Modulo "USB-Scheda SD-AUX" non funzionante.

Problemi riscontrati

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Modulo "USB-Scheda SD-AUX" non funzionante.

Messaggiodi maxintr75 » 19/05/2017, 12:44

Ciao a tutti,
possiedo una Opel Zafira Tourer Cosmo e voglio condividere questa anomalia che si è verificata sulla mia auto con il fine di confrontarsi e consigliarsi.
La radio CD400 è equipaggiata con il modulino accessorio USB + scheda SD + presa AUX, precisamente non sò a quando risali il presumibile guasto in quanto ho usato la presa usb la scorsa estate e poi più nulla.
Poschi giorni fà, volevo caricare il telefonino e mi sono accorto che tutte le interfaccie sul modulino non vanno più.
Portata in concessionaria mi ha cercato per risolvere la situazione ben 400 e dico 400 euri!!!!!
L'auto preciso che è fuori garanzia.
Asseriscono che la corrente arrivi ma che non venga riconosciuto dalla radio, non vorrei che quando tempo addietro si scaricò totalmente la batteria sia successo qualcosa.
Girovagando su internet, è possibile che il modulino debba essere abilitato e riconosciuto dalla radio tramite l'utilizzo del Tech2 giocando suule impostazioni tramite OBD.

Non vorrei che ciò sia sfuggito all'officina....voglio pensarla cosi.... :?

A voi è mai capitato quacosa di simile ?

Avevo provato ad utilizzare l'interfaccia OP-COM con relariva interfaccia USB (clone) ma non riesco a dialogare con la centralina, non capisco se è un problema di compatibilà o altro.

Spero in qualche dritta.

Saluti e grazie
Max
maxintr75
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 14
Iscritto il: 31/05/2015, 21:16
Località: Benevento
La tua Astra: Zafira Tourer
Caratteristiche: Zafira tourer Cosmo 2.0 130cv

Re: Modulo "USB-Scheda SD-AUX" non funzionante.

Messaggiodi SPOON » 08/07/2017, 16:08

NO, FUNZIONA TUTTO PERFETTAMENTE
SPOON
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 14
Iscritto il: 28/12/2016, 20:37
Località: pesaro
La tua Astra: Zafira Tourer


Torna a [ZAFIRA TOURER] Problemi Riscontrati

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti