Parasole strumentazione cruscotto si muove

Problemi riscontrati

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Parasole strumentazione cruscotto si muove

Messaggiodi angelo G » 12/09/2013, 16:16

Ciao ragazzi oggi, pulendo il cruscotto della macchina, ho notato che il parasole della strumentazione del cruscotto si muove su e giù. Ma anche alla vostra Tourer lo fà o le viti del mio sono lenti?
Zafira 2.0 tdi anno 2000
Nuova Zafira Cosmo Tourer 1.4 Turbo GPL anno 2013
Avatar utente
angelo G
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 23
Iscritto il: 02/08/2013, 15:00
Località: Marcon ( VE )
La tua Astra: Ex Opelista
Caratteristiche: Zafira 1.4 GPL Cosmo Tourer
Altra Opel: Zafira 2.0 TDI del 2000

Re: Non sò se è un problema.....

Messaggiodi angelo G » 16/09/2013, 16:23

?????? 30 visite e nessuno sà dirmi se è un problema o anche alla vostra è cosi? :roll:
Zafira 2.0 tdi anno 2000
Nuova Zafira Cosmo Tourer 1.4 Turbo GPL anno 2013
Avatar utente
angelo G
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 23
Iscritto il: 02/08/2013, 15:00
Località: Marcon ( VE )
La tua Astra: Ex Opelista
Caratteristiche: Zafira 1.4 GPL Cosmo Tourer
Altra Opel: Zafira 2.0 TDI del 2000

Re: Non sò se è un problema.....

Messaggiodi rinomino » 16/09/2013, 17:44

angelo G ha scritto:?????? 30 visite e nessuno sà dirmi se è un problema o anche alla vostra è cosi? :roll:

se nessuno con la tourer ha letto il messaggio... ne facciamo una colpa???con 10000 iscritti, magari si legge anche solo per conoscenza, sopratutto con un titolo "non so se e un problema"
Immagine
ZAFIRA 1900 CDTI 120 CV COSMO NERA
cd 70 NAVI con CID - Cambio active select- ClimaECC+ AQS C.C
anabbaglianti xenonlamp 6000k---- posizioni e luci targa leds
illuminazione interna e luci alette a led------illuminazione baule - chiave carbon look
Flex Organizer - Vetri oscurati -Volante OPC-ALBEDA-H #6 by Cl@udio
Avatar utente
rinomino
SOCIO N° 201
 
Messaggi: 759
Iscritto il: 19/11/2006, 10:03
Località: Ferrara
La tua Astra: Zafira B
Caratteristiche: Cosmo 120 cv cdti automatica
Umore: Vacanziero

Re: Parasole strumentazione cruscotto si muove

Messaggiodi tzo » 16/09/2013, 17:54

Poi tanto che c'eri non hai provato a dare un occhio a quelli viti se per caso di muovono ? Se fosse così puoi provare a stringere un po' .. Poi mentre guidi la macchina si sentono dei rumori provenienti dal cruscotto ?

Edit : titolo modificato - vediamo se cosi qualcuno possa capire meglio il problema e darti una mano ..


Inviato dal mio iPhone usando Tapatalk
Link Utili per una buona convivenza : [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

New Entry : Opel Astra Twintop - Versione Cosmo - Immatricolata 09/2008 1.9 150 Cv
Optional : Cd30Mp3 9 tasti - Aux In Black Japan | Cerchi in Lega 17 O.Z. Anniversary | Fendinebbia | Climatizzatore automatico (SAC)|Check Control | Luci posizione led bianchi | Anabbaglianti Xeno H7 6000 k | Abbaglianti Philips BlueVision | Sensore automatico Luce | Cruise Control | Sensore Pioggia | Specchio Fotocromatico | Sensori Parcheggio Originale Opel | Bracciolo Irmscher | Led Portarga |

Ex : Opel Astra Gtc 1.9 150cv
Optional: Cosmo Pack -- cd30mp3 9 tasti con comandi al volante, 7 casse e aux-in --- cerchi in lega 17" O.Z. 35th Anniversary --- fendinebbia --- Climatizzatore automatico (SAC) --- Check Control --- Luci posizione led bianchi --- Anabbaglianti Xeno H7 6000 k -- Abbaglianti: Philips BlueVision --- Portaocchiali ---

In casa : Skoda Fabia 1.9 TDI 130cv
Ex : Opel Tigra Twintop 1.3 CDTI 70cv @ 85cv
Avatar utente
tzo
SOCIO N° 456
Moderatore
 
Messaggi: 2323
Iscritto il: 28/02/2010, 19:56
Località: Parma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Opel Astra Twintop 1.9 150 CV
Altra Opel: Opel Tigra Twintop 1.3 CDTI Sport Edition

Re: Parasole strumentazione cruscotto si muove

Messaggiodi piknik » 17/09/2013, 9:37

Anche io ho lo stesso sintomo, ma non avverto rumori durante la< marcia. Invece comincia ad essere fastidioso il bracciolo anteriore che cigola come un letto a molle degli anni 30...stavo per fare un post in merito.
Nicola
Zafira tourer 2.0 CDTI 165 CV (02/2012) Asteroid Grey
Optional: Interni in pelle - Perimeter Protection Pack - Navi 900 + telecamera - Bluetooth - AFL+ - Lounge seating - Tendine parasole - Ruotino 17
piknik
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 72
Iscritto il: 03/11/2012, 22:35
Località: Cesena
La tua Astra: Ex Opelista
Caratteristiche: Cosmo,165.
Altra Opel: Zafira A - 1.8 130 cv

Re: Parasole strumentazione cruscotto si muove

Messaggiodi angelo G » 18/09/2013, 20:10

tzo ha scritto:Poi tanto che c'eri non hai provato a dare un occhio a quelli viti se per caso di muovono ? Se fosse così puoi provare a stringere un po' .. Poi mentre guidi la macchina si sentono dei rumori provenienti dal cruscotto ?

Edit : titolo modificato - vediamo se cosi qualcuno possa capire meglio il problema e darti una mano ..


Inviato dal mio iPhone usando Tapatalk


hai ragione scusate :( .... Allora non mi sembra di vedere viti vicino alla strumentazione e comunque non fà rumore. Ho letto la risposta, subito dopo la tua, sembra che anche le altre Zafira hanno lo stesso gioco quindi sono più tranquillo ;) grazie
Zafira 2.0 tdi anno 2000
Nuova Zafira Cosmo Tourer 1.4 Turbo GPL anno 2013
Avatar utente
angelo G
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 23
Iscritto il: 02/08/2013, 15:00
Località: Marcon ( VE )
La tua Astra: Ex Opelista
Caratteristiche: Zafira 1.4 GPL Cosmo Tourer
Altra Opel: Zafira 2.0 TDI del 2000

Re: Parasole strumentazione cruscotto si muove

Messaggiodi gazcd74 » 20/04/2014, 6:45

Ciao Angelo,
Ho verificato sulla mia. Anche il mio si muove. Ma a quanto vedo è tutto regolare. Nessun rumore o altro.

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
Zafira tourer 110 cv diesel, cd400, clima manuale, bluetooth, cruise control, ho aggiunto sulla targa i sensori di parcheggio.
gazcd74
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 29
Iscritto il: 26/03/2014, 22:33
Località: dario.camarella@tiscali.it
La tua Astra: Ex Opelista


Torna a [ZAFIRA TOURER] Problemi Riscontrati

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti