Tempi di consegna piuttosto lunghi...

Tutto ciò che riguarda la Zafira Tourer

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Tempi di consegna piuttosto lunghi...

Messaggiodi MarMru » 27/04/2015, 10:07

Comunque è una bella macchina e c'e il turbocompressore ad aiutarla :D

Ciao, è abbastanza lontano il concessionario ecco perchè gli contatto con il telefono; e volevo sapere soltanto se i consumi dichiarati dalla casa coincidevano :roll: .

Ciao, volevo sapere se il serbatoio del gpl si trovava nel posto della ruota di scorta o sotto la macchina
Ultima modifica di tzo il 28/04/2015, 0:08, modificato 2 volte in totale.
Motivazione: Post uniti fare attenzione grazie
Opel Zafira Tourer 1.4 Turbo 140cv Euro 6 GPL Tech Cambio Manuale.
Versione "Cosmo".
Colore carrozzeria "Dark Mahagony".
Interni "Salerno/Morrocana, Cocoa".
Cerchi "Cerchi in lega 17" x 7".

Equipaggiamenti a richiesta:
+Antifurto
+Tendina parasole finestrini posteriori (2a fila)
+Radio CD600 IntelliLink
+Tetto Panoramico
MarMru
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 33
Iscritto il: 26/04/2015, 14:16
Località: Siena
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Opel astra h sw 74kw 101cv enjoy
Altra Opel: Opel zafira tourer 1.4 turbo gpl cosmo

Re: Tempi di consegna piuttosto lunghi...

Messaggiodi phoncy » 27/04/2015, 18:33

MarMru ha scritto:Ciao, volevo sapere se il serbatoio del gpl si trovava nel posto della ruota di scorta o sotto la macchina

Marmru invece di continuare a creare commenti in rapida successione fanne uno e modificalo se ti vengono in mente altre cose.
Mi chiedo ti serve qualche guida in particolare?? :mmmm
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Now: OPEL ASTRA J - 1.7 CDTI - COSMO - 125 CV - 5 porte - Bridgestone Potenza 235/45/18 + cerchio in lega da 18" (estive) - Goodride SW608 M+S 205/60 R­16 92T + cerchio in ferro da 16" (invernali) - freno di stazionamento elettrico (preferivo il classico freno a mano) - Cruise Control - radio dvd 800 - Bracciolo centrale - ruotino di scorta
A.M.: Sensori di parcheggio - Lampadine alogene OSRAM COOL BLUE Hyper (abbaglianti/anabbaglianti) 5000k - CDB sbloccato tramite Op-com V. 1.59 - A breve illuminazione pomello cambio

My ex: VW Golf 5 - 2.0 TDI - 140 CV - sportedition - Cambio automatico DSG con paddle al volante - oltre 240'000 km - GRAN MACCHINA

info non utili ma UTILISSIME: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
phoncy
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 366
Iscritto il: 25/02/2015, 10:45
Località: varese
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P/COSMO/1.7 CDTI/125 CV
Altra Opel: VW Golf 5
Umore: preoccupato

Re: Tempi di consegna piuttosto lunghi...

Messaggiodi thecorsoguy » 28/04/2015, 9:53

Il serbatoio é sotto la macchina.

La ruota di scorta, che io sappia, non c'é. Il ruotino é opzionale.

Per i consumi di chi ce l'ha c'é un thread dedicato nell'altra sezione. Si parla di fare tra i 10 e gli 11,5 con un litro, per chi fa tanto extraurbano.

Ciao

Luca
Adesso:
Opel Zafira Tourer 1.4T GPLTECH Elective - Summit White - Radio CD 600 Intellilink - Fari Fendinebbia - Perimeter Protection Pack - Telecamera Posteriore - Estensione garanzia 2+2

Chevrolet Kalos 1.2 SX GPL con impianto BRC di serie - Piccola, ma affidabile e comoda

Prima:
Fiat Marea Weekend 1.9 JTD 105 - 328800Km - Se la nuova si comporta la metá di quanto si é comportata bene questa, saró contento. Mai avuto un problema.

Fiat Tipo 1.4 Benzina DGT - 235000Km - Una macchina che mi é rimasta nel cuore, chi l'ha presa dopo di me ha fatto altri 50000Km.
thecorsoguy
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 83
Iscritto il: 31/10/2014, 20:57
Località: Grezzana
La tua Astra: Ex Opelista
Caratteristiche: Zafira Tourer 1.4T GPL - Elective

opel....

Messaggiodi Gim » 25/05/2015, 9:16

Mai e poi mai mi sarei aspettato una totale mancanza di etica e professionalità dalla casa automobilistica opel (rigorosamente minuscolo), mi stanno trattando come un perfetto imbecille, forti del fatto che in mano hanno 3000 euro di caparra (diversamente vi assicuro che la macchina se la tenevano).
Figuratevi che NON so se la zafira me la daranno tra 2 o 3 o 4 settimane o chissà quando, nonostante la responsabilità sia totalmente la loro.
Sono arrabbiato, deluso, amareggiato e fanculo il giorno che ho deciso di acquistarla!
Possessore di:
Opel Zafira Tourer 1.4 Turbo GPL Tech Professional - Carbon Flash - Digital audio system broadcast multimedia - Navi 950 Intellilink - Advance Pack - Perimeter Protection Pack - Telecamera Posteriore - Lounge Seating - Sight&Light Pack - Cercho in lega da 17" multirazze
Gim
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 32
Iscritto il: 08/03/2015, 7:53
Località: Rimini
La tua Astra: Signum
Altra Opel: Vivavo 2.5 TD doppia cabina

Re: opel....

Messaggiodi thecorsoguy » 25/05/2015, 13:45

Ti devono rifare tutti i documenti?

Ciao

Luca
Adesso:
Opel Zafira Tourer 1.4T GPLTECH Elective - Summit White - Radio CD 600 Intellilink - Fari Fendinebbia - Perimeter Protection Pack - Telecamera Posteriore - Estensione garanzia 2+2

Chevrolet Kalos 1.2 SX GPL con impianto BRC di serie - Piccola, ma affidabile e comoda

Prima:
Fiat Marea Weekend 1.9 JTD 105 - 328800Km - Se la nuova si comporta la metá di quanto si é comportata bene questa, saró contento. Mai avuto un problema.

Fiat Tipo 1.4 Benzina DGT - 235000Km - Una macchina che mi é rimasta nel cuore, chi l'ha presa dopo di me ha fatto altri 50000Km.
thecorsoguy
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 83
Iscritto il: 31/10/2014, 20:57
Località: Grezzana
La tua Astra: Ex Opelista
Caratteristiche: Zafira Tourer 1.4T GPL - Elective

Re: opel....

Messaggiodi Gim » 25/05/2015, 14:14

Esatto, ma non è quello, figuriamoci!
Il problema sono i tempi che si sono presi...dalle 2 alle 4 settimane per verificare "visivamente" il mezzo + il tempo "tecnico" per rifare i documenti.
E' forse serietà questa?
Se nella mia professione commettessi un errore del genere, incorrerei in delle penali, ma comunque mi farei un mazzo tanto per risolvere la questione il più velocemente possibile, nel pieno rispetto del cliente, ma anche del sottoscritto.
opel (minuscolo) Italia invece non ha fretta, non glie ne frega una beata mazza delle mie esigenze, dei miei diritti e quindi della mia persona e comunque venerdì scorso ho dato tutto in mano all'avvocato, mercoledì o giovedì ci vado e decideremo il da farsi.
Possessore di:
Opel Zafira Tourer 1.4 Turbo GPL Tech Professional - Carbon Flash - Digital audio system broadcast multimedia - Navi 950 Intellilink - Advance Pack - Perimeter Protection Pack - Telecamera Posteriore - Lounge Seating - Sight&Light Pack - Cercho in lega da 17" multirazze
Gim
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 32
Iscritto il: 08/03/2015, 7:53
Località: Rimini
La tua Astra: Signum
Altra Opel: Vivavo 2.5 TD doppia cabina

Re: opel....

Messaggiodi thecorsoguy » 25/05/2015, 14:20

Beh, la cosa suona un pó allucinante. Perché hanno bisogno di visionare un mezzo che hanno costruito loro e che non é mai uscito dal loro possesso?

Assurdo....

Ciao

Luca
Adesso:
Opel Zafira Tourer 1.4T GPLTECH Elective - Summit White - Radio CD 600 Intellilink - Fari Fendinebbia - Perimeter Protection Pack - Telecamera Posteriore - Estensione garanzia 2+2

Chevrolet Kalos 1.2 SX GPL con impianto BRC di serie - Piccola, ma affidabile e comoda

Prima:
Fiat Marea Weekend 1.9 JTD 105 - 328800Km - Se la nuova si comporta la metá di quanto si é comportata bene questa, saró contento. Mai avuto un problema.

Fiat Tipo 1.4 Benzina DGT - 235000Km - Una macchina che mi é rimasta nel cuore, chi l'ha presa dopo di me ha fatto altri 50000Km.
thecorsoguy
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 83
Iscritto il: 31/10/2014, 20:57
Località: Grezzana
La tua Astra: Ex Opelista
Caratteristiche: Zafira Tourer 1.4T GPL - Elective

Re: Tempi di consegna piuttosto lunghi...

Messaggiodi tzo » 25/05/2015, 23:53

Topic uniti.. Fare attenzione grazie


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Link Utili per una buona convivenza : [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

New Entry : Opel Astra Twintop - Versione Cosmo - Immatricolata 09/2008 1.9 150 Cv
Optional : Cd30Mp3 9 tasti - Aux In Black Japan | Cerchi in Lega 17 O.Z. Anniversary | Fendinebbia | Climatizzatore automatico (SAC)|Check Control | Luci posizione led bianchi | Anabbaglianti Xeno H7 6000 k | Abbaglianti Philips BlueVision | Sensore automatico Luce | Cruise Control | Sensore Pioggia | Specchio Fotocromatico | Sensori Parcheggio Originale Opel | Bracciolo Irmscher | Led Portarga |

Ex : Opel Astra Gtc 1.9 150cv
Optional: Cosmo Pack -- cd30mp3 9 tasti con comandi al volante, 7 casse e aux-in --- cerchi in lega 17" O.Z. 35th Anniversary --- fendinebbia --- Climatizzatore automatico (SAC) --- Check Control --- Luci posizione led bianchi --- Anabbaglianti Xeno H7 6000 k -- Abbaglianti: Philips BlueVision --- Portaocchiali ---

In casa : Skoda Fabia 1.9 TDI 130cv
Ex : Opel Tigra Twintop 1.3 CDTI 70cv @ 85cv
Avatar utente
tzo
SOCIO N° 456
Moderatore
 
Messaggi: 2323
Iscritto il: 28/02/2010, 19:56
Località: Parma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Opel Astra Twintop 1.9 150 CV
Altra Opel: Opel Tigra Twintop 1.3 CDTI Sport Edition

Re: opel....

Messaggiodi Gim » 29/05/2015, 9:00

thecorsoguy ha scritto:Beh, la cosa suona un pó allucinante. Perché hanno bisogno di visionare un mezzo che hanno costruito loro e che non é mai uscito dal loro possesso?

Assurdo....

Ciao

Luca


Già, è assurdo....alla fine ho digerito (si fa per dire) la beffa e non spenderò ulteriori soldi per l'avvocato e aspetterò con pazienza sperando che la cosa si risolva entro giugno.
Il concessionario è un amico, che ovviamente fa da tramite e non mi va di creare ulteriori casini.
Spero solo la macchina non mi darà problemi.... :roll:
Possessore di:
Opel Zafira Tourer 1.4 Turbo GPL Tech Professional - Carbon Flash - Digital audio system broadcast multimedia - Navi 950 Intellilink - Advance Pack - Perimeter Protection Pack - Telecamera Posteriore - Lounge Seating - Sight&Light Pack - Cercho in lega da 17" multirazze
Gim
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 32
Iscritto il: 08/03/2015, 7:53
Località: Rimini
La tua Astra: Signum
Altra Opel: Vivavo 2.5 TD doppia cabina

Re: Tempi di consegna piuttosto lunghi...

Messaggiodi Gim » 12/06/2015, 14:35

Aggiornamento:
La macchina è arrivata da un mese, il "costumer care" (limortaccisuoi) continua a prendermi in giro e FORSE la prossima settimana un ingegnere opel andrà a verificare l'auto, poi se la verifica andrà a buon fine, rifaranno i documenti nel giro 1, FORSE 2, FORSE 3 gg lavorativi.
Sono allibito! :shock:
Possessore di:
Opel Zafira Tourer 1.4 Turbo GPL Tech Professional - Carbon Flash - Digital audio system broadcast multimedia - Navi 950 Intellilink - Advance Pack - Perimeter Protection Pack - Telecamera Posteriore - Lounge Seating - Sight&Light Pack - Cercho in lega da 17" multirazze
Gim
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 32
Iscritto il: 08/03/2015, 7:53
Località: Rimini
La tua Astra: Signum
Altra Opel: Vivavo 2.5 TD doppia cabina

Re: Tempi di consegna piuttosto lunghi...

Messaggiodi soberalien8 » 12/06/2015, 18:11

Arrivata!!!! Dopo 7 mesi e mezzo ma é arrivata!

Domani vado a vederla, vedo di postare qualche foto...
Zafira Tourer 1.4T 120cv, Cosmo, Carbon Flash, navi 950, sensori parcheggio, gancio traino, presa 12v bagagliaio, ruotino scorta.
soberalien8
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 7
Iscritto il: 24/11/2014, 11:37
Località: bologna
La tua Astra: Ex Opelista

Re: Tempi di consegna piuttosto lunghi...

Messaggiodi Marzaf » 18/06/2015, 17:43

Ciao Gim, anche io sto vivendo il tuo stesso dramma. La mia Zafira è ferma a Parma da 2 mesi e mi hanno detto che è colpa dello stato italiano che non ha accettato la loro omologazione e quindi devono rifare il libretto. Il responsabile della Gm però mi ha promesso che entro fine mese l'auto deve essere in concessionaria perchè a detta loro hanno risolto il tutto, ma il problema vero è che un mese fa mi hanno detto che c'era un problema con la dogana e chi la gestiva e due mesi fa che il problema era in fabbrica sui modelli gpl ma che avevano risolto! Io non so più a cosa credere, fatto sta che l'attesa inizia a diventare snervante. Tu hai qualche novità in merito? :mah
In attesa di Opel Zafira: 1.4 Gpl T 140 CV - Professional - Premium Pack, Fari Fendinebbia, Radio Cd 400, Specchietti richiudibili elettronicamente
Contratto firmato il 02/02/2015 ed ancora non si vede nulla!
Marzaf
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 2
Iscritto il: 18/06/2015, 17:22
Località: Bari
Altra Opel: In attesa di Opel Zafira: 1.4 Gpl T 140 CV - Professional - Premium Pack, Fari Fendinebbia, Radio Cd 400, Specchietti richiudibili elettronicamente

Re: Tempi di consegna piuttosto lunghi...

Messaggiodi Gim » 19/06/2015, 9:14

Marzaf ha scritto:Ciao Gim, anche io sto vivendo il tuo stesso dramma. La mia Zafira è ferma a Parma da 2 mesi e mi hanno detto che è colpa dello stato italiano che non ha accettato la loro omologazione e quindi devono rifare il libretto. Il responsabile della Gm però mi ha promesso che entro fine mese l'auto deve essere in concessionaria perchè a detta loro hanno risolto il tutto, ma il problema vero è che un mese fa mi hanno detto che c'era un problema con la dogana e chi la gestiva e due mesi fa che il problema era in fabbrica sui modelli gpl ma che avevano risolto! Io non so più a cosa credere, fatto sta che l'attesa inizia a diventare snervante. Tu hai qualche novità in merito? :mah


Mercoledì 17/06 un ingegnere Opel Italia insieme ad un responsabile della motorizzazione hanno verificato il mio mezzo
con esito positivo. Ora siamo in attesa di nuovo libretto e targa, ma nessuno conosce i "tempi tecnici", credo e spero di poter ritirare l'auto entro la fine della prossima settimana. Ciao
Possessore di:
Opel Zafira Tourer 1.4 Turbo GPL Tech Professional - Carbon Flash - Digital audio system broadcast multimedia - Navi 950 Intellilink - Advance Pack - Perimeter Protection Pack - Telecamera Posteriore - Lounge Seating - Sight&Light Pack - Cercho in lega da 17" multirazze
Gim
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 32
Iscritto il: 08/03/2015, 7:53
Località: Rimini
La tua Astra: Signum
Altra Opel: Vivavo 2.5 TD doppia cabina

Re: Tempi di consegna piuttosto lunghi...

Messaggiodi Gim » 25/06/2015, 14:10

Aggiornamento: mi è stato comunicato che mancavano dei documenti, quindi la consegna slitta di qualche giorno (è ovvio che mi stanno prendendo per il sedere, ma che faccio? :mah )
Mi hanno assicurato che la prossima settimana mi consegneranno l'auto, poi spero di dimenticare in fretta questa pagliacciata!
Possessore di:
Opel Zafira Tourer 1.4 Turbo GPL Tech Professional - Carbon Flash - Digital audio system broadcast multimedia - Navi 950 Intellilink - Advance Pack - Perimeter Protection Pack - Telecamera Posteriore - Lounge Seating - Sight&Light Pack - Cercho in lega da 17" multirazze
Gim
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 32
Iscritto il: 08/03/2015, 7:53
Località: Rimini
La tua Astra: Signum
Altra Opel: Vivavo 2.5 TD doppia cabina

Re: Tempi di consegna piuttosto lunghi...

Messaggiodi Gim » 29/06/2015, 13:59

Gim ha scritto:Aggiornamento: mi è stato comunicato che mancavano dei documenti, quindi la consegna slitta di qualche giorno (è ovvio che mi stanno prendendo per il sedere, ma che faccio? :mah )
Mi hanno assicurato che la prossima settimana mi consegneranno l'auto, poi spero di dimenticare in fretta questa pagliacciata!


Oggi finalmente ritiro la Zafira...a giorni Vi darò le prime impressioni.
Possessore di:
Opel Zafira Tourer 1.4 Turbo GPL Tech Professional - Carbon Flash - Digital audio system broadcast multimedia - Navi 950 Intellilink - Advance Pack - Perimeter Protection Pack - Telecamera Posteriore - Lounge Seating - Sight&Light Pack - Cercho in lega da 17" multirazze
Gim
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 32
Iscritto il: 08/03/2015, 7:53
Località: Rimini
La tua Astra: Signum
Altra Opel: Vivavo 2.5 TD doppia cabina

Re: Tempi di consegna piuttosto lunghi...

Messaggiodi Gim » 29/06/2015, 13:59

Gim ha scritto:Aggiornamento: mi è stato comunicato che mancavano dei documenti, quindi la consegna slitta di qualche giorno (è ovvio che mi stanno prendendo per il sedere, ma che faccio? :mah )
Mi hanno assicurato che la prossima settimana mi consegneranno l'auto, poi spero di dimenticare in fretta questa pagliacciata!


Oggi finalmente ritiro la Zafira...a giorni Vi darò le prime impressioni.
Ultima modifica di Gim il 29/06/2015, 14:00, modificato 1 volta in totale.
Possessore di:
Opel Zafira Tourer 1.4 Turbo GPL Tech Professional - Carbon Flash - Digital audio system broadcast multimedia - Navi 950 Intellilink - Advance Pack - Perimeter Protection Pack - Telecamera Posteriore - Lounge Seating - Sight&Light Pack - Cercho in lega da 17" multirazze
Gim
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 32
Iscritto il: 08/03/2015, 7:53
Località: Rimini
La tua Astra: Signum
Altra Opel: Vivavo 2.5 TD doppia cabina

Re: Tempi di consegna piuttosto lunghi...

Messaggiodi Gim » 02/07/2015, 15:17

Me l'hanno consegnata lunedì nel tardo pomeriggio e devo dire che, passata l'arrabbiatura per il ritardissimo della consegna, è davvero bella, spaziosa e tutto sommato rifinita molto bene.
Il motore è ancora molto legato, ma sento che ha una gran voglia di slegarsi e sta già iniziando a farlo.
A breve altre impressioni.
Possessore di:
Opel Zafira Tourer 1.4 Turbo GPL Tech Professional - Carbon Flash - Digital audio system broadcast multimedia - Navi 950 Intellilink - Advance Pack - Perimeter Protection Pack - Telecamera Posteriore - Lounge Seating - Sight&Light Pack - Cercho in lega da 17" multirazze
Gim
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 32
Iscritto il: 08/03/2015, 7:53
Località: Rimini
La tua Astra: Signum
Altra Opel: Vivavo 2.5 TD doppia cabina

Re: Tempi di consegna piuttosto lunghi...

Messaggiodi rinomino » 02/07/2015, 17:54

Gim ha scritto:Me l'hanno consegnata lunedì nel tardo pomeriggio e devo dire che, passata l'arrabbiatura per il ritardissimo della consegna, è davvero bella, spaziosa e tutto sommato rifinita molto bene.
Il motore è ancora molto legato, ma sento che ha una gran voglia di slegarsi e sta già iniziando a farlo.
A breve altre impressioni.



tutto e' bene quel che finisce bene..... magari uno sconto al prossimo tagliando :D
Immagine
ZAFIRA 1900 CDTI 120 CV COSMO NERA
cd 70 NAVI con CID - Cambio active select- ClimaECC+ AQS C.C
anabbaglianti xenonlamp 6000k---- posizioni e luci targa leds
illuminazione interna e luci alette a led------illuminazione baule - chiave carbon look
Flex Organizer - Vetri oscurati -Volante OPC-ALBEDA-H #6 by Cl@udio
Avatar utente
rinomino
SOCIO N° 201
 
Messaggi: 759
Iscritto il: 19/11/2006, 10:03
Località: Ferrara
La tua Astra: Zafira B
Caratteristiche: Cosmo 120 cv cdti automatica
Umore: Vacanziero

Re: Tempi di consegna piuttosto lunghi...

Messaggiodi Marzaf » 02/07/2015, 19:44

Sono davvero contento per te Gim! La mia è arrivata e i documenti sembrano essere in regola. Sto aspettando che venga targata e forse domani pomeriggio posso ritirarla. Unica pecca....non mi hanno montato i cerchi in lega ma in ferro, dicono che non gli prevedeva :mah :piange Ora sto vedendo come caspita fare. :mmmm
In attesa di Opel Zafira: 1.4 Gpl T 140 CV - Professional - Premium Pack, Fari Fendinebbia, Radio Cd 400, Specchietti richiudibili elettronicamente
Contratto firmato il 02/02/2015 ed ancora non si vede nulla!
Marzaf
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 2
Iscritto il: 18/06/2015, 17:22
Località: Bari
Altra Opel: In attesa di Opel Zafira: 1.4 Gpl T 140 CV - Professional - Premium Pack, Fari Fendinebbia, Radio Cd 400, Specchietti richiudibili elettronicamente

Re: Tempi di consegna piuttosto lunghi...

Messaggiodi MarMru » 03/07/2015, 0:08

Ciao, sono contento per te Gim. La mia arriverà la prossima settimana, dopo 4 mesi e mezzo finalmente ce l'hanno fatta :D . Thecorsoguy altre impressioni?
Volevo sapere se nei sedili posteriori quello centrale si trasforma in bracciolo?
Opel Zafira Tourer 1.4 Turbo 140cv Euro 6 GPL Tech Cambio Manuale.
Versione "Cosmo".
Colore carrozzeria "Dark Mahagony".
Interni "Salerno/Morrocana, Cocoa".
Cerchi "Cerchi in lega 17" x 7".

Equipaggiamenti a richiesta:
+Antifurto
+Tendina parasole finestrini posteriori (2a fila)
+Radio CD600 IntelliLink
+Tetto Panoramico
MarMru
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 33
Iscritto il: 26/04/2015, 14:16
Località: Siena
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Opel astra h sw 74kw 101cv enjoy
Altra Opel: Opel zafira tourer 1.4 turbo gpl cosmo

PrecedenteProssimo

Torna a [ZAFIRA TOURER] Discussioni Generali

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite