Correttore ortografico senza sconti di pena

Qui postate qualunque consiglio, critica o problemi con Forum, Portale o Fotoalbum. Trovate anche guide utili per usare alcuni strumenti del Forum e Fotoalbum. NON FATE DOMANDE SULL'AUTO, LI CANCELLEREMO.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Re: scandaloso

Messaggiodi LoreOPC » 27/10/2010, 20:05

La mia era pacata, certo un po' calda ma pacata senza alzare i toni... Poi ho sempre agito d'impulso per tutto e nessuno mi cambierà... Di certo comunque quello che ho scritto è servito a farmi sapere certe cose che comunque non cambiano la mia idea positiva sui due forum... Ripeto che accertarsi a volte non è facile... Voi mi avete aiutato, fatto capire e anche ascoltato e di questo vi ringrazio! :grazie
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
LoreOPC
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 123
Iscritto il: 29/09/2010, 21:03
Località: Torino
La tua Astra: Astra J

Re: scandaloso

Messaggiodi poul77 » 27/10/2010, 20:18

LoreOPC ha scritto:La mia era pacata, certo un po' calda ma pacata senza alzare i toni... Poi ho sempre agito d'impulso per tutto e nessuno mi cambierà... Di certo comunque quello che ho scritto è servito a farmi sapere certe cose che comunque non cambiano la mia idea positiva sui due forum... Ripeto che accertarsi a volte non è facile... Voi mi avete aiutato, fatto capire e anche ascoltato e di questo vi ringrazio! :grazie

Noi siamo qui apposta per far CAPIRE agli utenti che qui si fanno le cose SERIE con una grande passione comune e soprattutto vi è un grande lavoro dietro le quinte (leggi guide, organizzazioni topic ecc ecc..) ,del tutto gratuito, per il bene di tutti :ok
E' vero che il mondo è bello perchè è vario e il tuo carattere è fatto in modo di agire di impulso (anche io lo ero prima) ma vedrai che col tempo sarai obbligato a limare gli spigoli :ok ;)
Zafira 1.6 TURBO ecoM 150- @ 180 cv Cosmo colere NERO my 09 sensori pneumat. - Paraurti Anteriore e Posteriore, Pomello Cambio OPC-spoiler opc- contorno frecce opc- posizioni e striscie a led - maniglie cromate-calotte specchi cromate-fondino opc style-antennino vrx- scritte OPC- pinze freni OPC(stà diventando una OPC)cerchi 17 aez black+ 17 OPEL per gomme termiche- filtro bmc - pack 1-2-3-Retrovisore interno elettrocromatico - Ambient light - Mobile Phone Portal (UWA) - Antifurto Sat- Climatizzatore elettronico (ECC) - Sensore qualità aria (AQS) - Vano portaoggetti climatizzato - Fari Bi-Xenon 5000k+4300k - RADIO 2 DIn ZENEC ZE-NC5010 BG(Nero Japan), CID con Interfaccia OCIDVI e DVB-T retrocamera parcheggio(integrata luci targa e commutazione automatica sul CID) bluetoot usb MP3 DVD e HD.Poggiatesta con monitor da 9" integrati e DVD. Ugelli lavavetro INSIGNA- Modulo Mirror-H e AlbedA H by Cl@udio

molti work in progress.. ma i soldi non ci sono.....

Vendo: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


Raduno dei Raduni Quattroruote 2011 : IO C'ERO !!
Avatar utente
poul77
SOCIO N° 326
The Black Zafira
 
Messaggi: 1178
Iscritto il: 01/10/2008, 17:24
Località: FIRENZE
La tua Astra: Zafira A
Caratteristiche: OPC

Re: scandaloso

Messaggiodi LoreOPC » 27/10/2010, 20:25

Eh lo so vedremo se riuscirò a limare gli spigoli! So anche che fate le cose seriamente e infatti non ho mai detto il contrario! :ok
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
LoreOPC
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 123
Iscritto il: 29/09/2010, 21:03
Località: Torino
La tua Astra: Astra J

Correttore ortografico senza sconti di pena

Messaggiodi ZioFerro » 27/10/2010, 20:26

LoreOPC ha scritto:E' un peccato che non ci sia buon sangue tra i due club...

eheh... piano che sbagli di grosso.
L'unico Club legalmente registrato siamo noi, l'altro è solo una pessima copia confezionata solo come forum clone ma nulla di più.
Tu non conosci quanto accaduto in passato e non per questo possiamo darti una colpa; una delle tante conseguenze [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!].
Puntualmente ogni santo giorno tutto lo staff si fa in 4 per continuare ad offrire un piatto ricco, a presentare sempre novità, iniziative. Siamo gli unici ad essere scesi in campo con Opel Italia e Quattroruote, siamo gli unici (club automobilistico) ad aver testato la loro auto, ad aver avuto l'articolo su Quattroruote, ad avere una piccola foto e citazione sul loro mensile.
Siamo più grandi e tutti lo sanno, abbiamo molte più informazioni ed anche questo tutti lo fanno; abbiamo esperti in ogni settore, svolgiamo attività di promozione continua, creiamo eventi, raduni, incontri locali e facciamo mille altre cose. Di certo non temiamo la concorrenza e se qualcuno riporta qualche piccola estrazione citando la fonte e fornendo il link siamo molto felici; anche questo è un riconoscimento del nostro buon operato. Ma prendere in giro la gente copiando guide e non solo e passarle per proprie questo proprio no. Chi fa ciò non merita alcuna nostra considerazione ed ogni forma di collaborazione è assolutamente fuori da ogni sana immaginazione.

Ci sono vari modi per andare avanti, noi abbiamo scelto la strada del fare. Le scelte altrui non le discuto ma qui non c'è spazio per la misericordia, chi ha proprie gambe cammini. Oppure che impari a strisciare altrimenti è destinato a soccombere.

Ho variato il titolo in qualcosa di più pertinente; qui non ci sono ban ingiusti, non ci sono minacce e nemmeno nazisti dittatori. Non per questo non possiamo non invitarvi tutti ad aprire topic con titoli pertinenti all'argomento in modo tale da far capire a tutti di cosa si tratta. :thx
Presidente Astra Club Italia

Immagine
Astra. What else[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Galleria: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Mail: zioferro@astraclubitalia.it - Mail(esterna)@msn: zioferro@gmail.com - facebook: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell'auto che non c'è. Ed io so chi è hahahhah :ahah
Avatar utente
ZioFerro
SOCIO N° 005
Presidente

Presidente
 
Messaggi: 9851
Iscritto il: 22/04/2007, 19:57
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P 1.4Turbo 140cv
Altra Opel: Ex GTC 1.6vvt, Ex GTC 1.3CDTI

Re: Correttore ortografico senza sconti di pena

Messaggiodi LoreOPC » 27/10/2010, 21:27

Sono a conoscenza di tutto quello che fa il vostro club e me ne sono sempre vantato in giro (come il fatto su quattroruote) in quanto club opel...
Quindi so della grandezza di questo club! Ma non per questo o per colpe altrui bisogna disprezzarne un altro (e visto che dici di andarci piano... chiamiamolo forum e non club ok?), specie chi lo usa spesso e non è a conoscenza di eventuali screzi...
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
LoreOPC
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 123
Iscritto il: 29/09/2010, 21:03
Località: Torino
La tua Astra: Astra J

Re: Correttore ortografico senza sconti di pena

Messaggiodi ZioFerro » 27/10/2010, 21:36

LoreOPC ha scritto:Ma non per questo o per colpe altrui bisogna disprezzarne un altro (e visto che dici di andarci piano... chiamiamolo forum e non club ok?)

Scusami ma per deformazione mentale non riesco a tessere lodi per qualsiasi cosa non dotata di intelligenza ed autonomia propria.
Non li conosco e non ci penso lontanamente a frequentarli ma qui hanno sempre avuto un comportamento parassitario succhiando il contenuto altrui e spacciandolo per proprio. Perdonami se per questo non riesco a volergli bene....
Presidente Astra Club Italia

Immagine
Astra. What else[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Galleria: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Mail: zioferro@astraclubitalia.it - Mail(esterna)@msn: zioferro@gmail.com - facebook: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell'auto che non c'è. Ed io so chi è hahahhah :ahah
Avatar utente
ZioFerro
SOCIO N° 005
Presidente

Presidente
 
Messaggi: 9851
Iscritto il: 22/04/2007, 19:57
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P 1.4Turbo 140cv
Altra Opel: Ex GTC 1.6vvt, Ex GTC 1.3CDTI

Re: Correttore ortografico senza sconti di pena

Messaggiodi LoreOPC » 27/10/2010, 22:54

Ma non ti sto chiedendo di volergli bene! Se ci fosse un raduno scusa?? Ignoreresti queste persone? Vabbè comunque è giusto che ognuno abbia la sua opinione! :ok
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
LoreOPC
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 123
Iscritto il: 29/09/2010, 21:03
Località: Torino
La tua Astra: Astra J

Re: Correttore ortografico senza sconti di pena

Messaggiodi Carminetor74 » 28/10/2010, 8:15

LoreOPC mi sembri una persona con la testa sulle spalle e che la sa far funzionare... Semplicemente quella che tu stesso chiami: "la tua impulsività" probabilmente ti porta ad affrettare giudizi, senza avere abbastanza parametri per farlo. Ti scandalizzi per un "CACCA" ma sii sincero: se fossi stato tu protagonista di questa vicenda, con la tua impulsività, avresti impostato la correzione automatica, come minimo con: "ORDA DI STR@NZI!" Altro che Cacca. :mrgreen:
Detto questo volevo puntualizzare a tutti che l'attuale Nuova Astra, in effetti doveva chiamarsi "I" solo che a Rüsselsheim (sede principale della Opel), appena seppero che in Italia "Qualcuno" stava fondando il Forum ad esso dedicato,
le CAMBIARONO IL NOME! :vago :shock: :rotfl :rotfl :rotfl :hihihi :hihihi :hihihi :comp :bravo :appl :plause :appl :plause :tantiride :ahahah :thx
:funnypost
Il KAPPASTRISTA (Kastrista faceva brutto) :hihihi
Nuova Astra K 1.0 Turbo 105CV "Summit White" MY16.5
Fari intelliLux + fari posteriori a LED, quick heat system, doppia presa USB posteriore, vetri posteriori oscurati, telecamera posteriore,
cerchi multirazze 17" Presa aux-in e regolazione altezza sedile passeggero, ancora presenti.
Avatar utente
Carminetor74
SOCIO N° 045
 
Messaggi: 2706
Iscritto il: 05/05/2008, 15:27
Località: Brugherio (MB)
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: 1.0 Turbo 105CV
Altra Opel: Ex Astra G 2.0 16V Sport; Ex Astra H GTC Anniversary 1.4:
una Opel è per sempre!
Umore: KAPPASTRISTA

Re: Correttore ortografico senza sconti di pena

Messaggiodi LoreOPC » 28/10/2010, 20:26

Ringrazio chi dice che ho la testa sulle spalle :thx e non so come mi sarei comportato io... Essendo impulsivo non posso dirlo! Forse si forse no... Comunque quello che dovevo sapere l'ho saputo, ringrazio chi ha cambiato la parola cacca (non mi scandalizza ma non mi piace essere in un club oltre questo chiamato cacca! :lol: :lol: ) e vi dico.... Peace! :ok :ok :ciaoz :ciaoz
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
LoreOPC
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 123
Iscritto il: 29/09/2010, 21:03
Località: Torino
La tua Astra: Astra J

Re: scandaloso

Messaggiodi Michele.1969 » 29/10/2010, 9:46

LoreOPC ha scritto:Eccomi tornato! Scusate ma a lavoro non ho internet...
Allora ho sentito dirmi di tutto! (magari anche giustamente)... Io prima di scrivere certe cose non è che posso andare a leggere la storia di un forum giorno per giorno... OVVIAMENTE se ho detto queste cose è perchè non ero a conoscenza di molte cose... Detto questo non sapevo manco della funzione di autocorrezione delle parole (anche se resta il fatto che la parola cacca un utente come me non la sopportava e ringrazio chi l'ha cambiata :grazie ).
Detto questo ho già ribadito il concetto dello scopiazzare così come ribadisco (va da carattere a carattere) che per me non ci sarebbe nessun problema che qualcuno prenda una mia guida e la porti dove gli pare.
Per il resto avete risposto a tono e nessuno vi ha chiesto di uscirne da signori o vi dice che non lo siete come non lo sono dai concorrenti. E' un peccato che non ci sia buon sangue tra i due club, così come non ero contento che ci fosse tra il corsaOPC e il corsa (e non voglio spammare). Non ho mai offeso qualcuno e dire la cosa pubblicamente penso sia stata giusta, così magari anche altri nuovi sapranno la storia... Per il resto continuerò a stare da tutte e due le parti senza inimicarmi nessuno perchè non ce n'è bisogno per nulla anzi... Chiedo scusa se ho detto cose che hanno toccato qualcuno ma ripeto non mi posso leggere tutte le pagine del diario "astraclubitalia"!
Spero mi volgiate ancora tra voi! sennò... Bannatemi! fate vobis... ;)


quoto quanto detto da loreopc, anch'io sono iscritto in entrambi i club, non mi interessa spammare, sono stato io a chiedere, con un messaggio privato, a Loreopc, che fine avesse fatto l'altro club e sono io ad aver ricevuto la risposta, con un messaggio privato, da Loropc, "opportunamente" modificata dal vostro programma. Letto tutto il topic capisco la situazione, ma cercate di capire anche voi la delusione e l'immagine di poca correttezza che si è palesata a me e Loreopc, ignari di tutta la storia. Oltretutto si spera che i messaggi privati siano tali, vederselo modificare dà fastidio, anche se a farlo è stato un programma e non una persona fisica. Detto quanto pensavo, anche a me farebbe piacere restare iscritto in entrambi i club, ovviamente se lo staff non lo ritiene opportuno, bannatemi.
Buona giornata!
Opel Astra "J", My 2010, 1.4. Turbo b. 140 cv. Cosmo, black sapphire.
Accessori a.m: Sensori di parcheggio post.; Antifurto vol. "Meta System".

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Michele.1969
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 45
Iscritto il: 25/10/2010, 11:57
Località: Lazio
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 1.4. Turbo b. 140 Cv. Cosmo 5p.

Re: scandaloso

Messaggiodi ZioFerro » 29/10/2010, 9:58

Michele.1969 ha scritto:ovviamente se lo staff non lo ritiene opportuno, bannatemi.

le uniche persone bannate solo quelle che l'hanno fatta veramente molto grossa senza mai mostrare alcun segno di serietà, riflessione e pentimento. In questo Club non si banna per libero arbitrio, in altri forum... scelte loro.
Presidente Astra Club Italia

Immagine
Astra. What else[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Galleria: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Mail: zioferro@astraclubitalia.it - Mail(esterna)@msn: zioferro@gmail.com - facebook: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell'auto che non c'è. Ed io so chi è hahahhah :ahah
Avatar utente
ZioFerro
SOCIO N° 005
Presidente

Presidente
 
Messaggi: 9851
Iscritto il: 22/04/2007, 19:57
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P 1.4Turbo 140cv
Altra Opel: Ex GTC 1.6vvt, Ex GTC 1.3CDTI

Re: Correttore ortografico senza sconti di pena

Messaggiodi Michele.1969 » 29/10/2010, 10:08

ciao Zioferro, grazie per la spiegazione!
Opel Astra "J", My 2010, 1.4. Turbo b. 140 cv. Cosmo, black sapphire.
Accessori a.m: Sensori di parcheggio post.; Antifurto vol. "Meta System".

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Michele.1969
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 45
Iscritto il: 25/10/2010, 11:57
Località: Lazio
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 1.4. Turbo b. 140 Cv. Cosmo 5p.

Re: scandaloso

Messaggiodi Carminetor74 » 29/10/2010, 10:23

Michele.1969 ha scritto:ovviamente se lo staff non lo ritiene opportuno, bannatemi.

:shock: :shock: :shock: Già nell'asserire una cosa del genere si dimostra quanto poco conoscete l'ASTRA Club Italia! MAI stato bannato nessuno per essere appartenente ad altri club, forum o altro! :mah
Il KAPPASTRISTA (Kastrista faceva brutto) :hihihi
Nuova Astra K 1.0 Turbo 105CV "Summit White" MY16.5
Fari intelliLux + fari posteriori a LED, quick heat system, doppia presa USB posteriore, vetri posteriori oscurati, telecamera posteriore,
cerchi multirazze 17" Presa aux-in e regolazione altezza sedile passeggero, ancora presenti.
Avatar utente
Carminetor74
SOCIO N° 045
 
Messaggi: 2706
Iscritto il: 05/05/2008, 15:27
Località: Brugherio (MB)
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: 1.0 Turbo 105CV
Altra Opel: Ex Astra G 2.0 16V Sport; Ex Astra H GTC Anniversary 1.4:
una Opel è per sempre!
Umore: KAPPASTRISTA

Re: Correttore ortografico senza sconti di pena

Messaggiodi Michele.1969 » 29/10/2010, 12:56

Ciao Carminetor74, io sono nuovo del club, pertanto non conosco i vostri comportamenti in certe situazioni, oltretutto la mia frase, da te quotata, era relativa al fatto che avessi condiviso e commentato il discorso tra il vostro direttivo e Loreopc.
Comunque, credimi, fà piacere scoprire che siete tutte persone corrette, precise e leali con il prossimo.
Opel Astra "J", My 2010, 1.4. Turbo b. 140 cv. Cosmo, black sapphire.
Accessori a.m: Sensori di parcheggio post.; Antifurto vol. "Meta System".

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Michele.1969
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 45
Iscritto il: 25/10/2010, 11:57
Località: Lazio
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 1.4. Turbo b. 140 Cv. Cosmo 5p.

Re: Correttore ortografico senza sconti di pena

Messaggiodi Carminetor74 » 29/10/2010, 14:07

Michele.1969 ha scritto:Comunque, credimi, fà piacere scoprire che siete tutte persone corrette, precise e leali con il prossimo.[/i][/b]

Credo siano i requisiti MINIMI in un Club di questa portata... Io vorrei che gli utenti (specie i nuovi), capissero che non stiamo parlando di un forumetto tipo Ebay dove si disquisisce a caxo per perdere tempo o del Club "PASTA all'uovo fatta in casa ITALIA Forum"! Ma dell' "ASTRA CLUB ITALIA" riconosciuto ufficialmente a livello Nazionale. A volte ho la sensazione che molta gente piombi qui per caso e si iscriva per moda, senza conoscere bene quale sia lo spirito e l'obiettivo del Forum :mah
Detto questo, se si desse un'occhiata al regolamento non mi sembra che ci siano clausole particolari prima di iscriversi... Quindi torno a chiedermi come si possa anche solo pensare di essere bannati solo perchè appartenenti ad altri Forum. :shock: Comunque, mi auguro che si sia chiarita una volta per tutte l'incomprensione. :ok :ciaoz
Il KAPPASTRISTA (Kastrista faceva brutto) :hihihi
Nuova Astra K 1.0 Turbo 105CV "Summit White" MY16.5
Fari intelliLux + fari posteriori a LED, quick heat system, doppia presa USB posteriore, vetri posteriori oscurati, telecamera posteriore,
cerchi multirazze 17" Presa aux-in e regolazione altezza sedile passeggero, ancora presenti.
Avatar utente
Carminetor74
SOCIO N° 045
 
Messaggi: 2706
Iscritto il: 05/05/2008, 15:27
Località: Brugherio (MB)
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: 1.0 Turbo 105CV
Altra Opel: Ex Astra G 2.0 16V Sport; Ex Astra H GTC Anniversary 1.4:
una Opel è per sempre!
Umore: KAPPASTRISTA

Re: Correttore ortografico senza sconti di pena

Messaggiodi Michele.1969 » 29/10/2010, 17:02

Per quanto mi riguarda mi fà soltanto piacere leggere quello che scrivi, mi sono registrato a questo club non per moda ma perchè ho da pochi giorni acquistato un'Astra e mi piacerebbe condividere con altri proprietari di vetture analoghe, esperienze, considerazioni, consigli e quant'altro sia attinente, tutto quà!!
Quindi essendo lieto di far parte di questro club, auguro a te ed agli altri amici, una buona serata ed un'eccellente weekend!!! :ciaoz
Opel Astra "J", My 2010, 1.4. Turbo b. 140 cv. Cosmo, black sapphire.
Accessori a.m: Sensori di parcheggio post.; Antifurto vol. "Meta System".

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Michele.1969
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 45
Iscritto il: 25/10/2010, 11:57
Località: Lazio
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 1.4. Turbo b. 140 Cv. Cosmo 5p.

Re: scandaloso

Messaggiodi stechio » 29/10/2010, 22:04

ZioFerro ha scritto:
Michele.1969 ha scritto:ovviamente se lo staff non lo ritiene opportuno, bannatemi.

le uniche persone bannate solo quelle che l'hanno fatta veramente molto grossa senza mai mostrare alcun segno di serietà, riflessione e pentimento. In questo Club non si banna per libero arbitrio, in altri forum... scelte loro.


non sono intervenuto perchè i miei colleghi dello staff hanno già detto tutto, aggiungo solo un piccolo dettaglio su questa tua affermazione, ci sono state persone bannate a vita, per quello che hanno fatto(intendo i fondatori dell'altro forum), e sperando che dall'altra parte ci siano persone mature e inteligenti, sono state riammesse e sbannate, ma come ci aspettavamo, non sono riusciti a rimanere civili e educati, hanno approfittato della riabilitazione per spammare e insultare(comprese minacce personali al sottoscritto, ma che ovviamente conigli come sono non si sono mai avverate).
questo club è stato creato, modellato e strutturato su una cosa fondamentale, RISPETTO, ma intendo rispetto del regolamento da parte vostra e rispetto della persona da parte nostra, con la possibilità di discutere e contestare(con i giusti modi ovviamente) di qualsiasi cosa, eventi, raduni, ammonimenti, richiami verbali ecc.
noi abbiamo continuato, stiamo continuando, e sicuramente continueremo per la nostra strada, cercando di rendere questo forum/club/famiglia, sempre più grande e speciale.
Ordinata il 26/11/2007
Arrivata il 20/03/2008
Ritirata il 27/03/2008

Astra 1.7 CTDI 125 CV Cosmo - Black Sapphire con:
Vernice metallizzata - Cosmo Pack - Travel Pack - Tettino panoramico elettrico - ECC - AQS - Fari bixeno - sensore pressione gomme - specchietti riscaldati e richiudibili elettricamente - Bracciolo A.M. - mobile phone portal - CID - VXMMI 2 - telecamera posteriore - interfaccia OES - AUX IN - cruise control - tappetini AHC - poggiapiede AHC - Portatarga AHC - Alettone irmsher - Maniglie cromate - antenna cromata - Placchette personalizzate by strappo 73 - Palpebre Lester - cromatura frecce opel corsa OPC - Rimozione scritte posteriori - Sprintbooster - Modulo salvaricircolo + CANA-H + AlbedA-H + strumentazione audi style + COME^2^ME MY08.3 by cl@udio :D


W.I.P: IMPIANTO A BENZINA O BIFUEL BENZINA/DIESEL
Avatar utente
stechio
SOCIO N° 003
Socio Fondatore

Amministratore
 
Messaggi: 3045
Iscritto il: 14/09/2005, 18:39
Località: Roma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P
Umore: altanelante

Re: Correttore ortografico senza sconti di pena

Messaggiodi LoreOPC » 30/10/2010, 0:06

Concordo in tutto e non credo di aver mai mancato di rispetto a nessuno sebbene abbia un po' fatto lo scaldato... :D
Per il resto non ho altri problemi con voi così come non ne ho da altre parti, perchè anche per me il rispetto è tutto! :ciaoz
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
LoreOPC
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 123
Iscritto il: 29/09/2010, 21:03
Località: Torino
La tua Astra: Astra J

Re: Correttore ortografico senza sconti di pena

Messaggiodi MAZ21 » 30/10/2010, 13:51

Da almeno un anno in occasione di qualche festività o ricorrenza personalizziamo il logo. In questi giorni come hai potuto vedere c'è quello in occasione di Halloween.
E cosa ci segnala un nostro utente? Che guarda caso 1 o 2 giorni dopo anche l'altro forum ha fatto lo stesso. Sono andato a vedere e anche lo stile è praticamente uguale. Ognuno è libero di fare quello che vuole, ma qui si sfiora il ridicolo. A livello dei cantanti che plagiano le canzoni!
Ahahahah, si vede che qualcuno ha complessi di inferiorità ed avendo scarsità di idee è obbligato a copiare per tenersi al passo...

Lore, penso che anche una mossa del genere ti possa far capire il perchè dei nostri provvedimenti. :ciaoz
Immagine

ASTRA H 5p 1.7 CDTI 125cv Cosmo + Cosmo Pack MY08 [dal 08] | pneumatici Pirelli PZero Rosso 225/45 R17 91Y
AM Cruise Control, disatt. cicalino cinture, calotte specchietti cromate, placchette maniglie satinate personalizzate, CID, DVD90navi, deviatori flusso aria freni ant. OPC G, the Italian Box | WIP interfaccia OES, convertitore PLUG & PLAY | WIM HDD multimediale
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

9/5/2009 corso guida sportiva Rally Factor | 6-7/9/2010 corso centro internazionale guida sicura Andrea De Adamich [istruttori: Andrea Aghini e Fabio Mancini]
Altro: Panda 4x4 1.1 55cv Country Club '95 [dal 09] > Pa 'ndà sulla neve! | Aziendale: newPanda 1.3 Multijet 75cv Van Active [dal 13] / Defender 90 2.2 TD4
ex: Opel Astra H 5p 1.4 TP 90cv MY07 Enjoy [07-08] - Fiat Punto 75 SX [02-07] - Renault 5 Gtl Super [01-02]

Io voglio vincere sempre. L'opinione secondo cui la cosa importante è competere è un'assurdità - Ayrton Senna
Avatar utente
MAZ21
SOCIO N° 245
Il filofinlandese
 
Messaggi: 2009
Iscritto il: 09/02/2008, 3:46
Località: Calolziocorte [LC] [ex Berghém]
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p 1.7 CDTI 125cv Cosmo
Altra Opel: ex Astra H 5p 1.4 TP 90cv Enjoy

Re: Correttore ortografico senza sconti di pena

Messaggiodi ZioFerro » 30/10/2010, 14:04

ahah... ora anche i polli ridono.
Se c'è una cosa che mi fa piacere è che se ci copiano così vuol dire che siamo il loro riferimento. Se ci copiano vuol dire che facciamo bene, se ci copiano vuol dire che ci stimano, se ci copiano vuol dire che non hanno alcuna idea propria per fare in autonomia. Copiano il contenuto, le guide, anche gli errori copiano. Hanno copiato il primo logo ed ora copiano anche questo.
Maz.. come giustamente dici anche se noi è da 1 anno e più che ad ogni evento personalizziamo il logo altri sono liberi di fare come meglio credono ma quando si arriva a clonare un qualcosa di già esistente significa avere autonomia zero e dipendenza assoluta.

Di seguito il link al topic che raccoglie tutti i nostri loghi.

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Karu ha scritto:Arriva il Weekend di Halloween ed anche in questa occasione il logo si modifica per qualche giorno!

Immagine


Buon Halloween e buon divertimento a tutti coloro che lo festeggeranno!
Presidente Astra Club Italia

Immagine
Astra. What else[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Galleria: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Mail: zioferro@astraclubitalia.it - Mail(esterna)@msn: zioferro@gmail.com - facebook: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell'auto che non c'è. Ed io so chi è hahahhah :ahah
Avatar utente
ZioFerro
SOCIO N° 005
Presidente

Presidente
 
Messaggi: 9851
Iscritto il: 22/04/2007, 19:57
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P 1.4Turbo 140cv
Altra Opel: Ex GTC 1.6vvt, Ex GTC 1.3CDTI

PrecedenteProssimo

Torna a Portale, Forum & Fotoalbum -NO DOMANDE SU AUTO-

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite