche io ordinato e tutto arrivera tra lunedi e martedì Airone potresti darmi una mano nel montarle non vorrei fare casini?? oppure magari dirmi passo sopo passo come fare visto che le hai gia montate??? grazie anticipatamente....


Ti ho risposto in privato, comunque quando ti arriva, dentro c`e` una guida che ho fatto realizzare a loro con foto e spiegazione. Segui la guida e non sbagli
Zafira tourer 1.6 turbo metano cosmo navi 900 + telecamera posteriore + perimetral total protector
Kit xenon specifico + drl led + kit completo luci interne targa retromarcia led
aironet
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 45
Iscritto il: 09/03/2013, 1:40
Località: Rivarolo del re
La tua Astra: Ex Opelista
Caratteristiche: 1.6 cng turbo cosmo

Re: kit xenon specifico con drl led

Messaggiodi tzo » 03/11/2013, 19:30

Sergio 5171 ha scritto:Ciao Ragazzi sono un nuovo utente Sergio5171, zafira tourer 2012 165 cv vorrei montare xeno anche io ordinato e tutto arrivera tra lunedi e martedì Airone potresti darmi una mano nel montarle non vorrei fare casini?? oppure magari dirmi passo sopo passo come fare visto che le hai gia montate??? grazie anticipatamente....


Ciao e visto che sei nuovo passa per la sezione presentazioni e metti l'auto in firma
Trovi link utili nella mia



Inviato dal mio iPhone usando [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Link Utili per una buona convivenza : [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

New Entry : Opel Astra Twintop - Versione Cosmo - Immatricolata 09/2008 1.9 150 Cv
Optional : Cd30Mp3 9 tasti - Aux In Black Japan | Cerchi in Lega 17 O.Z. Anniversary | Fendinebbia | Climatizzatore automatico (SAC)|Check Control | Luci posizione led bianchi | Anabbaglianti Xeno H7 6000 k | Abbaglianti Philips BlueVision | Sensore automatico Luce | Cruise Control | Sensore Pioggia | Specchio Fotocromatico | Sensori Parcheggio Originale Opel | Bracciolo Irmscher | Led Portarga |

Ex : Opel Astra Gtc 1.9 150cv
Optional: Cosmo Pack -- cd30mp3 9 tasti con comandi al volante, 7 casse e aux-in --- cerchi in lega 17" O.Z. 35th Anniversary --- fendinebbia --- Climatizzatore automatico (SAC) --- Check Control --- Luci posizione led bianchi --- Anabbaglianti Xeno H7 6000 k -- Abbaglianti: Philips BlueVision --- Portaocchiali ---

In casa : Skoda Fabia 1.9 TDI 130cv
Ex : Opel Tigra Twintop 1.3 CDTI 70cv @ 85cv
Avatar utente
tzo
SOCIO N° 456
Moderatore
 
Messaggi: 2323
Iscritto il: 28/02/2010, 19:56
Località: Parma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Opel Astra Twintop 1.9 150 CV
Altra Opel: Opel Tigra Twintop 1.3 CDTI Sport Edition

Re: kit xenon specifico con drl led

Messaggiodi Sergio 5171 » 03/11/2013, 19:36

ok Aronet se dovessi avere problemi posso contattarti ?? grazie anticipatamente
Opel zafira tourer 2012 TDCI 165 cv
Sergio 5171
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 3
Iscritto il: 31/10/2013, 14:25
Località: Italia
La tua Astra: Ex Opelista
Caratteristiche: Zafira tourer 165 cv

Re: kit xenon specifico con drl led

Messaggiodi CosmicBoy » 03/11/2013, 20:01

Ok,visto che di quello che ti ha scritto Tzo te ne sei fregato completamente, se posti un altro messaggio senza aver provveduto ti becchi un richiamo ufficiale :ok !
Link utili: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

ASTRA GTC:
1.3 /90cv, MOONLAND, ENJOY PACK
MODIFICHE ESTETICHE:
SPOILER ICC TUNING, PORTA ASSICURAZIONE ESAGONALE by SIMONI RACING, ANTENNINA 9cm by SIMONI RACING, LUCI ANABBAGLIANTI XENON 6000K by XENON-VISION, di POSIZIONE a LED DOPPIO, CALANDRA CROMATA by LAMPA, ILLUMINAZIONE ICE/BLUE, LED AUDISTYLE, CERCHI MAK VELOCE con DUNLOP SP SPORT FASTRESPONSE
MODIFICHE MECCANICHE:
MAGNAFLOW doppio ovale da 100mm, FILTRO KINGDRAGON
AUDIO:
powered by SOUNDSTREAM: LS.60C 165mm+TWEETER 25mm+CROSSOVER,Ampli LIL'WONDER II, SUB "PICASSO" limited edition 25cm


...ORGOGLIOSO DI ESSERE DORICO......C'AVEMO I MOSCIOLI E CE PIACE EL VI'...
Avatar utente
CosmicBoy
SOCIO N° 405
The Punisher

Consiglio Direttivo
 
Messaggi: 2781
Iscritto il: 17/07/2006, 11:55
Località: AnconA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC 1.3/90cv

Re: kit xenon specifico con drl led

Messaggiodi Sergio 5171 » 03/11/2013, 21:57

Scusate lo faro al più presto e non me ne sono infischiato solo visto adesso !!! spero di esserci riuscito ....
Opel zafira tourer 2012 TDCI 165 cv
Sergio 5171
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 3
Iscritto il: 31/10/2013, 14:25
Località: Italia
La tua Astra: Ex Opelista
Caratteristiche: Zafira tourer 165 cv

Re: kit xenon specifico con drl led

Messaggiodi aironet » 07/03/2014, 18:40

Chi ha montato questo kit ha avuto problemi con i tergi???????? del tipo che si accavallano tra loro ogni tanto quando si gira il quadro elettrico? :roll: :roll:
Zafira tourer 1.6 turbo metano cosmo navi 900 + telecamera posteriore + perimetral total protector
Kit xenon specifico + drl led + kit completo luci interne targa retromarcia led
aironet
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 45
Iscritto il: 09/03/2013, 1:40
Località: Rivarolo del re
La tua Astra: Ex Opelista
Caratteristiche: 1.6 cng turbo cosmo

Re: kit xenon specifico con drl led

Messaggiodi ga.brio » 04/02/2015, 21:45

Buonasera a tutti! Oggi, con l'aiuto di un amico molto competente, ho montato il kit Xenovision 6000k specifico per Zafira Tourer. Nessuna anomalia segnalata sul CDB ma vorrei chiedere a chi l'ha già montato se, come me, ha l'impressione che il fascio luminoso sia molto concentrato al centro e blando ai lati e se magari ha trovato qualche soluzione...

Inoltre, se qualcuno che legge è indeciso sulla colorazione da scegliere per l'acquisto, io, che ho montato i 6000k, gli consiglio i 5000k: le luci a led incluse nel kit sono bianchissime mentre i 6000k sono azzurrini e la differenza si nota proprio... 8)

Per il tergicristallo: è un problema nativo della Zafira Tourer. Scattano per autoregolarsi quando una spazzola si disallinea dalla posizione corretta (succede ad esempio dopo un lavaggio con spazzole rotanti sul parabrezza che spostano lievemente i tergicristalli o dopo che, alzandoli per pulire il parabrezza, si spostano un pochetto).
ga.brio
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 2
Iscritto il: 08/08/2013, 14:13
Località: Milano
La tua Astra: Ex Opelista
Caratteristiche: Cosmo/2000/130cv/navi 900
Umore: Vivace

Re: kit xenon specifico con drl led

Messaggiodi aironet » 04/02/2015, 21:49

Problema risolto sostituendo entrambe i motori tergi.
Zafira tourer 1.6 turbo metano cosmo navi 900 + telecamera posteriore + perimetral total protector
Kit xenon specifico + drl led + kit completo luci interne targa retromarcia led
aironet
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 45
Iscritto il: 09/03/2013, 1:40
Località: Rivarolo del re
La tua Astra: Ex Opelista
Caratteristiche: 1.6 cng turbo cosmo

Re: kit xenon specifico con drl led

Messaggiodi FABIO7676 » 24/07/2015, 15:35

Per chi ha montato questo kit,
meglio 5000k o 6000k?

C'è tanta differenza?

GRazie
Opel Zafira Tourer 1.4T GPLTECH Elective - Knit Blue - Radio CD 600 Intellilink - Fari Fendinebbia -
FABIO7676
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 11
Iscritto il: 23/07/2014, 14:16
Località: Milano
La tua Astra: Ex Opelista

Re: kit xenon specifico con drl led

Messaggiodi Mambo » 20/01/2016, 18:07

Ciao ho montato il kit da 1 mese circa, per gusto personale ho preferito il 5000K , bianco ghiaccio senza riflessi azzurri


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Mambo
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 1
Iscritto il: 13/01/2016, 14:58
La tua Astra: Astra H

Re: kit xenon specifico con drl led

Messaggiodi sugo76 » 31/01/2017, 19:00

Ciao anche io sono in procinto di ordinare questo kit.. Credo che ordinero' il 6000K, del resto assomiglia molto ai kit originali vari (che variano tra i 5200 e i 6000K).
Leggendo tutta la discussione, sono convinto di una cosa, secondo me a lampada bruciata il CDB lo segnala...
Sono convinto di questo in quanto se il canbus è così pignolo in questa macchina significa che è molto preciso... Anche se è stata montata una resistenza per compensare l'assorbimento, questa non credo sarà sufficiente, da sola, nel momento in cui la resistenza naturale della lampada (poca ma pur sempre presente) viene a mancare.

Detto questo credo che nelle prossime settimane ordinerò il kit.
Zafira Tourer Ecometano Turbo 150Cv - Cosmo - Navi 950 - Sensori Parcheggio Anteriori e posteriori
sugo76
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 19
Iscritto il: 26/12/2016, 9:56
Località: Padova
La tua Astra: Zafira C
Caratteristiche: Turbo Metano 7 posti, Cosmo, 150 Cv
Altra Opel: Zafira Tourer Cosmo Turbo Metano

Re: kit xenon specifico con drl led

Messaggiodi vittocecco » 01/02/2017, 14:04

sugo76 ha scritto:Ciao anche io sono in procinto di ordinare questo kit.. Credo che ordinero' il 6000K, del resto assomiglia molto ai kit originali vari (che variano tra i 5200 e i 6000K).

Gli xenon originali con K così elevati? Sei sicuro?

sugo76 ha scritto:Leggendo tutta la discussione, sono convinto di una cosa, secondo me a lampada bruciata il CDB lo segnala...
Sono convinto di questo in quanto se il canbus è così pignolo in questa macchina significa che è molto preciso... Anche se è stata montata una resistenza per compensare l'assorbimento, questa non credo sarà sufficiente, da sola, nel momento in cui la resistenza naturale della lampada (poca ma pur sempre presente) viene a mancare.

Dipende come sono calcolate le resistenze... se sono come feci io sulla Zafira quando montai i led al posto delle lampade ad incandescenza sui fari posteriori, sì... ma se "sono andati sul sicuro" per non avere problemi, è probabile che anche la resistenza, da sola, sia sufficiente a "tenere buono" il CdB...
Jadine®, Nuova A6 Avant Business Sport 50 TDI quattro tiptronic - MY 2019 - "argento florent"

Alimentata esclusivamente con ENI Diesel+

Fino al 23/05/19: Heidi®, A6 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic (272 cv) - 139.133 Km (ENI Diesel+)

Fino al 18/06/15: "Adelina®", A4 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic - 142.000 Km (BluDiesel+)

Fino al 30/06/11: "Zaffy®", Zafira B 1.9 CDTI 16V (150->170 CV by DT) Gen 06 [agg. TIS-Web 09/2008]
EGR flangiata e disatt. via SW, intercooler maggiorato, Aspirazione KD2, DPF rimosso e disatt- via SW -> 185 CV Venduta con 155.000 Km (percorsi tutti a BluDiesel+ e suoi "precursori")
IDS+ & sport switch. Cerchioni MAK Veleno 8x18 e Opel Dynamic 7x17, tutti con ET 35 (+ distanz. da 6). [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Fino al 09/01/06: Zafira A 2.0 TDI + intercooler e rimappa (111 cv)
Avatar utente
vittocecco
SOCIO N° 121
The Obstinate
 
Messaggi: 17519
Iscritto il: 19/02/2007, 12:53
Località: Bologna
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex Zafira B 1.9 CDTI Cosmo Full Opt
Altra Opel: Difficile... estremamente difficile...
Umore: Stabile

Re: kit xenon specifico con drl led

Messaggiodi involt » 01/02/2017, 22:03

Se viene segnalato il guasto non montando la resistenza sull'impianto HID, a maggior ragione dovrebbe venire segnalato se la lampada si guasta.

Le alogene sono da 55 W, quindi a 12 V assorbono 4,583 Ampere. Di conseguenza, la loro resistenza è 2,618 Ohm

Le HID sono da 35W, con un assorbimento di 2,92 Ampere e, di conseguenza, una resistenza di 4,11 Ohm

Questo vuol dire che una resistenza di 2,618 Ohm tiene buono il CdB, ma basta incrementare la resistenza a 4,11 Ohm per farlo irritare.

Per riportare a 2,618 Ohm la resistenza totale, occorre montare in parallelo una resistenza da (2,618*4,11)/(4,11-2,618) = 10,762/1.492 = 7,213 Ohm

Una resistenza di valore minore provocherà un assorbimento maggiore rispetto alla lampada originale. Una resistenza maggiore provocherà un assorbimento minore, ma con il rischio di accensione della spia.

E' verosimile che la resistenza aggiunta in parallelo sia da 8 Ohm; con questa, la resistenza totale sarà poco più di 2,7 Ohm, lievemente superiore ai 2,618 originali (con un assorbimento totale di 4,444 Ampere ed una potenza dissipata di 53 W). Se questo basta a tenere buono il CdB, non appena si interrompe il circuito della lampada il CdB "vedrà" improvvisamente 8 Ohm. E se i 4,11 Ohm della lampada HID bastavano a provrocare la segnalazione di guasto, a maggior ragione lo faranno gli 8 Ohm della resistenza.

Non so se sono riuscito a spiegarmi... :mmmm
AstraJ GTC 1.6T Carbon Flash. Molle Eibach ProKit - Distanziali Eibach Pro Spacers - barra di irrigidimento sottotelaio anteriore in ergal . retrocamera e Bluetooth OEM su Navi 900 - DRL, luci targa, retromarcia e fendinebbia a LED - M-Tech short shifter Filtro a pannello - Downpipe senza precat - Regolatore variabile pressione benzina Bonalume - Candele NGK "fredde" - Turbocompressore ibrido - Intercooler maggiorato - riprogrammazione ECU di qualcuno che lavora dove si fabbricano Automobili (attualmente 1,7 bar di picco pressione sovralimentazione :paura ) - frizione S-Performance Sachs - differenziale autobloccante Wavetrac - dischi freno e pastiglie EBC - flessibili freno HEL :mrgreen: Non so "quanti cavalli ha". L'unica cosa che so è che adesso va come avrebbe dovuto andare già dall'inizio. Ora anche meglio...
:)

Così:

Image


sarebbe stata perfetta. Quand'ero giovane: Calibra 2000 16V


New entry: BMW 118d MSport full optional


Per poter risorgere risulta indispensabile, prima, morire
Avatar utente
involt
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2691
Iscritto il: 16/11/2012, 7:16
Località: SudItalia
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Un po' malconcia dal 29 maggio 2013
Altra Opel: Adam Glam 1.2

Re: kit xenon specifico con drl led

Messaggiodi sugo76 » 02/02/2017, 13:27

Grande involt, praticamente confermi quello che pensavo.

@vittocecco Direi di si, del resto il 6000k è quello più bianco di tutti. Ha qualche lieve riflesso azzurrino ma solo se lo guardi da alcune angolazioni.
In questa immagine si vede bene la differenza delle gradazioni.

Immagine

Sugo
Zafira Tourer Ecometano Turbo 150Cv - Cosmo - Navi 950 - Sensori Parcheggio Anteriori e posteriori
sugo76
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 19
Iscritto il: 26/12/2016, 9:56
Località: Padova
La tua Astra: Zafira C
Caratteristiche: Turbo Metano 7 posti, Cosmo, 150 Cv
Altra Opel: Zafira Tourer Cosmo Turbo Metano

Re: kit xenon specifico con drl led

Messaggiodi vittocecco » 02/02/2017, 13:42

sugo76 ha scritto:@vittocecco Direi di si, del resto il 6000k è quello più bianco di tutti. Ha qualche lieve riflesso azzurrino ma solo se lo guardi da alcune angolazioni.
In questa immagine si vede bene la differenza delle gradazioni.

[img]http://autos.novidadediaria.com.br/wp-content/gallery/kit-xenon/kit-xenon-11.jpg[/img

Non ne sono certo (quindi non insisto) ma ero convinto che gli xenon originali fossero sui 4300/4500 K (orientativamente equivalenti alla luce naturale)...
Anche io sulla Zafira avevo il kit ([I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]) da 6000 K (che era comunque tendente all'azzurrino) ma ricordati sempre che i K dichiarati non è detto che siano veritieri (soprattutto se parliamo di lampade a basso costo) e che, comunque, i costruttori stessi ammettono una tolleranza "significativa" sui K emessi da lampade anche teoricamente identiche fra loro... :mahh
Jadine®, Nuova A6 Avant Business Sport 50 TDI quattro tiptronic - MY 2019 - "argento florent"

Alimentata esclusivamente con ENI Diesel+

Fino al 23/05/19: Heidi®, A6 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic (272 cv) - 139.133 Km (ENI Diesel+)

Fino al 18/06/15: "Adelina®", A4 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic - 142.000 Km (BluDiesel+)

Fino al 30/06/11: "Zaffy®", Zafira B 1.9 CDTI 16V (150->170 CV by DT) Gen 06 [agg. TIS-Web 09/2008]
EGR flangiata e disatt. via SW, intercooler maggiorato, Aspirazione KD2, DPF rimosso e disatt- via SW -> 185 CV Venduta con 155.000 Km (percorsi tutti a BluDiesel+ e suoi "precursori")
IDS+ & sport switch. Cerchioni MAK Veleno 8x18 e Opel Dynamic 7x17, tutti con ET 35 (+ distanz. da 6). [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Fino al 09/01/06: Zafira A 2.0 TDI + intercooler e rimappa (111 cv)
Avatar utente
vittocecco
SOCIO N° 121
The Obstinate
 
Messaggi: 17519
Iscritto il: 19/02/2007, 12:53
Località: Bologna
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex Zafira B 1.9 CDTI Cosmo Full Opt
Altra Opel: Difficile... estremamente difficile...
Umore: Stabile

Re: kit xenon specifico con drl led

Messaggiodi sugo76 » 02/02/2017, 14:08

Ah beh certo, io parlo della teoria. Sulla strada le varianti sono decine... (tipo di lente, effettivo voltaggio alla lampada, limpidezza del vetro del faro, posizionamento perfetto o meno della lampada..).
Pero' 4300k mi pare siano tanto poco bianchi, sembrano quasi delle lampade alogene ad alta luminosità.

Immagine

Comunque che i Kelvin possono non corrispondere perfettamente a quello dichiarato è vero.

Sugo
Zafira Tourer Ecometano Turbo 150Cv - Cosmo - Navi 950 - Sensori Parcheggio Anteriori e posteriori
sugo76
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 19
Iscritto il: 26/12/2016, 9:56
Località: Padova
La tua Astra: Zafira C
Caratteristiche: Turbo Metano 7 posti, Cosmo, 150 Cv
Altra Opel: Zafira Tourer Cosmo Turbo Metano

Re: kit xenon specifico con drl led

Messaggiodi Pise » 15/06/2017, 17:49

Salve ragazzi ,sono interessato all'acquisto del KIT Xenon, però essendo un nuovo iscritto non riesco più a vedere le foto postate da Arionet il 28/03/2013 per rendermi conto come può venire il lavoro (se le centraline vanno dentro i fari, i vari cablaggi, ecc..) , andando sul link dell'immagine mi dice "Not found" è possibile ripostarle (al limite anche privatamente).
Grazie
Zafira C Tourer 1.6 ecoM Turbo 150CV Elective sensori parcheggio posteriori + Kit Xenovision
Pise
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 3
Iscritto il: 14/06/2017, 22:10
Località: Marotta di Fano (PU)
La tua Astra: Zafira C
Caratteristiche: Tourer1.6 ECOM elective

Re: kit xenon specifico con drl led

Messaggiodi FABIO7676 » 03/05/2020, 10:24

Buongiorno a tutti,
non riesco a vedere le foto del montaggio.
È possibile averle in privato?

Grazie

Fabio
Opel Zafira Tourer 1.4T GPLTECH Elective - Knit Blue - Radio CD 600 Intellilink - Fari Fendinebbia -
FABIO7676
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 11
Iscritto il: 23/07/2014, 14:16
Località: Milano
La tua Astra: Ex Opelista

Precedente

Torna a [ZAFIRA TOURER] Optionals

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti