Richiamo opel DEFLETTORI CONVOGLIATORI ARIA

Tutto ciò che riguarda la Zafira Tourer

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Richiamo opel DEFLETTORI CONVOGLIATORI ARIA

Messaggiodi marcomangusta » 23/03/2013, 14:49

Ciao a tutti, mi sono registrato sul sito MYOPELSERVICE.COM che serve a monitorizzare tutta la storia manutentiva e non del proprio veicolo.
Attraverso la funzione di visualizzazione "azioni di modifica" ho scoperto che dovevo recarmi in officina in quanto la mia auto doveva essere sottoposta ad un intervento di modifica.
Ho colto la palla al balzo e così ho fatto sì che contestualmente potessi fare anche il tagliando.
comunque l'intervento è stato fatto in garanzia ed è tutto ok, quindi consiglio anche a voi di registrarvi al sito o comunque contattare la vostra officina per vedere se la cosa riguarda la vostra auto.
Zafira tourer 2.0 CDTI 130CV cosmo 6m,summit white,tetto panoramico,fari AFL bixeno,navi 900,cerchi "18",bluetooth, lounge seating,sensori parcheggio anteriori e posteriori, ruotino da 17
Avatar utente
marcomangusta
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 31
Iscritto il: 26/04/2012, 7:05
Località: pordenone
La tua Astra: Ex Opelista
Caratteristiche: 2.0 130 CV cosmo

Re: Richiamo opel DEFLETTORI CONVOGLIATORI ARIA

Messaggiodi euoaga » 27/03/2013, 12:34

Cosa intendi per "DEFLETTORI CONVOGLIATORI ARIA" ?

Se riesci posa foto.

GRAZIE
ZAFIRA TOURER 165CV COSMO anno 2012 -Summit White,AFL + - Adaptive Forward Lighting,Advanced Park Assistant,sensori parcheggio ant e post,telecamera posteriore,Navi 900,segnalatore punto cieco,Parabrezza panoram,Flex Ride,Bluetooth,Sistema di monitoraggio pressione pneum.,Cerchi da 18" a 5 razze doppie, Antifurto, Ruotino, Esensione garanzia 2+2. Versione invernale: Gomme termiche e cerchi da 17" MAK Nitro Ice Titan 5.
A.M: Luci targa e interne a Led - Frecce laterali dinamiche e Ant. e Post. a LED
Avatar utente
euoaga
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 362
Iscritto il: 01/08/2006, 12:49
Località: Milano
La tua Astra: Ex Opelista
Caratteristiche: Cosmo 165CV
Umore: Terribile


Torna a [ZAFIRA TOURER] Discussioni Generali

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti