Tempi di consegna piuttosto lunghi...

Tutto ciò che riguarda la Zafira Tourer

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Tempi di consegna piuttosto lunghi...

Messaggiodi Gim » 16/04/2015, 12:37

Ho ordinato la Zafira Tourer come da firma il 23/02/15, consegna programmata per i primi di maggio.
L'altro ieri chiamo il concessionario, un amico e gli chiedo se ci saranno ritardi....oggi mi ha risposto così:

la macchina è stata gia fatta in uno stabilimento inglese e la spediranno in Italia la fine della prossima settimana.
Consegna 4 settimane!!!! :shock: :shock: :shock:
Possessore di:
Opel Zafira Tourer 1.4 Turbo GPL Tech Professional - Carbon Flash - Digital audio system broadcast multimedia - Navi 950 Intellilink - Advance Pack - Perimeter Protection Pack - Telecamera Posteriore - Lounge Seating - Sight&Light Pack - Cercho in lega da 17" multirazze
Gim
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 32
Iscritto il: 08/03/2015, 7:53
Località: Rimini
La tua Astra: Signum
Altra Opel: Vivavo 2.5 TD doppia cabina

Re: Tempi di consegna piuttosto lunghi...

Messaggiodi phoncy » 16/04/2015, 18:05

Gim ha scritto:Ho ordinato la Zafira Tourer come da firma il 23/02/15, consegna programmata per i primi di maggio.
L'altro ieri chiamo il concessionario, un amico e gli chiedo se ci saranno ritardi....oggi mi ha risposto così:

la macchina è stata gia fatta in uno stabilimento inglese e la spediranno in Italia la fine della prossima settimana.
Consegna 4 settimane!!!! :shock: :shock: :shock:

In che senso consegna 4 settimane??
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Now: OPEL ASTRA J - 1.7 CDTI - COSMO - 125 CV - 5 porte - Bridgestone Potenza 235/45/18 + cerchio in lega da 18" (estive) - Goodride SW608 M+S 205/60 R­16 92T + cerchio in ferro da 16" (invernali) - freno di stazionamento elettrico (preferivo il classico freno a mano) - Cruise Control - radio dvd 800 - Bracciolo centrale - ruotino di scorta
A.M.: Sensori di parcheggio - Lampadine alogene OSRAM COOL BLUE Hyper (abbaglianti/anabbaglianti) 5000k - CDB sbloccato tramite Op-com V. 1.59 - A breve illuminazione pomello cambio

My ex: VW Golf 5 - 2.0 TDI - 140 CV - sportedition - Cambio automatico DSG con paddle al volante - oltre 240'000 km - GRAN MACCHINA

info non utili ma UTILISSIME: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
phoncy
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 366
Iscritto il: 25/02/2015, 10:45
Località: varese
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P/COSMO/1.7 CDTI/125 CV
Altra Opel: VW Golf 5
Umore: preoccupato

Re: Tempi di consegna piuttosto lunghi...

Messaggiodi Gim » 17/04/2015, 10:08

Nel senso che da quando partirà (venerdì prossimo), ci vorranno 4 settimane per portarla in concessionaria, assurdo!
Possessore di:
Opel Zafira Tourer 1.4 Turbo GPL Tech Professional - Carbon Flash - Digital audio system broadcast multimedia - Navi 950 Intellilink - Advance Pack - Perimeter Protection Pack - Telecamera Posteriore - Lounge Seating - Sight&Light Pack - Cercho in lega da 17" multirazze
Gim
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 32
Iscritto il: 08/03/2015, 7:53
Località: Rimini
La tua Astra: Signum
Altra Opel: Vivavo 2.5 TD doppia cabina

Re: Tempi di consegna piuttosto lunghi...

Messaggiodi phoncy » 17/04/2015, 11:51

Gim ha scritto:Nel senso che da quando partirà (venerdì prossimo), ci vorranno 4 settimane per portarla in concessionaria, assurdo!

Ah avevo capito male allora, eh in effetti 4 settimane per portare la macchina pronta al concessionario, sono un po' tantine, ma con il concessionario avevate accordato una data?
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Now: OPEL ASTRA J - 1.7 CDTI - COSMO - 125 CV - 5 porte - Bridgestone Potenza 235/45/18 + cerchio in lega da 18" (estive) - Goodride SW608 M+S 205/60 R­16 92T + cerchio in ferro da 16" (invernali) - freno di stazionamento elettrico (preferivo il classico freno a mano) - Cruise Control - radio dvd 800 - Bracciolo centrale - ruotino di scorta
A.M.: Sensori di parcheggio - Lampadine alogene OSRAM COOL BLUE Hyper (abbaglianti/anabbaglianti) 5000k - CDB sbloccato tramite Op-com V. 1.59 - A breve illuminazione pomello cambio

My ex: VW Golf 5 - 2.0 TDI - 140 CV - sportedition - Cambio automatico DSG con paddle al volante - oltre 240'000 km - GRAN MACCHINA

info non utili ma UTILISSIME: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
phoncy
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 366
Iscritto il: 25/02/2015, 10:45
Località: varese
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P/COSMO/1.7 CDTI/125 CV
Altra Opel: VW Golf 5
Umore: preoccupato

Re: Tempi di consegna piuttosto lunghi...

Messaggiodi rinomino » 17/04/2015, 19:57

devono montare l'impianto a gpl nel frattempo.. 4 settimane ci stanno
Immagine
ZAFIRA 1900 CDTI 120 CV COSMO NERA
cd 70 NAVI con CID - Cambio active select- ClimaECC+ AQS C.C
anabbaglianti xenonlamp 6000k---- posizioni e luci targa leds
illuminazione interna e luci alette a led------illuminazione baule - chiave carbon look
Flex Organizer - Vetri oscurati -Volante OPC-ALBEDA-H #6 by Cl@udio
Avatar utente
rinomino
SOCIO N° 201
 
Messaggi: 759
Iscritto il: 19/11/2006, 10:03
Località: Ferrara
La tua Astra: Zafira B
Caratteristiche: Cosmo 120 cv cdti automatica
Umore: Vacanziero

Re: Tempi di consegna piuttosto lunghi...

Messaggiodi soberalien8 » 20/04/2015, 11:47

In attesa di Zafira Tourer(Cosmo, Carbon Flash, navi 950, sensori parcheggio, gancio traino, presa 12V bagagliaio, ruotino scorta) ordinata il 23/11/2014!!!!

L' altro giorno chiamo il concessionario, il quale dice che la consegna è prevista per il 15/06/2015!!!!

Cosa dovrei dire io? :P Sinceramente mi sento unpo' preso in giro a questo punto.

Altre persone con esperienze simili?
Zafira Tourer 1.4T 120cv, Cosmo, Carbon Flash, navi 950, sensori parcheggio, gancio traino, presa 12v bagagliaio, ruotino scorta.
soberalien8
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 7
Iscritto il: 24/11/2014, 11:37
Località: bologna
La tua Astra: Ex Opelista

Re: Tempi di consegna piuttosto lunghi...

Messaggiodi phoncy » 20/04/2015, 11:50

soberalien8 ha scritto:In attesa di Zafira Tourer(Cosmo, Carbon Flash, navi 950, sensori parcheggio, gancio traino, presa 12V bagagliaio, ruotino scorta) ordinata il 23/11/2014!!!!

L' altro giorno chiamo il concessionario, il quale dice che la consegna è prevista per il 15/06/2015!!!!

Cosa dovrei dire io? :P Sinceramente mi sento unpo' preso in giro a questo punto.

Altre persone con esperienze simili?

Più di 7 mesi?? Ma nemmeno mio papà con la Mercedes aziendale ha dovuto aspettare cosi tanto. So che ci sono certe colorazioni della carrozzeria (almeno in quel caso era cosi) che ti fanno aspettare di più, lui la ordinò blu metallizzato e dovette aspettare 4/5 mesi per il nero era quasi 1 anno :paura

P.s. Aggiungi l'auto in firma :ok
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Now: OPEL ASTRA J - 1.7 CDTI - COSMO - 125 CV - 5 porte - Bridgestone Potenza 235/45/18 + cerchio in lega da 18" (estive) - Goodride SW608 M+S 205/60 R­16 92T + cerchio in ferro da 16" (invernali) - freno di stazionamento elettrico (preferivo il classico freno a mano) - Cruise Control - radio dvd 800 - Bracciolo centrale - ruotino di scorta
A.M.: Sensori di parcheggio - Lampadine alogene OSRAM COOL BLUE Hyper (abbaglianti/anabbaglianti) 5000k - CDB sbloccato tramite Op-com V. 1.59 - A breve illuminazione pomello cambio

My ex: VW Golf 5 - 2.0 TDI - 140 CV - sportedition - Cambio automatico DSG con paddle al volante - oltre 240'000 km - GRAN MACCHINA

info non utili ma UTILISSIME: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
phoncy
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 366
Iscritto il: 25/02/2015, 10:45
Località: varese
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P/COSMO/1.7 CDTI/125 CV
Altra Opel: VW Golf 5
Umore: preoccupato

Re: Tempi di consegna piuttosto lunghi...

Messaggiodi soberalien8 » 20/04/2015, 12:37

phoncy ha scritto:
soberalien8 ha scritto:In attesa di Zafira Tourer(Cosmo, Carbon Flash, navi 950, sensori parcheggio, gancio traino, presa 12V bagagliaio, ruotino scorta) ordinata il 23/11/2014!!!!

L' altro giorno chiamo il concessionario, il quale dice che la consegna è prevista per il 15/06/2015!!!!

Cosa dovrei dire io? :P Sinceramente mi sento unpo' preso in giro a questo punto.

Altre persone con esperienze simili?

Più di 7 mesi?? Ma nemmeno mio papà con la Mercedes aziendale ha dovuto aspettare cosi tanto. So che ci sono certe colorazioni della carrozzeria (almeno in quel caso era cosi) che ti fanno aspettare di più, lui la ordinò blu metallizzato e dovette aspettare 4/5 mesi per il nero era quasi 1 anno :paura

P.s. Aggiungi l'auto in firma :ok


Da Gennaio a Marzo la produzione si è fermata in quanto mi fu detto che lo stabilimento delle Zafira veniva spostato/rinnovato.
Quindi ero già presisposto a questa infinita attesa (ovviamente ho già dato anticipo equivalente al 10% del prezzo di listino della vettura, se no il contratto non si poteva fare).

Mi sorprende il fatto che mi "passino davanti" persone che l' ordine l' hanno fatto 1/2 mesi fa.

Vorrei capire se sono l' unico sfortunato, o altre persone hanno avuto le stesse tempistiche, in modo da eventualmente rivalermi in qualche modo sul venditore/concessionario.
Zafira Tourer 1.4T 120cv, Cosmo, Carbon Flash, navi 950, sensori parcheggio, gancio traino, presa 12v bagagliaio, ruotino scorta.
soberalien8
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 7
Iscritto il: 24/11/2014, 11:37
Località: bologna
La tua Astra: Ex Opelista

Re: Tempi di consegna piuttosto lunghi...

Messaggiodi phoncy » 20/04/2015, 12:48

soberalien8 ha scritto:Mi sorprende il fatto che mi "passino davanti" persone che l' ordine l' hanno fatto 1/2 mesi fa.

Vorrei capire se sono l' unico sfortunato, o altre persone hanno avuto le stesse tempistiche, in modo da eventualmente rivalermi in qualche modo sul venditore/concessionario.

beh ma se ti avevano avvisato dello spostamento dello stabilimento ok ma che ti passino davanti persone che hanno ordinato la vettura dopo no.
io mi farei sentire mica male dalla concessionaria questa si che è una presa per il **** bella e buona :ok
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Now: OPEL ASTRA J - 1.7 CDTI - COSMO - 125 CV - 5 porte - Bridgestone Potenza 235/45/18 + cerchio in lega da 18" (estive) - Goodride SW608 M+S 205/60 R­16 92T + cerchio in ferro da 16" (invernali) - freno di stazionamento elettrico (preferivo il classico freno a mano) - Cruise Control - radio dvd 800 - Bracciolo centrale - ruotino di scorta
A.M.: Sensori di parcheggio - Lampadine alogene OSRAM COOL BLUE Hyper (abbaglianti/anabbaglianti) 5000k - CDB sbloccato tramite Op-com V. 1.59 - A breve illuminazione pomello cambio

My ex: VW Golf 5 - 2.0 TDI - 140 CV - sportedition - Cambio automatico DSG con paddle al volante - oltre 240'000 km - GRAN MACCHINA

info non utili ma UTILISSIME: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
phoncy
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 366
Iscritto il: 25/02/2015, 10:45
Località: varese
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P/COSMO/1.7 CDTI/125 CV
Altra Opel: VW Golf 5
Umore: preoccupato

Re: Tempi di consegna piuttosto lunghi...

Messaggiodi Gim » 20/04/2015, 17:30

soberalien8 ha scritto:In attesa di Zafira Tourer(Cosmo, Carbon Flash, navi 950, sensori parcheggio, gancio traino, presa 12V bagagliaio, ruotino scorta) ordinata il 23/11/2014!!!!

L' altro giorno chiamo il concessionario, il quale dice che la consegna è prevista per il 15/06/2015!!!!

Cosa dovrei dire io? :P Sinceramente mi sento unpo' preso in giro a questo punto.

Altre persone con esperienze simili?


7 mesi???? :shock: :shock: :shock:
Non l'avrei presa!
Possessore di:
Opel Zafira Tourer 1.4 Turbo GPL Tech Professional - Carbon Flash - Digital audio system broadcast multimedia - Navi 950 Intellilink - Advance Pack - Perimeter Protection Pack - Telecamera Posteriore - Lounge Seating - Sight&Light Pack - Cercho in lega da 17" multirazze
Gim
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 32
Iscritto il: 08/03/2015, 7:53
Località: Rimini
La tua Astra: Signum
Altra Opel: Vivavo 2.5 TD doppia cabina

Re: Tempi di consegna piuttosto lunghi...

Messaggiodi thecorsoguy » 20/04/2015, 19:04

Anche io sto aspettando da inizio novembre, ma sapevo che era cosí.

Con Bochum che chiude e lo spostamento a Russelsheim mi hanno detto fin da subito che la data di consegna era per fine maggio, inizio giugno a meno di non scegliere qualcosa di giá disponibile. Ma io volevo un allestimento fatto come desideravo.

Ciao

Luca
Adesso:
Opel Zafira Tourer 1.4T GPLTECH Elective - Summit White - Radio CD 600 Intellilink - Fari Fendinebbia - Perimeter Protection Pack - Telecamera Posteriore - Estensione garanzia 2+2

Chevrolet Kalos 1.2 SX GPL con impianto BRC di serie - Piccola, ma affidabile e comoda

Prima:
Fiat Marea Weekend 1.9 JTD 105 - 328800Km - Se la nuova si comporta la metá di quanto si é comportata bene questa, saró contento. Mai avuto un problema.

Fiat Tipo 1.4 Benzina DGT - 235000Km - Una macchina che mi é rimasta nel cuore, chi l'ha presa dopo di me ha fatto altri 50000Km.
thecorsoguy
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 83
Iscritto il: 31/10/2014, 20:57
Località: Grezzana
La tua Astra: Ex Opelista
Caratteristiche: Zafira Tourer 1.4T GPL - Elective

Re: Tempi di consegna piuttosto lunghi...

Messaggiodi Gim » 21/04/2015, 6:33

Non per girare il coltello nella piaga, ma anche la mia è personalizzata! :mrgreen:
A onor del vero ho fatto l'ordine il 06/02/2015, ma dopo 10 gg circa mi ricontatta il concessionario (un amico...spero :lol: ) per dirmi che purtroppo, proprio a causa degli spostamenti della produzione, le scontistiche erano cambiate e che il prezzo lievitava di 2.000 euri. Ho accettato e stipulato nuovo contratto, ma nel frattempo l'ordine è andato avanti senza problemi (così mi ha detto)....Vi terrò aggiornati.
Possessore di:
Opel Zafira Tourer 1.4 Turbo GPL Tech Professional - Carbon Flash - Digital audio system broadcast multimedia - Navi 950 Intellilink - Advance Pack - Perimeter Protection Pack - Telecamera Posteriore - Lounge Seating - Sight&Light Pack - Cercho in lega da 17" multirazze
Gim
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 32
Iscritto il: 08/03/2015, 7:53
Località: Rimini
La tua Astra: Signum
Altra Opel: Vivavo 2.5 TD doppia cabina

Re: Tempi di consegna piuttosto lunghi...

Messaggiodi Gim » 21/04/2015, 9:21

Giusto per curiosità, la mia l'hanno fatta quà!
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Possessore di:
Opel Zafira Tourer 1.4 Turbo GPL Tech Professional - Carbon Flash - Digital audio system broadcast multimedia - Navi 950 Intellilink - Advance Pack - Perimeter Protection Pack - Telecamera Posteriore - Lounge Seating - Sight&Light Pack - Cercho in lega da 17" multirazze
Gim
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 32
Iscritto il: 08/03/2015, 7:53
Località: Rimini
La tua Astra: Signum
Altra Opel: Vivavo 2.5 TD doppia cabina

Re: Tempi di consegna piuttosto lunghi...

Messaggiodi vittocecco » 21/04/2015, 12:56

Gim ha scritto:... proprio a causa degli spostamenti della produzione, le scontistiche erano cambiate e che il prezzo lievitava di 2.000 euri.

Ma è una cosa lecita, a contratto firmato? :roll:
Jadine®, Nuova A6 Avant Business Sport 50 TDI quattro tiptronic - MY 2019 - "argento florent"

Alimentata esclusivamente con ENI Diesel+

Fino al 23/05/19: Heidi®, A6 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic (272 cv) - 139.133 Km (ENI Diesel+)

Fino al 18/06/15: "Adelina®", A4 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic - 142.000 Km (BluDiesel+)

Fino al 30/06/11: "Zaffy®", Zafira B 1.9 CDTI 16V (150->170 CV by DT) Gen 06 [agg. TIS-Web 09/2008]
EGR flangiata e disatt. via SW, intercooler maggiorato, Aspirazione KD2, DPF rimosso e disatt- via SW -> 185 CV Venduta con 155.000 Km (percorsi tutti a BluDiesel+ e suoi "precursori")
IDS+ & sport switch. Cerchioni MAK Veleno 8x18 e Opel Dynamic 7x17, tutti con ET 35 (+ distanz. da 6). [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Fino al 09/01/06: Zafira A 2.0 TDI + intercooler e rimappa (111 cv)
Avatar utente
vittocecco
SOCIO N° 121
The Obstinate
 
Messaggi: 17519
Iscritto il: 19/02/2007, 12:53
Località: Bologna
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex Zafira B 1.9 CDTI Cosmo Full Opt
Altra Opel: Difficile... estremamente difficile...
Umore: Stabile

Re: Tempi di consegna piuttosto lunghi...

Messaggiodi Gim » 21/04/2015, 19:12

vittocecco ha scritto:
Gim ha scritto:... proprio a causa degli spostamenti della produzione, le scontistiche erano cambiate e che il prezzo lievitava di 2.000 euri.

Ma è una cosa lecita, a contratto firmato? :roll:


Teoricamente no!
Avrei potuto far impugnare il contratto da un avvocato, attendere minimo 2 anni per vincere la causa, dare 1000, 1500 euro all'azzeccagarbugli ( e sto basso) e acquistare il mezzo altrove che comunque mi avrebbe fatto spendere la stessa cifra, anzi, di più. ( inoltre il concessionario e' un amico)
Possessore di:
Opel Zafira Tourer 1.4 Turbo GPL Tech Professional - Carbon Flash - Digital audio system broadcast multimedia - Navi 950 Intellilink - Advance Pack - Perimeter Protection Pack - Telecamera Posteriore - Lounge Seating - Sight&Light Pack - Cercho in lega da 17" multirazze
Gim
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 32
Iscritto il: 08/03/2015, 7:53
Località: Rimini
La tua Astra: Signum
Altra Opel: Vivavo 2.5 TD doppia cabina

Re: Tempi di consegna piuttosto lunghi...

Messaggiodi thecorsoguy » 21/04/2015, 19:25

A me hanno detto che la macchina é stata aggiornata al modello 2015, senza differenze di prezzo.

Quindi pago il listino di quando ho sottoscritto il contratto.

Alla fine per la mia spendo 22.800,00.

Ciao

Luca

P.S. Che io sappia le Zafira, adesso, sono prodotte tutte a Russelsheim. La Vauxall é il marchio con cui le Opel sono vendute nel Regno Unito.
Adesso:
Opel Zafira Tourer 1.4T GPLTECH Elective - Summit White - Radio CD 600 Intellilink - Fari Fendinebbia - Perimeter Protection Pack - Telecamera Posteriore - Estensione garanzia 2+2

Chevrolet Kalos 1.2 SX GPL con impianto BRC di serie - Piccola, ma affidabile e comoda

Prima:
Fiat Marea Weekend 1.9 JTD 105 - 328800Km - Se la nuova si comporta la metá di quanto si é comportata bene questa, saró contento. Mai avuto un problema.

Fiat Tipo 1.4 Benzina DGT - 235000Km - Una macchina che mi é rimasta nel cuore, chi l'ha presa dopo di me ha fatto altri 50000Km.
thecorsoguy
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 83
Iscritto il: 31/10/2014, 20:57
Località: Grezzana
La tua Astra: Ex Opelista
Caratteristiche: Zafira Tourer 1.4T GPL - Elective

Re: Tempi di consegna piuttosto lunghi...

Messaggiodi Gim » 22/04/2015, 10:26

thecorsoguy ha scritto:A me hanno detto che la macchina é stata aggiornata al modello 2015, senza differenze di prezzo.

Quindi pago il listino di quando ho sottoscritto il contratto.

Alla fine per la mia spendo 22.800,00.

Ciao

Luca

P.S. Che io sappia le Zafira, adesso, sono prodotte tutte a Russelsheim. La Vauxall é il marchio con cui le Opel sono vendute nel Regno Unito.


Purtroppo sono capitato a cavallo del cambio di listino (ho pure letto l'avviso fatto avere ai concessionari) e per quanto riguarda il sito produttivo a me hanno detto così, ossia l'hanno fatta in Inghilterra. Ciao
Possessore di:
Opel Zafira Tourer 1.4 Turbo GPL Tech Professional - Carbon Flash - Digital audio system broadcast multimedia - Navi 950 Intellilink - Advance Pack - Perimeter Protection Pack - Telecamera Posteriore - Lounge Seating - Sight&Light Pack - Cercho in lega da 17" multirazze
Gim
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 32
Iscritto il: 08/03/2015, 7:53
Località: Rimini
La tua Astra: Signum
Altra Opel: Vivavo 2.5 TD doppia cabina

Re: Tempi di consegna piuttosto lunghi...

Messaggiodi soberalien8 » 22/04/2015, 10:49

thecorsoguy ha scritto:A me hanno detto che la macchina é stata aggiornata al modello 2015, senza differenze di prezzo.

Quindi pago il listino di quando ho sottoscritto il contratto.

Alla fine per la mia spendo 22.800,00.

Ciao

Luca

P.S. Che io sappia le Zafira, adesso, sono prodotte tutte a Russelsheim. La Vauxall é il marchio con cui le Opel sono vendute nel Regno Unito.



Anche a me non è stata richiesta nessuna modifica al contratto, ci mancherebbe :P

Alla fine lo sconto totale si è attestato sul 22%; per questo nulla da dire... diciamo che il buon prezzo finale mi ha sicuramente indotto ad aspettare...speriamo non troppo oltre il dovuto!!!
Zafira Tourer 1.4T 120cv, Cosmo, Carbon Flash, navi 950, sensori parcheggio, gancio traino, presa 12v bagagliaio, ruotino scorta.
soberalien8
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 7
Iscritto il: 24/11/2014, 11:37
Località: bologna
La tua Astra: Ex Opelista

Re: Tempi di consegna piuttosto lunghi...

Messaggiodi MarMru » 26/04/2015, 14:30

Ciao, io ne ho ordinata una il 22-02-2015 il quale è un opel zafira tourer 1.4 turbo gpl cosmo. Per quanto riguardo la fabbricazione credo che abbiano spostato la produzione a Russelsheim e la General Motors abbia chiuso Bochum per problemi finanziari. Io volevo sapere se qualcuno ne possiede una e quali aspetti abbia visto e per quanto riguarda i consumi che mi interessa molto, perche un'auto di 1600 kg non gli si addice un motore 1.4 140cv.
Ultima modifica di MarMru il 27/04/2015, 10:15, modificato 1 volta in totale.
Opel Zafira Tourer 1.4 Turbo 140cv Euro 6 GPL Tech Cambio Manuale.
Versione "Cosmo".
Colore carrozzeria "Dark Mahagony".
Interni "Salerno/Morrocana, Cocoa".
Cerchi "Cerchi in lega 17" x 7".

Equipaggiamenti a richiesta:
+Antifurto
+Tendina parasole finestrini posteriori (2a fila)
+Radio CD600 IntelliLink
+Tetto Panoramico
MarMru
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 33
Iscritto il: 26/04/2015, 14:16
Località: Siena
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Opel astra h sw 74kw 101cv enjoy
Altra Opel: Opel zafira tourer 1.4 turbo gpl cosmo

Re: Tempi di consegna piuttosto lunghi...

Messaggiodi vittocecco » 27/04/2015, 9:12

MarMru ha scritto:Ciao, io ne ho ordinata una il 22-02-2015 il quale è un opel zafira tourer 1.4 turbo gpl cosmo. Ho contattato diverse volte il concessionario e gli ho sempre chiesto a che punto è, mi hanno detto sempre ora ci guardiamo e poi ricontatteremo ma niente, non ho piu ricevuto risposta da circa 1 mese e mezzo :roll:

Magari, dal conce, facci una capatina di persona...

MarMru ha scritto:Io volevo sapere se qualcuno ne possiede una e quali aspetti abbia visto e per quanto riguarda i consumi che mi interessa molto, perche un'auto di 1600 kg non gli si addice un motore 1.4 140cv.

Fermo restando che siamo OT... forse era un ragionamento da fare prima di ordinarla... :roll:
Jadine®, Nuova A6 Avant Business Sport 50 TDI quattro tiptronic - MY 2019 - "argento florent"

Alimentata esclusivamente con ENI Diesel+

Fino al 23/05/19: Heidi®, A6 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic (272 cv) - 139.133 Km (ENI Diesel+)

Fino al 18/06/15: "Adelina®", A4 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic - 142.000 Km (BluDiesel+)

Fino al 30/06/11: "Zaffy®", Zafira B 1.9 CDTI 16V (150->170 CV by DT) Gen 06 [agg. TIS-Web 09/2008]
EGR flangiata e disatt. via SW, intercooler maggiorato, Aspirazione KD2, DPF rimosso e disatt- via SW -> 185 CV Venduta con 155.000 Km (percorsi tutti a BluDiesel+ e suoi "precursori")
IDS+ & sport switch. Cerchioni MAK Veleno 8x18 e Opel Dynamic 7x17, tutti con ET 35 (+ distanz. da 6). [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Fino al 09/01/06: Zafira A 2.0 TDI + intercooler e rimappa (111 cv)
Avatar utente
vittocecco
SOCIO N° 121
The Obstinate
 
Messaggi: 17519
Iscritto il: 19/02/2007, 12:53
Località: Bologna
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex Zafira B 1.9 CDTI Cosmo Full Opt
Altra Opel: Difficile... estremamente difficile...
Umore: Stabile

Prossimo

Torna a [ZAFIRA TOURER] Discussioni Generali

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite