zafira tourer cdti 165 cv - bocchette interne di aerazione.

Problemi riscontrati

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

zafira tourer cdti 165 cv - bocchette interne di aerazione.

Messaggiodi scorpion5.1 » 19/05/2014, 14:51

Salve a tutti, i miei nipotini hanno involontariamente rotto le alette delle bocchette di aerazione interna : la centrale dx e laterale dx.
Chiedo come fare per la sostituzione "fai da te" o in alternativa a chi potermi rivolgere.
Grazie :thx
scorpion5.1
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 1
Iscritto il: 27/04/2014, 19:34
Località: Campania
La tua Astra: Ex Opelista
Caratteristiche: CDti 165cv cosmo

Re: zafira tourer cdti 165 cv - bocchette interne di aerazione.

Messaggiodi Gioparmy » 19/05/2014, 18:15

scorpion5.1 ha scritto:Salve a tutti, i miei nipotini hanno involontariamente rotto le alette delle bocchette di aerazione interna : la centrale dx e laterale dx.
Chiedo come fare per la sostituzione "fai da te" o in alternativa a chi potermi rivolgere.
Grazie :thx

Ciao, credo tu abbia sbagliato sezione, qui si parla di Astra ;)

Ps. Aggiorna la firma :ciaoz
Opel Astra Sport Tourer 1.4 GPL Tech 140 - Cosmo pack 18" - Navi 950 - Sensori Parcheggio - Antifurto - Vetri posteriori oscurati - Silver lake - (presto remap 170cv)

In arrivo a maggio: Astra K ST cosmic grey 136cv automatica, cerchi neri, DAB, Open&Start, advance park assist, vetri scuri, antifurto, acc, e ruotino
Gioparmy
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 143
Iscritto il: 16/02/2014, 18:15
Località: Italia
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Astra Sport Tourer 1.4T GPL Tech

Re: zafira tourer cdti 165 cv - bocchette interne di aerazione.

Messaggiodi tzo » 20/05/2014, 11:37

Ciao come suggerito da gioparmi fai attenzione dover apri i topic questo l'ho spostato inoltre aggiungi la firma con più dettagli possibili
Trovi link utili nella mia firma qui sotto
Grazie



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Link Utili per una buona convivenza : [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

New Entry : Opel Astra Twintop - Versione Cosmo - Immatricolata 09/2008 1.9 150 Cv
Optional : Cd30Mp3 9 tasti - Aux In Black Japan | Cerchi in Lega 17 O.Z. Anniversary | Fendinebbia | Climatizzatore automatico (SAC)|Check Control | Luci posizione led bianchi | Anabbaglianti Xeno H7 6000 k | Abbaglianti Philips BlueVision | Sensore automatico Luce | Cruise Control | Sensore Pioggia | Specchio Fotocromatico | Sensori Parcheggio Originale Opel | Bracciolo Irmscher | Led Portarga |

Ex : Opel Astra Gtc 1.9 150cv
Optional: Cosmo Pack -- cd30mp3 9 tasti con comandi al volante, 7 casse e aux-in --- cerchi in lega 17" O.Z. 35th Anniversary --- fendinebbia --- Climatizzatore automatico (SAC) --- Check Control --- Luci posizione led bianchi --- Anabbaglianti Xeno H7 6000 k -- Abbaglianti: Philips BlueVision --- Portaocchiali ---

In casa : Skoda Fabia 1.9 TDI 130cv
Ex : Opel Tigra Twintop 1.3 CDTI 70cv @ 85cv
Avatar utente
tzo
SOCIO N° 456
Moderatore
 
Messaggi: 2323
Iscritto il: 28/02/2010, 19:56
Località: Parma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Opel Astra Twintop 1.9 150 CV
Altra Opel: Opel Tigra Twintop 1.3 CDTI Sport Edition


Torna a [ZAFIRA TOURER] Problemi Riscontrati

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti