sensori di parcheggio in am

Optionals per Zafira Tourer

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

sensori di parcheggio in am

Messaggiodi luca2476 » 21/09/2012, 17:33

scusate un info veloce veloce, vorrei montare i sensori di parcheggio am, perche gli originali costano un botto!!

se faccio il lavoro da un carrozziere rischio che decada la garanzia?
grazie.
Opel zafira tourer 2.0 elective 110 cv, con advance pack. colore summit white.
luca2476
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 18
Iscritto il: 20/06/2008, 22:27
Località: venegono superiore
La tua Astra: Ex Opelista
Caratteristiche: Zafira tourer 2.0 110 cv elective

Re: sensori di parcheggio in am

Messaggiodi TIZIANO79 » 01/11/2012, 14:49

CIAO ANCH'IO HO FATTO METTERE I SENSORI PARCHEGGIO A PARTE E SOLO POSTERIORI PERCHE' GLI ORIGINALI COSTAVANO POCO. GLI HO FATTI INSTALLARE DAL CONCESSIONARIO CON 200 EURO E VANNO BENISSIMO. LA GARANZIA NON DECADE ASSOLUTAMENTE.
TIZIANO79
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 2
Iscritto il: 01/11/2012, 14:39
Località: bovolenta pd
La tua Astra: Ex Opelista
Caratteristiche: 2.0 cdti 110cv cosmo
Altra Opel: opel astra twin top 1.8 16v 140 cv cosmo

Re: sensori di parcheggio in am

Messaggiodi Ross_ » 01/11/2012, 16:24

ragazzi ma siete matti?? cioe date 200 euro x quel lavoretto??? cioe basta togliere il paraurti, forare sulle guide che sono impresse su di esso (dei tondini, non si puo sbagliare..) inserirli, siliconare il bordo dalla parte interna e far passare i 4 fili fin dentro il baule tramite il foro delle luci targae li li attaccate alla centralina...poi prendete dal cavo negativo (nero e grosso) il - della centralina e il positivo dalla retro (lo individuate mettendo la retro e girando solo il quadro e provate a far contatto con i fili che ci sono sul connettore... con tutte le luci spente chiaramente--- e l unico che fara attivare il buzzer dei sensori e quello giusto), a questo punto bastera solo mettere il cicalino dove meglio lo preferite (consiglio in baule poiche sono molto forti come buzzer e in baule non da fastidio e si sente molto bene).. fiu facile a farsi che a dirsi..... tempo necessario per l operazione su astra twintop (quindi piu rognosa) 2,5 ore... vi assicuro che e molto semplice come cosa...
ex:astra twintop 1.6 benzina enjoy 3/2008 115 cv... speremo ben....
pdc (park distance control) posteriori a.m.;autoradio 2 din sony xav 601 bt; kit tec sq (tw,wf e cross);biamplificazione: tweeter tec the voice 45.2, woofer tec tqa 100 (4 canali) a ponte su subwoofer tec tsw 1000 (25 cm); fari angel eyes con kit xenon by xenonlamp 5000k (uno spettacolo!); scarico artigianale; bracciolo su tunnel specifico (comodissimo e bellissimo) in pelle; cruise control;100.000 km e mai un problema.
Ora: peugeot 407 2.0 hdi 136cv sw ciel feline...
Avatar utente
Ross_
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 556
Iscritto il: 25/07/2012, 22:41
Località: Venezia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: astra twintop 1.6 115cv grigia
Umore: normale

Re: sensori di parcheggio in am

Messaggiodi luca2476 » 16/11/2012, 20:33

TIZIANO79 ha scritto:CIAO ANCH'IO HO FATTO METTERE I SENSORI PARCHEGGIO A PARTE E SOLO POSTERIORI PERCHE' GLI ORIGINALI COSTAVANO POCO. GLI HO FATTI INSTALLARE DAL CONCESSIONARIO CON 200 EURO E VANNO BENISSIMO. LA GARANZIA NON DECADE ASSOLUTAMENTE.



Grazie per le info, la garanzia non decade perché te li ha montati il concessionario, ma io vorrei farli montare dal mio carrozziere, spesa circa 100 euro sensori compresi.

Il conce me ne ha chiesti 360 solo per i posteriori ed è' assurdo come prezzo. Solo che ho paura che se faccio mettere mano al carrozziere, se mi dovesse succedere qualcosa la opel potrebbe non riconoscermi la garanzia!
Opel zafira tourer 2.0 elective 110 cv, con advance pack. colore summit white.
luca2476
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 18
Iscritto il: 20/06/2008, 22:27
Località: venegono superiore
La tua Astra: Ex Opelista
Caratteristiche: Zafira tourer 2.0 110 cv elective


Torna a [ZAFIRA TOURER] Optionals

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite