Mail che segnala risposta ad un messaggio

Qui postate qualunque consiglio, critica o problemi con Forum, Portale o Fotoalbum. Trovate anche guide utili per usare alcuni strumenti del Forum e Fotoalbum. NON FATE DOMANDE SULL'AUTO, LI CANCELLEREMO.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Mail che segnala risposta ad un messaggio

Messaggiodi marklc » 01/07/2016, 22:35

Ciao, ho provato a smanettare con le impostazioni, ma non ho trovato nulla per far si che una volta postata una domanda mi arrivi una mail che mi segnali la risposta di un altro utente. Nella cartella sottoscrizioni è possibile seguire un forum o un argomento, ma non capisco come modificare questa impostazione in quanto è attivo solo il link forum, ma non argomento.

Ciao e grazie

Marco
Astra J 1.4 ST GPL Cosmo
marklc
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 75
Iscritto il: 27/04/2015, 15:41
Località: Italia
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Cosmo colore silver lake
Altra Opel: ex Opel Corsa C GPLizzata Landi e rottamata a 192000 km.

Re: Mail che segnala risposta ad un messaggio

Messaggiodi Karu » 04/07/2016, 10:25

Ciao.

L'unico modo è sottoscrivere l'argomento. Quando sei dentro il topic che ti interessa, devi cliccare su "Sottoscrivi argomento".

Ecco l'esempio (con il tema scuro del Forum:)

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


Eventualmente controlla che nel tuo Panello di controllo utente, nelle preferenze globali ci sia "Sì" sulla ricezione delle email:

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Marco - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


My EX Astra: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

My new Ford CMax: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Selle moto più comode e belle? [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Karu
SOCIO N° 1
Socio Fondatore

Socio Fondatore
 
Messaggi: 14269
Iscritto il: 12/08/2005, 20:23
Località: Prov. MB
La tua Astra: Ex Opelista
Umore: Pigro


Torna a Portale, Forum & Fotoalbum -NO DOMANDE SU AUTO-

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti