Tempi di consegna piuttosto lunghi...

Tutto ciò che riguarda la Zafira Tourer

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Re: Tempi di consegna piuttosto lunghi...

Messaggiodi thecorsoguy » 27/07/2015, 7:28

Sono a 7500 Km, niente di particolare da segnalare. Al momento non ho avuto problemi.

Ciao

Luca
Adesso:
Opel Zafira Tourer 1.4T GPLTECH Elective - Summit White - Radio CD 600 Intellilink - Fari Fendinebbia - Perimeter Protection Pack - Telecamera Posteriore - Estensione garanzia 2+2

Chevrolet Kalos 1.2 SX GPL con impianto BRC di serie - Piccola, ma affidabile e comoda

Prima:
Fiat Marea Weekend 1.9 JTD 105 - 328800Km - Se la nuova si comporta la metá di quanto si é comportata bene questa, saró contento. Mai avuto un problema.

Fiat Tipo 1.4 Benzina DGT - 235000Km - Una macchina che mi é rimasta nel cuore, chi l'ha presa dopo di me ha fatto altri 50000Km.
thecorsoguy
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 83
Iscritto il: 31/10/2014, 20:57
Località: Grezzana
La tua Astra: Ex Opelista
Caratteristiche: Zafira Tourer 1.4T GPL - Elective

Re: Tempi di consegna piuttosto lunghi...

Messaggiodi MarMru » 30/07/2015, 14:01

Ciao, ieri mi hanno consegnato la zt gpl, è fantastica :D. Unica pecca è che lo scarico esce a metà auto e quando apro le portiere entra l'odore cattivo. Il computer di bordo c'è e non è male, a me mi è garbata tanto la seduta in alto e la fluidità del gpl :D .
Opel Zafira Tourer 1.4 Turbo 140cv Euro 6 GPL Tech Cambio Manuale.
Versione "Cosmo".
Colore carrozzeria "Dark Mahagony".
Interni "Salerno/Morrocana, Cocoa".
Cerchi "Cerchi in lega 17" x 7".

Equipaggiamenti a richiesta:
+Antifurto
+Tendina parasole finestrini posteriori (2a fila)
+Radio CD600 IntelliLink
+Tetto Panoramico
MarMru
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 33
Iscritto il: 26/04/2015, 14:16
Località: Siena
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Opel astra h sw 74kw 101cv enjoy
Altra Opel: Opel zafira tourer 1.4 turbo gpl cosmo

Re: Tempi di consegna piuttosto lunghi...

Messaggiodi thecorsoguy » 31/07/2015, 10:33

Io non ho tanto il problema della puzza, ma che lo scarico, essendo corto e lí sotto, fa un pó abarth (é un pó rumoroso). Non lo era subito subito, ma é aumentato dopo pochi chilometri. Ma comunque a macchina chiusa non si sente.

Ciao

Luca
Adesso:
Opel Zafira Tourer 1.4T GPLTECH Elective - Summit White - Radio CD 600 Intellilink - Fari Fendinebbia - Perimeter Protection Pack - Telecamera Posteriore - Estensione garanzia 2+2

Chevrolet Kalos 1.2 SX GPL con impianto BRC di serie - Piccola, ma affidabile e comoda

Prima:
Fiat Marea Weekend 1.9 JTD 105 - 328800Km - Se la nuova si comporta la metá di quanto si é comportata bene questa, saró contento. Mai avuto un problema.

Fiat Tipo 1.4 Benzina DGT - 235000Km - Una macchina che mi é rimasta nel cuore, chi l'ha presa dopo di me ha fatto altri 50000Km.
thecorsoguy
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 83
Iscritto il: 31/10/2014, 20:57
Località: Grezzana
La tua Astra: Ex Opelista
Caratteristiche: Zafira Tourer 1.4T GPL - Elective

Re: Tempi di consegna piuttosto lunghi...

Messaggiodi Gim » 05/08/2015, 6:31

Ciao a tutti, sono a quasi 4000 km e per il momento sono molto soddisfatto.
La macchina è comoda, la guida è decisamente piacevole, lo sterzo è dolce, ma immediato ed i consumi sono quelli che mi aspettavo (poco più di 9 km/lt)
Al momento l'unica pecca è la mancanza di una manciata di cavalli in più, amen!
Possessore di:
Opel Zafira Tourer 1.4 Turbo GPL Tech Professional - Carbon Flash - Digital audio system broadcast multimedia - Navi 950 Intellilink - Advance Pack - Perimeter Protection Pack - Telecamera Posteriore - Lounge Seating - Sight&Light Pack - Cercho in lega da 17" multirazze
Gim
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 32
Iscritto il: 08/03/2015, 7:53
Località: Rimini
La tua Astra: Signum
Altra Opel: Vivavo 2.5 TD doppia cabina

Re: Tempi di consegna piuttosto lunghi...

Messaggiodi MarMru » 05/08/2015, 10:44

Ciao, sono a 700 km tutto apposto, tranne i consumi che mi fa 12.1l/100km.
Opel Zafira Tourer 1.4 Turbo 140cv Euro 6 GPL Tech Cambio Manuale.
Versione "Cosmo".
Colore carrozzeria "Dark Mahagony".
Interni "Salerno/Morrocana, Cocoa".
Cerchi "Cerchi in lega 17" x 7".

Equipaggiamenti a richiesta:
+Antifurto
+Tendina parasole finestrini posteriori (2a fila)
+Radio CD600 IntelliLink
+Tetto Panoramico
MarMru
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 33
Iscritto il: 26/04/2015, 14:16
Località: Siena
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Opel astra h sw 74kw 101cv enjoy
Altra Opel: Opel zafira tourer 1.4 turbo gpl cosmo

Re: Tempi di consegna piuttosto lunghi...

Messaggiodi soberalien8 » 05/08/2015, 13:40

Sono a 2300 Km, ottima auto, maneggevole nonostante la stazza, sufficientemente reattiva se serve.

La mia media consumo, ho la Benzina 120CV, si attesta sui 14.6 Km/l, egualmente divisi tra città, extraurbane e autostrade. Insomma sono il linea col dichiarato.

E' vero che non ci pesto, almeno che non serva, ma è possible questa differenza di consumi, a mio vantaggio, rispetto al 140cv GPL?
Zafira Tourer 1.4T 120cv, Cosmo, Carbon Flash, navi 950, sensori parcheggio, gancio traino, presa 12v bagagliaio, ruotino scorta.
soberalien8
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 7
Iscritto il: 24/11/2014, 11:37
Località: bologna
La tua Astra: Ex Opelista

Re: Tempi di consegna piuttosto lunghi...

Messaggiodi thecorsoguy » 05/08/2015, 14:33

A GPL, a paritá di motore, il consumo é piú elevato, perché la resa per litro é inferiore.

Io arrivo sono arrivato fino a 10,5km/l ma devono esserci le condizioni (praticamente solo tangenziale piana a velocitá costante).

Ciao

Luca
Adesso:
Opel Zafira Tourer 1.4T GPLTECH Elective - Summit White - Radio CD 600 Intellilink - Fari Fendinebbia - Perimeter Protection Pack - Telecamera Posteriore - Estensione garanzia 2+2

Chevrolet Kalos 1.2 SX GPL con impianto BRC di serie - Piccola, ma affidabile e comoda

Prima:
Fiat Marea Weekend 1.9 JTD 105 - 328800Km - Se la nuova si comporta la metá di quanto si é comportata bene questa, saró contento. Mai avuto un problema.

Fiat Tipo 1.4 Benzina DGT - 235000Km - Una macchina che mi é rimasta nel cuore, chi l'ha presa dopo di me ha fatto altri 50000Km.
thecorsoguy
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 83
Iscritto il: 31/10/2014, 20:57
Località: Grezzana
La tua Astra: Ex Opelista
Caratteristiche: Zafira Tourer 1.4T GPL - Elective

Re: Tempi di consegna piuttosto lunghi...

Messaggiodi Gim » 06/08/2015, 6:33

Gim ha scritto:Ciao a tutti, sono a quasi 4000 km e per il momento sono molto soddisfatto.
La macchina è comoda, la guida è decisamente piacevole, lo sterzo è dolce, ma immediato ed i consumi sono quelli che mi aspettavo (poco più di 9 km/lt)
Al momento l'unica pecca è la mancanza di una manciata di cavalli in più, amen!


Piccolo refuso non da poco...poco più di 8 km/lt e non 9 come ho erroneamente scritto, ammetto però di averla spinta un pò.
Sono convinto che arriverò a 9 - 9,5 km/lt
Possessore di:
Opel Zafira Tourer 1.4 Turbo GPL Tech Professional - Carbon Flash - Digital audio system broadcast multimedia - Navi 950 Intellilink - Advance Pack - Perimeter Protection Pack - Telecamera Posteriore - Lounge Seating - Sight&Light Pack - Cercho in lega da 17" multirazze
Gim
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 32
Iscritto il: 08/03/2015, 7:53
Località: Rimini
La tua Astra: Signum
Altra Opel: Vivavo 2.5 TD doppia cabina

Re: Tempi di consegna piuttosto lunghi...

Messaggiodi soberalien8 » 07/08/2015, 8:24

Per quanto riguarda tagliando e controlli vari, a me han detto di farmi vedere a metà settembre (auto consegnata a metà giugno) per un controllino visuale generico di routine gratuito, ma il primo tagliando comunque a 15000km o un anno.
Immagino di essere forse l' unico in Italia ad aver preso questa versione (Benzina 120CV), ma a qualcuno risultano queste tempistiche?
Zafira Tourer 1.4T 120cv, Cosmo, Carbon Flash, navi 950, sensori parcheggio, gancio traino, presa 12v bagagliaio, ruotino scorta.
soberalien8
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 7
Iscritto il: 24/11/2014, 11:37
Località: bologna
La tua Astra: Ex Opelista

Re: Tempi di consegna piuttosto lunghi...

Messaggiodi thecorsoguy » 07/08/2015, 9:07

É ormai chiaro che ogni concessionaria fa alla sua maniera.

Qui da me il primo tagliandino é a 7500km con manodopera gratuita, e hanno cambiato olio e filtri, oltre al controllo generale di tutta la macchina.

Poi il primo ufficiale a un anno o 30000km.

Ciao

Luca
Adesso:
Opel Zafira Tourer 1.4T GPLTECH Elective - Summit White - Radio CD 600 Intellilink - Fari Fendinebbia - Perimeter Protection Pack - Telecamera Posteriore - Estensione garanzia 2+2

Chevrolet Kalos 1.2 SX GPL con impianto BRC di serie - Piccola, ma affidabile e comoda

Prima:
Fiat Marea Weekend 1.9 JTD 105 - 328800Km - Se la nuova si comporta la metá di quanto si é comportata bene questa, saró contento. Mai avuto un problema.

Fiat Tipo 1.4 Benzina DGT - 235000Km - Una macchina che mi é rimasta nel cuore, chi l'ha presa dopo di me ha fatto altri 50000Km.
thecorsoguy
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 83
Iscritto il: 31/10/2014, 20:57
Località: Grezzana
La tua Astra: Ex Opelista
Caratteristiche: Zafira Tourer 1.4T GPL - Elective

Precedente

Torna a [ZAFIRA TOURER] Discussioni Generali

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti