Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile
pasuccio ha scritto:c'e' da dire una cosa:
la coppia del 1.4 TB entra molto in basso.
credo che sia intorno ai 1850 giri/m... quasi ai livelli di certi diesel e piu' sotto di molti altri...
poi e' vero che son 200 Nm ma spinge fino a quasi 5000 giri...
insomma se non si cerca la classica botta al sedile il motore spinge.
tetteu ha scritto:ed il 2.0 CDTI da 195 Cv
vittocecco ha scritto:tetteu ha scritto:ed il 2.0 CDTI da 195 Cv
Stiamo migliorando...
pasuccio ha scritto:vittocecco ha scritto:tetteu ha scritto:ed il 2.0 CDTI da 195 Cv
Stiamo migliorando...
si ma guarda che IMHO al max avra' 380 Nm di coppia
non ci illudiamo troppo
steneroz ha scritto:I pirolini nelle portiere li hanno reintrodotti da Insignia e sono anche su Astra J
steneroz ha scritto:Ma l'ultima foto di Aleans è un optional che si può avere comprando una 500?
tetteu ha scritto:non vorrei sbagliarmi , ma i pirolini non sono stati reintrodotti ..........
...... è tutto il blocco serratura diverso
quello attuale è di derivazione Chevrolet , quindi in pieno standard USA .......
l'ho notato ieri mentre rimontavano le portiere della mia INSI
vittocecco ha scritto:Quindi i pirulini ci sono o no?
luctun ha scritto:Mi permettete di sentormi un pò schifato e quasi offeso dalla cosa?
ALEANS78 ha scritto:..... oggi vado a trattare con il conce per dare in permuta la mia
Torna a [ZAFIRA TOURER] Discussioni Generali
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite