installazione NAVI900

Tutto ciò che riguarda la Zafira Tourer

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

installazione NAVI900

Messaggiodi tubo » 21/04/2013, 17:37

Salve, ho da poco acquistato una zafira...purtroppo però il modello che ho trovato ha installato il sistema audio CD400....mi chiedevo: è ancora possibile installare il sistema NAVI900? Avete qualche officina da consigliarmi?
tubo
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 2
Iscritto il: 21/04/2013, 17:25
Località: italia
La tua Astra: Ex Opelista

Re: installazione NAVI900

Messaggiodi tzo » 21/04/2013, 18:45

Di possibile penso che si ma penso che il prezzo sia decisamente troppo alto comprarlo in aftermarket che già l'autoradio penso supera i 1000 euro poi varie centraline/cablaggi penso superi tranquillamente i 2000 euro .. A questo punto penso che abbia poco senso meglio una anche migliore di marca che costa sui 700 con navigatore e passa la paura ..
Link Utili per una buona convivenza : [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

New Entry : Opel Astra Twintop - Versione Cosmo - Immatricolata 09/2008 1.9 150 Cv
Optional : Cd30Mp3 9 tasti - Aux In Black Japan | Cerchi in Lega 17 O.Z. Anniversary | Fendinebbia | Climatizzatore automatico (SAC)|Check Control | Luci posizione led bianchi | Anabbaglianti Xeno H7 6000 k | Abbaglianti Philips BlueVision | Sensore automatico Luce | Cruise Control | Sensore Pioggia | Specchio Fotocromatico | Sensori Parcheggio Originale Opel | Bracciolo Irmscher | Led Portarga |

Ex : Opel Astra Gtc 1.9 150cv
Optional: Cosmo Pack -- cd30mp3 9 tasti con comandi al volante, 7 casse e aux-in --- cerchi in lega 17" O.Z. 35th Anniversary --- fendinebbia --- Climatizzatore automatico (SAC) --- Check Control --- Luci posizione led bianchi --- Anabbaglianti Xeno H7 6000 k -- Abbaglianti: Philips BlueVision --- Portaocchiali ---

In casa : Skoda Fabia 1.9 TDI 130cv
Ex : Opel Tigra Twintop 1.3 CDTI 70cv @ 85cv
Avatar utente
tzo
SOCIO N° 456
Moderatore
 
Messaggi: 2323
Iscritto il: 28/02/2010, 19:56
Località: Parma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Opel Astra Twintop 1.9 150 CV
Altra Opel: Opel Tigra Twintop 1.3 CDTI Sport Edition

Re: installazione NAVI900

Messaggiodi tubo » 22/04/2013, 14:59

....temevo questo scenario....infatti sono già andato ad informarmi presso alcuni installatori. Al momento però non c'è ancora una mascherina adatta per la plancia della tourer. :cry:
tubo
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 2
Iscritto il: 21/04/2013, 17:25
Località: italia
La tua Astra: Ex Opelista

Re: installazione NAVI900

Messaggiodi tex71 » 25/03/2014, 14:23

Anche io vorrei sostituire la scarsissima cd400, ma il problema è che perderei anche alcune impostazioni dell'auto tipo bluoethoot condizionamento aria ecc.
qualcuno ha notizie di un'autoradio AM dedicata?

Grazie
Opel Zafira Tourer cosmo 1.6 Ecom 150 cv
tex71
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 7
Iscritto il: 25/03/2014, 14:20
Località: torino
La tua Astra: Ex Opelista
Caratteristiche: Ecom cosmo

Re: installazione NAVI900

Messaggiodi tzo » 25/03/2014, 18:21

Ciao tex71!
Intanto che attendi una risposta ti chiederei di passare per la sezione presentazioni e di mettere l'auto in firma con più dettagli possibili come da regolamento
Trovi link utili nella mia firma qui sotto
Ciao


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Link Utili per una buona convivenza : [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

New Entry : Opel Astra Twintop - Versione Cosmo - Immatricolata 09/2008 1.9 150 Cv
Optional : Cd30Mp3 9 tasti - Aux In Black Japan | Cerchi in Lega 17 O.Z. Anniversary | Fendinebbia | Climatizzatore automatico (SAC)|Check Control | Luci posizione led bianchi | Anabbaglianti Xeno H7 6000 k | Abbaglianti Philips BlueVision | Sensore automatico Luce | Cruise Control | Sensore Pioggia | Specchio Fotocromatico | Sensori Parcheggio Originale Opel | Bracciolo Irmscher | Led Portarga |

Ex : Opel Astra Gtc 1.9 150cv
Optional: Cosmo Pack -- cd30mp3 9 tasti con comandi al volante, 7 casse e aux-in --- cerchi in lega 17" O.Z. 35th Anniversary --- fendinebbia --- Climatizzatore automatico (SAC) --- Check Control --- Luci posizione led bianchi --- Anabbaglianti Xeno H7 6000 k -- Abbaglianti: Philips BlueVision --- Portaocchiali ---

In casa : Skoda Fabia 1.9 TDI 130cv
Ex : Opel Tigra Twintop 1.3 CDTI 70cv @ 85cv
Avatar utente
tzo
SOCIO N° 456
Moderatore
 
Messaggi: 2323
Iscritto il: 28/02/2010, 19:56
Località: Parma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Opel Astra Twintop 1.9 150 CV
Altra Opel: Opel Tigra Twintop 1.3 CDTI Sport Edition

Re: installazione NAVI900

Messaggiodi luctun » 26/03/2014, 4:53

in ogni caso qui il titolo indica il solo passaggio al navi900
per altri tipi di radio usiamo i topic deficati ;) :ok
Mi spiace molto non essere presente, e soprattutto utile, come un tempo. Ma un grazie immenso va sempre a questo forum e soprattutto ai colleghi MOD
Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
'00-Fiat 1 CS->'01-'09 Peugeot 106 1.4 benz. Quicksilver->'09-'11 Peugeot 207 1.4 HDI X.line ->06/05/2011--->[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ora Ford Fiesta Titanium con Titanium pack Sony Sound System e 5 anni di garanzia [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"Non c'è macchina che possa sostituire il cervello. Ci sono invece molti cervelli che meriterebbero di essere sostituiti da macchine." Involt docet :pregare
Avatar utente
luctun
SOCIO N° 397
The night writer
 
Messaggi: 9616
Iscritto il: 17/04/2011, 10:43
Località: Alba (CN)
La tua Astra: Insignia
Altra Opel: Nei miei sogni? Una OPC!!!!!!!!!!!!! what else?

Re: installazione NAVI900

Messaggiodi tex71 » 27/03/2014, 0:44

Certo, anche a me piacerebbe il navi 900 o l'intellilink, ma chiamando in Opel mi hanno risposto che non è possibile installarlo AM. Quindi penso che bisogna guardare da un'altra parte, non capisco le scelte aziendali in quanto se un cliente non è soddisfatto del prodotto "base" offerto non possa cambiarlo, ma è così...
Ultima modifica di tex71 il 27/03/2014, 1:03, modificato 1 volta in totale.
Opel Zafira Tourer cosmo 1.6 Ecom 150 cv
tex71
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 7
Iscritto il: 25/03/2014, 14:20
Località: torino
La tua Astra: Ex Opelista
Caratteristiche: Ecom cosmo

Re: installazione NAVI900

Messaggiodi luctun » 27/03/2014, 0:47

guarda.... in questi anni ho sentito milioni di volte sentir dire "é impossibile" anche per delle operazioni semplicissime. Con questo non voglio dire che sia il tuo caso... solo che non prenderei per oro colato cosa dicono.
In merito al perché..... ovviamente per spingerti fin da subito sui modelli ed allestimenti più costosi :mahh
Mi spiace molto non essere presente, e soprattutto utile, come un tempo. Ma un grazie immenso va sempre a questo forum e soprattutto ai colleghi MOD
Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
'00-Fiat 1 CS->'01-'09 Peugeot 106 1.4 benz. Quicksilver->'09-'11 Peugeot 207 1.4 HDI X.line ->06/05/2011--->[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ora Ford Fiesta Titanium con Titanium pack Sony Sound System e 5 anni di garanzia [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"Non c'è macchina che possa sostituire il cervello. Ci sono invece molti cervelli che meriterebbero di essere sostituiti da macchine." Involt docet :pregare
Avatar utente
luctun
SOCIO N° 397
The night writer
 
Messaggi: 9616
Iscritto il: 17/04/2011, 10:43
Località: Alba (CN)
La tua Astra: Insignia
Altra Opel: Nei miei sogni? Una OPC!!!!!!!!!!!!! what else?

Re: installazione NAVI900

Messaggiodi tex71 » 27/03/2014, 1:05

si hai ragione sul fatto che vogliono inserirti da subito tutto, ma io ho scritto dopo che ho acquistato l'auto... forse dovrei andare a fare un giro dal conce?
Opel Zafira Tourer cosmo 1.6 Ecom 150 cv
tex71
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 7
Iscritto il: 25/03/2014, 14:20
Località: torino
La tua Astra: Ex Opelista
Caratteristiche: Ecom cosmo

Re: installazione NAVI900

Messaggiodi luctun » 27/03/2014, 1:47

ho capito bene :ok per una volta :risata
ma far dire ai concessionari sl momento dell'acquisto (cgesia vero o no) che l'auto "cosí come nasce muore" serve per lo scopo succitato ;)
capisco che poi tu dici "ma io l'ho presa usata....", ma capisci bene che le voci girano. Poi chi si informa a fondo o ha capacità particolari magari ci riesce ma la posizione ufficiale della Casa non puó che essere quella :mahh

Tu pensa che per la mia Fiesta per avere il cruise control AM mi hanno chiesto oltre 1000€ per cambiare centraline varie "e comunque non é detto che vada", quando con 200€ di volante nuovo :piange e un po' di pazienza al pc si fa :ok
Per dire che questa tendenza riguarda tutte le Case.....
purtroppo non esiste una sorta di op-com e quindi o trovo l'officina disponibile oppure sto senza....
Mi spiace molto non essere presente, e soprattutto utile, come un tempo. Ma un grazie immenso va sempre a questo forum e soprattutto ai colleghi MOD
Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
'00-Fiat 1 CS->'01-'09 Peugeot 106 1.4 benz. Quicksilver->'09-'11 Peugeot 207 1.4 HDI X.line ->06/05/2011--->[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ora Ford Fiesta Titanium con Titanium pack Sony Sound System e 5 anni di garanzia [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"Non c'è macchina che possa sostituire il cervello. Ci sono invece molti cervelli che meriterebbero di essere sostituiti da macchine." Involt docet :pregare
Avatar utente
luctun
SOCIO N° 397
The night writer
 
Messaggi: 9616
Iscritto il: 17/04/2011, 10:43
Località: Alba (CN)
La tua Astra: Insignia
Altra Opel: Nei miei sogni? Una OPC!!!!!!!!!!!!! what else?

Re: installazione NAVI900

Messaggiodi tex71 » 27/03/2014, 21:58

già, ma se per aggiungere il modulo usb sulla cd400 devi comprarlo a 170 euro circa , montarlo e poi andare da opel perchè senza i suoi codici nn lo riconosce.... comunque adesso chiedo al mio conce e se non si può per spesa o altro aspetto un AM cinese...
Opel Zafira Tourer cosmo 1.6 Ecom 150 cv
tex71
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 7
Iscritto il: 25/03/2014, 14:20
Località: torino
La tua Astra: Ex Opelista
Caratteristiche: Ecom cosmo


Torna a [ZAFIRA TOURER] Discussioni Generali

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti