Luci led interni

Optionals per Zafira Tourer

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Luci led interni

Messaggiodi piknik » 20/12/2012, 18:25

Ok, il post sull'antifurto non ha avuto un grande successo, ci riprovo con questo. Ho già letto i post in merito alla AstraJ e devo dire che c'è della letteratura in merito.
Però volevo chiedere ai possessori di ZT se con l'optional AFL le luci interne sono led o sono convenzionali (colore giallastro orrido).
Grazie.
nik
Zafira tourer 2.0 CDTI 165 CV (02/2012) Asteroid Grey
Optional: Interni in pelle - Perimeter Protection Pack - Navi 900 + telecamera - Bluetooth - AFL+ - Lounge seating - Tendine parasole - Ruotino 17
piknik
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 72
Iscritto il: 03/11/2012, 22:35
Località: Cesena
La tua Astra: Ex Opelista
Caratteristiche: Cosmo,165.
Altra Opel: Zafira A - 1.8 130 cv

Re: Luci led interni

Messaggiodi gtc16 » 20/12/2012, 20:26

Le AFL non è l'optional per le luci che seguono le curve???? Non credo che centra nulla con luci interne a led, però lascio la parola a chi ne sa di più, le luci a led interne non sono un grosso problema....
:ciao a tutti da Matteo
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
gtc16
SOCIO N° 102
 
Messaggi: 2009
Iscritto il: 25/01/2007, 23:41
Località: Riccione (RN)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: R: Luci led interni

Messaggiodi steneroz » 20/12/2012, 20:43

Concordo con gtc16, non ne sono sicuro al 100% ma luci interne ed esterne non sono legate tra di loro su nessuna vettura Opel, tra cui Astra J di cui il progetto Zafira Tourer é parente molto stretto.
Sarò sfortunato io ma non ho ancora visto Zafira con gli Afl, sempre solo con o fari standard le ho viste...

Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2
In Famiglia:
Astra J ST Cosmo S 2.0CDTI 160cv (03/2011) Olympic White - Cosmo S Pack 18" - Sedili AGR - Sensori park - Vetri privacy - Ruotino 16" - A.M.: Led maniglie anteriori, plafoniere e targa by Gtc16 - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

_________________
Aziendale:
Ex-Ex-Ex: Astra H 5p Cosmo My'06 1.9CDTI 150cv (12/2005) Black Sapphire - Cerchi 17" Sport - ECC - CDC40 Opera - GID - Vetri elettrici posteriori - DPF - CC A.M.
Ex-Ex: 308 5p Féline 2.0HDI FAP 136cv (11/2008) Bianco Banchisa @ 162,7cv - 370nm by CB
Ex: Giulietta Distinctive 2.0JDTm-2 140cv (10/2012) Nero Pastello @ 170cv - 382nm by CB
Attuale: BMW 116d Business (07/2016) Bianco Perlato


I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
steneroz
SOCIO N° 090
 
Messaggi: 8005
Iscritto il: 16/04/2006, 0:10
Località: Bologna
Altra Opel: [In famiglia] Astra J ST Cosmo S

Re: Luci led interni

Messaggiodi piknik » 20/12/2012, 23:00

Nel pacchetto afl ci sono gli xeno, il sistema di gestione dei fari ecc ecc e le luci diurne led.
Se le luci interne della zafirona sono uguali a quelle dell'astra mi preparo gia' per il cambio...
Zafira tourer 2.0 CDTI 165 CV (02/2012) Asteroid Grey
Optional: Interni in pelle - Perimeter Protection Pack - Navi 900 + telecamera - Bluetooth - AFL+ - Lounge seating - Tendine parasole - Ruotino 17
piknik
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 72
Iscritto il: 03/11/2012, 22:35
Località: Cesena
La tua Astra: Ex Opelista
Caratteristiche: Cosmo,165.
Altra Opel: Zafira A - 1.8 130 cv

Re: R: Luci led interni

Messaggiodi steneroz » 20/12/2012, 23:30

Appunto, esattamente come su Astra J. Dentro rimangono le luci gialle, ma come hanno fatto in tanti le puoi cambiare agevolmente :ok

Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2
In Famiglia:
Astra J ST Cosmo S 2.0CDTI 160cv (03/2011) Olympic White - Cosmo S Pack 18" - Sedili AGR - Sensori park - Vetri privacy - Ruotino 16" - A.M.: Led maniglie anteriori, plafoniere e targa by Gtc16 - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

_________________
Aziendale:
Ex-Ex-Ex: Astra H 5p Cosmo My'06 1.9CDTI 150cv (12/2005) Black Sapphire - Cerchi 17" Sport - ECC - CDC40 Opera - GID - Vetri elettrici posteriori - DPF - CC A.M.
Ex-Ex: 308 5p Féline 2.0HDI FAP 136cv (11/2008) Bianco Banchisa @ 162,7cv - 370nm by CB
Ex: Giulietta Distinctive 2.0JDTm-2 140cv (10/2012) Nero Pastello @ 170cv - 382nm by CB
Attuale: BMW 116d Business (07/2016) Bianco Perlato


I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
steneroz
SOCIO N° 090
 
Messaggi: 8005
Iscritto il: 16/04/2006, 0:10
Località: Bologna
Altra Opel: [In famiglia] Astra J ST Cosmo S

Re: Luci led interni

Messaggiodi marcomangusta » 01/02/2013, 14:05

Ciao confermo anch'io, in quanto ho i fari bixeno AFL, che le luci interne abitacolo sono le classiche...X caso sapete dirmi che modello sono quelle a led così magari ci faccio un pensierino anch'io...Grazie saluti
Zafira tourer 2.0 CDTI 130CV cosmo 6m,summit white,tetto panoramico,fari AFL bixeno,navi 900,cerchi "18",bluetooth, lounge seating,sensori parcheggio anteriori e posteriori, ruotino da 17
Avatar utente
marcomangusta
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 31
Iscritto il: 26/04/2012, 7:05
Località: pordenone
La tua Astra: Ex Opelista
Caratteristiche: 2.0 130 CV cosmo

Re: Luci led interni

Messaggiodi euoaga » 01/02/2013, 14:25

Questo è il mio lavoretto..... luci interne e targa full led bianche ghiaccio, compreso i due cassetti porta oggetti....
Logicamente dal "vivo" sono + fike!!!!



[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ultima modifica di euoaga il 26/03/2013, 18:49, modificato 1 volta in totale.
ZAFIRA TOURER 165CV COSMO anno 2012 -Summit White,AFL + - Adaptive Forward Lighting,Advanced Park Assistant,sensori parcheggio ant e post,telecamera posteriore,Navi 900,segnalatore punto cieco,Parabrezza panoram,Flex Ride,Bluetooth,Sistema di monitoraggio pressione pneum.,Cerchi da 18" a 5 razze doppie, Antifurto, Ruotino, Esensione garanzia 2+2. Versione invernale: Gomme termiche e cerchi da 17" MAK Nitro Ice Titan 5.
A.M: Luci targa e interne a Led - Frecce laterali dinamiche e Ant. e Post. a LED
Avatar utente
euoaga
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 362
Iscritto il: 01/08/2006, 12:49
Località: Milano
La tua Astra: Ex Opelista
Caratteristiche: Cosmo 165CV
Umore: Terribile

Re: Luci led interni

Messaggiodi marcomangusta » 01/02/2013, 14:30

wow....ti prego di dirmi i modelli di lampade a led che hai usato...vado a prenderle di corsa :mrgreen:
P.S. hai avuto difficoltà ad aprire le plafoniere dell' abitacolo? Ho paura di far danni... :D
Grazie saluti
Zafira tourer 2.0 CDTI 130CV cosmo 6m,summit white,tetto panoramico,fari AFL bixeno,navi 900,cerchi "18",bluetooth, lounge seating,sensori parcheggio anteriori e posteriori, ruotino da 17
Avatar utente
marcomangusta
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 31
Iscritto il: 26/04/2012, 7:05
Località: pordenone
La tua Astra: Ex Opelista
Caratteristiche: 2.0 130 CV cosmo

Re: Luci led interni

Messaggiodi marcomangusta » 01/02/2013, 15:55

Scusa intendevo i codici che identificano l' attacco dei led delle plafoniere e della targa...grazie ancora
Zafira tourer 2.0 CDTI 130CV cosmo 6m,summit white,tetto panoramico,fari AFL bixeno,navi 900,cerchi "18",bluetooth, lounge seating,sensori parcheggio anteriori e posteriori, ruotino da 17
Avatar utente
marcomangusta
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 31
Iscritto il: 26/04/2012, 7:05
Località: pordenone
La tua Astra: Ex Opelista
Caratteristiche: 2.0 130 CV cosmo

luci interne

Messaggiodi piknik » 24/02/2013, 17:44

Ho cambiato le luci interne della ZT con i led che ho comprato da Soldato del forum.
Devo dire che e' venuto un bel lavorino... nei prossimi giorni faccio qualche foto.
Volevo segnalare una cosa strana.
Oltre Alle 4 luci degli specchietti e alle 6 luci del tetto ci sono due luci nei cassetti lato passegero, una di queste e' l'unica a siluro da 42 mm. Probabilmente hanno usato un pezzo preso da un'altra auto.
Zafira tourer 2.0 CDTI 165 CV (02/2012) Asteroid Grey
Optional: Interni in pelle - Perimeter Protection Pack - Navi 900 + telecamera - Bluetooth - AFL+ - Lounge seating - Tendine parasole - Ruotino 17
piknik
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 72
Iscritto il: 03/11/2012, 22:35
Località: Cesena
La tua Astra: Ex Opelista
Caratteristiche: Cosmo,165.
Altra Opel: Zafira A - 1.8 130 cv

Re: luci interne

Messaggiodi marcomangusta » 24/03/2013, 9:56

Ciao, anch'io vorrei fare questo lavoretto e volevo chiederti se hai avuto difficoltà a smontare le plafoniere del tetto.
Hai da consigliare qualche cosa prima di buttarsi in questo lavoro?
comunque se mettessi qualche foto non dispiacerebbe a nessuno... :D :thx
Zafira tourer 2.0 CDTI 130CV cosmo 6m,summit white,tetto panoramico,fari AFL bixeno,navi 900,cerchi "18",bluetooth, lounge seating,sensori parcheggio anteriori e posteriori, ruotino da 17
Avatar utente
marcomangusta
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 31
Iscritto il: 26/04/2012, 7:05
Località: pordenone
La tua Astra: Ex Opelista
Caratteristiche: 2.0 130 CV cosmo

Re: luci interne

Messaggiodi piknik » 25/03/2013, 21:34

Hai ragione, devo fare qualche foto... ma qui piove di continuoda un mese!!!!
Prometto che lo faro'.
Le plafoniere sul tetto non destano nessuna preoccupazione, la plastica e' molto flessibile, l'importante e' utilizzare un cacciavite con il taglio molto sottile.
Un pochino piu' rognosi sono i cassetti, per uno dei due bisogna estrarre completamente la plafoniera con l'interruttore... ma se ce l'ho fatta io ho fede che tutti possano riuscirci.
Il consiglio e' montare un led molto potente sopra la terza fila.
Ciao nicola
Zafira tourer 2.0 CDTI 165 CV (02/2012) Asteroid Grey
Optional: Interni in pelle - Perimeter Protection Pack - Navi 900 + telecamera - Bluetooth - AFL+ - Lounge seating - Tendine parasole - Ruotino 17
piknik
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 72
Iscritto il: 03/11/2012, 22:35
Località: Cesena
La tua Astra: Ex Opelista
Caratteristiche: Cosmo,165.
Altra Opel: Zafira A - 1.8 130 cv

Re: luci interne

Messaggiodi euoaga » 25/03/2013, 22:53

Mi pare che già se ne parlava qua....

Se i moderatori ritengono di unire i due argomenti evitiamo doppioni ....

viewtopic.php?f=283&t=51523
ZAFIRA TOURER 165CV COSMO anno 2012 -Summit White,AFL + - Adaptive Forward Lighting,Advanced Park Assistant,sensori parcheggio ant e post,telecamera posteriore,Navi 900,segnalatore punto cieco,Parabrezza panoram,Flex Ride,Bluetooth,Sistema di monitoraggio pressione pneum.,Cerchi da 18" a 5 razze doppie, Antifurto, Ruotino, Esensione garanzia 2+2. Versione invernale: Gomme termiche e cerchi da 17" MAK Nitro Ice Titan 5.
A.M: Luci targa e interne a Led - Frecce laterali dinamiche e Ant. e Post. a LED
Avatar utente
euoaga
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 362
Iscritto il: 01/08/2006, 12:49
Località: Milano
La tua Astra: Ex Opelista
Caratteristiche: Cosmo 165CV
Umore: Terribile

Re: luci interne

Messaggiodi marcomangusta » 25/03/2013, 22:54

Grazie nicola x i consigli, li seguirò attentamente...vorrei sapere che tipo di led hai montato così faccio un acquisto mirato e non a tentativi :D ad esempio da quanti led sono composte le singole lampade...
Potresti dirmi che tipo sono (magari il codice)suddivisi per plafoniera,cassetti, portatarga?
Scusami x tutte queste domande...
Ciao marco
Zafira tourer 2.0 CDTI 130CV cosmo 6m,summit white,tetto panoramico,fari AFL bixeno,navi 900,cerchi "18",bluetooth, lounge seating,sensori parcheggio anteriori e posteriori, ruotino da 17
Avatar utente
marcomangusta
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 31
Iscritto il: 26/04/2012, 7:05
Località: pordenone
La tua Astra: Ex Opelista
Caratteristiche: 2.0 130 CV cosmo

Re: luci interne

Messaggiodi piknik » 26/03/2013, 15:41

Allora Marco, io mi sono affidato totalmente a soldatoitaliano (con soddisfazione), e lui mi ha mandato i led:
- 6 led totali per le plafoniere centrali di cui uno più potente da montare sopra la terza fila, (3 anteriori, 2 seconda fila, 1 terza fila).
- 4 led per per le alette parasole.
- 2 led per i cassetti portaoggetti. però qui come ho già scritto c'è la sorpresa, neppure soldato sapeva che una luce è a siluro da 42mm.

Quando apro la zafirona, l'abitacolo è illuminato a giorno! e poi se accendo le luci lettura anteriore mi sembra di essere in una giornata assolata di luglio...
Altra cosa, i led che mi ha mandato soldato, rimangono un po fuori rispetto alla parabola originale, tanto da toccare quasi la plastica della plafoniera, però nessun problame, sono talmente potenti che non hanno bisogno di sfruttare la parabola riflettente.

a presto, nicola
Zafira tourer 2.0 CDTI 165 CV (02/2012) Asteroid Grey
Optional: Interni in pelle - Perimeter Protection Pack - Navi 900 + telecamera - Bluetooth - AFL+ - Lounge seating - Tendine parasole - Ruotino 17
piknik
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 72
Iscritto il: 03/11/2012, 22:35
Località: Cesena
La tua Astra: Ex Opelista
Caratteristiche: Cosmo,165.
Altra Opel: Zafira A - 1.8 130 cv

Re: Luci led interni

Messaggiodi luctun » 26/03/2013, 15:45

Topic uniti :ook
Domanda :mmmm Zafira Tourer è come le altre Zafira? Ovvero una "Astra monovolume" e quindi a parte certe peculiarità le discussioni possono essere dirottate tutte su Astra J? :thx
Mi spiace molto non essere presente, e soprattutto utile, come un tempo. Ma un grazie immenso va sempre a questo forum e soprattutto ai colleghi MOD
Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
'00-Fiat 1 CS->'01-'09 Peugeot 106 1.4 benz. Quicksilver->'09-'11 Peugeot 207 1.4 HDI X.line ->06/05/2011--->[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ora Ford Fiesta Titanium con Titanium pack Sony Sound System e 5 anni di garanzia [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"Non c'è macchina che possa sostituire il cervello. Ci sono invece molti cervelli che meriterebbero di essere sostituiti da macchine." Involt docet :pregare
Avatar utente
luctun
SOCIO N° 397
The night writer
 
Messaggi: 9616
Iscritto il: 17/04/2011, 10:43
Località: Alba (CN)
La tua Astra: Insignia
Altra Opel: Nei miei sogni? Una OPC!!!!!!!!!!!!! what else?

Re: luci interne

Messaggiodi aironet » 03/04/2013, 6:15

piknik ha scritto:Allora Marco, io mi sono affidato totalmente a soldatoitaliano (con soddisfazione), e lui mi ha mandato i led:
- 6 led totali per le plafoniere centrali di cui uno più potente da montare sopra la terza fila, (3 anteriori, 2 seconda fila, 1 terza fila).
- 4 led per per le alette parasole.
- 2 led per i cassetti portaoggetti. però qui come ho già scritto c'è la sorpresa, neppure soldato sapeva che una luce è a siluro da 42mm.

Quando apro la zafirona, l'abitacolo è illuminato a giorno! e poi se accendo le luci lettura anteriore mi sembra di essere in una giornata assolata di luglio...
Altra cosa, i led che mi ha mandato soldato, rimangono un po fuori rispetto alla parabola originale, tanto da toccare quasi la plastica della plafoniera, però nessun problame, sono talmente potenti che non hanno bisogno di sfruttare la parabola riflettente.

a presto, nicola



Scusa dove li hai trovati i led delle alette parasole? sono dei fusibili praticamente, io solo in canada e stati uniti sono riuscito a trovatle
Zafira tourer 1.6 turbo metano cosmo navi 900 + telecamera posteriore + perimetral total protector
Kit xenon specifico + drl led + kit completo luci interne targa retromarcia led
aironet
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 45
Iscritto il: 09/03/2013, 1:40
Località: Rivarolo del re
La tua Astra: Ex Opelista
Caratteristiche: 1.6 cng turbo cosmo

Re: Luci led interni

Messaggiodi piknik » 03/04/2013, 9:44

me li ha mandati soldatoitaliano.
si, sono proprio dei fusibili...
Zafira tourer 2.0 CDTI 165 CV (02/2012) Asteroid Grey
Optional: Interni in pelle - Perimeter Protection Pack - Navi 900 + telecamera - Bluetooth - AFL+ - Lounge seating - Tendine parasole - Ruotino 17
piknik
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 72
Iscritto il: 03/11/2012, 22:35
Località: Cesena
La tua Astra: Ex Opelista
Caratteristiche: Cosmo,165.
Altra Opel: Zafira A - 1.8 130 cv

Re: Luci led interni

Messaggiodi Kippos2012 » 24/01/2014, 22:41

Ragazzi spero di non sbagliare forum, allora vorrei sapere che led si può montare sulla plafoniera posteriore della gtc? :thx a chi mi darà una dritta!!!
La GTC di kippos : E la versione enjoy che il caro sottoscritto sta provvedendo a modificarla in versione cosmo modificando la a livello estetico. Infatti ho montato cerchi da 18, cromature laterali, paraurti anteriore con spoiler, ante nono da 6cm, fari xeno devil eyes, fari posteriori CAR DNA crystal red, interno dvd90 navi con interfaccia maestro paser, per avere in più aux e USB, sedili pelle e tessuto, montato bracciolo in pelle, led bianchi plofoniere e tanto altro farò ancora!!!
Kippos2012
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 39
Iscritto il: 20/12/2013, 20:24
Località: Bari
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC 1.7 - 101cv 3p.
Altra Opel: Opel astra gtc 1.7 101cv 3 porte, cerchi da 18, fari anteriori a led!!! È tanto altro ancora ho intenzione di fare!!!
Umore: Allegro

Re: Luci led interni

Messaggiodi tzo » 24/01/2014, 22:46

Kippos2012 ha scritto:Ragazzi spero di non sbagliare forum, allora vorrei sapere che led si può montare sulla plafoniera posteriore della gtc? :thx a chi mi darà una dritta!!!


Mmmm tasto cerca ? ;-) comunque indizio sono dei w5w t10 ( come quelle di posizione )


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Link Utili per una buona convivenza : [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

New Entry : Opel Astra Twintop - Versione Cosmo - Immatricolata 09/2008 1.9 150 Cv
Optional : Cd30Mp3 9 tasti - Aux In Black Japan | Cerchi in Lega 17 O.Z. Anniversary | Fendinebbia | Climatizzatore automatico (SAC)|Check Control | Luci posizione led bianchi | Anabbaglianti Xeno H7 6000 k | Abbaglianti Philips BlueVision | Sensore automatico Luce | Cruise Control | Sensore Pioggia | Specchio Fotocromatico | Sensori Parcheggio Originale Opel | Bracciolo Irmscher | Led Portarga |

Ex : Opel Astra Gtc 1.9 150cv
Optional: Cosmo Pack -- cd30mp3 9 tasti con comandi al volante, 7 casse e aux-in --- cerchi in lega 17" O.Z. 35th Anniversary --- fendinebbia --- Climatizzatore automatico (SAC) --- Check Control --- Luci posizione led bianchi --- Anabbaglianti Xeno H7 6000 k -- Abbaglianti: Philips BlueVision --- Portaocchiali ---

In casa : Skoda Fabia 1.9 TDI 130cv
Ex : Opel Tigra Twintop 1.3 CDTI 70cv @ 85cv
Avatar utente
tzo
SOCIO N° 456
Moderatore
 
Messaggi: 2323
Iscritto il: 28/02/2010, 19:56
Località: Parma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Opel Astra Twintop 1.9 150 CV
Altra Opel: Opel Tigra Twintop 1.3 CDTI Sport Edition

Prossimo

Torna a [ZAFIRA TOURER] Optionals

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron