Opel Zafira Tourer bluetooth

Problemi riscontrati

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Opel Zafira Tourer bluetooth

Messaggiodi garime » 04/11/2013, 22:37

Ciao a tutti,
Ho un problema con il sistema bluetooth della mia Opel Zafira Tourer comprata maggio 2012.
Ho cambiato il telefono (avevo un nokia 3170) e ho comprato uno smartphone nokia lumia 620 il sistema riconosce il telefono vede tutti i contatti ma quando con il viva voce gli dico di chiamare un numero dalla rubrica, mi compone il numero alla fine quando dovrebbe partire la chiamata mi dice (chiamata terminata) e si spegne. Se invece chiamo dallo smartphone la chiamata parte normalmente.
La nokia mi dice che è un problema della macchina, l'Opel invece mi dice che è un problema dello smartphone.
Qualcuno ha qualche idea su come posso risolvere il problema?
garime
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 1
Iscritto il: 04/11/2013, 22:27
Località: bologna
La tua Astra: Ex Opelista
Caratteristiche: cosmo 130cv

Re: Opel Zafira Tourer bluetooth

Messaggiodi piknik » 06/11/2013, 18:01

Io ho avuto un problema simile con un sony xperia active. Arrivavo a confermare la chiamata e il beota non mi riconosceva il comando "SI". Ho provato un po di volte poi durante un intervento in garanzia mi hanno risolto il problema, dicono loro, aggiornandomi il firm. Comunque nel frattempo ho cominciato ad usare la rubrica e l'elenco chiamate... così i comandi vocali sono caduti nel dimenticatoio. Tra l'altro bisogna registrare ogni numero singolarmente... una farsa.
Zafira tourer 2.0 CDTI 165 CV (02/2012) Asteroid Grey
Optional: Interni in pelle - Perimeter Protection Pack - Navi 900 + telecamera - Bluetooth - AFL+ - Lounge seating - Tendine parasole - Ruotino 17
piknik
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 72
Iscritto il: 03/11/2012, 22:35
Località: Cesena
La tua Astra: Ex Opelista
Caratteristiche: Cosmo,165.
Altra Opel: Zafira A - 1.8 130 cv

Re: Opel Zafira Tourer bluetooth

Messaggiodi gazcd74 » 30/03/2014, 14:50

Ciao. Io ho riscontrato che mi sbaglia il nome del chiamante. Ad esempio: quando chiama mia sorella il nome che compare sul display della mia cd400 non é quello di mia sorella ma di un'altra persona. Non riesco a capire perché. Sulla rubrica del telefono mia sorella è registrata con nome cognome, e poi ha 3 numeri sotto quel nome. Generalmemte mi chiama con il secondo numero registrato. Forse la radio non é in grado di leggere correttamente i record della rubrica.
Ho fatto confusione nella spiegazione? :mmmm
Zafira tourer 110 cv diesel, cd400, clima manuale, bluetooth, cruise control, ho aggiunto sulla targa i sensori di parcheggio.
gazcd74
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 29
Iscritto il: 26/03/2014, 22:33
Località: dario.camarella@tiscali.it
La tua Astra: Ex Opelista


Torna a [ZAFIRA TOURER] Problemi Riscontrati

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite