APP AUPEO - Intellink 950

Tutto ciò che riguarda la Zafira Tourer

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

APP AUPEO - Intellink 950

Messaggiodi Muratales1 » 23/03/2017, 11:21

Ciao a tutti,

ho appena acquistato una Zafira Tourer allestimento Innovation con il sistema di infotainmen 950. Collegando tramite porta USB il mio Iphone 7 l'icona di Aupeo sull'intellink diventa verde ma cliccandoci sopra mi dice di sbloccare il telefono o riavviare l'applicazione. Peccato che non sono riuscito a trovare l'applicazione di AUPEO sull'Apple Store da scaricare e quindi non riesco ad utilizzarlo.
Qualcuno di voi ha informazioni a riguardo o sa dirmi come faccio a scaricare l'APP?
Inoltre ho provato a cambiare anche il paese dell'App store pensando di trovarlo disponibile in altri stati ma niente da fare

Grazie a tutti
Alessio
Muratales1
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 2
Iscritto il: 22/03/2017, 21:25
Località: Pietralunga
La tua Astra: Zafira C
Caratteristiche: 1.6 CDTI 134cv Innovation

Re: APP AUPEO - Intellink 950

Messaggiodi enri » 23/03/2017, 11:57

Ciao Alessio. L'applicazione Aupeo ha cessato di esistere lo scorso anno a fine novembre ( meta' dicembre per auto BMW). E' un peccato: l'ho trovata sempre molto utile. [WINKING FACE]

Inviato dal mio HUAWEI G7-L01 utilizzando Tapatalk
enri
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 83
Iscritto il: 28/05/2016, 19:42
Località: latina
La tua Astra: Altra Opel
Altra Opel: Opel Cascada

Re: APP AUPEO - Intellink 950

Messaggiodi Muratales1 » 23/03/2017, 12:26

Grazie mille per la tua risposta. Ma si sa se per caso il sistema 950 sarà aggiornato come l'intellink R4.0 avendo così la possibilità di usufruire di apple car play e android auto?

Grazie ancora
Alessio
Muratales1
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 2
Iscritto il: 22/03/2017, 21:25
Località: Pietralunga
La tua Astra: Zafira C
Caratteristiche: 1.6 CDTI 134cv Innovation

Re: APP AUPEO - Intellink 950

Messaggiodi SPOON » 08/07/2017, 15:53

CI SONO GIà GLI AGGIORNAMENTI DA OPEL
SPOON
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 14
Iscritto il: 28/12/2016, 20:37
Località: pesaro
La tua Astra: Zafira Tourer

Re: APP AUPEO - Intellink 950

Messaggiodi astronet » 10/07/2017, 21:53

Buonasera vi voglio far partecipe della risposta del Infotainment Team GM Italia per la questione dell'aggiornamento intellink950 :

Gentile Cliente,

in riferimento alla Sua segnalazione, desideriamo innanzitutto ringraziarLa per aver contattato il Centro Relazioni Clienti Opel Italia.

In merito alla Sua richiesta, ed a seguito delle verifiche condotte da questa sede in relazione alla possibilità di utilizzare le funzionalità di Android Auto ed Apple CarPlay sul sistema Infotainment installato sulla Sua Opel Zafira, La informiamo che, sebbene tale sistema possa essere utilizzato su alcune vetture 2016 del nostro Marchio con sistemi di ultima generazione, non si prevede la possibilità di installare, attraverso un aggiornamento software, i sistemi Android Auto e Apple CarPlay sul Suo Sistema Infotainment.

La informiamo inoltre che l’installazione dei sistemi Infotainment sulle vetture del nostro Marchio è possibile solo durante la fase di produzione del veicolo in fabbrica, confermandoLe quindi che Opel non ne supporta l’installazione in post vendita. Le precisiamo infatti che la garanzia del veicolo nuovo e/o eventuali garanzie associate potrebbero essere invalidate se eventuali difetti o problematiche dovessero insorgere in seguito alla modifica della vettura.



Rinnovando la nostra disponibilità in caso di esigenze future, cogliamo l’occasione per porgere cordiali saluti.



Simone Di Rocco

Infotainment Team

GM Italia S.r.l.
astronet
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 3
Iscritto il: 16/08/2016, 10:47
Località: Napoli
La tua Astra: Zafira C
Caratteristiche: Zafira Tourer Cosmo 1.6 CDTI 136 cv
Altra Opel: Cambio Manuale / Asteroid Grey / Morrocana Lilop I Jet Black Premium Navi Pack / Ruotino di scorta da 17" /Telecamera posteriore


Torna a [ZAFIRA TOURER] Discussioni Generali

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti