Correttore ortografico senza sconti di pena

Qui postate qualunque consiglio, critica o problemi con Forum, Portale o Fotoalbum. Trovate anche guide utili per usare alcuni strumenti del Forum e Fotoalbum. NON FATE DOMANDE SULL'AUTO, LI CANCELLEREMO.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Correttore ortografico senza sconti di pena

Messaggiodi LoreOPC » 26/10/2010, 19:35

Oggi ho mandato PM a un mio "collega" di attesa di astra J indicandogli il nuovo link per accedere poichè ci sono stati dei problemi al sito...
Il mio PM è stato letto (solo i mod immagino abbiano la facoltà di farlo FORSE) e modificato... Quando ho scritto il link nuovo al posto di :censored mi è comparso "CACCA".
E' una cosa che per quanto possa essere simpatica a chi l'ha fatto, è vergognosa! Spero legga chi ha fatto questo e si vergogni davvero.
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
LoreOPC
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 123
Iscritto il: 29/09/2010, 21:03
Località: Torino
La tua Astra: Astra J

Re: scandaloso

Messaggiodi Sting the crow » 26/10/2010, 19:55

ciao loreOPC ma che fine ha fatto l'atro forum??ne sai niente?? http://www.:censored.it
si parlava di sospenderlo e poi dicevano che continuavano a terlo aperto... bhooo :mah
cacca? non ho capito cosa ti è successo...
1.7 125cv cosmo, Metro
Avatar utente
Sting the crow
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 448
Iscritto il: 08/10/2010, 14:55
Località: Germania
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Opel astra J 1.7 125 cv 5p

Re: scandaloso

Messaggiodi Mau69 » 26/10/2010, 19:58

Non penso ci sia nessuna modifica da parte di nessuno, credo sia un'impostazione di default del sito.
Quindi ritengo inutile che continuiate a provarci... :D
Astra J 1.4 turbo 140cv
Mau69
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 10
Iscritto il: 12/10/2010, 20:09
Località: Brescia
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P

Re: scandaloso

Messaggiodi Sting the crow » 26/10/2010, 20:00

ahahahah ho capito cosa ti è successo!!! ho inserito link del sito w w w . :censored (senza gli spazi) e una volta che hai inviato il mex è comparso http://www.cacca.it :mah :mmmm c'è del marcio sotto.. :) chissà cosa hanno combinato...
ma siete stati voi http://www.astraclub.it a fare chiudere loro?? mi sembra strano che non appena inserisco il loro link esce in automatico cacca...
spiegazioni please volgiamo saperee!!! :mrgreen: :thx
1.7 125cv cosmo, Metro
Avatar utente
Sting the crow
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 448
Iscritto il: 08/10/2010, 14:55
Località: Germania
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Opel astra J 1.7 125 cv 5p

Re: scandaloso

Messaggiodi LoreOPC » 26/10/2010, 20:04

E' davvero e continua a essere uno scandalo... Da bambini piccoli e non fatemi dire brutte parole... Anzi ci vogliono ma le tengo per me...
Il presidente o uno dei mod DEVE spiegare la cosa. Con i PM si parla anche di privacy... Non vorrei mai far andare nei casini qualcuno.
PS: non lo fa come hai scritto tu sting... Anche se fa in automatico è scandaloso lo stesso! Non è da club serio.
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
LoreOPC
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 123
Iscritto il: 29/09/2010, 21:03
Località: Torino
La tua Astra: Astra J

Re: scandaloso

Messaggiodi GreyOwl » 26/10/2010, 20:26

LoreOPC ha scritto:Oggi ho mandato PM a un mio "collega" di attesa di astra J indicandogli il nuovo link per accedere poichè ci sono stati dei problemi al sito...
Il mio PM è stato letto (solo i mod immagino abbiano la facoltà di farlo FORSE) e modificato... Quando ho scritto il link nuovo al posto di :censored mi è comparso "CACCA".
E' una cosa che per quanto possa essere simpatica a chi l'ha fatto, è vergognosa! Spero legga chi ha fatto questo e si vergogni davvero.


LoreOPC ha scritto:E' davvero e continua a essere uno scandalo... Da bambini piccoli e non fatemi dire brutte parole... Anzi ci vogliono ma le tengo per me...
Il presidente o uno dei mod DEVE spiegare la cosa. Con i PM si parla anche di privacy... Non vorrei mai far andare nei casini qualcuno.
PS: non lo fa come hai scritto tu sting... Anche se fa in automatico è scandaloso lo stesso! Non è da club serio.


nessuno ha violato privacy o letto pm, è una correzione automatica del forum, succede anche se scrivi le parolacce.
non è x nulla scandaloso censurare e non fare pubblicità ad un sito che ci ostacola, e ci copia le guide senza citarne la fonte...
chiedo comunque gentilmente di abbassare i toni
Ultima modifica di GreyOwl il 26/10/2010, 20:42, modificato 2 volte in totale.
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] sono i miei soci - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Immagine
I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
ImmagineImmagine
Avatar utente
GreyOwl
SOCIO N° 183
Resp. Club Esteri
Referente Regionale:
Toscana

Collaboratore
 
Messaggi: 4848
Iscritto il: 11/05/2007, 15:09
Località: Prato
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p GTS

Re: scandaloso

Messaggiodi Sting the crow » 26/10/2010, 20:33

Guarda che mi sono accorto del messaggio cancellato ! ;)
nessuna polemica a me non cambia nulla però un minimo di spiegazione ci sta...

GreyOwl ha scritto:
LoreOPC ha scritto:Oggi ho mandato PM a un mio "collega" di attesa di astra J indicandogli il nuovo link per accedere poichè ci sono stati dei problemi al sito...
Il mio PM è stato letto (solo i mod immagino abbiano la facoltà di farlo FORSE) e modificato... Quando ho scritto il link nuovo al posto di :censored mi è comparso "CACCA".
E' una cosa che per quanto possa essere simpatica a chi l'ha fatto, è vergognosa! Spero legga chi ha fatto questo e si vergogni davvero.


LoreOPC ha scritto:E' davvero e continua a essere uno scandalo... Da bambini piccoli e non fatemi dire brutte parole... Anzi ci vogliono ma le tengo per me...
Il presidente o uno dei mod DEVE spiegare la cosa. Con i PM si parla anche di privacy... Non vorrei mai far andare nei casini qualcuno.
PS: non lo fa come hai scritto tu sting... Anche se fa in automatico è scandaloso lo stesso! Non è da club serio.


nessuno ha violato privacy o letto pm, è una correzione automatica del forum, succede anche se scrivi le parolacce.
non è x nulla scandaloso censurare e non fare pubblicità ad un sito che ci ostacola, e ci copia le guide senza citarne la fonte...
chiedo comunque gentilmente di abbassare i toni


Eccola la risposta...almeno ora qualcosa si sa....in effetti scopiazzare non è sia il massimo...
Ultima modifica di MAZ21 il 26/10/2010, 20:38, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: unito due post consecutivi come da regolamento
1.7 125cv cosmo, Metro
Avatar utente
Sting the crow
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 448
Iscritto il: 08/10/2010, 14:55
Località: Germania
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Opel astra J 1.7 125 cv 5p

Re: scandaloso

Messaggiodi poul77 » 26/10/2010, 20:37

Sting the crow ha scritto:Guarda che mi sono accorto del messaggio cancellato ! ;)
nessuna polemica a me non cambia nulla però un minimo di spiegazione ci sta...

Perchè la spegazione di un membro dello STAFF non è piaciuta?
Come ti ha già spiegato GreyOwl è una correzzione automaticae non è assolutamente una messaggio cancellato!
Vi prego di abbassare i toni e chiuderla qui altrimenti mi vedrò costretto ad ammonirti per violazione del regolamento :thx
Inoltre hai vioalto il regolamento postando 2 messaggi consecutivi...
Zafira 1.6 TURBO ecoM 150- @ 180 cv Cosmo colere NERO my 09 sensori pneumat. - Paraurti Anteriore e Posteriore, Pomello Cambio OPC-spoiler opc- contorno frecce opc- posizioni e striscie a led - maniglie cromate-calotte specchi cromate-fondino opc style-antennino vrx- scritte OPC- pinze freni OPC(stà diventando una OPC)cerchi 17 aez black+ 17 OPEL per gomme termiche- filtro bmc - pack 1-2-3-Retrovisore interno elettrocromatico - Ambient light - Mobile Phone Portal (UWA) - Antifurto Sat- Climatizzatore elettronico (ECC) - Sensore qualità aria (AQS) - Vano portaoggetti climatizzato - Fari Bi-Xenon 5000k+4300k - RADIO 2 DIn ZENEC ZE-NC5010 BG(Nero Japan), CID con Interfaccia OCIDVI e DVB-T retrocamera parcheggio(integrata luci targa e commutazione automatica sul CID) bluetoot usb MP3 DVD e HD.Poggiatesta con monitor da 9" integrati e DVD. Ugelli lavavetro INSIGNA- Modulo Mirror-H e AlbedA H by Cl@udio

molti work in progress.. ma i soldi non ci sono.....

Vendo: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


Raduno dei Raduni Quattroruote 2011 : IO C'ERO !!
Avatar utente
poul77
SOCIO N° 326
The Black Zafira
 
Messaggi: 1178
Iscritto il: 01/10/2008, 17:24
Località: FIRENZE
La tua Astra: Zafira A
Caratteristiche: OPC

Re: scandaloso

Messaggiodi MAZ21 » 26/10/2010, 20:43

Sting the crow ha scritto:Guarda che mi sono accorto del messaggio cancellato ! ;)
nessuna polemica a me non cambia nulla però un minimo di spiegazione ci sta...

Il messaggio l'avevo cancellato al posto di perdere tempo per unirtelo dato che non diceva niente di importante.
Come ti ha fatto notare anche poul77 basta con i post consecutivi che sono vietati dal regolamento!

Stavo cercando il topic dove si spiega tutto quello che è successo tra noi e quelli che copiano il nostro sito per rendervi partecipi ma non lo trovo.
Non c'è niente da nascondere, almeno da parte nostra. Noi siamo sempre stati limpidi e coerenti nelle nostre azioni. Lo stesso non si può dire per presidente e amicizie varie dell'altro forum.
Adesso torno a vedere se ritrovo il topic. Intanto vediamo di calmarci altrimenti qui chiudiamo...
Immagine

ASTRA H 5p 1.7 CDTI 125cv Cosmo + Cosmo Pack MY08 [dal 08] | pneumatici Pirelli PZero Rosso 225/45 R17 91Y
AM Cruise Control, disatt. cicalino cinture, calotte specchietti cromate, placchette maniglie satinate personalizzate, CID, DVD90navi, deviatori flusso aria freni ant. OPC G, the Italian Box | WIP interfaccia OES, convertitore PLUG & PLAY | WIM HDD multimediale
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

9/5/2009 corso guida sportiva Rally Factor | 6-7/9/2010 corso centro internazionale guida sicura Andrea De Adamich [istruttori: Andrea Aghini e Fabio Mancini]
Altro: Panda 4x4 1.1 55cv Country Club '95 [dal 09] > Pa 'ndà sulla neve! | Aziendale: newPanda 1.3 Multijet 75cv Van Active [dal 13] / Defender 90 2.2 TD4
ex: Opel Astra H 5p 1.4 TP 90cv MY07 Enjoy [07-08] - Fiat Punto 75 SX [02-07] - Renault 5 Gtl Super [01-02]

Io voglio vincere sempre. L'opinione secondo cui la cosa importante è competere è un'assurdità - Ayrton Senna
Avatar utente
MAZ21
SOCIO N° 245
Il filofinlandese
 
Messaggi: 2009
Iscritto il: 09/02/2008, 3:46
Località: Calolziocorte [LC] [ex Berghém]
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p 1.7 CDTI 125cv Cosmo
Altra Opel: ex Astra H 5p 1.4 TP 90cv Enjoy

Re: scandaloso

Messaggiodi LoreOPC » 26/10/2010, 20:44

Scopiazzare o no non c'è di mezzo lo share di tutto il mondo... E'' lastra club italia o no? Allora chiunque può prendere info sull'astra e metterle a vista dove vuole... Non è concorrenza voi dovreste essere i primi a sponsorizzare l'ultimo club dell'ultima astra... Invece no. I toni miei sono pacati ma molto delusi, perchè comunque per le parolacce può andare ma per questo sinceramente... No.
E poi con tutte le parole del mondo.... "cacca"... Proprio infantile la cosa...
Ripeto che se non volete che si "copino" guide non mettele neanche online... Manco ci fossero di mezzo miliardi di €...
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
LoreOPC
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 123
Iscritto il: 29/09/2010, 21:03
Località: Torino
La tua Astra: Astra J

Re: scandaloso

Messaggiodi catred » 26/10/2010, 20:48

Quel forum è nato da alcuni utenti di questo Forum che un paio d'anni fa, dopo essersi comportati moooolto male a mio parere, sono stati bannati e hanno realizzato quello che il correttore automatico di questo Forum (da notare la F maiuscola :mrgreen: ) chiama :merd
Niente di scandaloso, secondo me, LoreOPC.
Links molto utili :ocio ai neo-iscritti: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]. Prima di postare usate la [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!], grazie!

Mercedes E250 CDI (W212) 4matic
EX ASTRA 5P COSMO Star Silver 2005 1.9 CDTI 120 CV 16V Z19DTH @160cv 360Nm by OfficinaTorelli :asddev _________________________________Moto: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Fari Bixenon - CD30Mp3 - Vetri elettrici posteriori - Cruise Control - Ruota di scorta dimensione normale
Subwoofer attivo TARGET TBA-320 120 watt RMS - EGR Tappata - Asportate valvole swirl da collettore aspirazione - Luci a led su posizioni, fendinebbia, interni e targa - AlbedA-H by Cl@udio
"A volte fanno più danno 20 cv sparpagliati che 35-40 cv ben organizzati"- Filosofia motoristica by andrea1982 :-D
Avatar utente
catred
SOCIO N° 378
The bastard inside
 
Messaggi: 1885
Iscritto il: 10/05/2009, 15:08
Località: Policoro (MT)
La tua Astra: Ex Opelista
Caratteristiche: 5P Cosmo 1.9 cdti 16v ex 120cv
Umore: Astruso

Re: scandaloso

Messaggiodi ZioFerro » 26/10/2010, 20:51

LoreOPC ha scritto:Allora chiunque può prendere info sull'astra e metterle a vista dove vuole... Non è concorrenza voi dovreste essere i primi a sponsorizzare l'ultimo club dell'ultima astra... Invece no

Qui c'è gente che passa giornate intere per tirare su la baracca, dopo quanto avvenuto in passato, cosa che evidentemente ignori, chi ha voglia di fare faccia da solo. Noi non ostacoliamo nessuno ma non per questo ci si deve aspettare favoritismo.
Presidente Astra Club Italia

Immagine
Astra. What else[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Galleria: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Mail: zioferro@astraclubitalia.it - Mail(esterna)@msn: zioferro@gmail.com - facebook: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell'auto che non c'è. Ed io so chi è hahahhah :ahah
Avatar utente
ZioFerro
SOCIO N° 005
Presidente

Presidente
 
Messaggi: 9851
Iscritto il: 22/04/2007, 19:57
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P 1.4Turbo 140cv
Altra Opel: Ex GTC 1.6vvt, Ex GTC 1.3CDTI

Re: scandaloso

Messaggiodi Sting the crow » 26/10/2010, 20:53

poul77 ha scritto:
Sting the crow ha scritto:Guarda che mi sono accorto del messaggio cancellato ! ;)
nessuna polemica a me non cambia nulla però un minimo di spiegazione ci sta...

Perchè la spegazione di un membro dello STAFF non è piaciuta?
Come ti ha già spiegato GreyOwl è una correzzione automaticae non è assolutamente una messaggio cancellato!
Vi prego di abbassare i toni e chiuderla qui altrimenti mi vedrò costretto ad ammonirti per violazione del regolamento :thx
Inoltre hai vioalto il regolamento postando 2 messaggi consecutivi...


:mah Spiacente io mi scuso...
questo mi è sembrato migliore come risposta: non è x nulla scandaloso censurare e non fare pubblicità ad un sito che ci ostacola, e ci copia le guide senza citarne la fonte...
inoltre ho aggiunto che:in effetti scopiazzare non è che sia il massimo...
mi pare di essere intervenuto anche a vostro favore... ;)
volevo solo sapere chi altro deve scrivere di abbassare i toni...
nulla da dire sul vostro operato voi fate un bel lavoro che certo non è facile
1.7 125cv cosmo, Metro
Avatar utente
Sting the crow
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 448
Iscritto il: 08/10/2010, 14:55
Località: Germania
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Opel astra J 1.7 125 cv 5p

Re: scandaloso

Messaggiodi LoreOPC » 26/10/2010, 20:57

Ovvio che copiare non è mai stato bello! Vero anche che le fonti si possono citare e non so perchè non l'abbiano fatto... Ma è un club che dovrebbe unire tutti gli astristi senza creare forme di "razzismo" verso nessuno...
Io se smontassi la macchina facendo la guida (non lo farò mai perchè farei disastri) metto la guida per tutti...
E resta il fatto che la parola astraj.......club poteva essere sostituita con altro termine...
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
LoreOPC
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 123
Iscritto il: 29/09/2010, 21:03
Località: Torino
La tua Astra: Astra J

Re: scandaloso

Messaggiodi MAZ21 » 26/10/2010, 20:58

LoreOPC ha scritto:Scopiazzare o no non c'è di mezzo lo share di tutto il mondo... E'' lastra club italia o no? Allora chiunque può prendere info sull'astra e metterle a vista dove vuole... Non è concorrenza voi dovreste essere i primi a sponsorizzare l'ultimo club dell'ultima astra... Invece no. I toni miei sono pacati ma molto delusi, perchè comunque per le parolacce può andare ma per questo sinceramente... No.
E poi con tutte le parole del mondo.... "cacca"... Proprio infantile la cosa...
Ripeto che se non volete che si "copino" guide non mettele neanche online... Manco ci fossero di mezzo miliardi di €...

Probabilmente tu parli senza sapere niente di quello che c'è stato dietro a questa vicenda e ovviamente hai la tua opinione.
L'ultimo club dell'ultima Astra è quello che credeva che la J si chiamasse I... e qui mi astengo dal commentare.
Se reputi la parola cacca o le parolacce infantili dovresti leggere i PM di insulti o i flame gratuiti su questo forum da parte dal simpatico presidente di quello fac simile e dei suoi fidi scagnozzi.
Non ci saranno di mezzo miliardi ma c'è dietro il lavoro e la passione di persone di questo forum che han voluto condividere le informazioni con altri utenti. Se rubi le guide abbi almeno il buonsenso di citare la fonte, ma evidentemente qualcuno aveva paura di una migrazione di massa sul forum originale.
Ripeto Lore, probabilmente parli perchè non sai tutto quello che c'è stato dietro. E proprio per questo IO mi asterrei dal trarre conclusioni affrettate.
Immagine

ASTRA H 5p 1.7 CDTI 125cv Cosmo + Cosmo Pack MY08 [dal 08] | pneumatici Pirelli PZero Rosso 225/45 R17 91Y
AM Cruise Control, disatt. cicalino cinture, calotte specchietti cromate, placchette maniglie satinate personalizzate, CID, DVD90navi, deviatori flusso aria freni ant. OPC G, the Italian Box | WIP interfaccia OES, convertitore PLUG & PLAY | WIM HDD multimediale
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

9/5/2009 corso guida sportiva Rally Factor | 6-7/9/2010 corso centro internazionale guida sicura Andrea De Adamich [istruttori: Andrea Aghini e Fabio Mancini]
Altro: Panda 4x4 1.1 55cv Country Club '95 [dal 09] > Pa 'ndà sulla neve! | Aziendale: newPanda 1.3 Multijet 75cv Van Active [dal 13] / Defender 90 2.2 TD4
ex: Opel Astra H 5p 1.4 TP 90cv MY07 Enjoy [07-08] - Fiat Punto 75 SX [02-07] - Renault 5 Gtl Super [01-02]

Io voglio vincere sempre. L'opinione secondo cui la cosa importante è competere è un'assurdità - Ayrton Senna
Avatar utente
MAZ21
SOCIO N° 245
Il filofinlandese
 
Messaggi: 2009
Iscritto il: 09/02/2008, 3:46
Località: Calolziocorte [LC] [ex Berghém]
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p 1.7 CDTI 125cv Cosmo
Altra Opel: ex Astra H 5p 1.4 TP 90cv Enjoy

Re: scandaloso

Messaggiodi LoreOPC » 26/10/2010, 21:04

Non giungo a nessuna conclusione, probabilmente non so cosa c'è stato dietro, ma per parole di qualcuno non sii può negare ad altri di sapere dell'esistenza di un altro forum... Anche perchè se dite che sul J han paura delle migrazioni di massa vuol dire che sapete di essere migliori e quindi non vedo sinceramente la vostra preoccupazione. Poi invece ripeto che la parola infantile per sostituire quello che sappiamo tutti è davvero una cosa che reputo di serie c...
Non voglio inimicarmi nessuno da nessuna parte... Ripeto è vero che le fonti si potrebbero citare... Però da qua a negare di scrivere quella parola come fosse una parolaccia... Ne passa!
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
LoreOPC
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 123
Iscritto il: 29/09/2010, 21:03
Località: Torino
La tua Astra: Astra J

Re: scandaloso

Messaggiodi Sting the crow » 26/10/2010, 21:14

MAZ21 parlava di questo: Stavo cercando il topic dove si spiega tutto quello che è successo tra noi e quelli che copiano il nostro sito per rendervi partecipi ma non lo trovo.
è possibile leggerlo?
1.7 125cv cosmo, Metro
Avatar utente
Sting the crow
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 448
Iscritto il: 08/10/2010, 14:55
Località: Germania
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Opel astra J 1.7 125 cv 5p

Re: scandaloso

Messaggiodi steneroz » 26/10/2010, 22:53

Qualcuno cercava ad esempio [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]? :D

Andando a memoria dovrebbe essere rimasto pubblico solo questo, gli altri tra cui specialmente quello fiume farcito di polemiche ed insulti che portò al ban di coloro i quali divennero successivamente i fondatori del forum fotocopia sono stati archiviati per evitare che i flame proseguissero nel corso dei mesi e degli anni. (uh, al solo pensiero che oltre alla struttura esattamente identica, al colore nero di base come avevamo noi fino ad un anno fa, alle guide di tetteu e ai topic più importanti su Astra H fotocopiati venne copiato anche il logo..... mi viene da :incazzeto L'unica cosa bella fu che rimase con il nome "I" per un bel po' di tempo anche dopo che già girava voce che la "I" sarebbe stata "J", sarebbe bastato andare in una qualunque officina e guardare nel dct o cercare info nei siti inglesi e tedeschi :mrgreen: )


Tutto questo fu alla base anche della decisione ritenuta ingiusta da parte di alcuni utenti (molti o pochi non so) del mettere un limite di 30 messaggi all'accesso alla sezione delle Faq su cui vennero spostate le varie guide, così almeno utenti non registrati o bannati e riregistratisi con nuovi nick non potevano vedere immediatamente le nuove chicche. Esempio lampante? Ma sì, sveliamolo. La guida sulla lettura del numero di telaio di Astra J, Insignia e in generale delle nuove Opel da dove arriva? Da Tetteu, che nel postarla pubblicò appositamente una cosa fuori posto per la lettura dei dati. Ovviamente ci è stato riferito dopo un po' di tempo che anche dall'altra parte comparve questa cosa copiata pari pari e per magia compariva anche l' "errore". Strano, se fossero stati presi i dati dalla fonte ufficiale questo errore non avrebbe dovuto esserci :?


Ora sono andato a vedere l'altro sito e sembra offline, dalla pagina che compare sembrerebbe quasi che il dominio sia scaduto e non sia stato rinnovato.
Sinceramente cosa sia successo non mi interessa, ognuno va per la sua strada :mah

E per il fatto delle parole automaticamente convertite in altre, si tratta di una funzione automatica del PhpBB (il 'programma' del forum). Effettivamente con alcune parole compare 'cacca', con altre 'l'altro forum'. Ma sapete com'è, quando tanto tempo fa una serie imprecisata di utenti cominciò ad avvisarci di contatti da parte di utenti "strani" in PM in cui veniva fatta pubblicità a questo "nuovo sito" invitando a spostarsi di là abbiamo dovuto prendere dei provvedimenti, senza però che le persone che ci contattarono venissero messe in cattiva luce e additate come spie :D


Con il tempo e con l'uscita della nuova generazione di Astra immagino che anche l'altro forum si sia popolato di utenti che completamente ignari della storia degli anni scorsi, immagino ad esempio LoreOPC o Sting the crow i primi due utenti ad avere postato in questo topic, accortisi oggi della cosa l'abbiano presa male. (Lore e Sting, vi ho nominato solo per comodità, non sentitevi additati, eh? :D )

Ora, spero che tutta questa mia spiegazione abbia messo in chiaro le cose. Se qualcosa non torna o volete informazioni più dettagliate vi invito a contattare un Admin o un membro del Consiglio Direttivo in PM e sempre via PM verranno date le risposte, qui cerchiamo di evitare nuovi flame, OK? ;)
In Famiglia:
Astra J ST Cosmo S 2.0CDTI 160cv (03/2011) Olympic White - Cosmo S Pack 18" - Sedili AGR - Sensori park - Vetri privacy - Ruotino 16" - A.M.: Led maniglie anteriori, plafoniere e targa by Gtc16 - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

_________________
Aziendale:
Ex-Ex-Ex: Astra H 5p Cosmo My'06 1.9CDTI 150cv (12/2005) Black Sapphire - Cerchi 17" Sport - ECC - CDC40 Opera - GID - Vetri elettrici posteriori - DPF - CC A.M.
Ex-Ex: 308 5p Féline 2.0HDI FAP 136cv (11/2008) Bianco Banchisa @ 162,7cv - 370nm by CB
Ex: Giulietta Distinctive 2.0JDTm-2 140cv (10/2012) Nero Pastello @ 170cv - 382nm by CB
Attuale: BMW 116d Business (07/2016) Bianco Perlato


I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
steneroz
SOCIO N° 090
 
Messaggi: 8005
Iscritto il: 16/04/2006, 0:10
Località: Bologna
Altra Opel: [In famiglia] Astra J ST Cosmo S

Re: scandaloso

Messaggiodi Karu » 26/10/2010, 23:05

catred ha scritto:Quel forum è nato da alcuni utenti di questo Forum che un paio d'anni fa, dopo essersi comportati moooolto male a mio parere, sono stati bannati e hanno realizzato quello che il correttore automatico di questo Forum (da notare la F maiuscola :mrgreen: ) chiama :merd
Niente di scandaloso, secondo me, LoreOPC.


:bravo catred :ok






Lore, quotando le spiegazioni di MAZ e la fin troppo esauriente di steneroz ricordo anche che dal regolamento:

l) link o pubblicità in avatar e/o firma ad altri forum o blog di discussione similari..;


... avremo sbagliato il termine per censurarlo (anche se, visto il passato che tu ignori, non è assolutamente fuori luogo, molti qui che lo conoscono possono confermartelo) e lo cambieremo ma, come avrai, mi auguro, intuito, tra noi e l'amministratore / forum non scorre buon sangue. Per questo motivo non vogliamo fare nessunissima pubblicità al forum concorrente (di solito ai concorrenti non si fà pubblicità), né diretta né indiretta, perciò non permetteremo che se ne parli pubblicamente, né tantomeno che venga pubblicato il loro link, perché non è cosa a noi gradita. Quindi noi non dobbiamo e non vogliamo pubblicizzare un qualcuno che ci è concorrente! NOI siamo il Club della prima e dell'ultima Astra, quindi, ripeto ulteriormente, c'è concorrenza (oltre che non buoni rapporti).

Non c'è niente di scandaloso se non il comportamento dei fondatori del forum concorrente in passato (ora non so... ).
Trovo più scandaloso, permettimelo, che tu, sul nostro sito, aperto a TUTTE le Astra, le J incluse (come ti ho detto sopra), mandi il link di un concorrente... ma ti pare? Sapendo poi che siamo due cose ben distinte e che non c'entriamo nulla con loro e, soprattutto, con il loro fondatore.
Usa le mail, gentilmente, così eviti anche l'autocensura del forum! Nessuno può leggere i pm e non ci sognamo certo di farlo!
Quindi, se non ti disturba, al massimo pubblicizza il nostro per le Astra J e non l'altro! :)

Spero sia tutto più chiaro e che si torni alla normalità. :thx

:ciaoz
Marco - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


My EX Astra: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

My new Ford CMax: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Selle moto più comode e belle? [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Karu
SOCIO N° 1
Socio Fondatore

Socio Fondatore
 
Messaggi: 14269
Iscritto il: 12/08/2005, 20:23
Località: Prov. MB
La tua Astra: Ex Opelista
Umore: Pigro

Re: scandaloso

Messaggiodi tetteu » 27/10/2010, 9:02

se permettete vorrei dire la mia .....
caro Loreopc , parli tanto di vergognarsi , parli di scandalo ......... senza neanche sapere come funziona un forum .
il presidente del "censored" forum , per una sparata come la tua , avrebbe prontamente cancellato tutto e ti avrebbe bannato , come persona non gradita
e persone che sono presenti QUI te lo possono confermare
come ti è stato spiegato la modifica della parola avviene in automatico , a scopo precauzionale , anche per evitare a persone come te ( dico "te" per fare un esempio pratico ) di fare spamming ..
personalmente , dopo quello che mi è stato fatto , avrei preferito al posto di "cacca" ..... "ladroni" oppure "teste-di-caxxo"
ma purtroppo non sono io a decidere !!!

nella mia vita ho imparato a contare sino a 100 prima di parlare , ma soprattutto ho imparato a comparare prima di esprimere un giudizio .

poi cosa vuol dire che noi dovremmo sponsorizzare l'ultimo club dell'ultima Astra ? Noi siamo l'ASTRA CLUB per eccellenza
che comprende TUTTE le versioni di Astra , compresa l'ultima J , che il vostro presidente chiamava "I" ( quante risate mi sono fatto !!!! )

come fai a dire che il nostro non è un Club serio ? Come diceva un "tale" ..... "chi è senza peccato scagli la prima pietra"
ed a proposito di serietà : guarda l'ora e la data delle pubblicazioni "similari" dei due Forum ........... confrontale e poi ne riparliamo
in ultimo .... mi è stato riferito che hai scritto che siamo invidiosi .......... ma de chè ????
hai aperto questo Topic vantandotene nell'altro ( avresti potuto mandare un PM al presidente o MOD per chiedere spiegazioni ) solo per fare polemica .......... ma stai attento : nel nostro mulino abbiamo molta più farina di quanto tu ( o chi per te ) possa credere ......... e le argomentazioni certo non ci mancano !!!
INSIGNIA ST Cosmo 1.6 Turbo Sovereign Silver
Flex-Ride , AFL , DVD800 , Infinity Sound System , Antifurto , Park Assist , Opel Eye , Flex Organizer , Tendine posteriori , Presa 220V .
Raduno dei Raduni Quattroruote 2011 : IO C'ERO !!
Qualcuno
passerà alla storia come il primo ed unico presidente ba__ato dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Non rispondo in PM ad utenti con zero messaggi !!
Avatar utente
tetteu
SOCIO N° 014
Electronic Guru

Esperto Tecnico
 
Messaggi: 6585
Iscritto il: 18/10/2005, 11:23
Località: Olbia
La tua Astra: Zafira C

Prossimo

Torna a Portale, Forum & Fotoalbum -NO DOMANDE SU AUTO-

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti