comandi forum ritardati

Qui postate qualunque consiglio, critica o problemi con Forum, Portale o Fotoalbum. Trovate anche guide utili per usare alcuni strumenti del Forum e Fotoalbum. NON FATE DOMANDE SULL'AUTO, LI CANCELLEREMO.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

comandi forum ritardati

Messaggiodi torakiki » 29/10/2011, 11:59

ciao, mi sono appena iscritto perchè sto valutando l'acquisto di un'astra, e ho notato che spesso il forum risponde in ritardo ai comandi, cioè se scrivo o clicco qualche sezione, inizialmente appare come bloccato, e poco dopo esegue i comandi con qualche secondo di ritardo, il che è piuttosto fastidioso..
capita solo a me o è un problema del forum e magari dovrei attivare qualche opzione particolare?
IO VOLEVO UN SUV MA NEL MIO ARMADIO C'E' UNA SCIMMIA CATTIVA CHE MI HA FATTO PRENDERE UNA TWIN TOP..!! [[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"DA UN GRANDE TETTO DERIVANO GRANDI RESPONSABILITA'....E SECCATURE...!!"
astra twin top 1.9 150cv ,55.000km colore grigio-blu strano (sporco) interni in pelle gomme consumate cerchi 18" opc style il corpo è tedesco ma il cuore italiano..!!
Avatar utente
torakiki
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 188
Iscritto il: 29/10/2011, 2:16
Località: pavia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: twin top

Re: comandi forum ritardati

Messaggiodi CosmicBoy » 29/10/2011, 12:08

Dai un'occhiata al topic [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ;) !
Poi se il problema non è questo,probabilmente hai la connessione un po' lenta...a me non da noie... :ciaoz
Link utili: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

ASTRA GTC:
1.3 /90cv, MOONLAND, ENJOY PACK
MODIFICHE ESTETICHE:
SPOILER ICC TUNING, PORTA ASSICURAZIONE ESAGONALE by SIMONI RACING, ANTENNINA 9cm by SIMONI RACING, LUCI ANABBAGLIANTI XENON 6000K by XENON-VISION, di POSIZIONE a LED DOPPIO, CALANDRA CROMATA by LAMPA, ILLUMINAZIONE ICE/BLUE, LED AUDISTYLE, CERCHI MAK VELOCE con DUNLOP SP SPORT FASTRESPONSE
MODIFICHE MECCANICHE:
MAGNAFLOW doppio ovale da 100mm, FILTRO KINGDRAGON
AUDIO:
powered by SOUNDSTREAM: LS.60C 165mm+TWEETER 25mm+CROSSOVER,Ampli LIL'WONDER II, SUB "PICASSO" limited edition 25cm


...ORGOGLIOSO DI ESSERE DORICO......C'AVEMO I MOSCIOLI E CE PIACE EL VI'...
Avatar utente
CosmicBoy
SOCIO N° 405
The Punisher

Consiglio Direttivo
 
Messaggi: 2781
Iscritto il: 17/07/2006, 11:55
Località: AnconA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC 1.3/90cv

Re: comandi forum ritardati

Messaggiodi torakiki » 29/10/2011, 12:40

ok, ho letto, quindi potrebbe essere perchè sono appena iscritto da poco..?
in effetti ho una linea adsl un pò lenta,
però il problema non me lo da sulle sezioni dove bisogna svere un tot di messaggi tipo i video o il mercatino, ma già dalla pagina iniziale mi rallenta e ritarda i comandi, cosa che in altri forum a cui sono iscritto non succede.
comunque non problem, anche se con un pò di lentezza riesco comunque a navigare sul forum, magari nei prossimi giorni si sistema tutto.
garzie!
IO VOLEVO UN SUV MA NEL MIO ARMADIO C'E' UNA SCIMMIA CATTIVA CHE MI HA FATTO PRENDERE UNA TWIN TOP..!! [[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"DA UN GRANDE TETTO DERIVANO GRANDI RESPONSABILITA'....E SECCATURE...!!"
astra twin top 1.9 150cv ,55.000km colore grigio-blu strano (sporco) interni in pelle gomme consumate cerchi 18" opc style il corpo è tedesco ma il cuore italiano..!!
Avatar utente
torakiki
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 188
Iscritto il: 29/10/2011, 2:16
Località: pavia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: twin top

Re: comandi forum ritardati

Messaggiodi anselmo74 » 29/10/2011, 22:06

io ho notato il tuo stesso problema da un pò di tempo, non credo dipenda dalle sezioni; come se si fosse appesantito un pò il forum; mi sembra da quando è stata aggiornata la barra dei link in basso; questo però mi succede solo sul mio pc fisso che è un pò vecchiotto e ha windows vista; sul mio nuovo portatile super mega ultra moderno con windows 7 non ho nessun problema :mrgreen:
Non più Opel
Mercedes Classe A
Avatar utente
anselmo74
SOCIO N° 338
 
Messaggi: 1505
Iscritto il: 25/03/2010, 23:08
Località: Modena
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5 porte
Altra Opel: precedenti Opel :
Astra F 1.4 90 CV benzina
Corsa 1.0
Umore: tranquillo

Re: comandi forum ritardati

Messaggiodi catred » 29/10/2011, 22:18

anselmo74 ha scritto:...come se si fosse appesantito un pò il forum; mi sembra da quando è stata aggiornata la barra dei link in basso;

Beh, se il problema è quella...basta minimizzarla. :roll:
Links molto utili :ocio ai neo-iscritti: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]. Prima di postare usate la [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!], grazie!

Mercedes E250 CDI (W212) 4matic
EX ASTRA 5P COSMO Star Silver 2005 1.9 CDTI 120 CV 16V Z19DTH @160cv 360Nm by OfficinaTorelli :asddev _________________________________Moto: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Fari Bixenon - CD30Mp3 - Vetri elettrici posteriori - Cruise Control - Ruota di scorta dimensione normale
Subwoofer attivo TARGET TBA-320 120 watt RMS - EGR Tappata - Asportate valvole swirl da collettore aspirazione - Luci a led su posizioni, fendinebbia, interni e targa - AlbedA-H by Cl@udio
"A volte fanno più danno 20 cv sparpagliati che 35-40 cv ben organizzati"- Filosofia motoristica by andrea1982 :-D
Avatar utente
catred
SOCIO N° 378
The bastard inside
 
Messaggi: 1885
Iscritto il: 10/05/2009, 15:08
Località: Policoro (MT)
La tua Astra: Ex Opelista
Caratteristiche: 5P Cosmo 1.9 cdti 16v ex 120cv
Umore: Astruso


Torna a Portale, Forum & Fotoalbum -NO DOMANDE SU AUTO-

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti