Luci diurne

Problemi riscontrati

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Luci diurne

Messaggiodi pol02 » 26/07/2012, 20:35

Ciao a tutti,
ho notato nella mia ZT a metano, un notevole ritardo, a volte proprio l'assenza, dell'accendersi delle luci diurne in particolari orari del giorno..Ad esempio, la mattina alle 6.30 con luce piena, appena accendo la vettura, si accendono le luci anabbaglianti e le luci diurne, si accendono dopo circa una ventina di minuti :mah stessa cosa anche al tramonto verso le 19.30, una volta uscito da una galleria, ritardano molto la loro accensione.
Avete riscontrato anche voi tale "mal"funzionamento???
pol02
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 33
Iscritto il: 13/04/2006, 8:07
La tua Astra: Ex Opelista
Caratteristiche: EcoM Turbo

Re: R: Luci diurne

Messaggiodi steneroz » 26/07/2012, 21:52

Ma vuoi dire che ti rimane tutto spento oppure che ti rimangono accese le mezze luci più del dovuto? (e di conseguenza le diurne sono spente essendoci le altre accese)

Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2
In Famiglia:
Astra J ST Cosmo S 2.0CDTI 160cv (03/2011) Olympic White - Cosmo S Pack 18" - Sedili AGR - Sensori park - Vetri privacy - Ruotino 16" - A.M.: Led maniglie anteriori, plafoniere e targa by Gtc16 - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

_________________
Aziendale:
Ex-Ex-Ex: Astra H 5p Cosmo My'06 1.9CDTI 150cv (12/2005) Black Sapphire - Cerchi 17" Sport - ECC - CDC40 Opera - GID - Vetri elettrici posteriori - DPF - CC A.M.
Ex-Ex: 308 5p Féline 2.0HDI FAP 136cv (11/2008) Bianco Banchisa @ 162,7cv - 370nm by CB
Ex: Giulietta Distinctive 2.0JDTm-2 140cv (10/2012) Nero Pastello @ 170cv - 382nm by CB
Attuale: BMW 116d Business (07/2016) Bianco Perlato


I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
steneroz
SOCIO N° 090
 
Messaggi: 8005
Iscritto il: 16/04/2006, 0:10
Località: Bologna
Altra Opel: [In famiglia] Astra J ST Cosmo S

Re: Luci diurne

Messaggiodi pol02 » 27/07/2012, 9:11

Ciao, intendevo che mi rimangono accese le mezze luci più del dovuto e solo dopo parecchio tempo si accendono le diurne.
pol02
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 33
Iscritto il: 13/04/2006, 8:07
La tua Astra: Ex Opelista
Caratteristiche: EcoM Turbo

Re: Luci diurne

Messaggiodi dery » 27/07/2012, 10:56

Ciao, la mia Zafira Elective 20 Diesel nessun problema, le diurne si accendono appena accendo l'auto e si spengono subito dopo lo spegnimento dell'auto.
Mi sto interessando per mettere le lampadine a led per le luci diurne in modo da fare una luce bianchissima e nn gialla come adesso.
Lampadina HB4 doppio filamento di serie
Appena le metto vi faccio sapere quanto le ho pagate e se fanno luce :D
dery
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 4
Iscritto il: 12/07/2012, 12:28
Località: padova
La tua Astra: Ex Opelista
Caratteristiche: diesel 110 cv

Re: R: Luci diurne

Messaggiodi steneroz » 27/07/2012, 10:58

Si tratta di un comportamento 'comune' anche in Astra J, prova a guardare [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] :ok

Sappi che Zafira Tourer ha molte componenti in comune con Astra J, per cui andando a spiare in quelle sezioni potresti già trovare delle risposte alle tue domande ;-)

Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2
In Famiglia:
Astra J ST Cosmo S 2.0CDTI 160cv (03/2011) Olympic White - Cosmo S Pack 18" - Sedili AGR - Sensori park - Vetri privacy - Ruotino 16" - A.M.: Led maniglie anteriori, plafoniere e targa by Gtc16 - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

_________________
Aziendale:
Ex-Ex-Ex: Astra H 5p Cosmo My'06 1.9CDTI 150cv (12/2005) Black Sapphire - Cerchi 17" Sport - ECC - CDC40 Opera - GID - Vetri elettrici posteriori - DPF - CC A.M.
Ex-Ex: 308 5p Féline 2.0HDI FAP 136cv (11/2008) Bianco Banchisa @ 162,7cv - 370nm by CB
Ex: Giulietta Distinctive 2.0JDTm-2 140cv (10/2012) Nero Pastello @ 170cv - 382nm by CB
Attuale: BMW 116d Business (07/2016) Bianco Perlato


I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
steneroz
SOCIO N° 090
 
Messaggi: 8005
Iscritto il: 16/04/2006, 0:10
Località: Bologna
Altra Opel: [In famiglia] Astra J ST Cosmo S

Re: Luci diurne

Messaggiodi boy699 » 02/11/2012, 21:47

ciao ragazzi,io x il momento non ho problemi si accendono le posizioni appena giro la chiave e quando accendo la vettura si accendono gli anabbaglianti,piuttosto vi vorrei chiedere se sapete quale tipo di lampadina monta come anabbagliante e abbagliante ,che oggi le ho smontate ma nn si vede benissimo nel senso che e' scritto troppo piccolo x poter capire cosa c'è scritto,xche' vorrei montare delle lampadine che facciano piu' luce.oppure sapete se si possono montare le xeno ??grazie a tutti.
zafira tourer 2.0 cdti 130 cv cosmo
boy699
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 25
Iscritto il: 31/10/2010, 11:18
Località: torino
La tua Astra: Ex Opelista
Altra Opel: opel zafira tourer 2.0 cdti 130 cv cosmo

Re: R: Luci diurne

Messaggiodi luctun » 03/11/2012, 0:10

Cerchiamo di attenerci a titoli ed argomenti dei topic :ok
Tu parli di abbaglianti, anabbaglianti e xenon... il titolo di luci diurne :voc :mrgreen:

Inviato da Galaxy S I tramite tapatalk2
Mi spiace molto non essere presente, e soprattutto utile, come un tempo. Ma un grazie immenso va sempre a questo forum e soprattutto ai colleghi MOD
Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
'00-Fiat 1 CS->'01-'09 Peugeot 106 1.4 benz. Quicksilver->'09-'11 Peugeot 207 1.4 HDI X.line ->06/05/2011--->[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ora Ford Fiesta Titanium con Titanium pack Sony Sound System e 5 anni di garanzia [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"Non c'è macchina che possa sostituire il cervello. Ci sono invece molti cervelli che meriterebbero di essere sostituiti da macchine." Involt docet :pregare
Avatar utente
luctun
SOCIO N° 397
The night writer
 
Messaggi: 9616
Iscritto il: 17/04/2011, 10:43
Località: Alba (CN)
La tua Astra: Insignia
Altra Opel: Nei miei sogni? Una OPC!!!!!!!!!!!!! what else?

Re: Luci diurne

Messaggiodi boy699 » 26/12/2013, 13:14

io ho il 130 cv cdti e sostanzialmente non ho probl, x quanto riguarda la lampadine se guardi bene dovrebbe esserci scritto HIR2 questo dovrebbe essere il modello, e ci sono anche le xeno da montare xrò ti consiglio di farlo a fine garanzia xchè ti potrebbero fare storie cn garanzia, io ho già parlato con il capo officina della concessionaria e mi ha consigliato di fare così. Io sono andato a ciriè alla svara e mi trovo molto bene anche con i meccanici competenti e gentili come pure il capo officina.consiglioooo.
zafira tourer 2.0 cdti 130 cv cosmo
boy699
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 25
Iscritto il: 31/10/2010, 11:18
Località: torino
La tua Astra: Ex Opelista
Altra Opel: opel zafira tourer 2.0 cdti 130 cv cosmo


Torna a [ZAFIRA TOURER] Problemi Riscontrati

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti