monetina

Tutto ciò che riguarda la Zafira Tourer

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

monetina

Messaggiodi nfrignani » 14/05/2013, 23:07

Ciao a tutti.
Mio figlio ha avuto la brillante idea di infilare una moneta nella fessura tra la mascherina del clacson ed il volante.
Vi lascio immaginare che gusto sentirla andare a spasso ad ogni curva. : :cry:

Qualche consiglio su come accedere dietro alla mascherina per rimuovere la moneta?

Grazie
nfrignani
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 1
Iscritto il: 14/05/2013, 23:04
Località: Modena
La tua Astra: Ex Opelista
Caratteristiche: Metano

Re: monetina

Messaggiodi euoaga » 19/05/2013, 20:08

nfrignani ha scritto:Ciao a tutti.
Mio figlio ha avuto la brillante idea di infilare una moneta nella fessura tra la mascherina del clacson ed il volante.
Vi lascio immaginare che gusto sentirla andare a spasso ad ogni curva. : :cry:

Qualche consiglio su come accedere dietro alla mascherina per rimuovere la moneta?

Grazie


Se ho capito bene dove si é infilata la monetina... e facendo tutti gli scongiuri del caso... Prova a pensare a quella monetina sparata fuori dalla apertura dal airbag !!

Praticamente un proiettile !!

Corri in concessionaria.......
ZAFIRA TOURER 165CV COSMO anno 2012 -Summit White,AFL + - Adaptive Forward Lighting,Advanced Park Assistant,sensori parcheggio ant e post,telecamera posteriore,Navi 900,segnalatore punto cieco,Parabrezza panoram,Flex Ride,Bluetooth,Sistema di monitoraggio pressione pneum.,Cerchi da 18" a 5 razze doppie, Antifurto, Ruotino, Esensione garanzia 2+2. Versione invernale: Gomme termiche e cerchi da 17" MAK Nitro Ice Titan 5.
A.M: Luci targa e interne a Led - Frecce laterali dinamiche e Ant. e Post. a LED
Avatar utente
euoaga
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 362
Iscritto il: 01/08/2006, 12:49
Località: Milano
La tua Astra: Ex Opelista
Caratteristiche: Cosmo 165CV
Umore: Terribile


Torna a [ZAFIRA TOURER] Discussioni Generali

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti