TapaTalk: il nostro Forum su Android, IOS e Windows Phone!

Qui postate qualunque consiglio, critica o problemi con Forum, Portale o Fotoalbum. Trovate anche guide utili per usare alcuni strumenti del Forum e Fotoalbum. NON FATE DOMANDE SULL'AUTO, LI CANCELLEREMO.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

TapaTalk: il nostro Forum su Android, IOS e Windows Phone!

Messaggiodi Karu » 10/12/2010, 18:19

Tapatalk is a mobile forum app for iPhone, Android, BlackBerry and Nokia. Tapatalk supports vBulletin, phpBB, IPB and SMF forums and forum owner can activate this service for free. Tapatalk supports all the usual forum functions plus full screen image viewing, image upload, caching (less reload), private messaging, all these features are accessible in just a few simple taps.

Showing New and Unread Thread with Avatar and Number of reply:
Immagine

Images are thread are converted to thumbnail and allow full-screen viewing
Immagine

Ability to see Who's Online and what they are doing:
Immagine

Ability to search by topics and posts:
Immagine

Ability to upload images directly from Android and iPhone!:
Immagine


Check out http://www.tapatalk.com for more information!
Marco - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


My EX Astra: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

My new Ford CMax: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Selle moto più comode e belle? [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Karu
SOCIO N° 1
Socio Fondatore

Socio Fondatore
 
Messaggi: 14269
Iscritto il: 12/08/2005, 20:23
Località: Prov. MB
La tua Astra: Ex Opelista
Umore: Pigro

Re: TapTalk: il nostro Forum su Android o iPhone!

Messaggiodi SiMcarD » 10/12/2010, 20:03

perchè che problemi ci sono con gli altri telefonini?
(postato con Samsung wave)
Astra GTC Cosmo 1.8 140cv - Ultra Blue
Kit OPC Line completo - Fari Bi-Xeno - Radio CD40 Opera
Specchietti elettrici - Sensori parcheggio - Cerchi 17" sport
Tasto Sport - CID - Clima elettronico
Fari Posteriori Hella Ice Grey - Coprimozzi Vauxhall - Filtro a pannello BMC
Antennino 10cm cromato - Maniglie cromate - Specchietti cromati
Poggiapiede specifico - Pedali OPC - Luci targa a led
AlbedA-H #6 by CL@udio

[Ordinata il: 24/04/08 -- Arrivata il: 07/06/08 -- Ritirata il: 17/06/08]
Avatar utente
SiMcarD
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 496
Iscritto il: 05/02/2008, 22:47
Località: Vaprio d'Adda (MI)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Umore: Lost

Re: TapTalk: il nostro Forum su Android o iPhone!

Messaggiodi CyberZeus » 12/12/2010, 11:45

SiMcarD ha scritto:perchè che problemi ci sono con gli altri telefonini?
(postato con Samsung wave)



:paura :paura :paura :paura :paura :paura
che bello.. son commosso.. un altro utente wave.. :ok
pensavo si esser solo.. :piange :mrgreen: :mrgreen:

io il forum lo vedo bene tramite browser.... certo che un app specifica sarebbe stato meglio...
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
>>>>>> Opel Astra MK5 Stealthy <<<<<<<


1° 2° e 3° incontro a Cagliari: :iocero
Avatar utente
CyberZeus
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 507
Iscritto il: 23/01/2008, 11:10
Località: Karalis
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P (Stealthy)

Re: TapTalk: il nostro Forum su Android o iPhone!

Messaggiodi gsxr2001 » 12/12/2010, 18:08

SiMcarD ha scritto:perchè che problemi ci sono con gli altri telefonini?
(postato con Samsung wave)


A cosa è riferita la domanda? :roll:
Opel Astra J ST 2.0 COSMO 165cv AT6 2012 Summit White - Navi 900, Sensori park ant + post, mobile phone portal, clima bizona, cdb, cruise, fotocromatico, sight&light, ruota di scorta, retrovisori richiud. elettr.

EX Astra H GTC-OPC 1.6T COSMO black sapphire
EX Astra H GTC 1.6 COSMO black sapphire
Avatar utente
gsxr2001
SOCIO N° 019
Esperto Optional AM

Collaboratore
 
Messaggi: 2079
Iscritto il: 18/10/2005, 18:24
Località: Manfredonia (FG)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: ST 2.0 165CV AT
Umore: Metereopatico

Re: TapTalk: il nostro Forum su Android o iPhone!

Messaggiodi SiMcarD » 12/12/2010, 19:48

CyberZeus ha scritto: :paura :paura :paura :paura :paura :paura
che bello.. son commosso.. un altro utente wave.. :ok
pensavo si esser solo.. :piange :mrgreen: :mrgreen:

io il forum lo vedo bene tramite browser.... certo che un app specifica sarebbe stato meglio...


:ok
Bhe sì, anche se il nostro caro Wave è piuttosto veloce su internet.

gsxr2001 ha scritto:A cosa è riferita la domanda? :roll:


Ehmm..nulla.. avevo capito che c'erano problemi nell'accedere al forum da alcuni telefoni... :roll:
Astra GTC Cosmo 1.8 140cv - Ultra Blue
Kit OPC Line completo - Fari Bi-Xeno - Radio CD40 Opera
Specchietti elettrici - Sensori parcheggio - Cerchi 17" sport
Tasto Sport - CID - Clima elettronico
Fari Posteriori Hella Ice Grey - Coprimozzi Vauxhall - Filtro a pannello BMC
Antennino 10cm cromato - Maniglie cromate - Specchietti cromati
Poggiapiede specifico - Pedali OPC - Luci targa a led
AlbedA-H #6 by CL@udio

[Ordinata il: 24/04/08 -- Arrivata il: 07/06/08 -- Ritirata il: 17/06/08]
Avatar utente
SiMcarD
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 496
Iscritto il: 05/02/2008, 22:47
Località: Vaprio d'Adda (MI)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Umore: Lost

Re: TapTalk: il nostro Forum su Android o iPhone!

Messaggiodi gsxr2001 » 14/12/2010, 11:51

SiMcarD ha scritto:Ehmm..nulla.. avevo capito che c'erano problemi nell'accedere al forum da alcuni telefoni... :roll:


No problem! :ok
Opel Astra J ST 2.0 COSMO 165cv AT6 2012 Summit White - Navi 900, Sensori park ant + post, mobile phone portal, clima bizona, cdb, cruise, fotocromatico, sight&light, ruota di scorta, retrovisori richiud. elettr.

EX Astra H GTC-OPC 1.6T COSMO black sapphire
EX Astra H GTC 1.6 COSMO black sapphire
Avatar utente
gsxr2001
SOCIO N° 019
Esperto Optional AM

Collaboratore
 
Messaggi: 2079
Iscritto il: 18/10/2005, 18:24
Località: Manfredonia (FG)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: ST 2.0 165CV AT
Umore: Metereopatico

Re: TapTalk: il nostro Forum su Android o iPhone!

Messaggiodi Karu » 16/12/2010, 10:50

Phil, anche a te dà problemi con i nuovi messaggi? Nel senso.. appare la barretta verde verticale sui Forum dove, in teorica, ci dovrebbero essere nuovi posts ma, in realtà, non ce ne sono. Mi capita anche che nell'elenco dei posts, dove leggi in anteprima il contenuto, vedo un messaggio che penso sia l'ultimo ma, accedento al post, non appare come ultimo :uhm

Non capisco se è normale o no. Spero di essermi spiegato, anche se non credo :mrgreen:


Però ribadisco che è molto, molto comodo! :ok
Marco - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


My EX Astra: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

My new Ford CMax: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Selle moto più comode e belle? [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Karu
SOCIO N° 1
Socio Fondatore

Socio Fondatore
 
Messaggi: 14269
Iscritto il: 12/08/2005, 20:23
Località: Prov. MB
La tua Astra: Ex Opelista
Umore: Pigro

Re: TapTalk: il nostro Forum su Android o iPhone!

Messaggiodi gsxr2001 » 17/12/2010, 8:41

Karu ha scritto:Phil, anche a te dà problemi con i nuovi messaggi? Nel senso.. appare la barretta verde verticale sui Forum dove, in teorica, ci dovrebbero essere nuovi posts ma, in realtà, non ce ne sono. Mi capita anche che nell'elenco dei posts, dove leggi in anteprima il contenuto, vedo un messaggio che penso sia l'ultimo ma, accedento al post, non appare come ultimo :uhm

Non capisco se è normale o no. Spero di essermi spiegato, anche se non credo :mrgreen:


Però ribadisco che è molto, molto comodo! :ok


No Marco, a me funziona bene! :mah Ma sicuro che è una versione recente? A me è la 1.8.5

Piuttosto quello che ho notato con il nostro forum, probabilmente è qualcosa da inserire proprio nella programmazione delle pagine, è che con tutti gli altri forum tapatalk, innanzitutto se io accedo via browser del cell anzichè con Tapatalk, il forum rileva che è un dispositivo mobile ed appare una finestra che dice che è possibile visualizzare il forum anche con Tapatalk

Inoltre quando effettuo la ricerca di un sito con Tapatalk, e poi vi accedo, in automatico viene inserito tra i preferiti e da quel momento non occorre più fare la ricerca, perchè appare sempre tra i preferiti (a meno che io non lo rimuova)

Invece per il nostro forum è necessario fare ogni volta la ricerca, non viene inserito tra i preferiti ed addirittura ad ogni primo accesso consiglia di verificare l'url prima di inserire dati personali!! :mah
Opel Astra J ST 2.0 COSMO 165cv AT6 2012 Summit White - Navi 900, Sensori park ant + post, mobile phone portal, clima bizona, cdb, cruise, fotocromatico, sight&light, ruota di scorta, retrovisori richiud. elettr.

EX Astra H GTC-OPC 1.6T COSMO black sapphire
EX Astra H GTC 1.6 COSMO black sapphire
Avatar utente
gsxr2001
SOCIO N° 019
Esperto Optional AM

Collaboratore
 
Messaggi: 2079
Iscritto il: 18/10/2005, 18:24
Località: Manfredonia (FG)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: ST 2.0 165CV AT
Umore: Metereopatico

Re: TapTalk: il nostro Forum su Android o iPhone!

Messaggiodi gsxr2001 » 25/12/2010, 15:24

Marco non si puó fare niente per far si che Astra Club finisca tra i preferiti di Tapatalk evitando ogni volta di dover rifare la ricerca?

Inviato dal mio cellulare Milestone usando Tapatalk
Opel Astra J ST 2.0 COSMO 165cv AT6 2012 Summit White - Navi 900, Sensori park ant + post, mobile phone portal, clima bizona, cdb, cruise, fotocromatico, sight&light, ruota di scorta, retrovisori richiud. elettr.

EX Astra H GTC-OPC 1.6T COSMO black sapphire
EX Astra H GTC 1.6 COSMO black sapphire
Avatar utente
gsxr2001
SOCIO N° 019
Esperto Optional AM

Collaboratore
 
Messaggi: 2079
Iscritto il: 18/10/2005, 18:24
Località: Manfredonia (FG)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: ST 2.0 165CV AT
Umore: Metereopatico

Re: TapTalk: il nostro Forum su Android o iPhone!

Messaggiodi Karu » 28/12/2010, 19:44

gsxr2001 ha scritto:Marco non si puó fare niente per far si che Astra Club finisca tra i preferiti di Tapatalk evitando ogni volta di dover rifare la ricerca?

Inviato dal mio cellulare Milestone usando Tapatalk


Ho provato ma non trovo nulla per fare ciò :mah

Io ce l'ho fra i preferiti. Non è che lo devi fare dall'app?
Marco - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


My EX Astra: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

My new Ford CMax: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Selle moto più comode e belle? [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Karu
SOCIO N° 1
Socio Fondatore

Socio Fondatore
 
Messaggi: 14269
Iscritto il: 12/08/2005, 20:23
Località: Prov. MB
La tua Astra: Ex Opelista
Umore: Pigro

Re: TapTalk: il nostro Forum su Android o iPhone!

Messaggiodi gsxr2001 » 28/12/2010, 21:04

Karu ha scritto:
gsxr2001 ha scritto:Marco non si puó fare niente per far si che Astra Club finisca tra i preferiti di Tapatalk evitando ogni volta di dover rifare la ricerca?

Inviato dal mio cellulare Milestone usando Tapatalk


Ho provato ma non trovo nulla per fare ciò :mah

Io ce l'ho fra i preferiti. Non è che lo devi fare dall'app?


Nelle versioni che io non c'è la possibilità di aggiungerlo manualmente tra i preferiti, lo fa lui al primo accesso ed io posso solo rimuoverli!

Con Astra Club non lo fa e ad ogni accesso mi dice di verificare che sia un sito attendibile! :mah
Opel Astra J ST 2.0 COSMO 165cv AT6 2012 Summit White - Navi 900, Sensori park ant + post, mobile phone portal, clima bizona, cdb, cruise, fotocromatico, sight&light, ruota di scorta, retrovisori richiud. elettr.

EX Astra H GTC-OPC 1.6T COSMO black sapphire
EX Astra H GTC 1.6 COSMO black sapphire
Avatar utente
gsxr2001
SOCIO N° 019
Esperto Optional AM

Collaboratore
 
Messaggi: 2079
Iscritto il: 18/10/2005, 18:24
Località: Manfredonia (FG)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: ST 2.0 165CV AT
Umore: Metereopatico

Re: TapTalk: il nostro Forum su Android o iPhone!

Messaggiodi Karu » 28/12/2010, 23:57

gsxr2001 ha scritto:
Nelle versioni che io non c'è la possibilità di aggiungerlo manualmente tra i preferiti, lo fa lui al primo accesso ed io posso solo rimuoverli!

Con Astra Club non lo fa e ad ogni accesso mi dice di verificare che sia un sito attendibile! :mah


Strano, a me lo ha aggiunto da solo e non dà nessun messaggio :boh
Marco - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


My EX Astra: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

My new Ford CMax: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Selle moto più comode e belle? [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Karu
SOCIO N° 1
Socio Fondatore

Socio Fondatore
 
Messaggi: 14269
Iscritto il: 12/08/2005, 20:23
Località: Prov. MB
La tua Astra: Ex Opelista
Umore: Pigro

Re: TapTalk: il nostro Forum su Android o iPhone!

Messaggiodi gsxr2001 » 29/12/2010, 22:30

Aggiornato Tapatalk alla 1.90.... ora funziona!!!! Salvato tra i preferiti!!!!!1 :ok
Opel Astra J ST 2.0 COSMO 165cv AT6 2012 Summit White - Navi 900, Sensori park ant + post, mobile phone portal, clima bizona, cdb, cruise, fotocromatico, sight&light, ruota di scorta, retrovisori richiud. elettr.

EX Astra H GTC-OPC 1.6T COSMO black sapphire
EX Astra H GTC 1.6 COSMO black sapphire
Avatar utente
gsxr2001
SOCIO N° 019
Esperto Optional AM

Collaboratore
 
Messaggi: 2079
Iscritto il: 18/10/2005, 18:24
Località: Manfredonia (FG)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: ST 2.0 165CV AT
Umore: Metereopatico

Re: TapTalk: il nostro Forum su Android o iPhone!

Messaggiodi BELFAGOR » 24/02/2011, 13:07

I messaggi privati si possono leggere attraverso taptalk, se si mi potreste dire i tasti e dicitura esatta, in quanto io non lo possiedo ma dovrei spiegarlo a mio padre.
METTI LA TUA AUTO IN FIRMA CLICK [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] LEGGI REGOLAMENTO [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] PRESENTATI [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

ASTRA H CDTI 1.7 101 CV ( MY 07 ) -ENJOY- Black Sapphire - ENJOY PACK (radio cd 30 mp3 - cerchi in lega da 16" - fendinebbia)- 5 PORTE - tetto apribile - vetri posteriori oscurati - fondino innopart - illuminazione interna " Zlatan " - pedaliera OPC - bracciolo centrale A.M.- CID (color info display)- Para OPC - Calandra Lester -Airbox sbloccato - Filtro aria a pannello SprintFilter - Kit xenonlamp 6000K - Scarico Sx Dx Doppio Tondo - Battitacco Personalizzato, .

MOTO: Stolen HD Fxr 1340 Stolen T-Max Now Hornet 600 ------ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] :boxe2 :boxe
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ---- [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] è il mio socio QUANDO MUOIO VOGLIO ESSERE CROMATO
I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
BELFAGOR
SOCIO N° 258
Il DOGE
Referente Regionale: Liguria

Moderatore
 
Messaggi: 3626
Iscritto il: 06/03/2008, 17:46
Località: GENOVA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P 1.7 101 cv
Umore: LUNATICO

Re: TapTalk: il nostro Forum su Android o iPhone!

Messaggiodi gsxr2001 » 24/02/2011, 17:34

BELFAGOR ha scritto:I messaggi privati si possono leggere attraverso taptalk, se si mi potreste dire i tasti e dicitura esatta, in quanto io non lo possiedo ma dovrei spiegarlo a mio padre.


Questa è la schermata appena si entra nel forum desiderato: Immagine

Basta semplicemente cliccare su PM! :ok

(Hai un papà tecnologico!!! ;) )
Opel Astra J ST 2.0 COSMO 165cv AT6 2012 Summit White - Navi 900, Sensori park ant + post, mobile phone portal, clima bizona, cdb, cruise, fotocromatico, sight&light, ruota di scorta, retrovisori richiud. elettr.

EX Astra H GTC-OPC 1.6T COSMO black sapphire
EX Astra H GTC 1.6 COSMO black sapphire
Avatar utente
gsxr2001
SOCIO N° 019
Esperto Optional AM

Collaboratore
 
Messaggi: 2079
Iscritto il: 18/10/2005, 18:24
Località: Manfredonia (FG)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: ST 2.0 165CV AT
Umore: Metereopatico

Re: TapTalk: il nostro Forum su Android o iPhone!

Messaggiodi BELFAGOR » 25/02/2011, 8:34

Grazie mille, si applica molto per essere over 60...
METTI LA TUA AUTO IN FIRMA CLICK [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] LEGGI REGOLAMENTO [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] PRESENTATI [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

ASTRA H CDTI 1.7 101 CV ( MY 07 ) -ENJOY- Black Sapphire - ENJOY PACK (radio cd 30 mp3 - cerchi in lega da 16" - fendinebbia)- 5 PORTE - tetto apribile - vetri posteriori oscurati - fondino innopart - illuminazione interna " Zlatan " - pedaliera OPC - bracciolo centrale A.M.- CID (color info display)- Para OPC - Calandra Lester -Airbox sbloccato - Filtro aria a pannello SprintFilter - Kit xenonlamp 6000K - Scarico Sx Dx Doppio Tondo - Battitacco Personalizzato, .

MOTO: Stolen HD Fxr 1340 Stolen T-Max Now Hornet 600 ------ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] :boxe2 :boxe
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ---- [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] è il mio socio QUANDO MUOIO VOGLIO ESSERE CROMATO
I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
BELFAGOR
SOCIO N° 258
Il DOGE
Referente Regionale: Liguria

Moderatore
 
Messaggi: 3626
Iscritto il: 06/03/2008, 17:46
Località: GENOVA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P 1.7 101 cv
Umore: LUNATICO

Re: TapaTalk: il nostro Forum su Android o iPhone!

Messaggiodi Raziel » 30/04/2012, 15:07

ragazzi non sò se a voi funziona bene con l'iphone ma io soffro di crash continui dell'applicazione... cosa strana è che mi accadono solo in questo forum... in tutti gli altri forum che bazzico funziona perfettamente....
Now:
Volvo V40 D2 1.6 116cv Momentum Bianco Ghiacciaio + Businness Pack + Climate Comfort Pack + High Performance Multimedia cd/dvd


EX:
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

A.M. & Tuning
Cruise Control OPC Line: Spoiler, Cornici Frecce LateraliParaurti Anteriore: MattigCalandra: LummaFanali Anteriori: Angel Eyes + Kit Xeno 6000kMinigonne: RiegerSottoparaurti Posteriore RiegerCerchi in Lega: Dotz Touge GraphiteScarico: ASSO Racing Doppio Tondo ⌀76Sorgente: JVC AVX-KW730 + Sub MTXStrumentazione Aggiuntiva: Manometro Turbo + Plx

------------------------------------------------------------------------------------------------------
Follow Me On: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Immagine
cit. il socio GreyOwl "ora Fast & Smurf.... ious" <-- riferito alla Fiesta Blu Puffo della Jè
Avatar utente
Raziel
The Judge
Grande Astrista
 
Messaggi: 597
Iscritto il: 03/06/2010, 9:45
Località: Montepulciano (Si)
La tua Astra: Altra Opel

Re: TapaTalk: il nostro Forum su Android o iPhone!

Messaggiodi Karu » 01/05/2012, 21:36

Raziel ha scritto:ragazzi non sò se a voi funziona bene con l'iphone ma io soffro di crash continui dell'applicazione... cosa strana è che mi accadono solo in questo forum... in tutti gli altri forum che bazzico funziona perfettamente....


Io lo uso su 2 dispositivi Android e funziona perfettamente senza problemi :mah
Marco - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


My EX Astra: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

My new Ford CMax: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Selle moto più comode e belle? [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Karu
SOCIO N° 1
Socio Fondatore

Socio Fondatore
 
Messaggi: 14269
Iscritto il: 12/08/2005, 20:23
Località: Prov. MB
La tua Astra: Ex Opelista
Umore: Pigro

Re: TapaTalk: il nostro Forum su Android o iPhone!

Messaggiodi dabasti » 01/05/2012, 22:13

anch'io lo uso solo su Android (sono allergico all'iPhone :mrgreen: ).
In circa 6 mesi (di utilizzo alternato al PC...) mi è andato in crash solo 2 o 3 volte. Ogni volta però se insistevo a richiamare lo stesso topic "cresciava" di continuo... ma solo su "quel" topic.

:ciaoz
Immagine
Avatar utente
dabasti
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 267
Iscritto il: 14/11/2010, 11:31
Località: Roma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: SW

Re: TapaTalk: il nostro Forum su Android o iPhone!

Messaggiodi GreyOwl » 01/05/2012, 23:28

con la versione 2 di tapatalk x android come vi trovate?

a me dà problemi con i topic ancora da leggere... arriva ad un certo punto e non me ne fa vedere altri anche se ci sono, alcuni topic esistono ma non li mette in lista (stesso problema col forum inglese, ma lì è pure peggio perchè scrivono tantissimi post in più che noi...).

e poi in fondo mi appare sempre la pubblicità dell'astra club italia (il logo con il motto) che è inutile e prende posto nello screen: se fosse possibile toglietela
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] sono i miei soci - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Immagine
I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
ImmagineImmagine
Avatar utente
GreyOwl
SOCIO N° 183
Resp. Club Esteri
Referente Regionale:
Toscana

Collaboratore
 
Messaggi: 4848
Iscritto il: 11/05/2007, 15:09
Località: Prato
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p GTS

Prossimo

Torna a Portale, Forum & Fotoalbum -NO DOMANDE SU AUTO-

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti