Le mie esperienze con le gomme ho avuto

Tutto ciò che riguarda la Zafira Tourer

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Le mie esperienze con le gomme ho avuto

Messaggiodi FRANKIEORABONA » 10/02/2014, 22:29

Vedo che il forum per quanto riguarda la zafirona inizia a popolarsi di nuovi utenti.
PEr cui magari sarebbe utile ed interessante aprire un topic per aiutarci sia all'acquisto di nuovi treni di gomma, appunto fornendo con la propria esperienza con la tipologia di gomme avute.

Magari potremo usare uno standard del tipo:

Marca e modello di gomme:
Misura:
Tipologia ( estive - invernali - all season):
Motorizzazione della zafirona:
km effettuati(con le gomme):
stile di guida:
Esperienza e pareri sulle gomme:

Cosa ne dite?
Opel Zafira Tourer 2013 2.0CDTI 130cv
Deep Sky Blue - interni Salerno/Morrocana Cocoa
AFL - FlexFix® - Lounge Seating - Telecamera posteriore & Navi 900 - Bluetooth - tendina parasole finestrini posteriore - Perimeter protection pack
FRANKIEORABONA
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 21
Iscritto il: 11/04/2013, 9:20
Località: Aversa
La tua Astra: Signum
Altra Opel: OPEL VECTRA 2.0 DTI

Re: Le mie esperienze con le gomme ho avuto

Messaggiodi gazcd74 » 29/03/2014, 11:01

Ok ecco la mia esperienza con le gomme montate dalla casa.

Marca e modello di gomme: Bridgestone
Misura: 225/50 r17
Tipologia ( estive - invernali - all season): estive
Motorizzazione della zafirona: 2.0 110 cv
km effettuati(con le gomme): 56.000
stile di guida: rilassato
Esperienza e pareri sulle gomme:Unico problema riscontrato è una bozza sul fianco di quella posteriore lato guida. Avrei dovuto cambiarle a 45.000. Ma per sopraggiunti problemi economici ho rimandato. Ora mi sto guardando in giro. Consigli?
Zafira tourer 110 cv diesel, cd400, clima manuale, bluetooth, cruise control, ho aggiunto sulla targa i sensori di parcheggio.
gazcd74
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 29
Iscritto il: 26/03/2014, 22:33
Località: dario.camarella@tiscali.it
La tua Astra: Ex Opelista

Le mie esperienze con le gomme ho avuto

Messaggiodi tzo » 29/03/2014, 11:58

Ciao gazcd74!
Grazie per il tuo contributo .. Per consigli sulle gomme da acquistare usa [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] topic che parla proprio di che gomme acquistare in seguito a quelle di fabbrica ..


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Link Utili per una buona convivenza : [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

New Entry : Opel Astra Twintop - Versione Cosmo - Immatricolata 09/2008 1.9 150 Cv
Optional : Cd30Mp3 9 tasti - Aux In Black Japan | Cerchi in Lega 17 O.Z. Anniversary | Fendinebbia | Climatizzatore automatico (SAC)|Check Control | Luci posizione led bianchi | Anabbaglianti Xeno H7 6000 k | Abbaglianti Philips BlueVision | Sensore automatico Luce | Cruise Control | Sensore Pioggia | Specchio Fotocromatico | Sensori Parcheggio Originale Opel | Bracciolo Irmscher | Led Portarga |

Ex : Opel Astra Gtc 1.9 150cv
Optional: Cosmo Pack -- cd30mp3 9 tasti con comandi al volante, 7 casse e aux-in --- cerchi in lega 17" O.Z. 35th Anniversary --- fendinebbia --- Climatizzatore automatico (SAC) --- Check Control --- Luci posizione led bianchi --- Anabbaglianti Xeno H7 6000 k -- Abbaglianti: Philips BlueVision --- Portaocchiali ---

In casa : Skoda Fabia 1.9 TDI 130cv
Ex : Opel Tigra Twintop 1.3 CDTI 70cv @ 85cv
Avatar utente
tzo
SOCIO N° 456
Moderatore
 
Messaggi: 2323
Iscritto il: 28/02/2010, 19:56
Località: Parma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Opel Astra Twintop 1.9 150 CV
Altra Opel: Opel Tigra Twintop 1.3 CDTI Sport Edition


Torna a [ZAFIRA TOURER] Discussioni Generali

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti