telecamera posteriore - riferimenti

Tutto ciò che riguarda la Zafira Tourer

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

telecamera posteriore - riferimenti

Messaggiodi fabinger » 13/03/2014, 21:53

Buona sera a tutti ieri ho ritirato la mia nuova tourer cosmo con navi 900 e telecamera posteriore. Ora stavo provando a far visualizzare sul monitor le linee di manovra durante la retromarcia ma non riesco. Sulle opzioni del display non viene indicata questa opzione. Come posso risolvere?
fabinger
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 1
Iscritto il: 21/03/2012, 20:56
Località: La Spezia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC 120

Re: telecamera posteriore - riferimenti

Messaggiodi tzo » 13/03/2014, 21:56

Ciao fabinger! Vedo che sei iscritto da un po' ;-)
Che ne dici intanto che attendi una risposta da qualcuno che ti sa aiutare di seguire il regolamento e di passare per la sezione presentazioni e di mettere l'auto in firma ;)
Trovi link utili nella mia firma qui sotto
Ciao


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Link Utili per una buona convivenza : [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

New Entry : Opel Astra Twintop - Versione Cosmo - Immatricolata 09/2008 1.9 150 Cv
Optional : Cd30Mp3 9 tasti - Aux In Black Japan | Cerchi in Lega 17 O.Z. Anniversary | Fendinebbia | Climatizzatore automatico (SAC)|Check Control | Luci posizione led bianchi | Anabbaglianti Xeno H7 6000 k | Abbaglianti Philips BlueVision | Sensore automatico Luce | Cruise Control | Sensore Pioggia | Specchio Fotocromatico | Sensori Parcheggio Originale Opel | Bracciolo Irmscher | Led Portarga |

Ex : Opel Astra Gtc 1.9 150cv
Optional: Cosmo Pack -- cd30mp3 9 tasti con comandi al volante, 7 casse e aux-in --- cerchi in lega 17" O.Z. 35th Anniversary --- fendinebbia --- Climatizzatore automatico (SAC) --- Check Control --- Luci posizione led bianchi --- Anabbaglianti Xeno H7 6000 k -- Abbaglianti: Philips BlueVision --- Portaocchiali ---

In casa : Skoda Fabia 1.9 TDI 130cv
Ex : Opel Tigra Twintop 1.3 CDTI 70cv @ 85cv
Avatar utente
tzo
SOCIO N° 456
Moderatore
 
Messaggi: 2323
Iscritto il: 28/02/2010, 19:56
Località: Parma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Opel Astra Twintop 1.9 150 CV
Altra Opel: Opel Tigra Twintop 1.3 CDTI Sport Edition


Torna a [ZAFIRA TOURER] Discussioni Generali

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti