telecamera posteriore e PPP

Optionals per Zafira Tourer

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

telecamera posteriore e PPP

Messaggiodi piknik » 24/11/2012, 18:34

Un consiglio. Sto valutando l'acquisto di una zafirona. Sicuramente mettero' il navi900 con la telecamera posteriore. Secondo voi il perimeter protection pack e' superfluo?
Zafira tourer 2.0 CDTI 165 CV (02/2012) Asteroid Grey
Optional: Interni in pelle - Perimeter Protection Pack - Navi 900 + telecamera - Bluetooth - AFL+ - Lounge seating - Tendine parasole - Ruotino 17
piknik
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 72
Iscritto il: 03/11/2012, 22:35
Località: Cesena
La tua Astra: Ex Opelista
Caratteristiche: Cosmo,165.
Altra Opel: Zafira A - 1.8 130 cv

Re: telecamera posteriore e PPP

Messaggiodi ALEANS78 » 25/11/2012, 10:30

piknik ha scritto:Un consiglio. Sto valutando l'acquisto di una zafirona. Sicuramente mettero' il navi900 con la telecamera posteriore. Secondo voi il perimeter protection pack e' superfluo?


mi sembra di aver capito che comprende i sensori di parcheggio anteriori e posteriori e altro.
La telecamera di suo aiuta, ma solo dietro..a davanti? :mah
io lo prenderei se ho capito bene cosa comprende :ok
INSIGNIA ST 2.0 CDTI 160 CV AUT. cosmo con tutto cio' che ne consegue.
OPTIONAL Technical Grey Fari Xeno AFL DVD800+Bluetooth, Interni Total Pelle Beige, Flex Ride Cerchi da 20" Opel & Cerchi da 18" con Bridgestone Potenza 245/45/18

A.M.[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
W.i.P TV Digitale Terrestre
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

EXZAFIRA 1.8 Enjoy quasi Cosmo MY06 Star Silver
Tetto Sky Flex, Cerchi 16" Design
A.M.Cruise Control, Cassetto Refrigerato, Cerchi 18" Pentarazza Opel e DUNLOP Sport Maxx TT 225/40 (EX Pirelli Pzero Rosso), Volante Sport,Bracciolo Centrale,Fendinebbia,Specchio Elettrocromatico, CID, PDC, CDC 40 Opera
B.M.VALENTINA
Modifiche:Ambient Light Anteriore e Posteriore By Sandro, 4 Maniglie Interne ed Esterne Illuminate, Luci Sottoporta,
Placchette Maniglie "ZAFIRA" inox, Pistoncini Alzacofano,Antenna Shark Calearo. Anabb.6000k,Pos.e Targa Pentaled Distanziali da 6mm By Ans
ALTRE:Tot. Km percorsi 119000
Impianto GPL Landi
84000 km percorsi
[color=#FF0000]
Avatar utente
ALEANS78
SOCIO N° 295
Referente Regionale: Emilia/Romagna
 
Messaggi: 2178
Iscritto il: 22/01/2008, 12:59
Località: POGGIO RENATICO (FE)
La tua Astra: Zafira C

Re: telecamera posteriore e PPP

Messaggiodi piknik » 26/11/2012, 23:40

Si , comprende i sensori ant eriori e posteriori e altre piccole cose. Piu' che altro li prenderei perche' la telecamera non mi fa vedere ostacoli laterali... volevo sapere se qualcuno con la telecamera puo' darmi una conferma sull'utilita' o meno di aggiungere i sensori.
Zafira tourer 2.0 CDTI 165 CV (02/2012) Asteroid Grey
Optional: Interni in pelle - Perimeter Protection Pack - Navi 900 + telecamera - Bluetooth - AFL+ - Lounge seating - Tendine parasole - Ruotino 17
piknik
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 72
Iscritto il: 03/11/2012, 22:35
Località: Cesena
La tua Astra: Ex Opelista
Caratteristiche: Cosmo,165.
Altra Opel: Zafira A - 1.8 130 cv

Re: telecamera posteriore e PPP

Messaggiodi ALEANS78 » 27/11/2012, 6:29

piknik ha scritto:Si , comprende i sensori ant eriori e posteriori e altre piccole cose. Piu' che altro li prenderei perche' la telecamera non mi fa vedere ostacoli laterali... volevo sapere se qualcuno con la telecamera puo' darmi una conferma sull'utilita' o meno di aggiungere i sensori.



Te lo dico con cognizione di causa...io ho la telecamera, ma fidati, i sensori servono lo stesso
INSIGNIA ST 2.0 CDTI 160 CV AUT. cosmo con tutto cio' che ne consegue.
OPTIONAL Technical Grey Fari Xeno AFL DVD800+Bluetooth, Interni Total Pelle Beige, Flex Ride Cerchi da 20" Opel & Cerchi da 18" con Bridgestone Potenza 245/45/18

A.M.[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
W.i.P TV Digitale Terrestre
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

EXZAFIRA 1.8 Enjoy quasi Cosmo MY06 Star Silver
Tetto Sky Flex, Cerchi 16" Design
A.M.Cruise Control, Cassetto Refrigerato, Cerchi 18" Pentarazza Opel e DUNLOP Sport Maxx TT 225/40 (EX Pirelli Pzero Rosso), Volante Sport,Bracciolo Centrale,Fendinebbia,Specchio Elettrocromatico, CID, PDC, CDC 40 Opera
B.M.VALENTINA
Modifiche:Ambient Light Anteriore e Posteriore By Sandro, 4 Maniglie Interne ed Esterne Illuminate, Luci Sottoporta,
Placchette Maniglie "ZAFIRA" inox, Pistoncini Alzacofano,Antenna Shark Calearo. Anabb.6000k,Pos.e Targa Pentaled Distanziali da 6mm By Ans
ALTRE:Tot. Km percorsi 119000
Impianto GPL Landi
84000 km percorsi
[color=#FF0000]
Avatar utente
ALEANS78
SOCIO N° 295
Referente Regionale: Emilia/Romagna
 
Messaggi: 2178
Iscritto il: 22/01/2008, 12:59
Località: POGGIO RENATICO (FE)
La tua Astra: Zafira C

Re: telecamera posteriore e PPP

Messaggiodi piknik » 27/11/2012, 23:21

Lo sospettavo, e mettiamo anche quelli... grazie.
La lista degli opt si allunga sempre di piu'.
Devo pero' dire che che su auto concorrenti negli allestimenti piu' ricchi almeno i sensori posteriori sono inclusi.
Zafira tourer 2.0 CDTI 165 CV (02/2012) Asteroid Grey
Optional: Interni in pelle - Perimeter Protection Pack - Navi 900 + telecamera - Bluetooth - AFL+ - Lounge seating - Tendine parasole - Ruotino 17
piknik
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 72
Iscritto il: 03/11/2012, 22:35
Località: Cesena
La tua Astra: Ex Opelista
Caratteristiche: Cosmo,165.
Altra Opel: Zafira A - 1.8 130 cv

Re: telecamera posteriore e PPP

Messaggiodi luigi.damario » 30/11/2012, 21:22

piknik ha scritto:Un consiglio. Sto valutando l'acquisto di una zafirona. Sicuramente mettero' il navi900 con la telecamera posteriore. Secondo voi il perimeter protection pack e' superfluo?


Ciao a tutti ragazzi! :ciaoz
Io ti consiglio di metterli entrambi. Insieme sono veramente comodi. Ho un garage molto stretto ed ostico da infilare e ti assicuro che senza sarebbe un'impresa entrarci senza toccare. Sono soddisfatto di averli messi entrambi.
Ciao. :ciaoz
Zafira Tourer, Cosmo, CDTI 2.0 165cv, FlexRide,AFL, Park&Go, Opel Eye, Smpp, Navi900, Bluetooth.
luigi.damario
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 6
Iscritto il: 25/04/2012, 18:53
Località: Chieti
La tua Astra: Ex Opelista
Caratteristiche: CDTI, Cosmo, 2.0 165cv

Re: telecamera posteriore e PPP

Messaggiodi piknik » 01/12/2012, 9:24

Gentile Luigi Ti ringrazio per la risposta e credo che li mettero'. Come ti trovi con la tua zafira? Problemi al dpf? Consigli?
Grazie
Nicola
Zafira tourer 2.0 CDTI 165 CV (02/2012) Asteroid Grey
Optional: Interni in pelle - Perimeter Protection Pack - Navi 900 + telecamera - Bluetooth - AFL+ - Lounge seating - Tendine parasole - Ruotino 17
piknik
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 72
Iscritto il: 03/11/2012, 22:35
Località: Cesena
La tua Astra: Ex Opelista
Caratteristiche: Cosmo,165.
Altra Opel: Zafira A - 1.8 130 cv


Torna a [ZAFIRA TOURER] Optionals

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite