Correttore ortografico senza sconti di pena

Qui postate qualunque consiglio, critica o problemi con Forum, Portale o Fotoalbum. Trovate anche guide utili per usare alcuni strumenti del Forum e Fotoalbum. NON FATE DOMANDE SULL'AUTO, LI CANCELLEREMO.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Re: Correttore ortografico senza sconti di pena

Messaggiodi stechio » 30/10/2010, 16:54

:inot

patetici, semplicemente patetici....

:finot
Ordinata il 26/11/2007
Arrivata il 20/03/2008
Ritirata il 27/03/2008

Astra 1.7 CTDI 125 CV Cosmo - Black Sapphire con:
Vernice metallizzata - Cosmo Pack - Travel Pack - Tettino panoramico elettrico - ECC - AQS - Fari bixeno - sensore pressione gomme - specchietti riscaldati e richiudibili elettricamente - Bracciolo A.M. - mobile phone portal - CID - VXMMI 2 - telecamera posteriore - interfaccia OES - AUX IN - cruise control - tappetini AHC - poggiapiede AHC - Portatarga AHC - Alettone irmsher - Maniglie cromate - antenna cromata - Placchette personalizzate by strappo 73 - Palpebre Lester - cromatura frecce opel corsa OPC - Rimozione scritte posteriori - Sprintbooster - Modulo salvaricircolo + CANA-H + AlbedA-H + strumentazione audi style + COME^2^ME MY08.3 by cl@udio :D


W.I.P: IMPIANTO A BENZINA O BIFUEL BENZINA/DIESEL
Avatar utente
stechio
SOCIO N° 003
Socio Fondatore

Amministratore
 
Messaggi: 3045
Iscritto il: 14/09/2005, 18:39
Località: Roma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P
Umore: altanelante

Re: scandaloso

Messaggiodi Michele.1969 » 31/10/2010, 18:51

stechio ha scritto:
ZioFerro ha scritto:
Michele.1969 ha scritto:ovviamente se lo staff non lo ritiene opportuno, bannatemi.

le uniche persone bannate solo quelle che l'hanno fatta veramente molto grossa senza mai mostrare alcun segno di serietà, riflessione e pentimento. In questo Club non si banna per libero arbitrio, in altri forum... scelte loro.


non sono intervenuto perchè i miei colleghi dello staff hanno già detto tutto, aggiungo solo un piccolo dettaglio su questa tua affermazione, ci sono state persone bannate a vita, per quello che hanno fatto(intendo i fondatori dell'altro forum), e sperando che dall'altra parte ci siano persone mature e inteligenti, sono state riammesse e sbannate, ma come ci aspettavamo, non sono riusciti a rimanere civili e educati, hanno approfittato della riabilitazione per spammare e insultare(comprese minacce personali al sottoscritto, ma che ovviamente conigli come sono non si sono mai avverate).
questo club è stato creato, modellato e strutturato su una cosa fondamentale, RISPETTO, ma intendo rispetto del regolamento da parte vostra e rispetto della persona da parte nostra, con la possibilità di discutere e contestare(con i giusti modi ovviamente) di qualsiasi cosa, eventi, raduni, ammonimenti, richiami verbali ecc.
noi abbiamo continuato, stiamo continuando, e sicuramente continueremo per la nostra strada, cercando di rendere questo forum/club/famiglia, sempre più grande e speciale.


Ciao Zioferro, trovo inutile ribadire che la mia frase era dovuta alla circostanza, condivido tutto quello che hai scritto tu e gli altri componenti dello staff, ripeto, non conoscevo i fatti percui vedere un messaggio privato modificato in quel modo, ha infastidito sia me che colui che lo ha inviato, come credo che avrebbe infastidito tutti. Per quanto mi riguarda, trovo che chiunque si permetta di insultare o peggio ancora minacciare, stando seduto dietro una tastiera, non meriti alcuna considerazione, perchè oltre ad essere un comportamento deprorevole è da cotardo. Personalmente mi sono iscritto a questo club con l'intenzione di condividere con voi esperienze, battute, consigli e commenti attinenti le auto che guidiamo giornalmente, senza trascurare la possibilità di incontrarsi per sorseggiare un caffè o consumare, in compagnia di amici, un pranzo o una cena, così come facevo con gli amici dell'Audisportclub. Non credo che nei miei commenti abbiano offeso qualcuno, anzi credo di essermi sempre comportato in modo corretto e rispettoso con tutti.
Mi sono iscritto all'altro club, lo stesso giorno che mi sono iscritto a questo perchè mi sembrava che quello fosse specifico per l'Astra J, invece questo per la H, in base ai link presenti su google, pertanto non conoscevo voi e non conoscevo gli altri, di conseguenza non ho alcun interesse per patteggiare per l'una o l'altra parte; anche se lette le vostre giustissime motivazioni, bisogna dire che gli altri hanno commesso e continuano a commettere parecchi errori.
Premesso il tutto mi fà piacere essere uno di voi!
Buona serata e buona festivita di "Halloween"
Opel Astra "J", My 2010, 1.4. Turbo b. 140 cv. Cosmo, black sapphire.
Accessori a.m: Sensori di parcheggio post.; Antifurto vol. "Meta System".

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Michele.1969
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 45
Iscritto il: 25/10/2010, 11:57
Località: Lazio
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 1.4. Turbo b. 140 Cv. Cosmo 5p.

Re: scandaloso

Messaggiodi Railroad » 31/10/2010, 19:30

Michele.1969 ha scritto:bisogna dire che gli altri hanno commesso e continuano a commettere parecchi errori.
Premesso il tutto mi fà piacere essere uno di voi!


Già, e credo che sia sufficiente quanto dici per capire il perchè di certi "provvedimenti" o di certe prese di posizione da parte nostra (dello staff) e degli utenti che hanno seguito la vicenda più da vicino. ;)

:ciaoz
Ex Astra H 5 Porte 1.7 CDTI 101cv Cosmo Silver Lightning

Fiero di avere la CD30 (no mp3) :asd W.I.P [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Railroad
SOCIO N° 030
Semper Fidelis
 
Messaggi: 6601
Iscritto il: 18/10/2005, 17:47
Località: Treviso - Hong Kong - Gleen Rock
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: 5P
Altra Opel: Opel corsa 1.2
Umore: Sfibrato

Re: Correttore ortografico senza sconti di pena

Messaggiodi GreyOwl » 31/10/2010, 19:51

il nostro vuole essere il club di TUTTE le Astra e ognuno è il benvenuto!
abbiamo accolto i ragazzi dell'ATG con le loro Astra G, le Astra H sono quelle che son state in produzione fino adesso è normale che siano di più, le Astra J pian pianino stanno aumentando, di pari passo con le consegne e le immatricolazioni; e non dimentichiamoci anche tutte le Opel derivate dal telaio Astra vale a dire le Zafira che fanno parte a tutti gli effetti della nostra Famiglia e della Meriva B, la recentissima new entry!

noi aggregreghiamo, uniamo auto, persone, amici, passioni; gli altri invece distruggono, crearono l'altro forum solo per la gtc e solo per brama di 'potere', poi lo trasformarono per voler farci uno sgarbo e alla fine rimasero fregati. sono convinto che molti utenti di là siano all'oscuro di tutte le bassezze della cricca e che vogliano vivere l'astra j nel miglior modo possibile, ma francamente da quella cricca non so che messaggio positivo si possa trasmettere, un messaggio invece che, come puoi leggere dal resoconto del nostro raduno nazionale, va oltre l'auto, il freddo mezzo meccanico, ma coinvolge Persone e Amici e crea Gruppo.
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] sono i miei soci - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Immagine
I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
ImmagineImmagine
Avatar utente
GreyOwl
SOCIO N° 183
Resp. Club Esteri
Referente Regionale:
Toscana

Collaboratore
 
Messaggi: 4848
Iscritto il: 11/05/2007, 15:09
Località: Prato
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p GTS

Re: Correttore ortografico senza sconti di pena

Messaggiodi Dangerine » 31/10/2010, 20:23

GreyOwl ha scritto:il nostro vuole essere il club di TUTTE le Astra e ognuno è il benvenuto!
abbiamo accolto i ragazzi dell'ATG con le loro Astra G, le Astra H sono quelle che son state in produzione fino adesso è normale che siano di più, le Astra J pian pianino stanno aumentando, di pari passo con le consegne e le immatricolazioni; e non dimentichiamoci anche tutte le Opel derivate dal telaio Astra vale a dire le Zafira che fanno parte a tutti gli effetti della nostra Famiglia e della Meriva B, la recentissima new entry!

noi aggregreghiamo, uniamo auto, persone, amici, passioni; gli altri invece distruggono, crearono l'altro forum solo per la gtc e solo per brama di 'potere', poi lo trasformarono per voler farci uno sgarbo e alla fine rimasero fregati. sono convinto che molti utenti di là siano all'oscuro di tutte le bassezze della cricca e che vogliano vivere l'astra j nel miglior modo possibile, ma francamente da quella cricca non so che messaggio positivo si possa trasmettere, un messaggio invece che, come puoi leggere dal resoconto del nostro raduno nazionale, va oltre l'auto, il freddo mezzo meccanico, ma coinvolge Persone e Amici e crea Gruppo.

Ragazzi, cerchiamo di capire che non tutti, per vari motivi, comprendono le ragioni per cui ci si inca@@a a sentire parlare dell'altro club... secondo me le polemiche vanno ridotte all'osso, rispettando tutte le opinioni, sicuramente chi si fa il chiulo tutti i giorni per fornire servizi, supporti ed assistenze desidera avere un minimo di riconoscimento, ma gli autori dei giusti interrogativi hanno bisogno di spiegazioni... secondo me si dovrebbe mettere una pietra sopra alle diatribe, senza ergersi a salvatori dell'Astra in contrapposizione agli altri. Anche nell'altro club si vuole dare voce a tutti, poi ciascuno è libero di iscriversi... Chi è sicuro di sè non ha bisogno di sperticare qualsivoglia ragione, stiamo sereni. Qui c'è posto per tutti quelli che hanno voglia di parlare, di condividere opinioni, di esprimere il proprio pensiero senza inento bellicoso... qui si accoglie tutti, tutti quelli che vogliono migliorare la vita nostra e delle nostre macchine, acquietiamo gli animi, che ci si guadagna, siete d'accordo?
Opel Astra gtc 1.7 Enjoy cdti 110 cv ecoflex, Olympic White, radio cd mp3, sensore pioggia, check control, CdB, specchietto elettrofotocromatico. AM: portaocchiali - cruise control by gsxr2001 (ancora da attivare...) ripiano cassetto portaoggetti - antennina corta - la 2^!!! Se mi rubano anche questa ci metto un crotalo a guardia della macchina!! battitacco personalizzati e poggiapiede Opel: grazie gtc46!

------------------------------------
Più conosco gli uomini, più amo i cani.
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]




★ 1° e 2° incontro a Cagliari: :iocero
5° raduno nazionale Poggio Renatico 24/26 settembre 2010 :iocero !
Avatar utente
Dangerine
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 255
Iscritto il: 16/04/2009, 10:42
Località: Cagliari
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Umore: Felice

Re: Correttore ortografico senza sconti di pena

Messaggiodi Michele.1969 » 01/11/2010, 8:09

Railroad ha scritto:
Michele.1969 ha scritto:bisogna dire che gli altri hanno commesso e continuano a commettere parecchi errori.
Premesso il tutto mi fà piacere essere uno di voi!


Già, e credo che sia sufficiente quanto dici per capire il perchè di certi "provvedimenti" o di certe prese di posizione da parte nostra (dello staff) e degli utenti che hanno seguito la vicenda più da vicino. ;)

Infatti capisco perfettamente il vostro stato d'animo e non lo biasimo nel modo più assoluto.
Buona giornata e buon inizio settimana!


:ciaoz

Dangerine ha scritto:
GreyOwl ha scritto:il nostro vuole essere il club di TUTTE le Astra e ognuno è il benvenuto!
abbiamo accolto i ragazzi dell'ATG con le loro Astra G, le Astra H sono quelle che son state in produzione fino adesso è normale che siano di più, le Astra J pian pianino stanno aumentando, di pari passo con le consegne e le immatricolazioni; e non dimentichiamoci anche tutte le Opel derivate dal telaio Astra vale a dire le Zafira che fanno parte a tutti gli effetti della nostra Famiglia e della Meriva B, la recentissima new entry!

noi aggregreghiamo, uniamo auto, persone, amici, passioni; gli altri invece distruggono, crearono l'altro forum solo per la gtc e solo per brama di 'potere', poi lo trasformarono per voler farci uno sgarbo e alla fine rimasero fregati. sono convinto che molti utenti di là siano all'oscuro di tutte le bassezze della cricca e che vogliano vivere l'astra j nel miglior modo possibile, ma francamente da quella cricca non so che messaggio positivo si possa trasmettere, un messaggio invece che, come puoi leggere dal resoconto del nostro raduno nazionale, va oltre l'auto, il freddo mezzo meccanico, ma coinvolge Persone e Amici e crea Gruppo.


Quello che fate credo che sia esattamente quello che si aspetta ognuno di noi quanto si iscrive ad un club del genere ed effettivamente bisogna darvi atto che lo fate nel migliore dei modi, se gli altri vi copiano, a mio avviso è un loro problema non vostro.
Comunque grazie per le spiegazioni.
Buona giornata e buon inizio settimana.


Ragazzi, cerchiamo di capire che non tutti, per vari motivi, comprendono le ragioni per cui ci si inca@@a a sentire parlare dell'altro club... secondo me le polemiche vanno ridotte all'osso, rispettando tutte le opinioni, sicuramente chi si fa il chiulo tutti i giorni per fornire servizi, supporti ed assistenze desidera avere un minimo di riconoscimento, ma gli autori dei giusti interrogativi hanno bisogno di spiegazioni... secondo me si dovrebbe mettere una pietra sopra alle diatribe, senza ergersi a salvatori dell'Astra in contrapposizione agli altri. Anche nell'altro club si vuole dare voce a tutti, poi ciascuno è libero di iscriversi... Chi è sicuro di sè non ha bisogno di sperticare qualsivoglia ragione, stiamo sereni. Qui c'è posto per tutti quelli che hanno voglia di parlare, di condividere opinioni, di esprimere il proprio pensiero senza inento bellicoso... qui si accoglie tutti, tutti quelli che vogliono migliorare la vita nostra e delle nostre macchine, acquietiamo gli animi, che ci si guadagna, siete d'accordo?


Sono pienamente d'accordo con te, ovviamente prima che mi venisse spiegata la cosa, non capivo, adesso sono lieto di far parte di questo club e credimi i vostri interessi sono anche i miei.
Buona giornata e buon inizio settimana!
Opel Astra "J", My 2010, 1.4. Turbo b. 140 cv. Cosmo, black sapphire.
Accessori a.m: Sensori di parcheggio post.; Antifurto vol. "Meta System".

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Michele.1969
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 45
Iscritto il: 25/10/2010, 11:57
Località: Lazio
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 1.4. Turbo b. 140 Cv. Cosmo 5p.

Re: Correttore ortografico senza sconti di pena

Messaggiodi vllrn » 15/11/2010, 10:28

adesso è tutto chiaro.
mi chiedevo il perché dell'esistenza dell'altro
Veramente, quando lo ho visto, la prima volta pensavo fosse un a"evoluzione dell'astraclubitalia... :paura

non sapevo ci fosse tutto questo dietro...

grazie per le info
2006: ASTRA 5P 1.9 CDTI COSMO 120 CV - Nera - cerchi 17
2007: ASTRA GTC 1.9 CDTI COSMO 150 CV - Silver Lightning - Cerchi 18 - Sensori Parc. - BI-XENO

2010: ASTRA J 5P 1.7 CDTI COSMO 125 CV - Silver Lake - COSMO PACK - AFL - Sensori Ant/Post AM
vllrn
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 52
Iscritto il: 03/05/2006, 15:19
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P

Re: Correttore ortografico senza sconti di pena

Messaggiodi ColinMcDan » 15/11/2010, 10:35

vllrn ha scritto:Veramente, quando lo ho visto, la prima volta pensavo fosse un a"evoluzione dell'astraclubitalia... :paura

Bhè in pratica lo è. In pratica

1. Prendi... pardon... rubi da qui tutto il rubabile
2. Lo metti di là cambiandoci la grafica.... anzi no, se ti capita copia pure quella

Il risultato è un'evoluzione dell'Astra Club italia :D
Immagine
Audi A3 Sportback 2.0 TDI 140 CV :.. Astra GTC SEMPRE nel cuore!
Avatar utente
ColinMcDan
Astrista leggendario
Astrista leggendario
 
Messaggi: 5615
Iscritto il: 30/12/2007, 19:10
Località: Motta Visconti (MI)
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex GTC

Re: Correttore ortografico senza sconti di pena

Messaggiodi Carminetor74 » 15/11/2010, 10:54

Giusto Colin! ;)
Normalmente si dice: "Questa cosa, nasce da una costola di...." Qui, più che costola, mi sa che si volevano portare via tutta l'impalcatura scheletrica! :mrgreen: :hihihi :hihihi :hihihi
Il KAPPASTRISTA (Kastrista faceva brutto) :hihihi
Nuova Astra K 1.0 Turbo 105CV "Summit White" MY16.5
Fari intelliLux + fari posteriori a LED, quick heat system, doppia presa USB posteriore, vetri posteriori oscurati, telecamera posteriore,
cerchi multirazze 17" Presa aux-in e regolazione altezza sedile passeggero, ancora presenti.
Avatar utente
Carminetor74
SOCIO N° 045
 
Messaggi: 2706
Iscritto il: 05/05/2008, 15:27
Località: Brugherio (MB)
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: 1.0 Turbo 105CV
Altra Opel: Ex Astra G 2.0 16V Sport; Ex Astra H GTC Anniversary 1.4:
una Opel è per sempre!
Umore: KAPPASTRISTA

Re: Correttore ortografico senza sconti di pena

Messaggiodi roket 61 » 23/11/2010, 15:56

ciao a tutti!!! :ciaoz anch 'io ero un utente ( ignaro) dell' altro forum,e non sapevo nulla di tutta questa storia. adesso ne so' qualcosa in piu'. mi e' sembrato giusto e doveroso dirvelo dopo aver letto questo topic ( si dice cosi? :mrgreen: ) anche se gia' lo avete detto che per voi non c'e' alcun problema se siamo iscritti in due forum!! :ok da parte mia c'e' solo la voglia di condividere e scambiare informazioni sulla nostra auto , sia da una parte (questa ) che dall 'altra ( se ci sara' ancora) :ciaoz
astra j 1.4 turbo 140 cv elective+ elective pack +sensori parcheggio ant e post +cerchi da 17" diabolicamente nera!!!!
roket 61
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 15
Iscritto il: 07/11/2010, 10:43
Località: PADOVA
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5p

Precedente

Torna a Portale, Forum & Fotoalbum -NO DOMANDE SU AUTO-

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti