Necropost

Qui postate qualunque consiglio, critica o problemi con Forum, Portale o Fotoalbum. Trovate anche guide utili per usare alcuni strumenti del Forum e Fotoalbum. NON FATE DOMANDE SULL'AUTO, LI CANCELLEREMO.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Necropost

Messaggiodi Sadjaime » 02/02/2016, 14:53

Salve,

essendo nuovo sul forum, mi trovo un po' disorientato, e siccome non so dove scrivere, creo un nuovo argomento per chiedere delucidazioni.

Consultando il forum da mesi riguardo i più svariati argomenti, mi trovo alle volte con dei dubbi, ma vedendo le date degli ultimi messaggi mi trovo un po' in soggezione a riportare in vita i cosiddetti "necropost". La domanda è: qual è la politica del forum riguardo questi ultimi? Inoltre, se non trovo spiegazioni abbastanza chiare data la mia poca esperienza, posso aprire una nuova discussione su argomenti già trattati o è preferibile dissacrare post vecchi anche di una decina d'anni?
Astra '05 1.7 cdti station wagon

Modifiche estetiche:
- Pattane nere opache made in House;
- Plafoniere interne e luci targa LED bianco lunare;



[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Sadjaime
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 16
Iscritto il: 30/01/2016, 13:47
Località: Sassari
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Astra '05 1.7 cdti station wagon

Re: Necropost

Messaggiodi tzo » 02/02/2016, 16:21

Ciao e benvenuto! Riguardo alla tua domanda , è sicuramente meglio continuare quindi "riutilizzare" un post già esistente piuttosto che creare uno .. Così si mantiene tutto più ordinato e nel caso qualcuno un domani fosse interessato allo stesso argomento gli basterà cercare in un'unica posto .
Grazie ;)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Link Utili per una buona convivenza : [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

New Entry : Opel Astra Twintop - Versione Cosmo - Immatricolata 09/2008 1.9 150 Cv
Optional : Cd30Mp3 9 tasti - Aux In Black Japan | Cerchi in Lega 17 O.Z. Anniversary | Fendinebbia | Climatizzatore automatico (SAC)|Check Control | Luci posizione led bianchi | Anabbaglianti Xeno H7 6000 k | Abbaglianti Philips BlueVision | Sensore automatico Luce | Cruise Control | Sensore Pioggia | Specchio Fotocromatico | Sensori Parcheggio Originale Opel | Bracciolo Irmscher | Led Portarga |

Ex : Opel Astra Gtc 1.9 150cv
Optional: Cosmo Pack -- cd30mp3 9 tasti con comandi al volante, 7 casse e aux-in --- cerchi in lega 17" O.Z. 35th Anniversary --- fendinebbia --- Climatizzatore automatico (SAC) --- Check Control --- Luci posizione led bianchi --- Anabbaglianti Xeno H7 6000 k -- Abbaglianti: Philips BlueVision --- Portaocchiali ---

In casa : Skoda Fabia 1.9 TDI 130cv
Ex : Opel Tigra Twintop 1.3 CDTI 70cv @ 85cv
Avatar utente
tzo
SOCIO N° 456
Moderatore
 
Messaggi: 2323
Iscritto il: 28/02/2010, 19:56
Località: Parma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Opel Astra Twintop 1.9 150 CV
Altra Opel: Opel Tigra Twintop 1.3 CDTI Sport Edition

Re: Necropost

Messaggiodi Sadjaime » 07/02/2016, 22:51

Ti ringrazio :grazie
Astra '05 1.7 cdti station wagon

Modifiche estetiche:
- Pattane nere opache made in House;
- Plafoniere interne e luci targa LED bianco lunare;



[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Sadjaime
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 16
Iscritto il: 30/01/2016, 13:47
Località: Sassari
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Astra '05 1.7 cdti station wagon


Torna a Portale, Forum & Fotoalbum -NO DOMANDE SU AUTO-

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti