chiavi e codici

Tutto ciò che riguarda la Zafira Tourer

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

chiavi e codici

Messaggiodi trifoglio » 09/11/2016, 15:12

Ciao a tutti, un'informazione. In luglio ho acquistato una opel zafira come da firma. Oltre alle due chiavi non ci dovrebbero essere dei codici ad esempio se si perde la prima chiave e va rifatta oppure da inserire in caso si stacca la batteria ecc?
Grazie
Opel Zafira Tourer 1.6 diesel 136 cv Cosmo
trifoglio
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 7
Iscritto il: 01/08/2016, 16:48
Località: Codogno
La tua Astra: Zafira Tourer
Altra Opel: Opel Zafira Tourer 1.6 diesel 136 cv Cosmo

Re: chiavi e codici

Messaggiodi thecorsoguy » 11/11/2016, 14:18

All'interno della busta con il manuale di istruzioni io ho una serie di codici, tra cui il VIN che credo identifichi la macchina.

Se stacchi la batteria non succede nulla, solo dovrei resettare i finestrini e poco altro (ma te lo dice il CDB in ogni caso).

Ciao

Luca
Adesso:
Opel Zafira Tourer 1.4T GPLTECH Elective - Summit White - Radio CD 600 Intellilink - Fari Fendinebbia - Perimeter Protection Pack - Telecamera Posteriore - Estensione garanzia 2+2

Chevrolet Kalos 1.2 SX GPL con impianto BRC di serie - Piccola, ma affidabile e comoda

Prima:
Fiat Marea Weekend 1.9 JTD 105 - 328800Km - Se la nuova si comporta la metá di quanto si é comportata bene questa, saró contento. Mai avuto un problema.

Fiat Tipo 1.4 Benzina DGT - 235000Km - Una macchina che mi é rimasta nel cuore, chi l'ha presa dopo di me ha fatto altri 50000Km.
thecorsoguy
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 83
Iscritto il: 31/10/2014, 20:57
Località: Grezzana
La tua Astra: Ex Opelista
Caratteristiche: Zafira Tourer 1.4T GPL - Elective


Torna a [ZAFIRA TOURER] Discussioni Generali

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite